GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

brutte figure...e primo apputamento....vinco ancora?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: brutte figure...e primo apputamento....vinco ancora?

Messaggio da nemo » 4 giu 2008, 17:26

Naturalmente le mie brutte figure non hanno niente a che fare con il classico primo appuntamento ma volevo lo stesso farvi ridere un po'... :prrrr
Amo i miei due figli!!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 4 giu 2008, 17:30

GRACE71 ha scritto:AH.. ME NE è VENUTA IN MENTE UN'ALTRA...

ERO IN AUTO, E GUIDAVO NEL TRAFFICO DI MILANO..FAMOSO PER TIRARTI DAVVERO FUORI DAI GANGHERI...

BEH..DOPO UNA BELLA ORA DI CODA.. AD UN CERTO PUNTO UNO DAVANTI A ME SE NE VA PIANO PIANINO.. SENZA METTERE UNA FRECCIA.. COSI' IN MEZZO ALLA STRADA.. BELLO BELLO...

IO, ALLA PRIMA, LO SUPERO.. SNERVATA DALLA CODA.. MI DICO .. DEVO GUARDARLO IN FACCIA...

PASSO, E DICO "MA SEI PROPRIO UN PIRLA.."

QUELLO MI GUARDA...

LO GUARDO A MIA VOLTA............

ERA IL PRETE DELLA PARROCCHIA!

:che_dici

:ahah :ahah :ahah
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 4 giu 2008, 17:30

Dico questa poi me ne ritorno a lavoro.....
19 anni....una serata col "mio mogliore amico" usciamo, come spesso accade, una birra un giro in macchina....si chiacchiera e magari ci scappa qualche momento ravvicinato...(.....serate strepitose, intesa fenomenale, peccato siano state poche....)
Io ovviamente anche se ero la "sua migliore amica" mi faccio caruccia caruccia, mi profumo, mi cospargo di crema come una foca monaca, metto in evidenza gli occhioni e via si parte...
la serata procede come le altre: una birra, un giro un macchina, si parcheggia, si chiacchiera...di cose personali...sapete quando ci si sfoga no?! Io ascolto seria seria, fuori primavera, c'erano le lucciole, le stelle e profumo di ginestre.........Io seduta dalla parte del passeggero, lui al lato della guida...e siamo di fronte....lui parla, parla, parla e io ascolto fiduciosa e attenta, d'improvviso appoggio la mano sulla leva cha abbassa lo schienale dell'auto e mi ritrovo in mezzo secondo che guardavo il tettino dell'auto e non più la sua faccia.... :che_dici
Lui tutto preso dal suo discorso mi dice: tutto a posto? io: si, si ...continua pure....non ho avuto il coraggio di rialzare lo schienale e sono rimasta ad acoltarlo in quella posizione per tutto il tempo........di sicuro ha pensato che on me ne fregava nulla e che volevo passare a discutere di altro........... :ahaha
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 4 giu 2008, 17:31

Adore ha scritto: Anche io ho fatto lo steso gesto con una voce cavernosa stile godzilla accompagnata dallo slancio in avanti della mi aborsetta volta a colpire le parti basse del mio tesoro..... e chi c'era allentrata? Un prete..................................... :che_dici era diventato un'aragosta...............mi sarei aspettata una scomunica.......non ho saputo emanare un sibilo...........
HO LE LACRIME AGLI OCCHI!!! DAVVERO!!! :ahah :ahah :ahah
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 4 giu 2008, 17:31

