GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Bloccato
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Messaggio da Gappea » 4 giu 2008, 19:41

Oooopsssssssss...mi sa che sono arrivata tardi e sono rimasta sola!!!
Buona serata a tutte!
A domani :bacio
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 4 giu 2008, 19:43

Ma insomma, vi lascio per una giornata perché mi vado a fare bella dalla parrucchiera, ho problemi con internet e nn solo mi fate trovare il post chiuso ma anche 5 pagine di quello nuovo :aargh
Ma Lulla che fine ha fatto :domanda
Gerbi divertita al concerto :domanda
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 4 giu 2008, 19:46

Gappea ha scritto:
tami79 ha scritto:beabice,
Mhhhhhhhhhhhh,......... Pane soffice , fettina di pollo impanato , una fetta di pomodoro insalata e una salsa squisita che sapeva di curry, poi a me piace il curry
Tami, mi sa che è proprio quello che ho mangiato oggi!!! Buonissimo!!! Il lato positivo è che lo sto ancora digerendo, per cui immagino che salterò la cena. Tanto il socio è all'estero per lavoro e non sono obbligata a cucinare!! :prrrr

Wow, che coincidenza, era bono vero :ok
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 4 giu 2008, 20:04

Tami mi sa che siamo rimaste sole :hi hi hi hi
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 4 giu 2008, 20:46

ragazze

caspita ..torno dalla visita e trovo un post nuovo :urka

vi aggiorno al volo
la visita dalla gine è andata bene, ho sentito il battito e le analisi sono ok, il mio peso è arrivato a + 2kg e 1/2

devo cominciare a portare la pancerina per quando devo stare in piedi
mi ha fatto i tamponi e speriamo non esca niente di strano!!

mi ha dato l'ok per la piscina e mi ha dato una dritta per non prendere le infezioni: lavare e disinfettare il costume e dare una botta di vapore con il ferro da stiro

prossimo passo la morfologica il 13/06 cosi' spero di aggiornare lunghezza e peso della piccola!
poi appena smetto il cortisone dovrò fare la curva glicemica
questo è tutto
domani vedrò di mettermi in pari con gli arretrati :bacio e buona serata a tutte
l
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 4 giu 2008, 20:46

ps. per fortuna non vado matta per MAc ma per un gelato adesso farei qualsiasi cosa!!!!!! :buuu :buuu
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 4 giu 2008, 20:59

Alla buon ora arrivo anch'io,
ho passato giorni a correre come una trottola e anche adesso sono qui di corsissima.
Stamattina visita ok. esami tutti buoni, mi ha prescritto la visita dall'angiologo per vedere come va questa gamba ( oggi per fortuna mi fa decisamente meno male) e la mini curva da fare tra due settimane. devo cominciare a prendere il ferro perchè a detta sua il mio sangue si sta "annacquando".
Ho visto la nostra piccola CATERINA che ciucciava! bellissima!!! sono uscita con un sorriso stampato in faccia e la bellissima sensazione di essere innamorata!

ultimi giorni di scuola per il mio grandone, tra poco cominciano le vacanze per lui, per me , ancora no.
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 4 giu 2008, 21:04

ho letto un paio di pagine indietro e ho visto che come al solito parlate di cibo!!!
Io mi sento un po' immune in questo momento ( a parte che ho appena cenato :ahaha ), secondo la bilancia del gine ho perso 1,5 kg nell'ultimo mese :urka , in effetti è stato emotivamente e fisicamente molto faticoso!!!!
Immagino che alla prossima visita ne avrò presi 4 tutti insieme :-D .

un bacio a tutte!
e buona serata

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 giu 2008, 21:30

Calallo ma allora è deciso per Caterina? :-D Che bello, a me piace un sacco :yeee Vado ad aggiornare la lista :ok
White non so se hai letto indietro ma con Tosca si pensava di fare un mini-raduno romano, che ne dici? Poi ne parliamo meglio :sorrisoo
Ora spengo il pc che è in cameretta sennò il nano mi tira le ore piccole finchè sto qua :che_dici
Notte a tutte :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 5 giu 2008, 8:41

buon giorno a tutte!!!
..non so voi, ma qui è un giorno veramente bagnato, :pioggia: sono arrivata in ufficio con scarpe e pantaloni bagnati!!!
Voglio il sole!!!!!!!! :sole:
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 5 giu 2008, 8:43

ah dimenticavo!!!
evento incredibile!!!
ho dormito tutta notte senza mai alzarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
...era una sacco che non succedeva!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 5 giu 2008, 8:52

gufetta ha scritto:ah dimenticavo!!!
evento incredibile!!!
ho dormito tutta notte senza mai alzarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
...era una sacco che non succedeva!!
Beata te cara mia, io sono notti e notti che mi sorbetto il palinsesto televisivo notturno che fa veramente pietà, il peggio del peggio dei film li proiettano quando io veglio, neanche buoni a farmi dormire sono!!!! :aargh :aargh
Anyway, oggi c'è il sole, almeno si prospetta una giornata gradevole.
Ciao a tutte belle panzotte.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 5 giu 2008, 8:53

