GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?
- garden
- Master~GolGirl®
Re: Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?
ok, ho messo una mia foto nel fotoalbum, ci sono solo io e si vede pure meglio il vestito (non si vede la parte di sotto, ma erano 9 strati di tulle ed era lungo con uno strascico da 3 metri).
Tra un paio di giorni la tolgo perchè manco a me piace pubblicare le mie foto. Naturalmente ho scelto una delle poche in cui mi trovo venuta bene, anche se mio marito dice che non è vero che non sono fotogenica, è che ho quella faccia sul serio :prrrr
Tra un paio di giorni la tolgo perchè manco a me piace pubblicare le mie foto. Naturalmente ho scelto una delle poche in cui mi trovo venuta bene, anche se mio marito dice che non è vero che non sono fotogenica, è che ho quella faccia sul serio :prrrr
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Garden...ma sei splendida....hai uno sguardo dolcissimo in questa foto....!! Anche l'abito splendido...!!
Ma...sei rossa naturale? Io amo il colore rosso....ma non a tutte sta bene....!! Tu sei fantastica..!! Complimentoni....!!!!
Ripeto....anche una foto del cognatino non sarebbe male....ora sono proprio curiosa....

Ma...sei rossa naturale? Io amo il colore rosso....ma non a tutte sta bene....!! Tu sei fantastica..!! Complimentoni....!!!!
Ripeto....anche una foto del cognatino non sarebbe male....ora sono proprio curiosa....

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- garden
- Master~GolGirl®
mio cognato in foto ci perde sempre perchè sembra coi lineamenti più duri di quanto non siano dal vivo, però ti metto questacucciolo76 ha scritto:Ripeto....anche una foto del cognatino non sarebbe male....ora sono proprio curiosa....![]()
http://www.vittoriaaurorapuglisi.info/g ... assimo.jpg
per il colore rosso, io ho i capelli castano scuro...però ho la pelle chiara quindi il rosso mi sta abbastanza bene. Ora però sono di un rosso meno vivo che nella foto, più castano ramato che biondo rame come in foto. Ho meno tempo e buona volontà e quindi ho optato per un colore in cui lo stacco si noti meno.

Visto l'abito da sposa a 200 €? ora potete dire di aver visto di tutto :ahah
- M76
- Bronze~GolGirl®
garden ancora complimenti! sei davvero fantastica.
MATRIMONIO: io mi sono sposata nel dicembre 2006.
organizzato in 3 mesi.. e sinceramente ho pagato molto solo la cena e il viaggio di nozze. per il ristorante ho voluto quello a tutti i costi perchè è "il nostro ristorante".
quello dove siamo andati a festeggiare ogni bella notizia, quello da fidanzati.. insomma quello che oltre a mangiar bene ci lascia un ricordo.
il resto direi nei limiti..
anche io ho messo le macchine fotografiche sui tavoli, volevo oltre alle foto del fotografo, quelle fatte dagli amici.
le ho ordinate in america, erano carinissime, bianche con i due sposini.
loro fanno matrimoni fuori dalla norma con tutto e di più quindi se ci si vuole sbizzarrire basta andare su qualche sito americano e si trova di tutto.
poi ricordo di aver fatto fare i confetti con su i nostri nomi. bomboniere semplici. una pochettina di shantung con attaccato un grappolino d'uva d'argento.
così ho accontentato tutti. i tradizionalisti con l'aggeggino d'argento, i più moderni con la pochette che ancora uso come porta trucco!
OGGI PEDIATRA:
tutto ok, possiamo introdurre pesce e legumi.
aurora è appurato che è una palla. 68cm e 9.050kg
alessandro 8.050 e 71cm
ha fatto ad entrambi test udito, vista e neurologici.
tutto bene per fortuna.
MATRIMONIO: io mi sono sposata nel dicembre 2006.
organizzato in 3 mesi.. e sinceramente ho pagato molto solo la cena e il viaggio di nozze. per il ristorante ho voluto quello a tutti i costi perchè è "il nostro ristorante".
quello dove siamo andati a festeggiare ogni bella notizia, quello da fidanzati.. insomma quello che oltre a mangiar bene ci lascia un ricordo.
il resto direi nei limiti..
anche io ho messo le macchine fotografiche sui tavoli, volevo oltre alle foto del fotografo, quelle fatte dagli amici.
le ho ordinate in america, erano carinissime, bianche con i due sposini.
loro fanno matrimoni fuori dalla norma con tutto e di più quindi se ci si vuole sbizzarrire basta andare su qualche sito americano e si trova di tutto.
poi ricordo di aver fatto fare i confetti con su i nostri nomi. bomboniere semplici. una pochettina di shantung con attaccato un grappolino d'uva d'argento.
così ho accontentato tutti. i tradizionalisti con l'aggeggino d'argento, i più moderni con la pochette che ancora uso come porta trucco!
OGGI PEDIATRA:
tutto ok, possiamo introdurre pesce e legumi.
aurora è appurato che è una palla. 68cm e 9.050kg
alessandro 8.050 e 71cm
ha fatto ad entrambi test udito, vista e neurologici.
tutto bene per fortuna.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
-
- New~GolGirl®
ciao ragazze!
sandina
e
matrimonionoi ci siamo sposati a ottobre del 2006...il vestito era quello della mia mamma...quindi ho speso solo i 50 euro alla sarta per adattarlo. ricevimento in un agriturismo dove abbiamo mangiato benissimo...la spesa pazza è stata per la macchina...perchè ho comprato un dyane6 che ho regalato a mio marito (1500 eurini): era la macchina che aveva quando ci siamo messi insieme e gli ho fatto la sorpresa presentandomi in chiesa con quella. le foto sono state la spesa migliore...ho trovato i fotografi su internet (http://www.imatrimoni.com) e poi anche noi abbiamo fatto come garden: macchine usa e getta su ogni tavolo. qualcosa di carino ne è uscito :P. l'altra spesa "grossa" il viaggio di nozze: a salina noi e la bimba! e ci è costato di + il volo che il soggiorno
oh poi insomma nel bene o nel male una volta sola mi sposo!!!
sandina