paola1975 ha scritto:ok..non avanzo pretese di nessun tipo..ma visto che ormai siete le mie confidenti..come non raccontarvi un altra figura..con il famoso ex????
(questa è solo per le affezionate)
stavamo insieme da poco e si usciva spesso dopo cena per trovare un posto in macchina dove farci un po' di coccole...... :che_dici
mi ero intrippata per il parco di un convento disabitato praticamente in mezzo a un bosco..era estate..il mostro di firenze ormai preso e gli ormoni alle stelle.
ci fermiamo, buoi pesto..piena estate e decido che lo volevo fare sul cofano della macchina....(forse avevo visto troppi film)...allora, dopo i primi teneri baci scatta la passione...mi "butta" sul cofano..CALDISSIMO...io urlo....e lui pensa di piacere...e io allora URLO piu' forte e lo spingo...lui si che si eccita...avra' pensato che mi ero scatenata....ho dovuto combattere per togliermelo di dosso e fargli capire che mi stavo ustionando la schiena...
LO SO LO..SO SONO UN CASO UMANO...ma siete salve .sono circa 8 anni che non ci vediamo piu'!!!
Paola sai che tutte queste cose poi io le racconterò al tuo cucciolo, vero? :ahah :ahah :ahah
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 4 giu 2008, 17:39

Pastrocchio77 ha scritto:
paola1975 ha scritto:ok..non avanzo pretese di nessun tipo..ma visto che ormai siete le mie confidenti..come non raccontarvi un altra figura..con il famoso ex????
stavamo insieme da poco e si usciva spesso dopo cena per trovare un posto in macchina dove farci un po' di coccole...... :che_dici
mi ero intrippata per il parco di un convento disabitato praticamente in mezzo a un bosco..era estate..il mostro di firenze ormai preso e gli ormoni alle stelle.
ci fermiamo, buoi pesto..piena estate e decido che lo volevo fare sul cofano della macchina....(forse avevo visto troppi film)...allora, dopo i primi teneri baci scatta la passione...mi "butta" sul cofano..CALDISSIMO...io urlo....e lui pensa di piacere...e io allora URLO piu' forte e lo spingo...lui si che si eccita...avra' pensato che mi ero scatenata....ho dovuto combattere per togliermelo di dosso e fargli capire che mi stavo ustionando la schiena...
LO SO LO..SO SONO UN CASO UMANO...ma siete salve .sono circa 8 anni che non ci vediamo piu'!!!
Paola sai che tutte queste cose poi io le racconterò al tuo cucciolo, vero? :ahah :ahah :ahah

DI SICURO E' STATO UN INCONTRO BOLLENTE........... :ahah :ahah :ahah :ahah
MI STO CAPPOTTANDO SULLA SCRIVANIA....TRA UN PO' PARTORISCO DALLE RISATE....... :ahaha :ahaha
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 4 giu 2008, 17:46

vabbè, adesso visto che siete andate fuori tema vi caccio questa che avevo scritto e copio e incollo da un post dell'angolino goliardico

a questa figura di c@@@a sono particolarmente affezionata :ahaha

vado a ballare con un'amica, avevo un body parecchio scollato e che metteva particolarmente in evidenza.... (ehehehe). all'uscita vado io a prendere le borse al guardaroba, la mia amica mi aspetta poco più avanti.

consegno al ragazzo del guardaroba i due bigliettini con il numero per il ritiro della borsa mia e quella della mia amica.

lui si allontana e torna con le due borse e, fissandomi lì mi fa "ma sono tutte tue?"

e io (sc**a) pensando alle borse "NO, UNA E' DELLA MIA AMICA!!!"

:ahah :ahah

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 4 giu 2008, 17:48

susanita ha scritto:vabbè, adesso visto che siete andate fuori tema vi caccio questa che avevo scritto e copio e incollo da un post dell'angolino goliardico

a questa figura di c@@@a sono particolarmente affezionata :ahaha

vado a ballare con un'amica, avevo un body parecchio scollato e che metteva particolarmente in evidenza.... (ehehehe). all'uscita vado io a prendere le borse al guardaroba, la mia amica mi aspetta poco più avanti.

consegno al ragazzo del guardaroba i due bigliettini con il numero per il ritiro della borsa mia e quella della mia amica.

lui si allontana e torna con le due borse e, fissandomi lì mi fa "ma sono tutte tue?"

e io (sc**a) pensando alle borse "NO, UNA E' DELLA MIA AMICA!!!"

