non iela faccio ad asincronare ma leggo solo che Laroby va
che siiiiiii dice?

Messaggio da Sarapago » 19 set 2007, 23:15

Messaggio da sibilla » 19 set 2007, 23:17

Messaggio da sibilla » 19 set 2007, 23:19
Moonlight ha scritto:hanno inventato l'epidurale kla, ne eri al corrente? :prrrrkla ha scritto:sto bene! Ma non voglio partorire con doloreeeeeeeeeeeeeee!![]()
Hai letto che sibilla sta esaminando le niuentri?
ah si? non ho letto gli arretrati ancora, ma poco sopra mi sembra di aver letto una lista. kylie non credo di averla mai vista

Messaggio da Moonlight » 19 set 2007, 23:24
uhsibilla ha scritto: ma come non hai letto?
quando sei passata prima te l'ho scritto......
e cmq ormai una nomina è stata fatta!

Messaggio da Sarapago » 19 set 2007, 23:27

Messaggio da Sarapago » 19 set 2007, 23:27

Messaggio da karmen » 19 set 2007, 23:28
karmenvecchiababbionainaciditadallenottiinbianco si chiede ..anzi Vi chiedekla ha scritto:ma chi sono alla fine le aspiranti babbione da trattare male?
Merlina
kilye
ca***e
Puravita (doppie frustate)
e poi?
Con Ambrosia, ylenia, Canirbas che si fa?

Messaggio da ROBY75 » 19 set 2007, 23:29

Messaggio da karmen » 19 set 2007, 23:30

Messaggio da sibilla » 19 set 2007, 23:31
vabbè per farti perdonare domani mi richiami e mi ricanti la filastrocca :ahahMoonlight ha scritto:uhsibilla ha scritto: ma come non hai letto?
e cmq ormai una nomina è stata fatta!![]()
sibilla skiusa, ma questi due giorni sono un attimino svampita :prrrr (o meglio: lo sono più del solito
)

Messaggio da sibilla » 19 set 2007, 23:31
è passata prima velocemente, ha scritto che oggi ha dovuto lavorare tantoSarapago ha scritto:scusate ma ci?

Messaggio da sibilla » 19 set 2007, 23:34

Messaggio da ely66 » 19 set 2007, 23:37
serve l'indirizzo di chi disse quella frase???kla ha scritto:sto bene! Ma non voglio partorire con doloreeeeeeeeeeeeeee!![]()

Messaggio da Moonlight » 19 set 2007, 23:37
hahaah ok affare fatto, ma visto che ci sono direi che anche sabry è nu poco tanto babbiona, eh? :prrrr :prrrr :prrrrsibilla ha scritto:vabbè per farti perdonare domani mi richiami e mi ricanti la filastrocca :ahahMoonlight ha scritto:uhsibilla ha scritto: ma come non hai letto?
e cmq ormai una nomina è stata fatta!![]()
sibilla skiusa, ma questi due giorni sono un attimino svampita :prrrr (o meglio: lo sono più del solito
)

Messaggio da kla » 19 set 2007, 23:41
ma se io alla prima contrazione mi faccio di qualche sostanza proibita pr non sentire quelle dopo... dici che Greta ne risente? tanto ormai è lì lì per uscire! La mia placenta non le serve più!ely66 ha scritto:serve l'indirizzo di chi disse quella frase???kla ha scritto:sto bene! Ma non voglio partorire con doloreeeeeeeeeeeeeee!![]()
cmq se rompi le ossa a qualcuno in H, forse un ginc nella schiena te lo fanno.. sai che roba che ti sparano dentro?![]()

Messaggio da ci610 » 19 set 2007, 23:42
Sarapago ha scritto:scusate ma ci?

Messaggio da Sarapago » 19 set 2007, 23:44
eccolaaaa!!! bene!!!ci610 ha scritto:Sarapago ha scritto:scusate ma ci?guardo l'isola dei famosi

Messaggio da Moonlight » 19 set 2007, 23:47
perchè greta non ne risenta l'unico modo credo sia la vecchia botta in testakla ha scritto: ma se io alla prima contrazione mi faccio di qualche sostanza proibita pr non sentire quelle dopo... dici che Greta ne risente? tanto ormai è lì lì per uscire! La mia placenta non le serve più!

Messaggio da ci610 » 19 set 2007, 23:48

Messaggio da kla » 19 set 2007, 23:51
poco fa ho visto la pantomima costruita con cecchi paone...ci610 ha scritto:scusate, ma io guardo TUTTI i reality![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”