GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Messaggio da snake » 5 giu 2008, 10:58

la cosa che mi manda piu' in bestia e' a tavola..."mamma mi manca il bavaglio!", "mamma vorrei il cucchiaino!" e io mi lazo...e mi rialzo...poi iniziamo a mangiare....."mamma mi dai il pane, per favore?.." "mamma mi dai l'acqua?"...a questo punto ho gia' urlato 2 volte...dicendo "scusa nicco non vedi che l'acqua e' accanto al babbo?...puoi per favore di re babbo mi dai l'acqua!!" e il secondo urlo e' per il marito che mi guarda..."cavolo dagli l'acqua....!" e lui "ma ha detto mamma........!!! :aargh :aargh !"
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 5 giu 2008, 11:05

Parlano di matrimoni con le novembrine ho messo qualche foto del mio nel photoalbum se vi va di guardare.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 5 giu 2008, 11:08

Francy stesse scene anche qui :che_dici
Oggi c'è il sole come butta da voi?

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 giu 2008, 11:09

stasera Nicco va a mangiare la pizza con i suoi amici dell'asilo e le insegnanti....stamani si e' svegliato e mi ha chiesto..."mamma a mangiare la pizza andiamo prima o dopo andare all'asilo?" ..e' cosi' contento...anche perche' quest'anno la sente di piu' essendo piu' grande...la prima volta che e' andato a mangiare la pizza da solo conle maestre aveva 16 mesi, poi l'anno scorso ma c'erano tutti i bimbi dell'asilo e questa' anno invece portano solo "i grandi" quelli che andranno alla mterna...e lui era cosi' soddifatto!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 5 giu 2008, 11:10

carmy anche deb uguale!!!
quando arriviamo in casa come diceva prima frnacy 10000000 cose mi chiede!!
e magari io sto solo cercando di farle la doccia ma lei non mi considera..........
a tavola un po mi salvo ci sono delle cose che ormai sono delegate a giuli (almeno qui!!!!!)
per esempio mangiare la frutta, solitamente è lui che la prepara e la mangino insieme
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 5 giu 2008, 11:14

Mi fa sorridere il fatto che dei bimbi cos' piccoli vadano a mangiare la pizza :sorrisoo

Paola discorso casa al mare?

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 5 giu 2008, 11:14

Lisa ti vedo online :bacio come va?

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 5 giu 2008, 11:21

Buondì!
WW il nuovo post :yeee

Qui tutto bene, ieri è stata ua giornata frenetica in giro per uffici e poi alle 1600 c'era la festa di fine anno a scuola di Mat, hanno cantato e poi c'era un piccolo buffet. Oggi giornata di partenza, Mat è all'asilo fino alle 2 poi lo prelevo lo faccio dormire e si parte. Ovviamante lui non sta nella pelle per il fatto dell'aereo, speriamo non mi faccia sclerare! Per il resto sta bene solo che stanotte ha lamentato mal di gola e sta prendendo tachipirina e tantum verde.

Io sto bbastanza bene, ancora non realizzo di essere a riposo e mi domando...se sarà vero che mi riposerò?! La discussione con il capo si è chiarita anche se sono rimasta seccata...il mio ultimo giorno poteva ben evitare di propinarmi i soliti discorsi, so che andando via creo un "problema" ma nè mi devo sentire in colpa nè è giusto farmelo notare 100 volte!
Vabbè tra poco me ne scorderò del tutto!

Ho letto che parlavate di aiuti in casa...non mi posso lamentare soprattutto nela gesione di Mat...meno male perchè sennò con 2....Ele a proposito come fai?!

Ripasso nel pome, baciotti :bacio
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 5 giu 2008, 11:23

Lisa allora buon viaggio, vedrai che un pò di aria di casa ti farà dimenticare tutto.
Tu pensa a riposarti e goditi anche il bellissimo mare dell aPuglia. :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 giu 2008, 11:46

LISA buon viaggio...e buon mare???!!! Ma quando starai via?
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 5 giu 2008, 11:54

Zao!

Ragazzuole..sto sclerando! Ho dovuto fare il brodo per francesco perchè era finito e si è inventato di aver paura della pentola a pressione... ad ogni sibilo un urlo disperato!
Abbiamo le mosche...e michele urla ogni volta che gli vola addosso la mosca(secondo me la carogna lo fa apposta!)

E sto facendo i conti dell'ici! Secondo voi verranno bene??! :che_dici

Chiudo l'argomento omo con l'ultima di ieri sera.

