GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Messaggio da felix » 19 set 2007, 17:08

CINGALESE: RENNA di sicuro hai ragione, nn mi ero mai posta il problema, anzi questa pensavo fosse filippina :ahaha !

nn ti ho piu detto niente x i lacrimoni della Margi, infatti credo che noi bimbe abbiamo piu talento per queste cose perche guardiamo anche ai dettagli :prrrr

Uffi uffi nn ho voglia di far un fico secco!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 19 set 2007, 17:10

BACIOTTI A ELLE E NAIMA al volo prima che andiate via :bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 19 set 2007, 18:05

Ciao belle!

Mi hanno consegnato il divano e l'arancione stà benissimo col mio arredamento!

Felix, anch'io a Londra andavo sempre ai ristoranti cinesi! Avevano il buffet e si pagava 10 sterline e potevi prendere tutto quello che volevi! MAngiavo anche sempre donner kebab. Lì lo fanno? Neanche nelle case londinesi c'erano i tavoli infatti io ho sempre vissuto in case di italiani con tavoli annessi! :ahaha

Koala, mi sono immagginata la scena del coniglietto che dormiva sotto al tua panchina! Bellissimo!

Io non metto Amrco nel seggiolone perchè lì si alzava ma nel sediolino da tavolo che si porta in pizzeria. Sposto la sedia di sotto così non ha dove poggiare i piedi e non s9i può alzare!
Alec, Simone si alza anche in quello? :urka
Non credo che Katia stesse scherzando. Per l'importante è che ci sia un aeroporto o una stazione facilmente raggiungibile!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 19 set 2007, 18:39

Ciao a tutte, oggi faccio un passaggio veloce. Lavinia si era comportata benissimo fino ad oggi, che ha fatto pipì per terra per ben due volte, ed era la prima volta. oggi poi è nervosa e irascibile. Secondo voi dovrei smetterla di proporle il vasino?? :buuu :buuu :buuu
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 20 set 2007, 0:30

RAF stai tranquilla è normalissimo qualche incidente, dopotutto sbagliando si impara :sorrisoo L'importante è non forzarla. Secondo me lo stai prendendo troppo seriamente questo spannolinamento, lasciala sbagliare un po', fregatene se ogni tanto bagna in giro... scusa se mi permetto ma in te rivedo me un paio di mesi fa :sorrisoo , mi sono resa conto di aver caricato di troppa importanza la cosa con il risultato che lei ora fa pipì solo con me!

CRI anche Margherita sa uscire dal seggiolino da tavolo senza aver sotto alcuna sedia. Tira su i piedi, li punta sul seggiolino e si mette in piedi... perfortuna non decide di farlo troppo spesso!
Foto del divano please!

LAURA faccio l'induzione perchè sono una fifona e questa volta voglio avere la certezza di poter fare l'epidurale. Dato che nell'ospedale dove partorirò la fanno solo due giorni alla settimana programmano in quei giorni i parti di chi la vuole fare. COsì avrei anche la certezza di avere lì il mio ginecologo e soprattutto Alberto che lavora a oltre 80 km dall'ospedale.
Ero un po' scettica ma il mio ginecologo mi ha assicurato che non ci saranno problemi visto anche com'è andato il primo parto. Poi certo gli imprevisti ci possono sempre essere, ma le premesse dovrebbero essere buone... speriamo bene :incrocini
:incrocini :incrocini per la tua scelta

NAIMA ciaoooooo :bacio

E qualche :incrocini :incrocini :incrocini per la mamma di CHIKKA che non fanno mai male... chissà come sono stati gli esiti della biopsia...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 20 set 2007, 8:09

Wow! Per la prima volta chiudo e apro.
Buona giornata a tutte :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 20 set 2007, 9:04

Buona giornata...
sperando che sia un pochino più tranquilla di questi ultimi giorni... ma sinceramente ho i miei dubbi :urka

