GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

six feet under de testa.. (ovvero magre figure)

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: six feet under de testa.. (ovvero magre figure)

Messaggio da Mimmamamma » 15 mag 2008, 20:52

dottbaby ha scritto::ahaha :ahaha :ahaha sapeste quante volte lo hanno chiesto a me, di quanti mesi ero...ben prima di essere incinta, ovviamente!
...
io chiedo direttamente: "sei incinta o sei ingrassata?" :ahaha

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 16 mag 2008, 13:50

Ragazze, mi state facendo scompisciare :ahah

Ve ne racconto un'altra, stavolta di mio padre...

Parecchi anni fa, io e mia sorella ragazzine, i miei ci portano al carnevale di Venezia. Lì oltre alle maschere elaborate e bellissime, anche la gente normale si maschera e infatti anche noi eravamo vestiti...
Insomma, siamo in mezzo alla folla e ad un certo punto notiamo un gruppo di giovani vestiti a "tema": i cartelli stradali. In pratica avevano tutti, maschi e femmine, una tuta aderente nera (il palo) e in testa il cartello vero e proprio.
allora mio padre, per fare lo "splendido" :che_dici , si avvicina ad una ragazza vestita da Parcheggio (P) e le chiede:
"scusi, quanto prende all'ora?" :argh
Lei fa una faccia che non vi dico...tra il confuso e il disgustato...mio padre, resosi conto del possibile fraintendimento, diventa rosso come un peperone...e balbetta, indicandole la testa, "no...ehm...dicevo...per il parcheggio...scusi...", noi lì dietro piegate dal ridere :grande_risata :grande_risata :grande_risata mia mamma che scuoteva la testa rassegnata...la ragazza che finalmente rideva anche lei (ma sempre un po' perplessa :fischia ).

Ah...questi uomini... :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 16 mag 2008, 15:24

che forte tuo padre.................. invece io una volta sono andata a casa di una mia amica e quando ho visto suo padre volevo chiedergli come sta/come va/ come tira e mi è uscito soltanto: Buongiorno ...... e allora TIRA??????? che figuraccia............

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 17 mag 2008, 15:44

sara.g ha scritto:VALE ANCHE QUELLE DEL MARITO............

ultima notte dell'anno............discoteca.............siamo un gruppo di amici che balliamo arriva uno strafatto di alcool e drogha e fa con mio marito:

scusaaaaaa ma c'hai una pastinA???????

E LUI.....

NO MA AL TAVOLO ABBIAMO LA CIAMBELLA.....

e noi giù a ridere......e mio marito fa questa faccia :domanda :domanda :domanda

insomma alla fine della serata gli abbiamo spiegato che la "pastina" era una pastiglia di extasi......
Questo mi ricorda quando col socio eravamo in gita turistica in un parco e ci avvicina un tizio chiedendoci se avevamo una cartina. Io tutta fiera di essere una brava turista preparata gli porgo il pieghevole dell'ufficio turistico con la cartina della zona. Mi guarda stranito e poi lui e il socio scoppiano a ridere: che cacchio ne sapevo che intendeva una cartina per farsi le canne? :aargh
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

mela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mela » 17 mag 2008, 18:49

lalalu ha scritto:
E' VERO NON CI AVEVO PENSATO cmq preferisco scordare l'evento

Questa mattina me n'è venuta in mente un'altra:

Io e una mia amica (credo 20 anni o giù di li) camminavamo per tornare a casa e a lei scappava la pipi allora io faccio da palo e lei si mette dietro una macchina.

Dopo pochi istanti gira l'angolo un signore distinto e avvicinandosi alla macchina inizia a guardare per terra il fiumiciattolo che si stava creando dal nulla sempre più incuriosito :domanda :domanda

Ragazze vi è mai capitato di ridere talmente tanto da non riuscire ad emettere suono???? :ahah :ahah :ahah

La mia amica giustamente non accortasi di niente si tira su i pantaloni e con vociona enfatizzando dice: "AHH!!! CHE BEELLA PISCIAAATA !!!!!" appena si volta vede sto tizio che era praticamente dietro di lei

Mi sono presa un cazziatone da paura ma non riuscivo veramente a parlare a malapena avevo preso fiato...