E' un anno (di calendario)che il water perde acqua... a volte più a volte meno (ma mai, no).
E' un anno (sempre dello stesso calendario) che nel bagno ho uno straccio intorno al water. Se sono fortunata riesco a strizzarlo e sostituirlo, ma a volte perde di più e mi fa le pozze...
Poi, non so il perchè, sto straccetto umido è ricettacolo di insettini vari (abitando quassù abbiamo di tutto) ed io, anche se non esageratamente, un pochino schizzinosa sono...strizzare lo straccio e smaciullare una bestiola mi fa un po' schifo..

Prima domanda: secondo voi qualcun altro ha mai strizzato e sostituito lo straccio??

Seconda domanda: chiamare un idraulico??

Risposte ad entrambe le domande: no.

perchè ci vuole pensare lui. (ok mi va benissimo, risparmiamo ed è bravo a fare il lavori)....MA ... deve avere il tempo.

ok, ieri gli dico. Appena finisce sta scadenza, (tra 10 gg) la prima cosa che fai sistemi il bagno perchè non ne posso più.

Lui: Solo se tu ti metti a fare le cose per bene...

Se mi vedete al tg con le mani sporche di sangue lo testimoniate che era legittima difesa (mentale)?!??!? :pistole :pistole

Lisa, Giorgy..non vi preoccupate... farete con 2 come noi e come mille altre, probabilmente cento volte meglio di me!

Per noi alla fine diventa una parte del nostro essere anche accudire i figli, scleriamo, brontoliamo, ci sembra di impazzire.... ma alla fine non può essere diversamente! Sono parte di noi e la nostra vita sembra che non possa più esistere senza di loro...(che siano 1/2 o più)

Ciò non significa che ogni aiuto che ci viene dato non sia bene accetto, ANZI..e non significa che non bisogna cercare del tempo per se.... anzi, probabilmente più se ne riesce a ricavare meglio si fa la mamma...

Io ho problemi su qs ultima cosa, perchè quando :domanda poi faccio qcs per me mi vengono i sensi di colpa per le cose da fare che non ho fatto....

Ok.. ora chiudo!

Ah...stamattina, copiando una ricetta qui da gol ho fatto il dado vegetale.

Michele ogni sera vuole la pappa in brodo e non il massimo ogni giorno il dado "compero" come diciamo qui :prrrr ... Per ora sono molto soddisfatta... veloce e sentiste che profumino!!

Ciao a tutte..e lisa, buon viaggio!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 5 giu 2008, 11:57

anna...sto titolo mi piace molto e mi da molta speranza...ma... quando sarebbe che andiamo tutte al mare?????

Organizziamo un pulmann di sole mamme???? :-D
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 5 giu 2008, 12:01

DadaEle ha scritto:anna...sto titolo mi piace molto e mi da molta speranza...ma... quando sarebbe che andiamo tutte al mare?????

Anche io avevo riflettuto su questa cosa :ahah

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 5 giu 2008, 12:04

Elena ma tuo marito è da strozzare :bomba .
A me era successo nel secondo bagno e avevo chiuso per un pò la chiave ma del bidet.Poi abbiamo chiamato l'idraulico.
Per la storia dello straccio sono solidale anche a me fa senso, per i moscerini non so, magari hanno sete o pensano sia una piscina :hi hi hi hi .

Fede aveva paura di tutti i tipi di rumori, Giancarlo mi pare di no ma cmq io la pentola a pressione non la usa, mi fa paura.

discorso mosche, moscerini e volatili in genere:Fede diventa isterica e comincia a correre ed urlare pe rtutta la casa :che_dici

Come vedi siamo nella stessa barca....tu però hai l'ici.....non mi :martello :martello

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 5 giu 2008, 12:30

Sto via solo una settimana!
Poi Mat ha la gita il 17...e chi se la perde!

Poi a metà luglio dovremmo rotornare per le vacanze "vere".

Ele a proposito di sfracellare i moscerini...Mat si è inventato una parola assurda, per dire che ho schiacciato un moscerino dice "mamma l'ho bestiato" :urka
:ahah

army meno male che GCarlo non abbia la varicella...anche Deb credo sia fuori pericolo ormai!

