Ago: affare fatto

Ago: esatto! Rossella succhia la spugna....affamata, che avrà da mangiare??

Messaggio da Babbariella » 5 giu 2008, 10:38
Messaggio da cipa78 » 5 giu 2008, 10:39
Lo pensavo anch'io!!!Topotop ha scritto:come si fa a diventare mammukka? pensavo fosse dopo l'annoagostina07 ha scritto:sono appena diventata mammukka![]()
glielo dico che Zoe sta ricominciando lo sciopero? magari mi buttano fuori![]()
Messaggio da Topotop » 5 giu 2008, 10:40
Messaggio da Topotop » 5 giu 2008, 10:42
Messaggio da cipa78 » 5 giu 2008, 10:42
Messaggio da Arianna70 » 5 giu 2008, 10:43
Messaggio da cipa78 » 5 giu 2008, 10:43
Buone buone, come gliele hai preparate?Topotop ha scritto:ah sì..ieri sera seguendo un po' di consigli su carne rossa & co ...con le mie manine gli ho fatto le polpette di carne superbio e purè di patate raccolte da noi il pomeriggio....
spazzolato 4 polpette (circa 50 gr di carne) e una patata media in purea + una banana intera e una fetta di pane
quindi Cosimo se non mangia è perchè non gli piace la pappa, non perchè non ha fame
Messaggio da Kiara » 5 giu 2008, 10:43
Topotop ha scritto:come si fa a diventare mammukka? pensavo fosse dopo l'annoagostina07 ha scritto:sono appena diventata mammukka![]()
glielo dico che Zoe sta ricominciando lo sciopero? magari mi buttano fuori![]()
Messaggio da alceste » 5 giu 2008, 10:44
Messaggio da Arianna70 » 5 giu 2008, 10:44
vuole solo le cose da grandi...è come Alice le pappe è da un pò che non le vuole piùTopotop ha scritto:ah sì..ieri sera seguendo un po' di consigli su carne rossa & co ...con le mie manine gli ho fatto le polpette di carne superbio e purè di patate raccolte da noi il pomeriggio....
spazzolato 4 polpette (circa 50 gr di carne) e una patata media in purea + una banana intera e una fetta di pane
quindi Cosimo se non mangia è perchè non gli piace la pappa, non perchè non ha fame
Messaggio da Arianna70 » 5 giu 2008, 10:46
cipa78 ha scritto:Viola ha deciso che è diventata "grande"e vuole fare tutto da sola!
La pappa solo se la mangia da sola!
In collo si, ma preferisco andare a giro a mettermi in pericolo con scale, prese, oggetti vari da tirarmi in testa, ...
Solo la notte ho bisogno del lattuccio di mamma e voglio stare solo attaccata!!!![]()
Nel lettone si, ma attaccata a mammolita e nel lettino in piedi ad urlare!!!![]()
AIUTOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio da alceste » 5 giu 2008, 10:47
Messaggio da Topotop » 5 giu 2008, 10:48
Messaggio da Arianna70 » 5 giu 2008, 10:48
il primo anno del nido è tremendo...devono farsi gli anticorpi...alceste ha scritto:Noi da quando andiamo al nido, la notte dormiamo di più... però in compenso abbiamo sempre il raffreddore... però sono contenta del fatto che vedo che lui ci và molto volentieri, quando vede la signorina gli fà grossi sorrisi, e quando lo vado a prendere lo vedo felice!! Peccato per i malanni![]()
Grazie ago
Messaggio da Kiara » 5 giu 2008, 10:49
Messaggio da Germy » 5 giu 2008, 10:50
ce ne mandi un pochinoArianna70 ha scritto:anna non mi si è bruciatoho fatto in tempo a toglierlo dal fuoco ed è buonissimo
Messaggio da Arianna70 » 5 giu 2008, 10:51
agostina07 ha scritto:Anna: pago tutto io, basta che ve la prendiate![]()
Messaggio da Arianna70 » 5 giu 2008, 10:51
Vale70 ha scritto:ce ne mandi un pochinoArianna70 ha scritto:anna non mi si è bruciatoho fatto in tempo a toglierlo dal fuoco ed è buonissimo
![]()
Messaggio da Kiara » 5 giu 2008, 10:52
Messaggio da Arianna70 » 5 giu 2008, 10:52
Topotop ha scritto:Polpette: carne macinata circa 100 gr, una zucchina stralessata, un paio di cucchiai di parmigiano, tutto mescolato, cotto in pentola antiaderente con poco olio (metti il coperchio così rimangono morbidissime).
Si può fare con qualsiasi verdura o ricotta, ieri lui le mangiava da solo a morsi (com'era grande)
Anche lui vuole fare da solo, mettersi in pericolo, battere le boccate![]()
Dietro al lettino ha l'interruttore dell luce fa acceso/spento all'infinito con ohhhhhh ehhhhhhh