fatti dare la linfa di betulla,funziona veramentekk751 ha scritto:ragazze, vorrei prendere qualcosa per la ritenzione idrica, qialcosa da erboristeria ... ma dite che va bene allattando??? graden, tu che sei un'esprta di erboristeria e dintorni ... mi hanno parlato di ananas???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Re: Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- garden
- Master~GolGirl®
matrimonio:
io ho speso poco ed eravano 100...per il risparmio sono peggio di un cane da tartufo
vestito: un campionario della precedente stagione preso da un rappresentante su ebay. Un vestito della St. Patrick che costava 2000 € l'ho preso a... 200 €
fortuna che avevo una 44 perfetta e non abbiamo dovuto ritoccarlo. (Avevo messo un link ad una foto ma il maritozzo era presente e me l'ha fatta togliere).
ristorante: abbiamo preso una bella villa in provincia, a soli 45 € a testa abbiamo mangiato stupendamente e tutti sono rimasti contentissimi
fotografo: genialata letta in una rivista!! abbiamo comprato circa 20 macchine fotografiche usa e getta e distribuite a tutti i tavoli (1-2 per tavolo) e chiesto agli invitati di fotografare il matrimonio e fotografarsi fra loro (in ogni tavolo c'è sempre almeno 1 a cui fa piacere e si sono divertiti tutti a farsi foto e fotografare noi). Alla fine abbiamo avuto centinaia di foto (circa 600!) tra cui alcune molto belle e artistiche, altre dei presenti, quelle che non abbiamo usato le abbiamo poi regalate agli invitati, contentissimi. Avremo speso 200 €...e poi le abbiamo messe in un album buono di pelle regalatoci da mia mamma.
bomboniere: sacchetto in lino ricamato a mano dalle suore ritirato a circa 2 o 3 € l'uno, e piattino in argento preso in un negozio in cui l'argento costava poco, circa 700 € di spesa in tutto, partecipazioni comprese
parrucchiere ed estetista: colpo di genio! sono andata da entrambi vestita giornaliera, dicendo che dopo dovevo andare in un matrimonio. Poi a casa mi sono cambiata e mi sono infilata dei fiori nell'acconciatura. Spesa: 20 € acconciatura, 15 € estetista :prrrr
abito di lui: abito scuro riciclabile preso in un buon negozio con gli sconti, 300 €
fiori: eravamo in comune, era piccino come posto e quindi con circa 200 € abbiamo addobbato tutto
e avendo speso poco nel complesso, mi son permessa di predendere un quartetto d'archi in abito da sera per il ricevimento che ha suonato musica classica e temi di film famosi, e per la cerimonia un duo di arpista e violinista. Spesa per entrambi: 700 € ed ho fatto un figurone...
e poi ho comprato da loro 10 cd con delle musiche suonate (spesa: 50 €) e li ho regalati ai commensali che più avevano apprezzato.
In tutto avrò speso meno di 10.000 € e preso quasi il doppio in regali
Il tutto organizzato in 3-4 mesi
io ho speso poco ed eravano 100...per il risparmio sono peggio di un cane da tartufo

vestito: un campionario della precedente stagione preso da un rappresentante su ebay. Un vestito della St. Patrick che costava 2000 € l'ho preso a... 200 €

ristorante: abbiamo preso una bella villa in provincia, a soli 45 € a testa abbiamo mangiato stupendamente e tutti sono rimasti contentissimi
fotografo: genialata letta in una rivista!! abbiamo comprato circa 20 macchine fotografiche usa e getta e distribuite a tutti i tavoli (1-2 per tavolo) e chiesto agli invitati di fotografare il matrimonio e fotografarsi fra loro (in ogni tavolo c'è sempre almeno 1 a cui fa piacere e si sono divertiti tutti a farsi foto e fotografare noi). Alla fine abbiamo avuto centinaia di foto (circa 600!) tra cui alcune molto belle e artistiche, altre dei presenti, quelle che non abbiamo usato le abbiamo poi regalate agli invitati, contentissimi. Avremo speso 200 €...e poi le abbiamo messe in un album buono di pelle regalatoci da mia mamma.
bomboniere: sacchetto in lino ricamato a mano dalle suore ritirato a circa 2 o 3 € l'uno, e piattino in argento preso in un negozio in cui l'argento costava poco, circa 700 € di spesa in tutto, partecipazioni comprese
parrucchiere ed estetista: colpo di genio! sono andata da entrambi vestita giornaliera, dicendo che dopo dovevo andare in un matrimonio. Poi a casa mi sono cambiata e mi sono infilata dei fiori nell'acconciatura. Spesa: 20 € acconciatura, 15 € estetista :prrrr
abito di lui: abito scuro riciclabile preso in un buon negozio con gli sconti, 300 €
fiori: eravamo in comune, era piccino come posto e quindi con circa 200 € abbiamo addobbato tutto
e avendo speso poco nel complesso, mi son permessa di predendere un quartetto d'archi in abito da sera per il ricevimento che ha suonato musica classica e temi di film famosi, e per la cerimonia un duo di arpista e violinista. Spesa per entrambi: 700 € ed ho fatto un figurone...