Per ilpullman di sole mamme.....vengo anche iooooooooooooo!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 giu 2008, 12:31

ELE il mio sono 6 mesi ce dice che il prossimo we imbianca la cucina....non e' che abbiamo lo stesso calendario???? :ahah
altra domandina non per fare polemica ma per organizzarmi....si deve pagare o no l'ici quest'anno?? visto che tocca a me..fare i conti e pagare (io pago sempre online alle 23 dell'ultimo giorno perche' puntualmente mi dimentico...) vorrei organizzarmi per non pagarla dall'ospedale!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 giu 2008, 12:33

DadaEle ha scritto:anna...sto titolo mi piace molto e mi da molta speranza...ma... quando sarebbe che andiamo tutte al mare?????

VOGLIO UN POSTO...............OK ANCHE LA SECONDA FILA!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 5 giu 2008, 12:47

MI AGGREGO ALLA GITA!!!!!

ICI NON SI PAGA PER LA PRIMA CASA
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 5 giu 2008, 12:58

Ciao care!!!

Oggi latito. Questa mattina ho portato Marco per la visita anestesiologica, ma dovevo fare prima gli esami del sangue.... :fischia :martello
Comunque il medico mi ha detto che possiamo farli anche in un secondo momento e poi li spediscono a lui.....Tutti i valori che gli interessavano li ha visti in precedenti esami...a parte quelli relativi alla coagulazione.... Mi ha detto che è frequente che i bambini siano allergici agli antibiotici....(ho sperimentato quest'anno che Marco non li gradisce molto)....molto meno relativamente all'anestesia. Comunque ho una gran fifa....E poi chi lo dice a Marco che il giorno dell'intervento -quando si sveglia alla mattina- non può bere il suo latte????? :urka
:domanda :buuu :buuu :domanda

Carmy...Giorgy.....ho visto le foto. Con la scusa che per un periodo su gol non si potevano mettere ho perso l'abitudine.

Carmy....ma avevi un vestito bellissimo!!!!! Che grande e bella Fede!!! Assomiglia a tuo marito.... Mentre Giancarlo si vede che è un "macho" e assomiglia a te!!!!!

Giorgy.... stesso discorso per Gloria!!! E' bellissma!!!! E poi ha due belle guanciotte che non fanno affatto pensare che si faccia fatica a farla mangiare...

Questione mariti....... stendo un velo pietoso....

Anche ieri sera storie perchè erano quasi le otto e Marco non aveva ancora mangiato.....e poi perchè dopo mezz'ora gli do il latte....e poi perchè gli leggo il libro e dovrei invece metterlo a letto presto.... ufffffaaaaaa :bomba

Ma secondo me è un virus...... :x:
Comunque l'ho mandato a quel paese.....

Tutte al mare??? Magari!!!

Anche Marco non mi lascia mai mangiare in pace..... vuole acqua....vuole la salvietta....vuole qualcos'altro..... e io mangio praticamente in piedi ma soprattutto piuttosto inkakkiata

Vedo se oggi presto riesco a ripassare perchè poi ho il tecnico con i suoi 10000 clienti....

Ciaoooo
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 5 giu 2008, 13:16

francy, l'ici non si paga sulla prima casa (e pertinenze, ma x sicurezza sulle pertinenze bisogna vedere il proprio comune)... su seconde case ecc è come prima.

ehi...noi non siamo poi così lontane... li mandiamo "a spendere insieme" i mariti?!?!? :prrrr

Francesco si è appena magnato il suo primo biscotto! :-D

Anna, invece sono io che rompo per l'andare a letto presto (tanto michele fa ogni sera mezzanotte...ma anche per colpa nostra perchè tergiversiamo)..ma se io penso a francesco e voglio che qcn altro pensi a michele devo impormi...e i tempi saranno cmq lunghi.

sempre ieri, riesco a far pigiamare michele a lui... nel fratttempo io riponevo la spesona che IO avevo fatto. nello specifico stavo mettendo il pane nei sacchettini per congelarlo.

Dico a Michele (e per conoscenza al papy) che deve andare a lavare i denti.. Lui mi guarda, mi prende il sacchettino (noioso da aprire) che stavo aprendo per il pane e mi dice: vai tu?
Ok, vado io...
Torno e lui aveva.. aperto il sacchettino!! :che_dici ovviamente però non c'era nemmeno un tozzo di pane dentro...

Vabbè....vado o mi prende la mano su sti discorsi!!!

Baciottoloni!

Ps...gli insetti, magari fossero moscerini (manco li vedrei), sono delle robe più grandi con ali che non avevo mai visto e dei simpatici "vermetti", come dice michele, neri..
Ieri poi sono riuscita a far togliere a lui, a me faceva troppo schifo, una specie di ragno (credo) che aveva fatto intorno a se una specie di bozzo.... mai visto.. bleah!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”