Nota positiva di oggi: NICOLE NON HA PIANTO QUANDO SONO USCITA DI CASA :yeee :yeee :yeee Anche se ora tutte le mattine si alza con me alle 6 :urka Appena vede che accendo la luce, inizia a chiamarmi e non c'è verso di farla tornare a nanna.

non ho letto alcun arretrato, se ci sono novità importanti mi fate un riassuntino? :fischia
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 set 2007, 9:20

BUONGIORNO!
KIKKA di novita' c'e' che c'e' una da felino che e' diventatata un pezzo grosso :fischia
RAF ma dai nn te la prendere :coccola
CRI si ci sono i kebab , ma un po diversi da quelli che si trovano in Uk.... anche noi abbiamo i divani arancioni sai? anche se sono coperti da copri turchese..... :sorrisoo
meglio che nn ricominciamo col mangiare dal mattino :ahaha
RENNA da quando autorizzi il count down ? :prrrr

ahh la CINGALESE comincia domani, staremo un po insieme in ufficio al mattino io lei e omar per vedere com e' la prima reazione e poi durante la pausa pranzo degli uffici italiani andiamo a casa e sto un po con loro e mostro le cose etc, poi dovrei lascarli mettiamo x almeno 4-5 ore.... speriamo bene :incrocini :incrocini !
intanto ho Omar oggi con me dalle 3 alle 7 in ufficio..... :urka meglio che ora vi lasci per far piu lavoro possibile perche mi sa che dopo sara dura!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 set 2007, 9:26

....il bello di questo bottoncino edita e' anche se i messaggi partono 2 volte almeno si puo modificare il secondo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

BUONA GIORNATA A TUTTE :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 20 set 2007, 9:59

BUON GIORNO A TUTTE :sorrisoo

A forza di leggere di spannolinamenti... ieri ho tolto il pannolino a mattina, l'ho messo sul water e gli ho detto di farmi vedere come faceva pipì.. beh l'ha fatta :yeee
Uè.. così.. a comando.. non me l'aspettavo
Oggi ha voluto di nuovo sedersi sul water ma non ha fatto niente ....
Speriamo, magari piano piano iniziamo anche noi!!!
Cri.. io avevo la cucina arancione :prrrr Deve essere proprio bello, Mattia ne andrebbe matto (è il suo colore preferito).. fotina grazie!
Felix.. urka.. datti da fare .. immagino che dopo non combinerai proprio un kaiser con Omar :urka .. :incrocini per la bs cingalese !!
Renna.. mazza.. mi vien male a pensare a quello che ti aspetta :buuu

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 20 set 2007, 10:00

SCHERZOOOOOOOOOOO :ahah LA MIA E' INVIDIA... :cuore

Kikka.. sono proprio felice che Nicole non abbia pianto..sarai moolto più tranquilla no? :yeee
Mamma Chikka.. :incrocini speriamo bene.. nessuna sa niente?
Mangiare.. ho sepre fatto una guerra sia con Mattia e con Fabri per fare in modo che a tavola stia composto e che non si alzi finchè non ha finito il mangiare.. beh.. diciamo che la maggior parte dell volte ho vinto :sorrisoo
Quindi si alza dal seggiolone si, ma solo quando ha finito.. se invece siamo in giro, lo metto direttamente sulla sedia.. non uso più i seggiolini.. se non ci arriva gli ci metto un cuscino e li sta.. poi però .. quando ha finito di mangiare... è impossibile farlo stare fermo :urka
Naima .. :bacio

Ho portato Mattia alla materna.. come ogni mattina si fa un piantino ma poi so che gli passa subito (ho le spie all'interno che mi riferiscono).. quando vado a prenderlo è tranquillo e mi racconta tutto!!!

