GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mille regali da scartare... dai giugnetto (07) datti da fare
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Re: Mille regali da scartare... dai giugnetto (07) datti da fare
annate, abbiamo creato un gruppo su yahoo e lei è l'admin
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- chinawhite
- Master~GolGirl®
teddy, per me per yahoo non c'é nessun problema!
anna, penso che tu possa chiedere anche ad edf!
anna, penso che tu possa chiedere anche ad edf!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette...
Ma quante belle spose!!!!!!!!
Matrimonio in economia per noi... anzi, avremmo speso anche meno ma i miei mi hanno minacciato tanto per cambiare... non volevano sfigurare davanti ai parenti quindi le bomboniere le hanno pagate loro e l'album pure...
Io avrei fatto tutto molto semplice...
L'unica cosa su cui non ho voluto trattare è stato il pranzo... in una trattoria dove io e mio marito andavamo tutti i mesiversari, dove ci siamo innamorati, ubriacati, divertiti come matti!
E dove mi ha portato anche quest'anno per il nostro anniversario per la prima volta con moncicci...
Poco più di 20 euro a persona per un pranzo buonissimo, strepitoso! Niente caviale e salmone, mia madre avrebbe preferito spendere 100 euro a testa da un'altra parte... ovviamente non mi ha mai ringraziata per averle fatto risparmiare un sacco di soldi, anzi!!
I bigliettini nei confetti, le partecipazioni e i libretti li abbiamo fatti noi... mio marito ha fatto un disegno con noi due stile fumetto e io ho lavorato a computer per notti...
Foto nel prato davanti a casa, macchina e autista: il mio vicino di casa che mi ha fatto un po' da papà! Coro e musica una mia cara amica con le sue sorelle e i loro amici... qualche alpino, qualche boy-scout, qualcuno del gruppo di recitazione... Fiori praticamente regalati da un amico... Vestito secondo me bellissimo ma molto economico! E mia madre si vergognava pure di quello...
E' stata una cerimonia più che per gli amici per i rosiconi... io e mio marito siamo stati felicissimi di dire a tutti "ce l'abbiamo fatta, iniziamo la nostra vita e non abbiamo bisogno di voi, siamo felici"... E poi la sera a casetta nostra... avevamo una vecchia tv appoggiata per terra e una sola grande poltrona usata! Un tavolo con 4 sedie tutte diverse... ma ci sembrava una reggia! E adesso siamo qui che cerchiamo in ogni modo di fuggire da questa casa...
Sembra passata una vita!! Adesso mi metto a piangere...
Di foto ce ne sono un paio qui anche se piccole http://piccolomondos.altervista.org/PM_ChiSono.htm
Nostalgia!!!!!!!!!!
Patty
per la festa...
Miche eri un sogno!
Annate ma allora auguri per domani!!!!
Buon primo compleanno al piccolo Leonardo! Speriamo che la sua mamma passi a trovarci!!
Corro a pulire le tracce degli "invasori"... è appena stato qui un buzzurro e pure maleducato che ha ficcato le mani ovunque, pure su moncicci...
Ma perchè vengono a vedere casa e toccano moncicci??? A me infastidisce da morire sta cosa... pure al supermercato, ovunque... la toccano, le baciano le guanciotte e le mani... forse esagero, ma non mi piace proprio per niente sta cosa!!
A dopo!
Ma quante belle spose!!!!!!!!