In tutto avrò speso meno di 10.000 € e preso quasi il doppio in regali

Il tutto organizzato in 3-4 mesi

- printemps
- Master~GolGirl®
Tweety, Carmpan Dite che il sogno significa che inconsciamente desidero sposarmi??
Ciao care buona giornata, ora che Giacomino si è addormentato corro a far qualcosa in casa

Ciao care buona giornata, ora che Giacomino si è addormentato corro a far qualcosa in casa

Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
clo scusa ma cosa ha l'occhio? me lo sono perso...
kk qui ci sono espertone sulla ritenzione idrica, altrochè!!
io non ne soffro, so solo che è opportuno bere molto e camminare aiuta (per un discorso di circolazione) ma le altre ti hanno dato consigli da professioniste
print...e certo che è un messaggio subliminale!!

kk qui ci sono espertone sulla ritenzione idrica, altrochè!!

print...e certo che è un messaggio subliminale!!

- printemps
- Master~GolGirl®
Sono ancora qui.. stavo leggendo del matrimonio di Garden... Garden sei un mito, che idea quella delle foto fatte dagli invitati
e poi mi hai fatto scompisciare con la storia dell'estetista e parrucchiera! Comunque hai trovato dei buoni prezzi... io 20 euro dalla parrucchiera me li sogno, anche se faccio solo piega e taglio!
Vabeh ora vado sul serio ciao

Vabeh ora vado sul serio ciao
- sandina
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze !!!
Manco da tantissimo tempo. Lo so !!!
Sono stata veramente presissima e nelle ultime settimane sono successe tante di quelle cose
che non ho avuto tempo manco per respirare. Spero che voi tutte stiate bene. Io non tanto.
Hanno diagnosticato un tumore, anche abbastanza grave alla zia del mio compagno. Il cuginetto, vi ricordate quello che è nato di 7 mesi e sembrava tutto a posto, ha una rara malattia del sistema immunitario (qualcosa bio.... non so come si pronuncia) e il mio compagno è caduto in depressione ....
Non continuo perché la cosa diventa anche pesante oltre che triste.
Va beh, sappiate che vi penso sempre !

Manco da tantissimo tempo. Lo so !!!
Sono stata veramente presissima e nelle ultime settimane sono successe tante di quelle cose
che non ho avuto tempo manco per respirare. Spero che voi tutte stiate bene. Io non tanto.
Hanno diagnosticato un tumore, anche abbastanza grave alla zia del mio compagno. Il cuginetto, vi ricordate quello che è nato di 7 mesi e sembrava tutto a posto, ha una rara malattia del sistema immunitario (qualcosa bio.... non so come si pronuncia) e il mio compagno è caduto in depressione ....
Non continuo perché la cosa diventa anche pesante oltre che triste.
Va beh, sappiate che vi penso sempre !

Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- printemps
- Master~GolGirl®
Ah dimenticavo! ma la tua nipotina assomiglia un sacco ad Aida vero?
- printemps
- Master~GolGirl®
Sandina Tanti
per zia e bimbo e anche per tuo marito. Ti abbraccio 

- garden
- Master~GolGirl®
Vittoria (mia nipote) è molto più bella e più cresce e più bella si fa...però in alcune foto si intravede un'aria di famiglia. Del resto la materia prima (ossia i genitori) sono diversi per cui anzi con Aida abbiamo spremuto del nostro meglio per farla uscire cosìprintemps ha scritto:Ah dimenticavo! ma la tua nipotina assomiglia un sacco ad Aida vero?

Sandina mi dispiace molto...speriamo che entrambe le malattie abbiamo un esito benevolo e presto potrete archiviare queste vicende come un brutto periodo per fortuna superato

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Sandy
mi dispiace da morire...
per tutto
Garden sei un mito...e stavi benissimo!!!!posso essere sincera??????...lo sono: molto meglio tuo marito!!!
Lorenza ha l'occhietto sx che quando guarda verso destra tende leggermente all'interno, me l'hanno fatto notare e io adesso vedo solo quello.....oggi chiamo il mio oculista che è specializzato anche in oculistica pediatrica!!
Roxyparlaci di questa linfa di betulla

Garden sei un mito...e stavi benissimo!!!!posso essere sincera??????...lo sono: molto meglio tuo marito!!!