Buon giorno!!!
tanto per cambiare.. piove!!! :che_dici

Si Gerbera, è deciso per Caterina! grazie come al solito per l'aggiornemento!
adesso vado a prenotare le visite così poi ti posso dare le date.
mi fa davvero strano che tu abbia già dovuto prenotare i monitoraggi :urka

gufetta! che meraviglia una notte senza risvegli.. io sono anni che la sogno.. e credo continuerò a sognare ancora per un po' :ahah

Jess, io sono di Lodi.. a milano mi ci vuole poco, ma non so quale disponibilità potrò avere nel muovermi con tutta la tribù al seguito, visto anche che fino a metà luglio dovrò lavorare. se organizzate qualcosa fatemi sapere che vedo se riesco :ok

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 5 giu 2008, 8:55

finisco di fare un lavoro al pc e poi stamattina mi dedico a stirare! poi alle 11 tutti al lavoro! :buuu
che balls, ieri nuova discussione con il collega.. quindi oggi si prospetta un giornatina leggera leggera.. giusto per tenersi in forma :hi hi hi hi

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 5 giu 2008, 8:58

Angi70 ha scritto: Beata te cara mia, io sono notti e notti che mi sorbetto il palinsesto televisivo notturno che fa veramente pietà, il peggio del peggio dei film li proiettano quando io veglio, neanche buoni a farmi dormire sono!!!! :aargh :aargh
Anyway, oggi c'è il sole, almeno si prospetta una giornata gradevole.
Ciao a tutte belle panzotte.
io non ho la Tv!! :tv_eheeee
quindi quando non dormo vado in bagno per non svegliare il socio che dorme e leggo...in questo periodo ho letto un sacco di libri infatti, anche se devo dire che i primi mesi sono stati decisamente i peggiori, adesso va decisamente meglio!!
non sono in biblioteca ogni tre giorni!!! :sorrisoo

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 5 giu 2008, 9:01

calallo ha scritto:finisco di fare un lavoro al pc e poi stamattina mi dedico a stirare! poi alle 11 tutti al lavoro! :buuu
che balls, ieri nuova discussione con il collega.. quindi oggi si prospetta un giornatina leggera leggera.. giusto per tenersi in forma :hi hi hi hi
stirare?!?! :stirare:
...io sono quasi 5 anni che non stiro, e spero di riuscire a mantenere questa regola anche con l'avvento del pupo/a.
....si perchè la regola in casa è: lui non vuole la TV, e io non stiro senza la TV!!!
devo dire che non è male!!!! :sorrisoo

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 5 giu 2008, 9:06

Buongiorno Panciotte!!!

:yeee :yeee il post nuovo!!!! ... e ho visto che avete scelto il mio :hi hi hi hi .... che tesorucce che siete :cuore

:incrocini a Doralia x la morfologica

e tanti :bacio a tutte per una "splendida giornata" ( :ahah :ahah mi sto già preparando x il concerto di domani :ahah :ahah )
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 5 giu 2008, 9:08

Buon giorno a tutte..... :cuore

Notte: io mi alzo ogni notte una volta x la pipì, ma mi sveglio almeno altre 2 volte perchè mi trovo semre in posizioni poco comode.... che ce voi fà!!!! :x:

Tempo: nella mia città c'è un bel solatino e un'aria bella freschina....
Oggi pomeriggio sarò a casa dal lavoro, pranzo con una mia amica e poi faremo una passeggiata... :sorrisoo

Calallo: bellissimo Caterina....era anche uno dei miei moni preferiti!!! :emozionee
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 5 giu 2008, 9:10

Buongiorno a tutte,

Guffetta quanto vorrei che succedesse a me , di poter dormire tutta la notte :buuu

Qui la pioggia non vuole piu finire, si prevede per l intera settimana :aargh

Una domandina; ma a voi capita di avere la sensazzione che vi stia per scoppiare la viscica, e non penso sia per il fatto di dover fre la plim plim visto che ci vado spesso e continuo :domanda
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 5 giu 2008, 9:10

gufetta ha scritto:
calallo ha scritto:finisco di fare un lavoro al pc e poi stamattina mi dedico a stirare! poi alle 11 tutti al lavoro! :buuu
stirare?!?! :stirare:
...io sono quasi 5 anni che non stiro, e spero di riuscire a mantenere questa regola anche con l'avvento del pupo/a.
....si perchè la regola in casa è: lui non vuole la TV, e io non stiro senza la TV!!!
devo dire che non è male!!!! :sorrisoo
è una teoria interessante, anche noi non abbiamo la tv... ma dovendo il socio portare la camicia per andare in ufficio, sono 5 anni che ri-stiro.. prima non stiravo niente nemmeno io :hi hi hi hi . Ora solo le camice e qualche pantalone.
la tecnica di stendere appena la lavartrice ha finito e piegare tutto appena si ritira la biancheria risolve in gran parte questa operazione :ok

Bloccato

Torna a “Ottobre”