Volevo iscrivere Lorenzo all'asilo a 3 anni,quindi tra un anno. Dato che devo assolutamente tornare a lavorare(uno stipendio non basta!) e a casa fa storie per mangiare, ho deciso di iscriverlo quest'anno a quello privato(dove c'e' una classe primavera con bimbi di eta' compresa tra i 2 e i 3 anni,al nido non c'era posto) pagando una retta di 245 euro fino alle ore 16,00 +85 euro x 20 buoni pasto. Ora mi ritrovo a non poter iniziare a lavorare perche' Lorenzo non vuol toccare cibo e le maestre mi consigliano di venire a prendermelo!!!

Io ho insistito a lasciarlo li' (altrimenti non ne esce piu' da questo circolo vizioso..)ma loro mi hanno consigliato di provare quando c'e' qualcosa che piace a lui(pizza).....quindi se tra un mese decidono di mettere sul menu' la pizza devo continuare a pagare la retta fino alle 16,00 perche' non si puo' piu' cambiare l'orario?quindi oggi non ha mangiato,all'una l'ho portato a casa piangeva disperato perche' voleva il latte,andava in apnea......io ho cercato di non cedere alla fine dal nervoso mi sono messa a piangere,e' tutta la mattina che ho il nervoso sullo stomaco!!!!