Sabrina mi manchi

Messaggio da Linda » 5 giu 2008, 9:03
Messaggio da Ray » 5 giu 2008, 9:20
Messaggio da Ray » 5 giu 2008, 9:21
penelope814 ha scritto:oggi si e' diplomato Alessandro. Che emozione ragazze. Poi quando ha fatto il sindaco, si sono messi tutti a ridere dicendo che era bravo
![]()
Messaggio da Ray » 5 giu 2008, 9:22
penelope814 ha scritto:Gegia, io li stiraVO, anche mutande e tappeti del bagno e strofinacci per spolverare.
ALtro che neuro
Messaggio da Anto74 » 5 giu 2008, 9:24
Messaggio da dolceviola » 5 giu 2008, 9:25
Messaggio da Ray » 5 giu 2008, 9:26
Messaggio da Anto74 » 5 giu 2008, 9:26
Messaggio da Ray » 5 giu 2008, 9:27
Messaggio da Anto74 » 5 giu 2008, 9:28
affetto fraternopenelope814 ha scritto:L'altra mattina ho dato in cucina la granita a Sofia e poi sono andata in bagno. Dopo un po' ho sentito Sofia dire a Davide: Mangia, vuoi il pane? No che fai?
sono scappata a vedere e ho trovato Sofia col bicchiere della granita sul suo letto e col cucchiaino andava da DAvide nella culla ad imboccargli la granita, dopo che gli aveva dato il bicchiere che lui aveva rovesciato sulla copertina. Non vi dico com'era la stanzetta.
Pomeriggio invece ha pensato bene di cospargersi tutto il corpo con la pasta per il culetto e noncontenta l'ha spalmata anche su Davide che stava dormendo, compreso vestiti e capelli
Messaggio da Anto74 » 5 giu 2008, 9:29
no salto...magari dopo. Ho appena mangiato la mia prima granita, rigorosamente con pannaRay ha scritto:vado a prepararmi un caffè....chi gradisce?
Messaggio da dolceviola » 5 giu 2008, 9:29
Messaggio da Anto74 » 5 giu 2008, 9:30
cavolo, che spavento. Curati benepenelope814 ha scritto:che ti racconto? un paio di cose sono successe. Oggi ho tirato un sospiro di sollieveo (per un verso). Ho avuto per 6 settimane una tosse tremenda. Mi mamma doveva fare le radiografie e mio marito pure, cosi' visto che la dovevo accompagnare le ho fatte pure io, ma gia' non avevo quasi piu' tosse. Porto queste radiografie dal medico e lui mi dice che vuole vederci chiaro perche' c'e' una "anomalia" e mi rimanda dal radiologo dicendo che se e' il caso devo fare una tac. Visti i miei precedenti diciamoche ce la siamo fatta addosso. Oggi finalmente sono andata e non era niente di quello che sospettavamo, fortunatamente, in compenso pero' e' una broncopolmoniteche non sa se e' all'inizio o alla fine. _Devo rifare le lastre settimana prossima
Messaggio da Anto74 » 5 giu 2008, 9:31
:ahah lo sapevodolceviola ha scritto:Congratulazioni ad Alessandro, sindaco diplomato![]()
![]()
Stirare: prima stiravo tutto anch'io, da un pò invece stiro l'inevitabile. Devo ammettere però che se ho il ferro caldo stiro gli strofinacci da cucina e poi...................................................................................................
mi vergogno anche a scriverlo, ma ormai mi scopro
stiro i lacci delle scarpe perchè non li sopporto arrotolatiMa non ditelo a nessuno
Messaggio da dolceviola » 5 giu 2008, 9:31
Messaggio da dolceviola » 5 giu 2008, 9:32
Anto74 ha scritto::ahah lo sapevodolceviola ha scritto:Congratulazioni ad Alessandro, sindaco diplomato![]()
![]()
Stirare: prima stiravo tutto anch'io, da un pò invece stiro l'inevitabile. Devo ammettere però che se ho il ferro caldo stiro gli strofinacci da cucina e poi...................................................................................................
mi vergogno anche a scriverlo, ma ormai mi scopro
stiro i lacci delle scarpe perchè non li sopporto arrotolatiMa non ditelo a nessuno
Messaggio da pepla » 5 giu 2008, 9:32
Messaggio da pepla » 5 giu 2008, 9:33
Messaggio da pepla » 5 giu 2008, 9:33
Messaggio da Ray » 5 giu 2008, 10:03
infatti..mi chiedevo.....quando passo?penelope814 ha scritto:faccio qualche 730 e fra una dichiarazione e l'altra passo
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”