GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (31)

Bloccato
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (31)

Messaggio da cristiana » 5 giu 2008, 9:46

katiuscia ha scritto:PIU' AVANTI CI DARANNO UN CD CON TUTTE LE FOTO SCATTATE DURANTE L'ANNO
mio marito ha fatto il montaggio di un filmino in cui ci sono tutte le attività che fanno al nido (il filmato è stato girato dalle maestre). A cristiana piace da morire e ce lo sciroppiamo alemno 3 volte al giorno :urka

Lui l'ha ovviamente montato GRATIS e le maestre l'hanno masterizzato e alla festa di fine anno hanno intenzione di VENDERLO agli altri genitori! :urka :urka :urka :urka :urka
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 5 giu 2008, 9:49

5aprile ha scritto:
katiuscia ha scritto:....CIAO GIOIA :bacio

....PER TORNARE AL DISCORSO REGALI DEGLI INVITATI......VENERDI' SCORSO SONO VENUTI A CENA DEI MIEI ZII E UNA CUGINA CON LA SUA CUCCIOLA DI 1 ANNO E MEZZO E CI HANNO PORTATO UNA POLTRONCINA DELLE PRINCIPESSE DISNEY E UN GIOCO DELLA SAPIENTINO PER IMPARARE LE LETTERE DELL'ALFABETO........LA POLTRONCINA VISTO CHE NE HA GIA' 3 DIVERSE IN GIRO PER CASA GLIEL'HO MESSA VIA SENZA NEANCHE APRIRLA :urka
senti ma se invito i tuoi parenti una volta a cena??????
:hi hi hi hi
anche io ho questa abitudine ogni volta che vado a casa di qualcuno che ha dei bimbi. e tutti i miei amici hanno lo stesso pensiero con noi. E' un gesto che mi piace, è troppo bello vedere la faccia felice dei bimbi che scartano.

Domenica eravamo a pranzo a casa di amici che le hanno regalato un libro delle pricipesse da colorare, con gli adesivi da attaccare, e una scatola di pennarelli. E' davvero bello, e Cristiana ci gioca tantissimo. Stamattina se l'è portato al bagno mentre io mi truccavo!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 5 giu 2008, 9:53

katiuscia ha scritto: CI HANNO PORTATO UNA POLTRONCINA DELLE PRINCIPESSE DISNEY LA POLTRONCINA VISTO CHE NE HA GIA' 3 DIVERSE IN GIRO PER CASA GLIEL'HO MESSA VIA SENZA NEANCHE APRIRLA :urka
Cristiana col cavolo che me la faceva mettere via! A parte che ci si sarebbe attaccata come una patella allo scoglio (basta che veda una principessa e va in brodo di giuggiole!), ma soprattutto non le sfugge niente! Tutto si ricorda! Alle volte la sua memoria mi fa impressione!!!! Ma chi l'ha detto che i bimbi hanno solo la memoria a breve termine?

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 5 giu 2008, 9:53

sto monologando anche questa mattina?

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 5 giu 2008, 10:10

BUONGIORNO!
SOMMERSA DI LAVORO PURE OGGI :x:

NON HO ASINCOPATO BENISSIMO, SOLO :coccola A KAT PER LA CUGINA DI SUO MARITO (SONO ALLUCINATA :urka ), A FIVE PER IL REGALO DIREI CHE SAREBBE BRUTTINO CHE TUTTE LO FACESSERO E VOI NO....PERO' HAI RAGIONE, SE GIA' SAI CHE LE MAESTRE GRADIREBBERO QUALCOSA PER IL NIDO ANCHE A ME DAREBBE FASTIDIO FARE IL REGALO PERSONALE-BOMBONIERA.
ECCO, PIU' CHE ALTRO IO MI IMPUNTEREI SU QUELLO.
:yeee PER DESCA!!!!!! :yeee

E OVVIAMENTE :cuore PER CARO E GRACE :cuore

PASSO DOPO SCIAAAAOOOOOOOOO
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 5 giu 2008, 10:17

giorno matematica!
allora le maestre sono 10 e i bimbi uscenti 16
quindi sarebbero 24 euro per educatrice
ma siccome non parteciperanno tutte le mamme vedrai che arriveremo alla metà
ho appnea snetito un'altra mamma e alla fine quella che si è incapponita sta scassando le balle a tutti con un atteggiamento a dir poco fastidioso.
cafona e maleducata e pure ingorante quale è!ì.. (qui viene fuori il meglio di me :hi hi hi hi )!
quel che mi disturba è questa mania di strafare per comprare na cagata galattica...vi farei vedere le meraviglie che ha preso per natale...stellettina di natale con piccola cornice... ma si può????
ma che se ne fanno??
ogni volta dicono..non fateci regali personali pensate all'asilo... è una cretina guardate!
oggi in pausa vado a vedere da furla cosa costano dei protachiavi carini, almeno cerco di dirottare su una roba carina!

