GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e i sandali di gomma crock??????
- chiaraG
- Active~GolGirl®

e i sandali di gomma crock??????
dopo le birki qualcuna porta o ha portato quelle specie di zoccoli olandesi ma di gomma che nella versione originale costano un okkio??? io le ho trovate a 6 euro al mercato beige tutte piene di strass.....le mie amiche mi hanno kazziato.........
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: e i sandali di gomma crock??????
ciao chiara! a me non mancano mai ai piedi..
io non ho le crocs che costano anche 45euro, ma le woz, pagate a suo tempo 18 a negozio..
e una miriade prese a 5euro alle bancarelle..come mai le tue amiche tu hanno cazziata? io le trovo iper comode, non mi suda il piede manco con 50° all'ombra e sono anche carine tutte colorate..
altre?
io non ho le crocs che costano anche 45euro, ma le woz, pagate a suo tempo 18 a negozio..
e una miriade prese a 5euro alle bancarelle..come mai le tue amiche tu hanno cazziata? io le trovo iper comode, non mi suda il piede manco con 50° all'ombra e sono anche carine tutte colorate..
altre?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- francesca74
- Expert~GolGirl®

io le uso a casa,e per non smentire chi compra queste ciabattone stravaganti,le ho rosa confetto
che ti devo dire? saranno pure bruttine,ma troooooppo comode,non saprei più farne a meno
che ti devo dire? saranno pure bruttine,ma troooooppo comode,non saprei più farne a meno
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

fra, io al contrario di te ci esco pure.. non dico sempre, ma quasi, a meno che la situazione non richieda altro tipo di scarpe, io vado in giro con queste.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- chiaraG
- Active~GolGirl®

dicono che sono orribili, invece io le trovo carine e anche molto comode.
A federica ho preso le woz rosa con attaccati tutti i personaggi disney sono carinissime!
Anzi domani torno al mercato e mi prendo la versione verde militare a fiorelloni....
A federica ho preso le woz rosa con attaccati tutti i personaggi disney sono carinissime!
Anzi domani torno al mercato e mi prendo la versione verde militare a fiorelloni....
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- francesca74
- Expert~GolGirl®

mi è capitato pure di uscirci,certo,col mio 40 di piede leffetto non è proprio aggraziato
però ripeto,sono comodissime,leggere,flessibili,si lavano e asciugano in un attimo,le ho usate pure tutto l'inverno con le calze
però ripeto,sono comodissime,leggere,flessibili,si lavano e asciugano in un attimo,le ho usate pure tutto l'inverno con le calze
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

chiara, anche io le ho prese a rebecca.. ha 23 di piedino, e le ho trovate solo celesti.. ma so carine lo stesso..anche sotto ai jeans fanno la loro figura!!! troppo belle..
francesca, io ho 39.. e le gambe seeeecche allampanate..senza polpaccio direi..figurati io.. sembro pippo, oppure un clown.. io pero le metto lo stesso anche coi pantaloncini o pantaloni alla pinocchietta.. so troppo belle!!
le mie prossime invece saranno quelle bianche a fiorelloni..
francesca, io ho 39.. e le gambe seeeecche allampanate..senza polpaccio direi..figurati io.. sembro pippo, oppure un clown.. io pero le metto lo stesso anche coi pantaloncini o pantaloni alla pinocchietta.. so troppo belle!!
le mie prossime invece saranno quelle bianche a fiorelloni..
- luka
- Expert~GolGirl®

no ho due paia io e pure due Ale ...le ho anche prese mini per Nicki 
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Noi 3 le abbiamo preso l'estate scorsa,
le mettevamo per uscire,
poi da settembre le usiamo in casa, bimba compresa,e sono come nuove,insomma spenderci tanto ne è valsa la pena.
le mettevamo per uscire,
poi da settembre le usiamo in casa, bimba compresa,e sono come nuove,insomma spenderci tanto ne è valsa la pena.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Io le ho originali, beige. Le uso dappertutto, in casa, fuori, come ciabatte da piscina, come scarpe da tennis...le adoro
Le ho comperate in messico (sono prodotte li) e con 20 € ne ho portate a casa 5 paia + un sacco di personaggini per abbellirle!!
Le ho comperate in messico (sono prodotte li) e con 20 € ne ho portate a casa 5 paia + un sacco di personaggini per abbellirle!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

ho capito, sono l'unica a cui le Crocs fanno schifino.... 
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

a me le crocs facevano schifo, quando le vedevo addosso alle altre persone...
poi le ho provate
poi le ho provate
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

dubbiosa.. anche io dicevo le stesse cose.. ma poi, veramente, quando le ho messe ai piedi non le ho piu tolte.. guai a star senza.. ormai mi sono abituata, e poi è come non avere nulla ai piedi.. sono talemnte leggere e areate che è na favola.. 
- yoga
- Master~GolGirl®

Io non penso le userei, ma Enrico le ha blu e per uscire ormai gli metto solo quelle, mi piacciono troppo su di lui
Qua non costano tanto, sui $25 che corrispondono a poco piu' di 15 euro...quanto costano in Italia per curiosita'?
Qua non costano tanto, sui $25 che corrispondono a poco piu' di 15 euro...quanto costano in Italia per curiosita'?
E 2006
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Chicca83, guarda che non mi devi convincere eh..
io le ho
io le ho
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io ne ho un paio rosa e un paio verdi flash...sono comodissime.....e per fortuna che in gravidanza le avevo già perchè per come mi si erano ridotti i piedi(gonfi) non avrei potuto portare altro....
Le ho fatte comprare al socio..nere..le porta sempre.....e le ho comprate a Nathan un 19...arancioni......così piccoline sono meravigliose......appena avrò un attimo metterò la foto nel mio fotoalbum....sono splendide....
Le ho fatte comprare al socio..nere..le porta sempre.....e le ho comprate a Nathan un 19...arancioni......così piccoline sono meravigliose......appena avrò un attimo metterò la foto nel mio fotoalbum....sono splendide....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
-
margi
- Expert~GolGirl®

Cristina non preoccuparti sei in ottima compagniacristina1967 ha scritto:ho capito, sono l'unica a cui le Crocs fanno schifino....
Orrendi mamma mia
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Cmq mio marito le voleva prendere a Rebecca (anche qui sono molto popolari, o forse lo erano?) e io che gliele faccio vincere tutte mi sono opposta con tutte le mie forze!
.
- Michela80
- Expert~GolGirl®

pure io le woz? Sono super belle! Ma mia cugina le ha entrambe e mi ha detto che le crocs sono un'altra cosa... io quest'anno ne vorrei prendere un'altro paio nero, quelle che ho sono rosaChicca83 ha scritto:ciao chiara! a me non mancano mai ai piedi..
altre?
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

l'anno scorso continuavo a dire "non ho mai visto scarpe cosi' orrende.." poi a forza di vederle in giro, un giorno le ho provate e me le sono comprate