GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07

Bloccato
boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07

Messaggio da boffina » 5 giu 2008, 10:16

Mai lasciato il bimbo a mia suocera se non per poco, senza impegno di cambiare pannolino o dar la pappa... dice che gli fa un po' paura :che_dici
ed effettivamente, dopo aver provato a farglielo fare davanti a me una volta (imboccarlo intendo), viene pure a me paura :urka

se lo lascio a mia mamma (ad es. quando sonmo rientrata al alvoro) è lei a venire qui, così il bimbo è a casa sua e sta più tranquillo... e c'è tutto quello di cui ha bisogno! :ok
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 5 giu 2008, 10:18

framar ha scritto:
la FABY ha scritto:ma ciao LaVale..oggi in ufficio si cazzeggia..domanda a chi lascia il pupo dalla suocera..ma il pranzo lo preparate voi o ci pensa lei? :fischia

ciao la faby!
il passato o il brodo per la pappa lo prepara la suocera, per gli omo e il resto li mettiamo noi
abisso anche per me tra mamma e suocera
a mia madre devo portare tutto: pannolini, pasta, omo, etc....il brodo all'inizio lo facevo io ma poi siccome durante il tragitto lo perdevo sui sedili :martello mi ha detto che lo faceva lei, mia suocera fa tutto lei, si è anche comprata il passeggino per evitare di rompermi la schiena a portare il mio, oltre bavaglini, pasta, yogurt, etc....e la sera quando vado a prendere roby, trovo anche qualcosa di cucinato per noi, perchè visto che lavoro non ho molto tempo.
da mia madre invece, se vado là, devo anche lavare i piatti, visto che lei mi tiene la bambina è stanca
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 5 giu 2008, 10:19

la FABY ha scritto:
framar ha scritto:
la FABY ha scritto:ma ciao LaVale..oggi in ufficio si cazzeggia..domanda a chi lascia il pupo dalla suocera..ma il pranzo lo preparate voi o ci pensa lei? :fischia

ciao la faby!
il passato o il brodo per la pappa lo prepara la suocera, per gli omo e il resto li mettiamo noi
profondo abisso tra mia suocera e mia madre..mia madre si e' organizzata di brutto senza attendere che io facessi la spesa...mia sucoera invece si e' fatta comprare tutto da bavaglini a biberon, piattino, pannolini, creme ect..in genere mi va bene perche' viene lei da me..oggi invece l'abbiamo portata da lei e ho dovuto preparare pure la "schiscieta" per Asia...
certo quando una pensa ai viaggi, ai tacchi e ai vestiti di Motivi a 60 anni..un problema c'e'!
Che veleno... :fischia
Io invece porto Eva solo da mia madre perchè mia suocera non ha voluto tenermela.
Quando preparo il passato lo congelo in scatolette monoporzione e gliele porto (abita quasi attaccata a me). Le porto omo, pannolini, salviette. Devo dire che però qualche volta compra lei.
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 5 giu 2008, 10:29

quando intendete dire che date le verdure in mano ai vs bimbi, mi dite:
quali tipi?
come le fate?
che frequenza?
Immagine

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 5 giu 2008, 10:30

MARSICA ha scritto:abisso anche per me tra mamma e suocera
a mia madre devo portare tutto: pannolini, pasta, omo, etc....il brodo all'inizio lo facevo io ma poi siccome durante il tragitto lo perdevo sui sedili :martello mi ha detto che lo faceva lei, mia suocera fa tutto lei, si è anche comprata il passeggino per evitare di rompermi la schiena a portare il mio, oltre bavaglini, pasta, yogurt, etc....e la sera quando vado a prendere roby, trovo anche qualcosa di cucinato per noi, perchè visto che lavoro non ho molto tempo.
da mia madre invece, se vado là, devo anche lavare i piatti, visto che lei mi tiene la bambina è stanca

Ecco, in questo mia suocera è bravissima: ogni volta che sa che non ci sono o che prepara qualcosa di buono, ci fa il fagottino e ce lo porta. cucina un po' pesante per le mie (ormai "nostre" abitudini), ma apprezzo sempre tanto il gesto. :ok
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 giu 2008, 10:32

LA FABY....LA VALE...BOFFINA...BUONGIORNOOOOOOO :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 5 giu 2008, 10:35

Piorellino ha scritto:LA FABY....LA VALE...BOFFINA...BUONGIORNOOOOOOO :hi hi hi hi
:triste
Immagine

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 5 giu 2008, 10:37

MARSICA ha scritto:
Piorellino ha scritto:LA FABY....LA VALE...BOFFINA...BUONGIORNOOOOOOO :hi hi hi hi