matrimonionoi ci siamo sposati a ottobre del 2006...il vestito era quello della mia mamma...quindi ho speso solo i 50 euro alla sarta per adattarlo. ricevimento in un agriturismo dove abbiamo mangiato benissimo...la spesa pazza è stata per la macchina...perchè ho comprato un dyane6 che ho regalato a mio marito (1500 eurini): era la macchina che aveva quando ci siamo messi insieme e gli ho fatto la sorpresa presentandomi in chiesa con quella. le foto sono state la spesa migliore...ho trovato i fotografi su internet (http://www.imatrimoni.com) e poi anche noi abbiamo fatto come garden: macchine usa e getta su ogni tavolo. qualcosa di carino ne è uscito :P. l'altra spesa "grossa" il viaggio di nozze: a salina noi e la bimba! e ci è costato di + il volo che il soggiorno

mamma bis!!! Alessia 31/07/04 & Chiara 11/11/07
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma dov'è salina?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®
mmhhh...questa te la smentisco.....verokmamma ha scritto: oh poi insomma nel bene o nel male una volta sola mi sposo!!!
io mi sono sposata 2 volte..... :prrrr
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- printemps
- Master~GolGirl®
Credo che sia una delle Eolie vero?
Ciao belle buonanotte....
P.S. A questo punto in effetti mi avete fatto venire voglia di matrimonio, e anche un sacco di idee...
Ciao belle buonanotte....
P.S. A questo punto in effetti mi avete fatto venire voglia di matrimonio, e anche un sacco di idee...
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
grande roxyroxyross ha scritto:mmhhh...questa te la smentisco.....verokmamma ha scritto: oh poi insomma nel bene o nel male una volta sola mi sposo!!!
io mi sono sposata 2 volte..... :prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®
matrimonio al risparmio: vi descrivo il primo e poi il secondo......
1°:26 luglio 1997 con 600mila lire ho comprato organza e pizzo e stoffa per l'abito sia per me che per mia madre.Con l'organza avanzata ho fatto le bomboniere (sacchetto porta gioie che cova a milano vendeva a 24mila lire cad) circa 60 pezzi.L'aperitivo in giardino l'ho preparato tutto io al mattino e anche la torta me la sono fatta da sola (ovvio però,lo faccio di mestiere). Il ristorante è costato 6milioni di lire per circa 80 persone comprensivo del servizio camerieri in giardino.la spesa grossa è stata per le scarpe e l'intimo 400mila lire per tutto....
2°:7 luglio 2007 (originali neh?) in comune,con jeans e infradito,4 fiori come piccolo bouquet (io,teo,ludo e benny) che poi ho portato al cimitero a mia nonna,solo noi e i testimoni.I suoceri hanno assistito e mia madre anche.Mio padre non c'era e le mie 2 care amiche sono venute a vedermi.Poi siamo andati a mangiare perchè i miei suoceri hanno insistito sennò noi saremmo tornati a casa....
Però,se mi va male ancora,GIURO CHE NON MI SPOSERO' PIU'!
1°:26 luglio 1997 con 600mila lire ho comprato organza e pizzo e stoffa per l'abito sia per me che per mia madre.Con l'organza avanzata ho fatto le bomboniere (sacchetto porta gioie che cova a milano vendeva a 24mila lire cad) circa 60 pezzi.L'aperitivo in giardino l'ho preparato tutto io al mattino e anche la torta me la sono fatta da sola (ovvio però,lo faccio di mestiere). Il ristorante è costato 6milioni di lire per circa 80 persone comprensivo del servizio camerieri in giardino.la spesa grossa è stata per le scarpe e l'intimo 400mila lire per tutto....
2°:7 luglio 2007 (originali neh?) in comune,con jeans e infradito,4 fiori come piccolo bouquet (io,teo,ludo e benny) che poi ho portato al cimitero a mia nonna,solo noi e i testimoni.I suoceri hanno assistito e mia madre anche.Mio padre non c'era e le mie 2 care amiche sono venute a vedermi.Poi siamo andati a mangiare perchè i miei suoceri hanno insistito sennò noi saremmo tornati a casa....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
credo che roxy con il secondo matrimonio abbia battuto tutte