Ora mi metto a lavorare.. oggi sto da cani.. mi son venute le malefiche e mi stanno devastando.. doloreeeee :buuu

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 20 set 2007, 10:00

:bacio

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 20 set 2007, 10:31

ALI :coccola

Discorso PAPPA: sto lottando come una matta perchè la niky stia a tavola con noi. Ieri addirittura ha pianto 15 minuti filati urlando come una pazza. Non ho ceduto! Ma mi sono sentita una merd@ a farla urlare così :buuu
Ma come devo comportarmi?
Ora vuole sempre comandare lei, e io devo stare lì ad eseguire i suoi comandi. Questa cosa non mi piace per niente! Il fatto è che questa battaglia la sto facendo da sola, LUI gliele dà vinte pur di non sentirla strillare, e quindi il mio lavoro va a putt@ne :aargh

FELIX pezzo grosso? :ahah Finchè non arriva una super busta paga, mi sento sempre un operaio con la penna in mano :hi hi hi hi
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 20 set 2007, 10:33

Buongiorno ragazze!

Chiedo subito scusa se non ho ancora letto nulla e richiedo subito la vostra attenzione, ma sono preoccupata... Sorry!!!

Ho aperto questo post forum/viewtopic.php?f=10&t=3175&start=0 ... =a#p166741 perchè Simone ha dei strani puntini rossi sul viso e non ne capisco la causa! :buuu

Sapete aiutarmi? Ora devo uscire purtroppo, ma appena torno faccio i compiti! :ok

:incrocini :incrocini :incrocini sparsi per chi ne ha bisogno!

:bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 20 set 2007, 11:20

Buongiorno"!!!
Subito Alec :coccola non hai sentito il pediatra? prova a chiamarlo magari ti sa dire di più ... potrebbe essere anche qualche cosa tipo varicella&co ,, ma nulla di allarmante visto che sono malattie dei bambini..ma potrebbe anche essere una sciocchezza nn saprei dirti... senti il pediatra ma soprattutto sta tranquilla!!! e facci sapere...
Notizie della mamma di Chikka? saranno arrivati gli esiti? :incrocini :incrocini
Kikka io penso che un pò di pugno di ferro ci voglia altrimenti comandano loro! so che è dura (e lo dico io per prima che non ce la faccio a sentirlo piangere) ma molte volte è l'unico rimedio: ieri sera ad es non voleva mangiare..voleva andare a vedere quegli odiosi dei Teletubbies e mangiare sul divano ovviamente al che io gli ho detto che se voleva andare di là saltava la cena perchè sul divano non avrebbe mangiato... allora lui s'è convinto..ma non è sempre così facile ..ci sono volte che pianta delle urla incredibili ... quindi hai fatto bene :ok
Felix, Nef ieri avete parlato di colazioni salate eh!!! allora non sono l'unica schifosa a cui piace mangiarsi anche la pizza al mattino :ahaha
Cri bello il divano arancione!!!!
Ali vedi che il piantino matttutino di Mattia è un pro forma ... poi si dimentica :cuore
Ora vorrei farvela io una domanda:
ho prenotato una visita ostetrica per domani mattina.. altrimenti mi avrebbero dovuto far aspettare fino al 22 ottobre (alla Mangiagalli dove avrei voluto andare) dire che è troppo presto? penso di essere alla 5a settimana ma non ricordo assolutamente con Carlo quando ho fatto la prima visita... Ah! precisazione: mi sto facendo seguire in ospedale e non da una gine privata perchè al momento non me la posso permettere :prrrr e quindi i tempi sono quelli che sono
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 20 set 2007, 11:21

Mi son presa due moment.. sta passando... :sorrisoo
certo che era parecchio tempo che non sentivo un male così... :domanda

Domandina.. da quando ho partorito mi capitano di frequente dei casi di fastidiosissima cistite (che prima non avevo).. anche a voi succede?
Avete notato qualche differenza dal prima al dopo??
O ce l'ho solo io con sta sfigaccia? .. :bomba

Alec.. ti ho risposto di la... :bacio
Kikka.. anche Mattia è un comandone, adesso anche io ho addottato questo sistema.. non lo bado .. lo lascio urlare.. mi dispiace un sacco però mi sono accorta che mi prende per il kiul.. e a me non va bene..:aargh
Chiaro.. lo faccio solo sulle cose che ritengo importanti.. come stare seduto a tavola, non slegarsi dal seggiolone in macchina, manina per strada ecc... capito?
Mi sa che sti bimbi ci prendono per il naso!! :sorrisoo