certo Cris che le maestre del tuo nido sono uniche ...cioè ci lucrano pure???
a noi l'hanno regalato!
manco i soldi del cd han voluto...

giorno gioia!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 5 giu 2008, 10:17

katiuscia ha scritto:....E' MANCATA UNA CUGINA DI MIO MARITO STANOTTE.....44 ANNI.....SI PRESUME DI INFARTO........NON CI POSSO ANCORA CREDERE.........
:urka :coccola

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 5 giu 2008, 10:19

5aprile ha scritto:certo Cris che le maestre del tuo nido sono uniche ...cioè ci lucrano pure???
a noi l'hanno regalato!
i soldi li metterebbero nelfondo cassa, non li terrebbero per sè, questo è da dire per dovere di cronaca.

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 5 giu 2008, 10:28

cristiana ha scritto:
5aprile ha scritto:certo Cris che le maestre del tuo nido sono uniche ...cioè ci lucrano pure???
a noi l'hanno regalato!
i soldi li metterebbero nelfondo cassa, non li terrebbero per sè, questo è da dire per dovere di cronaca.
bè me lo immaginavo
ci mancherebbe
però bò mi pare eccessivo
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 5 giu 2008, 10:30

buongiorno esliate...
desca: AUGURI :yeee :yeee :incrocini

KATIUS: MI DISPIACE TANTO :coccola

FIVE: cerca di dirottare ma con diplomazia, se ritieni cha fanno solo regali inutili.( non penso che ci riuscirai) visto la tipa.

grace: Simone è più grande di Ale di un mese, in ogni caso

ALESSANDRO ieri non l'ha fatta sotto per tutto il giorno :yeee :festa :yeee
siamo usciti dal tunnelll ...del pannolinooooooooooooooooooooooooooooooooooo :yeee
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 5 giu 2008, 10:32

buongiorno Primavera
e bravissimo ALE!!!!!
:yeee

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 5 giu 2008, 10:46

5aprile ha scritto:
cristiana ha scritto:
a noi l'hanno regalato!
bè me lo immaginavo
ci mancherebbe
però bò mi pare eccessivo
figuraccia loro! tanto io c'ho il master originale! :ahaha

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 5 giu 2008, 10:47

BUONGIORNOOOOO

STO LAVORANDO AL MIO WEEK END AL MARE CHE NON SARA' PIU' IN LIGURIA ( mi spiace Liguri ma quanto e' cara la vostra liguria??? ) MA A MARINA DI PIETRASANTA O VIAREGGIO !!!

KAT :coccola PER IO CUGINO DI TUO MARITO ... pero' credimi io oramai penso che nella vita oggi sei qua e domani ... chi lo sa ... io ti posso dire che ho perso un cugino acquisito ( che aveva sposato mia cugina ) che io e mio fratello adoravamo veramente a 36 anni .. per tbc ( nel 1995 ) e pensa il giorno del compleanno di mio fratello... ed uno zio a 45 anni ( marito della sorella di mio padre ) per la monoucleosi .

Malattie che nel 21 secolo non dovrebbero piu' uccidere.. ed invece...

ma non pensiamo a cose tristi dai!!! laura la vostra mamma ha manie di 'onnipotenza' ?? per come sono io ( sai che faccio parte del comitato genitori ) non aderirei se e' cosi' incaponita... e farei parlare con lei qualcuna un po' piu' diplomatica di me per farla 'rinsanire'...

Per la cronaca .. da noi i cd a fine anno li fanno pagare ( ma va tutto alla scuola e vi assicuro che compriamo cose favolose con questi soldini)

BUONGIORNO SPRING !!! :yeee ALE !!!

SCRIVO ALL'ALBERGO... A DOPO!! :bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 5 giu 2008, 10:56

ciao patata, cri, five e katiu :bacio
gioia. come è strana la tua assenza, per lavoro :urka
anche questo w.e. a casa per far abituare bene Ale senza pannolo, prima del grande evento la scuola lunedì..tremo al pensiero.
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 5 giu 2008, 10:57

Patataus ha scritto:Per la cronaca .. da noi i cd a fine anno li fanno pagare ( ma va tutto alla scuola e vi assicuro che compriamo cose favolose con questi soldini)
sì, ma magari li montano loro, non li fanno montare GRATIS da un papà dei bimbi per poi rivendersi il lavoro altrui! Scusa eh, ma mi sembra un tantino indelicato nei confronti di mio marito che ci ha lavorato sopra tanto tempo senza chiedere nulla in cambio; messa così poi potrebbe addirittura sembrare che si sia fatto pagare, ma che figura ci facciamo?