- serena73
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte le mammine
siamo scomparsi per un pò, siamo stati vicino roccaraso per questo w.e. lungo, poco sole, tanta pioggia, chiusi in casa a mangiare e giocare. il mio topo si divertiva a gurdare il cane della zia, allungava le mani per toccarlo.
ischetta e clo
spero che vi siate riprese
clo il latte non è andato via, il seno non è più duro come quando ale poppava soltanto, io lo attacco al seno ogni volta che posso o che lui gradisce, spesso dopo cena e noto che ciuccia. in più lo tiro con il tiralatte per lasciarlo quando sono a lavoro.
erica anch'io ho utilizzato la crema di elocon per aiutare ad ammorbidire la pelle del pisellino, e devo dire che ha funzionato, ogni tanto faccio la manovrina proprio per evitare brutte sorprese in futuro
garden sei mitica ... ma mi spiace che non posso vedere la tua foto
giochi il mio gioca con sonaglini e bottiglie di plastica, scuote tutto quello che gli capita in mano per sentire il rumore che fa e a volte l'oggetto se lo suona in testa :prrrr con tanto di pianto a sirena
sandina

siamo scomparsi per un pò, siamo stati vicino roccaraso per questo w.e. lungo, poco sole, tanta pioggia, chiusi in casa a mangiare e giocare. il mio topo si divertiva a gurdare il cane della zia, allungava le mani per toccarlo.
ischetta e clo

clo il latte non è andato via, il seno non è più duro come quando ale poppava soltanto, io lo attacco al seno ogni volta che posso o che lui gradisce, spesso dopo cena e noto che ciuccia. in più lo tiro con il tiralatte per lasciarlo quando sono a lavoro.
erica anch'io ho utilizzato la crema di elocon per aiutare ad ammorbidire la pelle del pisellino, e devo dire che ha funzionato, ogni tanto faccio la manovrina proprio per evitare brutte sorprese in futuro
garden sei mitica ... ma mi spiace che non posso vedere la tua foto

giochi il mio gioca con sonaglini e bottiglie di plastica, scuote tutto quello che gli capita in mano per sentire il rumore che fa e a volte l'oggetto se lo suona in testa :prrrr con tanto di pianto a sirena
sandina

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®
matrimonio
mi viene la febbre gialla al solo ricordo
mi sono sposata nel 2005 ed è stato un incubo organizzarlo.
io di napoli mio marito di roma, abbiamo organizzato una trasferta per i parenti romani con tanto di albergo. cerimonia e pranzo a pozzuoli (NA). abbiamo risparmiato dove potevamo
pranzo, fotografo, addobbi... ci sono costati.
mentre per i vestiti abbiamo risparmiato tanto seguendo anche i consigli di uno zio di mio marito stilista. il mio vestito è stato cucito dalla sarta e compreso il costo delle stoffe non più di 2000 E, scarpe 50 E comprate in Outlet.
ma a me è costata tanto la salute, seguire le idee dello zio stilista mi ha fatto impazzire, il risultato finale è stato magnifico, ma sono arrivata all'altare con la voce roca e una settimana prima bloccata a letto con il mal di schiena

