per i primi 3 anni di vita (se non ricordo male) sono 30gg all'anno retribuitiStefy74 ha scritto:Gegia, ma nel pubblico la malattia bambino è retribuita? nel privato no, posto conservato ma niente soldini
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane: figli cicci o sicchi sono tutti begli spicchi!
- gegia
- Master~GolGirl®
Re: Siciliane: figli cicci o sicchi sono tutti begli spicchi!
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®
vabbè filo di scozia si fa per dire... intendo i calzini estivi, quelli di cotone leggeroLinda ha scritto:noi eliminiamo il problema alla radice, mio marito non ha calzini di filo di scoziagegia ha scritto:maaaa, vi volevo chiedere... i calzini, filo di scozia, si stirano?Linda ha scritto:ma che palle stirare
marò sette paia alla settimana
ditemi che NON si DEVONO stirare

gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
-
- Master~GolGirl®
Gegia, io li stiraVO, anche mutande e tappeti del bagno e strofinacci per spolverare.
ALtro che neuro
ALtro che neuro

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
io non li stiro pe nienteeeeeeeee.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
-
- Master~GolGirl®
oggi si e' diplomato Alessandro. Che emozione ragazze. Poi quando ha fatto il sindaco
, si sono messi tutti a ridere dicendo che era bravo

-
- Master~GolGirl®
ciao Loredana, mi fai compagnia o scappi?
-
- Master~GolGirl®
Lovi, ho visto le tue foto, sono bellissime. Quella dove mangia il gelato e' troooooppo bella 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

buonaseraaaaaaaaaaaaa
-
- Master~GolGirl®
Ciao Stefy
Miiiiiiiiiiii come mi mancano le chiaccherate

Miiiiiiiiiiii come mi mancano le chiaccherate
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Sabrina, che mi racconti?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Provo a mettere a letto Valeria

-
- Master~GolGirl®
che ti racconto? un paio di cose sono successe. Oggi ho tirato un sospiro di sollieveo (per un verso). Ho avuto per 6 settimane una tosse tremenda. Mi mamma doveva fare le radiografie e mio marito pure, cosi' visto che la dovevo accompagnare le ho fatte pure io, ma gia' non avevo quasi piu' tosse. Porto queste radiografie dal medico e lui mi dice che vuole vederci chiaro perche' c'e' una "anomalia" e mi rimanda dal radiologo dicendo che se e' il caso devo fare una tac. Visti i miei precedenti diciamoche ce la siamo fatta addosso. Oggi finalmente sono andata e non era niente di quello che sospettavamo, fortunatamente, in compenso pero' e' una broncopolmonite
che non sa se e' all'inizio o alla fine. _Devo rifare le lastre settimana prossima

-
- Master~GolGirl®

- gegia
- Master~GolGirl®
pi tia ci voli u ricovero!penelope814 ha scritto:Gegia, io li stiraVO, anche mutande e tappeti del bagno e strofinacci per spolverare.
ALtro che neuro

le pezze per spolverare manco io :prrrr
-
- Master~GolGirl®
L'altra mattina ho dato in cucina la granita a Sofia e poi sono andata in bagno. Dopo un po' ho sentito Sofia dire a Davide: Mangia, vuoi il pane? No che fai?
sono scappata a vedere e ho trovato Sofia col bicchiere della granita sul suo letto e col cucchiaino andava da DAvide nella culla ad imboccargli la granita, dopo che gli aveva dato il bicchiere che lui aveva rovesciato sulla copertina. Non vi dico com'era la stanzetta
.
Pomeriggio invece ha pensato bene di cospargersi tutto il corpo con la pasta per il culetto e noncontenta l'ha spalmata anche su Davide che stava dormendo, compreso vestiti e capelli
sono scappata a vedere e ho trovato Sofia col bicchiere della granita sul suo letto e col cucchiaino andava da DAvide nella culla ad imboccargli la granita, dopo che gli aveva dato il bicchiere che lui aveva rovesciato sulla copertina. Non vi dico com'era la stanzetta

Pomeriggio invece ha pensato bene di cospargersi tutto il corpo con la pasta per il culetto e noncontenta l'ha spalmata anche su Davide che stava dormendo, compreso vestiti e capelli

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Sabrina
Valeria dorme
Stirare i tappeti del bagno e le pezze per spolverare è da psicopatici. Ma gravi!!! :ahah

Valeria dorme

Stirare i tappeti del bagno e le pezze per spolverare è da psicopatici. Ma gravi!!! :ahah
-
- Master~GolGirl®
lo so, ma sono redenta, non lo faccio piu'Stefy74 ha scritto:Sabrina![]()
![]()
![]()
Valeria dorme![]()
piange Davide
torno subito
-
- Master~GolGirl®
ancora devo guardare il filmato di Laura
-
- Master~GolGirl®

- loretta83
- Gold~GolGirl®
ciao ragazze sono Angela un amica di loretta vi mando i suoi saluti ma ha la tastiera rotta che non le consente di scrivere per questo non è + passata.cmq mi ha detto di riferirvi che sta bene e lunedì sera sarà dinuovo con voi per darvi notizie,però non so a cosa si riferisse.mi ha detto di fare l'accesso per lei e mandarvi i suoi
a tutte

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015