Jennarina

Rossellina quando manchi tu qualcosa deve essere successo

Princy che belli i completiniiiiiiiiiiiiiiii

Patty sei mesiiiiiiiiiiii

Messaggio da ANGELAS » 5 giu 2008, 8:16
Messaggio da ANGELAS » 5 giu 2008, 8:17
Messaggio da Susymaxi » 5 giu 2008, 9:30
sì, sicuramenteANGELAS ha scritto:insomma che giornata ieri ma che c'era un transito negativoooooooo
Messaggio da ANGELAS » 5 giu 2008, 9:56
ma nooooooooooooooSusymaxi ha scritto:sì, sicuramenteANGELAS ha scritto:insomma che giornata ieri ma che c'era un transito negativoooooooo
... mia cognata è stata a farsi la prima eco (9 settimane) e l'embrione c'è ma immobile. la crescita è ferma a un paio di settimane fa...
![]()
deve aspettare il weekend per vedere se si stacca da solo, se no lunedì dovrà andare all'ospedale per il raschiamento
Messaggio da Venosi » 5 giu 2008, 10:10
Messaggio da Venosi » 5 giu 2008, 10:12
Messaggio da Venosi » 5 giu 2008, 10:16
Messaggio da Venosi » 5 giu 2008, 10:17
Messaggio da Venosi » 5 giu 2008, 10:18
Messaggio da ANGELAS » 5 giu 2008, 10:19
Venosi ha scritto:ieri sono andata dal gine
ed è tutto ok ......... ero così spaventata ma alla fine mi ha rasserenata e ho rivisto il mio amore che si toccava i piedini![]()
Vi auguro al più presto l'emozione che io ho vissuto ieri
Messaggio da Venosi » 5 giu 2008, 10:19
Messaggio da ANGELAS » 5 giu 2008, 10:21
ciao teso'Venosi ha scritto:ciao angioletta
Messaggio da Venosi » 5 giu 2008, 10:21
ANGELAS ha scritto: hai visto?![]()
sono felicissima per te
lo so immagino deve essere una emozione e una felicita' indescrivibile.........qualcosa che ti fa sentire in pace col mondo
![]()
![]()
e pr questo sono arrabbiata perche' non e' giusto che le donne che desiderano un figlio non possano provare tutto questo
Messaggio da Venosi » 5 giu 2008, 10:22
Messaggio da ANGELAS » 5 giu 2008, 10:23
Messaggio da ANGELAS » 5 giu 2008, 10:24
Venosi ha scritto:forse è femmina
Messaggio da Venosi » 5 giu 2008, 10:29
penso che solo persone egoiste non riescano a vedere il dolore che le circonda....ANGELAS ha scritto:lo so non ti preoccupare per me goditi il tuo momento![]()
![]()
contro il destino e' inutile dannarsi
Messaggio da Venosi » 5 giu 2008, 10:31
ANGELAS ha scritto:
davverooooooooooooo che bellooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
una piccola jennarinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da ANGELAS » 5 giu 2008, 10:32
lo so non hai bisogno di dirmeloVenosi ha scritto:penso che solo persone egoiste non riescano a vedere il dolore che le circonda....ANGELAS ha scritto:lo so non ti preoccupare per me goditi il tuo momento![]()
![]()
contro il destino e' inutile dannarsi
si possono chiudere gli occhi, le orecchie e far finta che se va bene a te va bene a tutti ma non è cosi' ...............
non riesco a tenervi tutte con me nel cuore e pregare intensamente per voi affinchè possiate provare al piu' presto le ansie, le paure e l'amore che portano i calcetti nella pancia![]()
mi emoziono tanto perche' so bene cosa significa .,![]()
Messaggio da ANGELAS » 5 giu 2008, 10:33
poi fra tutte e due verra' bellissimissimaaaaaaaaaaaaVenosi ha scritto:ANGELAS ha scritto:
davverooooooooooooo che belloooooooooooooooooooooo una piccola jennarinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la faccia di mio marito![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”