mi viene la febbre gialla al solo ricordo

mi sono sposata nel 2005 ed è stato un incubo organizzarlo.
io di napoli mio marito di roma, abbiamo organizzato una trasferta per i parenti romani con tanto di albergo. cerimonia e pranzo a pozzuoli (NA). abbiamo risparmiato dove potevamo
pranzo, fotografo, addobbi... ci sono costati.
mentre per i vestiti abbiamo risparmiato tanto seguendo anche i consigli di uno zio di mio marito stilista. il mio vestito è stato cucito dalla sarta e compreso il costo delle stoffe non più di 2000 E, scarpe 50 E comprate in Outlet.
ma a me è costata tanto la salute, seguire le idee dello zio stilista mi ha fatto impazzire, il risultato finale è stato magnifico, ma sono arrivata all'altare con la voce roca e una settimana prima bloccata a letto con il mal di schiena

- serena73
- Expert~GolGirl®
stupefacente 2 matrimoni nel giro di 10 anni!!!roxyross ha scritto:matrimonio al risparmio: vi descrivo il primo e poi il secondo......

- roxyross
- Expert~GolGirl®
Il mio primo matrimonio è stato come scartare un boero con scritto:"ritenta,sarai più fortunata...."serena73 ha scritto:stupefacente 2 matrimoni nel giro di 10 anni!!!roxyross ha scritto:matrimonio al risparmio: vi descrivo il primo e poi il secondo......
- serena73
- Expert~GolGirl®
sei dotata di coraggio, al tuo posto non avrei avuto la forza di ricominciare. 

- roxyross
- Expert~GolGirl®
Quando sposi un pirla e a 30 anni vivi come se ne avessi 60 ti assicuro che il coraggio ti viene...serena73 ha scritto:sei dotata di coraggio, al tuo posto non avrei avuto la forza di ricominciare.
-
- New~GolGirl®
ma io veramente intendevo che IO mi sposo solo una volta...mica parlavo in generale
e intendo dire che spero che duri per sempre ma se proprio non sarà così...non mi sposerò comunque più!
salina è nelle eolie ed è un posto meraviglioso

e intendo dire che spero che duri per sempre ma se proprio non sarà così...non mi sposerò comunque più!
salina è nelle eolie ed è un posto meraviglioso
mamma bis!!! Alessia 31/07/04 & Chiara 11/11/07
- Minù
- Master~GolGirl®
Sandina:
per tutti
Matrimonio? abito € 3500(senza scarpe trucco e parrucco) fiori in kiesa € 4000, 220 presenti su 260 invitati, a casa mia in campagna € 110 a persona, musica, foto, filmino, bomboniere.................
La piccola ha un'infezione batterica agli alluci dovuta alle unghie che si incarniscono; il dermatologo mi ha vietato il contatto con la sabbia (e noi domani andiamo 10 gg a dIskia) oltre ke il divieto del sole
Clo: tu come ti sei regolata? l'acqua non era troppo fredda? e col sole?
baci a tutte

Matrimonio? abito € 3500(senza scarpe trucco e parrucco) fiori in kiesa € 4000, 220 presenti su 260 invitati, a casa mia in campagna € 110 a persona, musica, foto, filmino, bomboniere.................
La piccola ha un'infezione batterica agli alluci dovuta alle unghie che si incarniscono; il dermatologo mi ha vietato il contatto con la sabbia (e noi domani andiamo 10 gg a dIskia) oltre ke il divieto del sole
baci a tutte
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Anche a Cristian si forma il rossore all'altezza dell'unghia...sembra come se si incarnisca....però se tocco....non reagisce...quindi vuol dire che non gli fa male...cmq io per qualche giorno gli ho messo la crema all'ossido di zinco (quella che gli metto sul culetto quando lo cambio..per intenderci) e miracolosamente è sparito il rossore e quel pò di gonfiore.....!!Minù ha scritto:
baci a tutte
Per il mare...io sono stata questo w.e. a mare....e il pediatra mi ha consigliato protezione totale....ma io non l'ho trovata...ho preso la 50+ della nivea linea bimbi....che gli ho spalmato spesso e mi ha detto che l'orario buono è dalle 8.00 alle 10.30 la mattina e il pomeriggio dalle 17.00 in poi......!! Comunque solo qualche minuto al sole poi sotto l'ombrellone soprattutto i primi giorni.....
Sono orari davvero difficili da rispettare soprattutto la mattina.....ma se sei sul posto....è più semplice...!!

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]