Lorenza ha l'occhietto sx che quando guarda verso destra tende leggermente all'interno, me l'hanno fatto notare e io adesso vedo solo quello.....oggi chiamo il mio oculista che è specializzato anche in oculistica pediatrica!!

Roxyparlaci di questa linfa di betulla

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
ho dovuto togliere la foto del matrimonio perchè il maritino si secca se posto foto in cui c'è lui... dice che è successo di documenti falsi in cui hanno usato foto prese da internet. Secondo me è esagerato (anche perchè ce ne sono di foto in rete...), ma ognuno c'ha le sue fissazioni, meglio non impuntarsi 
Clo, io la farei vedere ad un oculista, non si sa mai...magari è una sciocchezza però meglio farlo controllare

Clo, io la farei vedere ad un oculista, non si sa mai...magari è una sciocchezza però meglio farlo controllare

- printemps
- Master~GolGirl®
Clo Se sei più tranquilla vai pure dall'oculista che male non fa, però per rassicurarti ti dico che anche il mio ciccetto grande come la tua piccina aveva un po' di strabismo e il pediatra mi disse che il nervo ottico non era maturo e di controllare dopo l'anno, infatti ben prima dell'anno gli è venuto uno sguardo drittissimo e perfetto quindi stai tranquilla 

- roxyross
- Expert~GolGirl®
faccio un copia-incollaclo'76 ha scritto: Roxyparlaci di questa linfa di betulla![]()
http://www.inerboristeria.com/betulla.html
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- carmpan
- Master~GolGirl®
Garden sei stata brava ad organizzare tutto spendendo così poco....io non ho il senso del risparmio purtroppo
.Bello anche il vestito e tu naturalmente.
Sandina mi spiace per il periodo nero....
per tutto.

Sandina mi spiace per il periodo nero....

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
eh mi sa...carmpan ha scritto:Print non ti pare un messaggio subliminale questo sogno?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Erica
- Active~GolGirl®
wow garden sei super organizzata!!!
idea super per estetista e parrucchiera!!!
Sandina
e tanti
che tutto si risolva per il meglio...
printemps quoto Tweety, Carmpan...

Sandina

printemps quoto Tweety, Carmpan...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
la gnoma ha ripreso a mangiare tutta la pappa a mezzogiorno e di pomeriggio si è mangiata quasi tutto l'omo di mela. Ne ha saltato giusto un cucchiaino.
Il dolore alla spalla è tornato... ho sentito un amico osteopata e mi ha detto di stare a riposo assoluto, da domani la gnoma torna al nido visto che il catarro se ne è andato.
500 Euro trucco e parrucco?
Ma sono folli??? Ma che i capelli li davano in prestito loro? :ahah Io se non ricordo male ho pagato 100 Euro il parrucchiere (ma mi ha fatto anche il riflessante), quindi non molto di più del normale, e la truccatrice una trentina di Euro, ma ha truccato pure mia mamma.
Le scarpe le ho prese da Scarpe&Scarpe: 22 Euro
Le partecipazioni le ho prese su Internet a poco, ma io non avevo grandi pretese volevo solo un cartoncino avorio con scritta in corsivo. Bomboniere fatte da me, anzi da mia mamma. Diciamo 1,50 a testa?
Mio marito ha preso un abito normale che sta riutilizzando, con camicia & c. anche noi sui 300Euro.
Musica: la mia testimone di nozze che ha una voce bellissima e ogni tanto canta ai matrimoni... gratis.
Fiori: 90€ il bouquet, troppissimo ma mi piaceva, e poi per la sala comunale ci pensa il comune quindi niente. Organizzazione in 6 mesi, se no a Milano il sabato non è disponibile se non prenoti subito.
GARDEN TU SEI PEGGIO DI ME... Che dici? Organizziamo un'agenzia di wedding planner x spose squattrinate? Io mi occupo del Nord Italia e tu del Sud...
Ma dov'è la foto di Garden Sposa? Me la sono persa!
Sanda: per il cuginetto.

la gnoma ha ripreso a mangiare tutta la pappa a mezzogiorno e di pomeriggio si è mangiata quasi tutto l'omo di mela. Ne ha saltato giusto un cucchiaino.

Il dolore alla spalla è tornato... ho sentito un amico osteopata e mi ha detto di stare a riposo assoluto, da domani la gnoma torna al nido visto che il catarro se ne è andato.