CIAO PIOREEEE...oggi sara' il tempo ma...VELEEEEENO!
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 5 giu 2008, 10:38

ritornando al discorso nonne e pasti, mia suocera comunque se manca qualcosa lo prende senza problemi, anzi spesso fa scorta di omo o prende vestitini nuovi, giocattoli, però a noi non sembra giusto gravare su di loro per queste cose e cerchiamo il più possibile di prendere noi quello che manca....
da mia mamma non lo lascio, è capitato poche volte e per due orette, ma quando andiamo la prepara la minestrina e ha anche gli omo, per quello non mi posso lamentare
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 5 giu 2008, 10:39

Giorno anche a te

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 5 giu 2008, 10:39

MARSICA ha scritto:quando intendete dire che date le verdure in mano ai vs bimbi, mi dite:
quali tipi?
come le fate?
che frequenza?
Io do carote, finocchi, zucchine e patate sia leggermente lesse e quindi non mollissime che crude (tranne le patate).
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 giu 2008, 10:39

OPS IN QUESTA PAGINA VEDO ANCHE ....MARSICAAAAA
BUONGIORNO ANCHE A TE :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 5 giu 2008, 10:41

framar ha scritto:ritornando al discorso nonne e pasti, mia suocera comunque se manca qualcosa lo prende senza problemi, anzi spesso fa scorta di omo o prende vestitini nuovi, giocattoli, però a noi non sembra giusto gravare su di loro per queste cose e cerchiamo il più possibile di prendere noi quello che manca....
da mia mamma non lo lascio, è capitato poche volte e per due orette, ma quando andiamo la prepara la minestrina e ha anche gli omo, per quello non mi posso lamentare
Vestiti? Mia suocera ha comprato solo 1 (uno) bavaglino e un completino di velluto tg. 1 anno e si è pure offesa che non glielo ho messo

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 5 giu 2008, 10:43

la FABY ha scritto:
MARSICA ha scritto:quando intendete dire che date le verdure in mano ai vs bimbi, mi dite:
quali tipi?
come le fate?
che frequenza?
Io do carote, finocchi, zucchine e patate sia leggermente lesse e quindi non mollissime che crude (tranne le patate).
Io tendo a non darle tante cose in mano: già se solo la imbocco sporca dappertutto! Il pane lo lancia ovunque, per non parlare della mela! Quando le ho dato spicchi di arancia si è divertita a spremerli. Ogni pasto diventa un campo di guerra

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 giu 2008, 10:44

framar ha scritto:ritornando al discorso nonne e pasti, mia suocera comunque se manca qualcosa lo prende senza problemi, anzi spesso fa scorta di omo o prende vestitini nuovi, giocattoli, però a noi non sembra giusto gravare su di loro per queste cose e cerchiamo il più possibile di prendere noi quello che manca....
i pasti so cosa sono..le nonne non me lo ricordo :domanda :ahah

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 giu 2008, 10:45

Buongiorno :sorrisoo
sono appena arrivata in ufficio ... sono stata in giro per commissioni e mi sono portata Mattia nel marsupio :che_dici ma quanto pesaaaaaa :x:
quanto avete scritto???? :urka
mi fiondo sugli arretrati
a dopo :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 giu 2008, 10:45

la FABY ha scritto:
quali tipi?
come le fate?
che frequenza?
io ho provato a darglieli ma li posa subito non è interessssato :che_dici

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 5 giu 2008, 10:45

Piorellino ha scritto:OPS IN QUESTA PAGINA VEDO ANCHE ....MARSICAAAAA
SONO ANCHE NELL'ALTRA PAGINA :fischia

Immagine

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 5 giu 2008, 10:46

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

SUOCERE E MAMME E PAPPE:
mia mamma l'ha tenuto da sola solo per brevissimi periodi oppure a casa nostra e trova tutto pronto
mia suocera ce l'ha tutti ii mercoledì pomeriggio e a parte la pastina che prepara lei il resto devo portarlo io...lei mette pastina e girello...i pannolini e le merende sono compito nostro....

VERDURE:
noi da ciucciare diamo patate carote e zucchine lesse e a volte carote crude....ma quelle ciuccia solo direi...

PULIZIE:
io ho una signora 2 volte alla settimana per 2 ore...ma NON stira....ma per fortuna spesso passa mia mamma e con buon cuore provvede lei!!!
ma io esco allle 8.30 e a parte 1 oretta a pranzo rientro la sera alle 20.00....e il we il socio non vuole che mi fisso con le pulizie quindi a meno di miracoli....
nonostante tutto il disordine regna sovrano!!! :-D
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 giu 2008, 10:47

MARSICA ha scritto:
ma cosa sarà mai quel faccino triste :hi hi hi hi NON TI AVEVO VISTA DOVEVO ANCORA GIRARE PAGINA :ahah :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”