Forse letta così non rende ma vi assicuro che è stata formidabile anche perchè appena si è accorta che questo la stava guardando con una voce da agnellino (completamente l'opposta di prima) ha detto "facevo solo pipi" :ahaha
Questa è capitata simile anche a me: piazzola di sosta in autostrada mi pare fosse la milano genova, dovevo assolutamente farla subito immediatamente quindi ci fermiamo mi tiro giù braghe e mutande e inizio poi ma solo poi mi guardo in giro.
C'era una signora che stata annaffiando il suo orto che confinava con la suddetta area di sosta.
Penso di non aver mai riso tanto, mi sono tirata su tutto e mezza allacciata sono salita in macchina a ridere come una sc**a.
Ma ripensandoci ma come cavolo potevo immaginare che un orto privato confinasse con l'autostrada???? :fischia

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 4 giu 2008, 15:41

ariecchime!!! :hi hi hi hi

Capodanno di circa 15 anni fa.. in quel periodo i miei si erano separati e mio padre viveva altrove.
Veglione a casa mia, mia madre da amiche, arrivano alle 18 i miei amici per aiutarmi a preparare il buffet.
Ore 18.30 già sbronzi visto che avevo preparato due bacinelle da 6-7 litri (quelle per il bucato), una con la sangria e l'altra con un cocktail di mia invenzione che faceva furore tra i clienti della birreria dove lavoravo e tra i miei amici. Solo che per prepararla in quantità così grande tra un assaggino e un'aggiustatina ero brilla che la festa doveva iniziare.
Mezzanotte.
Auguri di rito e sento, non so come, il telefono squillare, rispondo ma la musica è alta e non sento nulla, quindi cerco di allontanarmi uscendo sul balcone e lì vedo il mio amico che mi aveva aiutato con le bevande (quindi anch'egli strabrillo), che parlava ridendo al cellulare..
io lo guardo e mi convinco che sia un suo scherzo, quindi ridendo gli faccio: MA VAFF..... e attacco il telefono!

La mattina dopo mi chiama mio padre mesto mesto e mi fa: "ti avevo chiamata per gli auguri ma qualcuno mi ha risposto e mi ha mandato a fare in....." :urka :urka :urka
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 4 giu 2008, 23:52

paola68 ha scritto:ariecchime!!! :hi hi hi hi

Capodanno di circa 15 anni fa.. in quel periodo i miei si erano separati e mio padre viveva altrove.
Veglione a casa mia, mia madre da amiche, arrivano alle 18 i miei amici per aiutarmi a preparare il buffet.
Ore 18.30 già sbronzi visto che avevo preparato due bacinelle da 6-7 litri (quelle per il bucato), una con la sangria e l'altra con un cocktail di mia invenzione che faceva furore tra i clienti della birreria dove lavoravo e tra i miei amici. Solo che per prepararla in quantità così grande tra un assaggino e un'aggiustatina ero brilla che la festa doveva iniziare.
Mezzanotte.
Auguri di rito e sento, non so come, il telefono squillare, rispondo ma la musica è alta e non sento nulla, quindi cerco di allontanarmi uscendo sul balcone e lì vedo il mio amico che mi aveva aiutato con le bevande (quindi anch'egli strabrillo), che parlava ridendo al cellulare..
io lo guardo e mi convinco che sia un suo scherzo, quindi ridendo gli faccio: MA VAFF..... e attacco il telefono!

La mattina dopo mi chiama mio padre mesto mesto e mi fa: "ti avevo chiamata per gli auguri ma qualcuno mi ha risposto e mi ha mandato a fare in....." :urka :urka :urka
poverino tuo papà ma poi glielo hai detto che eri stata tu???