:ahah :ahah
NO.. NON RESISTO!!!!!

ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 4 giu 2008, 17:59

sto morendo dalle risate ahahah :ahah
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 4 giu 2008, 18:20

l'ultima fatta da poco con una gollina...

foto del battesimo

io" complimenti .....eravate tutti bellissimi! e sopratutto complimenti alla nonna!!! giovanissima"
lei " ehm Paris ,quella non è la nonna è mia sorella!"

sò che lei mi ha perdonata ...almeno spero! :buuu
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 4 giu 2008, 18:28

non smettete vi prego!!!!! :ahaha mi fanno perfino male gli addominali dal ridere! :hi hi hi hi

Nemo
il sig Di Prima è fenomenale! :ahah

PAOLAcon te non ci sono più parole!... :grande_risata

ADORE anche la tua è bellissima!e poi l'hai raccontata benissimo mi sembrava di viverla! :ahaha

insomma mi sento proprio in buona compagnia a figure di mierdassssss :hi hi hi hi
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 4 giu 2008, 18:49

Mi sto scompisciandoooooooooo :ahah :ahah :ahah
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 4 giu 2008, 20:07

vedo che siete andate fuori tema...

e allora citero' la mia collega d'ufficio alla quale durante la pausa caffe' e' esplosa una coppa del reggiseno all'olio che indossava, facendo finta di avere una terza piena...

maglia con macchia vistosa e tetta sgonfia...e' scappata a nascondersi in magazzino.. :ahah :ahah

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 4 giu 2008, 20:08

beh, questa e' da premio OSCAR :ahah :ahah :ahah

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 4 giu 2008, 21:09

Ragazze siete fortissime! :ahah :ahah :ahah
Vi prego altri racconti, mi sto divertendo da morire!! :ahah :ahah
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 giu 2008, 21:39

willy75 ha scritto:Ragazze siete fortissime! :ahah :ahah :ahah
Vi prego altri racconti, mi sto divertendo da morire!! :ahah :ahah
:quoto:
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 4 giu 2008, 22:22

stella senza cielo ha scritto:no no mi spiace ma il premio x le figure di cacc@ è il mio... :hi hi hi hi
c'è quella storica che racconto sempre...
io e una mia compagna del liceo davanti a scuola, aspetto mio papà, arriva la macchina, salgo, mi metto la cintura e intravedo sul sedile dietro una persona anziana e dico -papi ma hai portato anche la nonna ma non si stanca?-
mi giro e a fianco a me vedo una persona con quest'espressione
:urka
che non era mio padre.

sono scesa in silenzio.
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 5 giu 2008, 10:02

MI SENTO MEGLIO...VEDO CHE SONO IN BUONA COMPAGNIA.....in quanto a figuracce!!! :ok

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 5 giu 2008, 12:19

Ho letto solo oggi questo topic....sto morendo!!!!
Allora: estate, arrivo al mare qui vicino Napoli ed ero stat un'ora nel traffico. All'ingresso incontro un amico....uno strafigo pazzesco...bello e dannato :urka !!!
Entriamo, mi avvicino al bar e chiedo un caffè freddo con un bicchiere d'acqua (lui accanto a me)...la signorina mi mette il bicchiere d'acqua sul banco e io senza guardare prendo e inizio a bere guardando fuori verso il mare con aria indifferente da chi sta sperando di uscire con lui la sera stessa. Sento la sua voce: "Claudia???quella non è la tua acqua???" guardo....era il bicchiere degli spiccioli (che si mette sul bancone del bar) con le monete dentro e acqua e menta e con la scritta GRAZIE!!!!

Lui ha riso per tutta la giornata.....e ....
In quel lido stanno ancora ridendo......
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 5 giu 2008, 12:33

oddio sto ridendo come una sc**a davanti al monitor!!! :ahah :ahah
...menomale ke sn sola a casa!!! :che_dici :hi hi hi hi
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”