Matrimonio in economia per noi... anzi, avremmo speso anche meno ma i miei mi hanno minacciato tanto per cambiare... non volevano sfigurare davanti ai parenti quindi le bomboniere le hanno pagate loro e l'album pure...
Io avrei fatto tutto molto semplice...
L'unica cosa su cui non ho voluto trattare è stato il pranzo... in una trattoria dove io e mio marito andavamo tutti i mesiversari, dove ci siamo innamorati, ubriacati, divertiti come matti!
E dove mi ha portato anche quest'anno per il nostro anniversario per la prima volta con moncicci...
Poco più di 20 euro a persona per un pranzo buonissimo, strepitoso! Niente caviale e salmone, mia madre avrebbe preferito spendere 100 euro a testa da un'altra parte... ovviamente non mi ha mai ringraziata per averle fatto risparmiare un sacco di soldi, anzi!!
I bigliettini nei confetti, le partecipazioni e i libretti li abbiamo fatti noi... mio marito ha fatto un disegno con noi due stile fumetto e io ho lavorato a computer per notti...
Foto nel prato davanti a casa, macchina e autista: il mio vicino di casa che mi ha fatto un po' da papà! Coro e musica una mia cara amica con le sue sorelle e i loro amici... qualche alpino, qualche boy-scout, qualcuno del gruppo di recitazione... Fiori praticamente regalati da un amico... Vestito secondo me bellissimo ma molto economico! E mia madre si vergognava pure di quello...
E' stata una cerimonia più che per gli amici per i rosiconi... io e mio marito siamo stati felicissimi di dire a tutti "ce l'abbiamo fatta, iniziamo la nostra vita e non abbiamo bisogno di voi, siamo felici"... E poi la sera a casetta nostra... avevamo una vecchia tv appoggiata per terra e una sola grande poltrona usata! Un tavolo con 4 sedie tutte diverse... ma ci sembrava una reggia! E adesso siamo qui che cerchiamo in ogni modo di fuggire da questa casa...
Sembra passata una vita!! Adesso mi metto a piangere...

Di foto ce ne sono un paio qui anche se piccole http://piccolomondos.altervista.org/PM_ChiSono.htm
Nostalgia!!!!!!!!!!
Patty

Miche eri un sogno!
Annate ma allora auguri per domani!!!!
Buon primo compleanno al piccolo Leonardo! Speriamo che la sua mamma passi a trovarci!!
Corro a pulire le tracce degli "invasori"... è appena stato qui un buzzurro e pure maleducato che ha ficcato le mani ovunque, pure su moncicci...

Ma perchè vengono a vedere casa e toccano moncicci??? A me infastidisce da morire sta cosa... pure al supermercato, ovunque... la toccano, le baciano le guanciotte e le mani... forse esagero, ma non mi piace proprio per niente sta cosa!!

A dopo!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- chinawhite
- Master~GolGirl®
silvia, pensa che una volta una mia vicina mi dice "vorrei tanto baciare michelle, ma ho sentito dire che é meglio che gli anziani non bacino i bambini per via dei germi... cosí la bacio solo sulla mano, ok?!?"silvia78 ha scritto: Ma perchè vengono a vedere casa e toccano moncicci??? A me infastidisce da morire sta cosa... pure al supermercato, ovunque... la toccano, le baciano le guanciotte e le mani... forse esagero, ma non mi piace proprio per niente sta cosa!!![]()
A dopo!
non sapevo se ridere o piangere

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
silvia78, belli anche voi 2!!!
dopo il titolo sulle torte facciamo questo.... "Giugnette's mission (impossible?): Pluga e China presto spose!!!"

dopo il titolo sulle torte facciamo questo.... "Giugnette's mission (impossible?): Pluga e China presto spose!!!"
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- annate
- Master~GolGirl®
Ah, si, il gruppo su Yahoo....quando vi spiavo a volte vi assentavate e andavate dall'altra parte
Ciao Silvia

Ciao Silvia
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Dai Miche che fra un po' è il tuo momento!1 