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 5 giu 2008, 10:58

saranno mica economiche marina di pietrasanta o viareggio????
però sicuramente più comode come spiagge
non c'è paragone!
belli i tempi in cui luca aveva casa, con giardino, proprio a Tonfano. a 5 minuti a piedi dal mare... miiiiiiiiii se ci penso mi viene da piangere!

Sta cosa dell'asilo mi sta facendo pensare...per la prima volta nella vita mi trovo a scontrarmi con una realtà adulta. davvero!
Non mi è venuto nemmeno in mente di litigarci...anche se in effetti mi sta venendo voglia!
Comunque con queta non c'è dialogo... le risposte sono: e se io ho voglia di avere un regalo personale chi può impedirmelo??? bè io faccio così tu fai quello che ti pare.
ma vaffancul* và!
però la figura della marciona la faccio io poi...!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 5 giu 2008, 10:59

cristiana ha scritto:
Patataus ha scritto:Per la cronaca .. da noi i cd a fine anno li fanno pagare ( ma va tutto alla scuola e vi assicuro che compriamo cose favolose con questi soldini)
sì, ma magari li montano loro, non li fanno montare GRATIS da un papà dei bimbi per poi rivendersi il lavoro altrui! Scusa eh, ma mi sembra un tantino indelicato nei confronti di mio marito che ci ha lavorato sopra tanto tempo senza chiedere nulla in cambio; messa così poi potrebbe addirittura sembrare che si sia fatto pagare, ma che figura ci facciamo?
ecco lasciala cadere là con qualche mamma che tuo marito non si è fatto pagare.
la voce poi si sparge!
oppure chiedi alle maestre di dirlo

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 5 giu 2008, 11:11

cristiana ha scritto:
ehm.... un papa' e' il responsabile informatico dell'asilo... da noi.. :fischia lo fa aggratis... fra l'altro con quest'anno l'ultimo dei suoi 2 figli esce dall'asilo... bisognera' trovare un sostituto... :fischia Cri .. tuo marito potrebbe essere disponibile??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:ahah :ahah (scherzo)

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 5 giu 2008, 11:15

5aprile ha scritto:saranno mica economiche marina di pietrasanta o viareggio????
però sicuramente più comode come spiagge
non c'è paragone!
belli i tempi in cui luca aveva casa, con giardino, proprio a Tonfano. a 5 minuti a piedi dal mare... miiiiiiiiii se ci penso mi viene da piangere!

Sta cosa dell'asilo mi sta facendo pensare...per la prima volta nella vita mi trovo a scontrarmi con una realtà adulta. davvero!
Non mi è venuto nemmeno in mente di litigarci...anche se in effetti mi sta venendo voglia!
Comunque con queta non c'è dialogo... le risposte sono: e se io ho voglia di avere un regalo personale chi può impedirmelo??? bè io faccio così tu fai quello che ti pare.ma vaffancul* và!
però la figura della marciona la faccio io poi...!
Laura ieri non ho trovato niente in liguria di decente ( da 2 stelle in su ) a meno di 70 euro a testa al giorno ... ma la cosa che mi fa incazz@re di piu' e che Matteo mi chiedono ANCHE 25 euro al giorno !!! questi due che ho trobvato mi sembrano decenti

Adesso ... vabbe' che mio figlio e' un mangione( e ahime' neanche piu' tanto adesso ...) ma 25 euro?i e' sparsa la voce ???
quote 2:
mi fa venire in mente qualcuno che conosco ma vabbe' lasciamo perder che dobbiamo essere buoni :hi hi hi hi certo che mi lamenterei con le altre.. e di brutto ... la prima regola e' ragionare per il gruppo e non per i c@zzi propri da noi...

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 5 giu 2008, 11:22

Primavera ha scritto:buongiorno esliate...
desca: AUGURI :yeee :yeee :incrocini

KATIUS: MI DISPIACE TANTO :coccola

FIVE: cerca di dirottare ma con diplomazia, se ritieni cha fanno solo regali inutili.( non penso che ci riuscirai) visto la tipa.

grace: Simone è più grande di Ale di un mese, in ogni caso

ALESSANDRO ieri non l'ha fatta sotto per tutto il giorno :yeee :festa :yeee
siamo usciti dal tunnelll ...del pannolinooooooooooooooooooooooooooooooooooo :yeee
sono stonata...!

anche ieri ho fatto un baella ca***ta sul lavoro... ho talmente tante cose per la testa...

Oggi festa di Allegra alla scuola materna.
è tutta la settimana che va cantando una canzoncina...
quindi oggi pomeriggio non ci sarò..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”