500 Euro trucco e parrucco?

Le scarpe le ho prese da Scarpe&Scarpe: 22 Euro

Le partecipazioni le ho prese su Internet a poco, ma io non avevo grandi pretese volevo solo un cartoncino avorio con scritta in corsivo. Bomboniere fatte da me, anzi da mia mamma. Diciamo 1,50 a testa?
Mio marito ha preso un abito normale che sta riutilizzando, con camicia & c. anche noi sui 300Euro.
Musica: la mia testimone di nozze che ha una voce bellissima e ogni tanto canta ai matrimoni... gratis.

Fiori: 90€ il bouquet, troppissimo ma mi piaceva, e poi per la sala comunale ci pensa il comune quindi niente. Organizzazione in 6 mesi, se no a Milano il sabato non è disponibile se non prenoti subito.
GARDEN TU SEI PEGGIO DI ME... Che dici? Organizziamo un'agenzia di wedding planner x spose squattrinate? Io mi occupo del Nord Italia e tu del Sud...

Ma dov'è la foto di Garden Sposa? Me la sono persa!
Sanda: per il cuginetto.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Rieccomi...
Buona sera a tutte....
Sandina: mi dispiace tanto....spero che tutto si risolva al meglio....
....
Garden: accidenti...
...sei tremenda...!!
Però anch'io mi sono persa la tua foto del matrimonio....
Matrimonio: io mi posso anche sparare allora....
..Abito € 1950,00, scarpe € 100,00 ricevimento € 108,00 a testa( ed eravamo in 115), fotografo € 2100,00 più a parte € 3,00 per ogni foto famiglia ricordo, gruppo musicale (imposto dalla sala ricevimenti) € 1800,00 (sei persone)...il quartetto d'archi me lo hanno offerto loro...(almeno quello) ho "risparmiato" solo sui fiori perchè mi sono rivolta ad un vivaio...e al trucco e parrucco in quanto la parrucchiera è una mia vecchia amica...e si è portata la visagista amica sua...totale € 250,00...compreso il trucco e parrucco anche a mia mamma e manicure a me e mia mamma e spuntatina alle sopracciglia del futuro marito...hihihi...!!
....
Cellulite: gambo di ananas e centella...camminare camminare e camminare...se come me fai un lavoro sedentario questo non ti aiuta di certo....e poi bere tanto tanto....e mi raccomando l'acqua...!! Non calcarea....le più efficaci...vitasnella, santa croce e sant'anna!!!
Buona sera a tutte....
Sandina: mi dispiace tanto....spero che tutto si risolva al meglio....

Garden: accidenti...

Matrimonio: io mi posso anche sparare allora....

Cellulite: gambo di ananas e centella...camminare camminare e camminare...se come me fai un lavoro sedentario questo non ti aiuta di certo....e poi bere tanto tanto....e mi raccomando l'acqua...!! Non calcarea....le più efficaci...vitasnella, santa croce e sant'anna!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- garden
- Master~GolGirl®
io volevo fare un matrimonio con poche persone, in un agriturismo, senza grandi formalismi...però alla fine mio marito si è dimostrato più sentimentale di me ed ha premuto per un matrimonio super-classico...e così l'ho accontentato, facendo un matrimonio dall'apparenza molto standard ma in realtà risparmiando dove potevo.
Patrizia, io penso di avercelo nel sangue perchè quando si tratta di soldi subito il mio cervello elabora strategie per ottimizzare i mezzi disponibili.
Per la foto, mio marito me l'ha fatta togliere perchè c'era anche lui, ora ne cerco una senza e la metto :prrrr
Ah, clo: mio marito meglio di mio cognato?!
sarà perchè mio cognato in foto viene male! infatti gli lasciano i messaggini con il numero di telefono sulla moto, nella macchina, lo attraccano nei pub appena mia sorella va in bagno...su mio marito caliamo un velo pietoso, diciamo che ha altre virtù. :prrrr

Patrizia, io penso di avercelo nel sangue perchè quando si tratta di soldi subito il mio cervello elabora strategie per ottimizzare i mezzi disponibili.

Per la foto, mio marito me l'ha fatta togliere perchè c'era anche lui, ora ne cerco una senza e la metto :prrrr
Ah, clo: mio marito meglio di mio cognato?!

- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Una foto del cognatino no?garden ha scritto:
Ah, clo: mio marito meglio di mio cognato?!sarà perchè mio cognato in foto viene male! infatti gli lasciano i messaggini con il numero di telefono sulla moto, nella macchina, lo attraccano nei pub appena mia sorella va in bagno...su mio marito caliamo un velo pietoso, diciamo che ha altre virtù. :prrrr

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]