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 20 set 2007, 11:25

Lilly, ciao, buon giorno pancina :emozionee
Mi pare di ricordare di aver fatto la prima visita a 8 settimane....:cuore

Tu sei alla 5° circa ok ....ma se poi devi aspettare fino al 22 di Ottobre.. secondo me ti conviene andarci subito.. al max ti faranno tornare :hi hi hi hi

Che emossioneee :emozionee :cuore :emozionee

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 20 set 2007, 11:37

Ali anche a me è venuta un pò di cistite..devo dire che è la prima volta e sì da dopo il parto perchè prima non avevo mai sofferto di disturbi..là sotto :ahaha :coccola
Allora dici che non è troppo presto? ero tentata di telefonare e vedere se in qualche altro ospedale era possibile prima del 22 ......
Dolori da rosse.. non me ne parlare... io in adolescenza ho sofferto i patimenti dell'inferno!!!!! :buuu
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 set 2007, 11:44

Buongiorno!

Ho appena finito di stirare! :bomba

Ali, a me non è venuta la cistite dopo il aprto però ho sentito che succede ed in ogni caso conviene dirlo al medico! :incrocini :coccola
Anche il colore preferito di Marco è l'arancione e lui lo chiama arancio!

Lilly, neanche io credo che sia troppo presto. Se ti fanno un'ecografia interna vedono se si è sistemato bene nell'utero! :incrocini

Alec, ti ho risposto di là. Comunque secondo em sono solo puntini da sudore infiammati!

Felix, anch'io dovrei prendere un copridivano perchè tra marco e siaria non oso pensare come si ridurrà! :ahaha
:incrocini per la baby sitter!

Renna, nel pomeriggio faccio un pò di foto al divano e le posto!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 20 set 2007, 11:48

ali76 ha scritto:Renna.. mazza.. mi vien male a pensare a quello che ti aspetta :buuu
Ah beh, bell'aiuto che mi dai :prrrr , comunque basta non pensarci :hi hi hi hi e io infatti ci sto pensando zero! Credevo che sarei stata più consapevole con questa seconda gravidanza e invece è peggio della prima!
Felix ha scritto:RENNA da quando autorizzi il count down ?
MAI! Vedi sopra. :prrrr
A parte gli scherzi, di sicuro non fin a martedì prossimo quando mi diranno la data della fatidica induzione.

KIKKA bene che non ha pianto, speriamo che Margherita la emuli anche in questo.
QUestione stare a tavola: io andrò controcorrente ma secondo me non vale la pena di fare queste lotte (a maggior ragione se Cri non ti supporta), tu ti fai il sangue amaro e Nicole diventa isterica con il risultato che non mangia nulla e che può poi vivere lo stare a tavola come una costrizione anzichè un piacere. E a dire il vero io non trovo nemmeno così grave che un bimbo di due anni non stia a tavola per tutto il pasto. Quando Margherita non ne vule sapere, prima cerco di invogliarla a restare con qualche giochino o dando la pappa al suo "Pippobello": un cucchiaino a lui, uno a Margherita, ma se proprio non c'è verso la faccio scendere (tanto andrebbe in tilt e non mangerebbe niente comunque). Magari lei va in cameretta, si distrae e si rilassa e quando torna è disposta a tornare su e mangiare. Quello che cerco di evitare è di correrle dietro con il cucchiaino in mano.

LILLY io la prima visita l'ho fatta a 9 settimane (ma credevo di essere a 8). A 5 è un po' prestino, ma capisco che aspettare un altro mese sarebbe durissima, quindi vai tanto non hai nulla da perdere, solo non restare delusa se ti dice che non si vede ancora niente. Ma con l'ostetrica a 5 settimane? Credevo le visite ostetriche si facessero molto più in là... mamma mia due figlie tanta ignoranzam da non credere!

ALEC adesso vado a leggere di là :ok

Bloccato

Torna a “Luglio”