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 5 giu 2008, 8:28

si, gliel'ho detto, ha capito che ero in preda ai fumi dell'alcol!!!
:ahah :ahah :ahah

alexa77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alexa77 » 5 giu 2008, 10:30

Io ne ho fatte un sacco purtroppo.........per ora me ne viene in mente una che ho fatto insieme alla mia amica e di cui proprio non vado fiera........diciamo che per fortuna crescendo sono cambiata.........primo anno di università......gruppetto di amici....io e la mia amica stiamo facendo un po' le sceme e a un certo punto ci mettiamo a dire frasi cretine del tipo "sembri un magut (muratore)" salvo poi scoprire che il fidanzato di un'altra del gruppetto era muratore.......... :buuu
Niente arriva alla testa se prima non passa da cuore (Schopenhauer) scimmietta

alexa77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alexa77 » 5 giu 2008, 10:31

Però la più bella è stata che sempre io e questa amica prendevamo in giro un ragazzo che conoscevamo di vista perchè aveva dei capelli assurdi meschati e.......diciamo che si lavava pochino.........dopo qualche anno lei se l'è sposato....è la legge del contrappasso!
Niente arriva alla testa se prima non passa da cuore (Schopenhauer) scimmietta

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 27 giu 2008, 16:14

In vita mia ho fatto un sacco di figuracce ma questa che vi racconto è di mia suocera ..

Eravamo al mare, io ero incinta di 6 mesi e di fianco a noi c'è una signora sdraiata sul lettino .... mia suocera è lì con me e parliamo del più e del meno ... Premetto che lei NON ha gli occhiali da vista perchè complessata, ma ne avrebbe un gran bisogno ....
Durante la nostra conversazione interviene la vicina di ombrellone e si fanno quattro chiacchiere assieme. Ad un certo punto mia suocera salta fuori con: "Ma signora, congratulazioni! Vedo che anche lei, come mia nuora, è in dolce attesa! E ormai mancherà poco, vero?"
Oddio, volevo sprofondare .... Quella donna aveva come minimo
60 ANNI :urka :urka :urka :urka
Una talpa, ecco cos'è mia suocera!!!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 28 giu 2008, 8:34

Allora, questo l'ha fatto una mia amica...
Abbiamo passato il pomeriggio a fare shopping, speso un improperio, perchè la sera dovevamo fare un'uscita a quattro con i soci.
Verso le sette di sera mi chiama e mi dice:"ma ti è arrivato il mio messaggio?" e io:"no, quale messaggio?" e lei:"ti dicevo di non dire a walter (il suo socio)delle spese di oggi perchè non vuole che spendo così tanto!", ma a me il messaggio non è mai arrivato perchè l'aveva mandato a lui...
Ovvio che poi la serata a quattro non si è più fatta, lui era nero!!!
Immagine

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 29 giu 2008, 9:44

ma a me il messaggio non è mai arrivato perchè l'aveva mandato a lui...

:urka
:ahah :ahah :ahah :ahah

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 29 giu 2008, 23:49

paola68 ha scritto:
ma a me il messaggio non è mai arrivato perchè l'aveva mandato a lui...
bellissima :ahah :ahah :ahah
cecil ha scritto:In vita mia ho fatto un sacco di figuracce ma questa che vi racconto è di mia suocera ..

Eravamo al mare, io ero incinta di 6 mesi e di fianco a noi c'è una signora sdraiata sul lettino .... mia suocera è lì con me e parliamo del più e del meno ... Premetto che lei NON ha gli occhiali da vista perchè complessata, ma ne avrebbe un gran bisogno ....
Durante la nostra conversazione interviene la vicina di ombrellone e si fanno quattro chiacchiere assieme. Ad un certo punto mia suocera salta fuori con: "Ma signora, congratulazioni! Vedo che anche lei, come mia nuora, è in dolce attesa! E ormai mancherà poco, vero?"
Oddio, volevo sprofondare .... Quella donna aveva come minimo
60 ANNI
Una talpa, ecco cos'è mia suocera!!!!
che figura :urka :urka e cosa ha risposto la signora di 60 anni?? :ahah :ahah