- miche76
- Master~GolGirl®
SILVIA E CHINA io odio quando toccano la becky.....e poi baciarla ( quasi neanche i nonni possono......) mi da un fastidio bestiale....quindi quando si avvicina un estraneo non fa in tempo ad avvicinarsi che lo avverto di non toccarla.........
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- annate
- Master~GolGirl®
chinawhite ha scritto:silvia, pensa che una volta una mia vicina mi dice "vorrei tanto baciare michelle, ma ho sentito dire che é meglio che gli anziani non bacino i bambini per via dei germi... cosí la bacio solo sulla mano, ok?!?"silvia78 ha scritto: Ma perchè vengono a vedere casa e toccano moncicci??? A me infastidisce da morire sta cosa... pure al supermercato, ovunque... la toccano, le baciano le guanciotte e le mani... forse esagero, ma non mi piace proprio per niente sta cosa!!![]()
A dopo!
non sapevo se ridere o piangere![]()
Gia' anche la vicina di casa di mia madre bacia le mani di Mariachiara per "igiene"
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
BUON COMPLEANNO LEONARDO e buon compleanno a tutti quei giugnetti a cui non ho ancora fatto gli auguri...
Annate...ma eri bellissima! Sai che il tuo vestito un po' somiglia al mio di quando mi sono sposata? Guarda nel mio album ci sono una o due foto. Il colore è DORATO come il mio.
Annate...ma eri bellissima! Sai che il tuo vestito un po' somiglia al mio di quando mi sono sposata? Guarda nel mio album ci sono una o due foto. Il colore è DORATO come il mio.

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- chinawhite
- Master~GolGirl®
4xpatty ha scritto: dopo il titolo sulle torte facciamo questo...."Giugnette's mission (impossible?): Pluga e China presto spose!!!"
grazie patty

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Per fortuna non sono l'unica con la sindrome perenne della leonessa!miche76 ha scritto:SILVIA E CHINA io odio quando toccano la becky.....e poi baciarla ( quasi neanche i nonni possono......) mi da un fastidio bestiale....quindi quando si avvicina un estraneo non fa in tempo ad avvicinarsi che lo avverto di non toccarla.........

Quello che più detesto è quando la gente (comprese zie e suocera) si strusciano talmente tanto da lasciarle chili di fondotinta e profumo addosso...

Mi sa che dovrò cominciare a ringhiare anch'io... MONCICCI NON SI TOCCA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
stelladelnord, CO0N TUTTE STE FOTO DEI MATRIMONI MI FATGE PIANGERE PERò>>!!!
DALL'EMOZIONE!!!

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Ciao stelladelnord!
Io non mi sono ancora presentata...
Silvia, 29 anni (cavoli quasi 30!), sposata con Roberto da 6... prima di rimanere incinta facevo mille lavori e studiavo Lettere... ora sono a casa e sto aspettando che il prof si decida a mettermi una firma sulla tesi...
La mia cucciola (detta "moncicci furiosa") è arrivata dopo anni di ricerca a sorpresa quando ormai avevo perso la speranza... è una peperina, dorme pochissimo e non si ferma mai! Ed è la gioia della mia vita!

Io non mi sono ancora presentata...
Silvia, 29 anni (cavoli quasi 30!), sposata con Roberto da 6... prima di rimanere incinta facevo mille lavori e studiavo Lettere... ora sono a casa e sto aspettando che il prof si decida a mettermi una firma sulla tesi...
La mia cucciola (detta "moncicci furiosa") è arrivata dopo anni di ricerca a sorpresa quando ormai avevo perso la speranza... è una peperina, dorme pochissimo e non si ferma mai! Ed è la gioia della mia vita!

- chinawhite
- Master~GolGirl®
micheee! micheee! micheeee!4xpatty ha scritto:Dai Miche che fra un po' è il tuo momento!1

- prati
- Bronze~GolGirl®
4xpatty ha scritto:silvia78, belli anche voi 2!!!![]()
![]()
Ok come post di buonaugurio!
Lo segnamo già nella pagina iniziale così non ci si pensa più
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- chinawhite
- Master~GolGirl®
stelladelnord, anche tu eri bellissima!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Stella proprio bellissima anche tu 

- prati
- Bronze~GolGirl®
Anna dovresti cominciare a fare domanda di ammissione al gruppo, poi quando passa Yuma di qua le diciamo di ammetterti
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
VI LASCIO ALL'APERTURA DEL POST!!!
BYE BYE!
GRI-GRI COME STA bEA??
BYE BYE!

GRI-GRI COME STA bEA??