GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' morto Lorenzo Odone

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' morto Lorenzo Odone

Messaggio da soleraggio80 » 5 giu 2008, 0:42

soleraggio80 ha scritto:Ci pensavo anche io,
al fatto che i genitori di Lorenzo sono stati dei grandi per aver scoperto quet'olio miracoloso.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 giu 2008, 0:55

soleraggio80 ha scritto:
Sofia74 ha scritto:Purtroppo su certe malattie nn c'è ricerca perchè nn ci sono abbastanza fondi e a nessuno gliene frega niente di stanziarli, tantomeno alle industrie farmaceutiche.
E questa per me è una vergogna considerando che solo con uno stipendio annuale di un ciocatore di seria A si potrebbe aprire un laboratorio o pagare lostipendio a 10 0 più ricercatori....... :x:
Io che sono nel campo delle ricerche scientifiche sono assolutamente :x: dalla gente che pensa "tanto non mi tange ,perchè devo sprecare i miei soldi così?"
Be io non auguro niente a nessuno,perchè essendo nel campo io vorrei risolverli i problemi affinchè la gente non soffra,ma certa gente è proprio di un egoismo pazzesco.Ci pensavo anche io,ma non hanno dato il premio nobel ai genitori di Lorenzo?
Non mi sono mai documentata.
penso proprio di no..purtroppo.

giocatori di calcio??? che vomito che mi viene santa pace!!! alcuni tra i piu pagati si prendono la bellezza di 12milioni di euro l'anno tra squadra e sponsor.. pensate a 10 di loro.. 120.000.000 di euro..
ma vi rendete conto? meno male che tra di loro ci sono anche pochi ma buoni personaggi che di quei soldi ci fanno qualcoa di costruttivo, però.. c'è sempre il però..
per allenarsi come fa chiunque faccia sport, e per fare una partita la domenica si prendono tutti quei soldi.. perche? perche la tv è na burtta bestia con tutti i diritti di sky e company.. e quelle pavere famiglie che vengono distrutte?? a loro non ci pensano in maniera piu concreta!? alla fine cosa fanno loro? prendono il macchinario.. altro? sapete se fanno altro???
io personalmente no..
e mi fa male sta cosa.. perche come la famiglia Odone ci ha dimostrato, alla fine si puo scoprire una cura cosi, senza essere dottori, professori unveristari, primari coi controcoyons.. si puo..
basta solo volerlo...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 5 giu 2008, 9:27

ho rivisto proprio di recente il film....avevo cercato su internet qualche notizia ma non ero riuscita a trovare nulla .......e adesso leggo questo post..... :buuu :buuu :buuu sono proprio triste......

qualcuna puo' mettere il link del sito dove ho trovato la notizia e la foto di Lorenzo please???
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 giu 2008, 9:29

subito miche..

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 5913.shtml

questo è il link preso da tgcom..
ma se cerchi con motore di ricerca digitando il suo nome trovi tutto..
:bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 5 giu 2008, 11:05

Chicca83 ha scritto:subito miche..

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 5913.shtml

questo è il link preso da tgcom..
ma se cerchi con motore di ricerca digitando il suo nome trovi tutto..
:bacio
grazie...che impressione vederlo uomo....... :buuu :bacio
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 5 giu 2008, 23:48

soleraggio80 ha scritto:
soleraggio80 ha scritto:Ci pensavo anche io,
al fatto che i genitori di Lorenzo sono stati dei grandi per aver scoperto quet'olio miracoloso.

E' vero!
:cuore
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”