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 30 giu 2008, 18:04

"Ma signora, cosa dice?" Ho superato i 60 anni!!!"
E mia suocera: " Ma davvero! Ha un'aspetto così giovanile ..... chi l'avrebbe detto!" :urka :urka :urka :urka
Sono passati 3 anni e mia suocera ancora si ostina a girare senza occhiali ... pure in macchina ....
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 5 lug 2008, 13:58

figura di mio papà... :ahaha :ahaha

la settimana scorsa erano tutti qui da me per il battesimo di mio figlio, ma alla partenza mia mamma ha dimenticato qui mezzo mondo( ma hanno dimenticato anche qualcosa mio padre e mio fratello)

al che il giorno dopo telefono alla mamma e le dico che ho trovato gli occhiali di mio padre ( :urka )
quelli di mio fratello ( :urka )
deodorante
balsamo
smalti di mia mamma
un perizoma ( grazie al cielo di mia mamma)

e le dico che l' indomani le farò un pacco celere 1.
Lei allora mi dà l 'indirizzo del lavoro di mio padre, visto che abitano lì da poco proprio a causa del lavoro di papà ( ora stanno in Sardegna)

stamane mi chiama mio fratello
" sapessi la figura di cacca che ha fatto papà"
e io " perchè?"
" E' arrivato il pacco, lui lo apre subito per prendere gli occhiali e la prima cosa che tira fuori è il perizoma di mamma, e la segretaria così :urka :urka "

dopo un attimo di sbigottimento lei gli fa con mio padre " ma chi cavolo è che ti spedisce il perizoma maiale??" :ahaha
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 7 lug 2008, 16:01

In pizzeria con un amico. Lui guarda tutte le teglie ma non trova nulla di suo gradimento. La ragazza al bancone vedendo la sua indecisione: "Se puoi aspettare qualche minuto ho la patata calda..."
:ahah :ahah nel gergo da pizzeria stava solo arrivando la teglia di pizza con le patate.... :ahah

altra sullo stesso genere...

mio marito in gita con gli amici. Ci fermiamo in un forno per comprare i panini. Lui, attirato da un filone di pane appena sfornato chiede "Signorina, mi dà il cu*o?" :ahah :ahah ....io ero troppo impegnata a ridere e a vergognarmi per ricordare la reazione di lei!!!

Ok per oggi ho dato!!!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 10 lug 2008, 15:16

gioggio ha scritto:In pizzeria con un amico. Lui guarda tutte le teglie ma non trova nulla di suo gradimento. La ragazza al bancone vedendo la sua indecisione: "Se puoi aspettare qualche minuto ho la patata calda..."
:ahah :ahah nel gergo da pizzeria stava solo arrivando la teglia di pizza con le patate.... :ahah

altra sullo stesso genere...

mio marito in gita con gli amici. Ci fermiamo in un forno per comprare i panini. Lui, attirato da un filone di pane appena sfornato chiede "Signorina, mi dà il cu*o?" :ahah :ahah ....io ero troppo impegnata a ridere e a vergognarmi per ricordare la reazione di lei!!!

Ok per oggi ho dato!!!
:urka :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 20 ago 2008, 0:02

Incinta di 7 mesi, mangio una piada poi evidentemente prendo un colpo d'aria e cominciano i dolori di panza... :x: sto male, sudo freddo, ma siamo sulla Statale Romea e non c'è neanche una piazzola... :x: comincio a pensare di gettarmi tra i rovi che costeggiano la strada e farla lì, quando vedo un distributore abbandonato e urlo al marito FERMATI!!!!!!!!!!!!!!

Scendo di corsa, gli intimo di restare in macchina e corro dietro al gabbiotto, mi chino e la faccio... poi però ho la panzona che mi impedisce di stare accosciata allora mi alzo un attimo per cercare di riposare e capire se avevo finito o se ci fossero altre scariche, il tutto con la gonna alzata e la patata al vento per non sporcarmi!!!

Ovviamente in quel momento arriva il socio che mi urla MA CHE CA#@@O FAI TUTTA NUDA!!!???!!!
E io di rimando TI AVEVO DETTO DI NON SEGUIRMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando la raccontiamo moriamo ancora dal ridere!!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 ago 2008, 10:20

Oddeo sto morendo dal ridere!!!! :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”