Si..forse finalmente il maritozzo avrà una moglie a tempo pieno!!!francescabrega ha scritto:Dai ragazze, non fate così, pensate che è per il loro bene e alla fine pure per il Vostro![]()

Messaggio da star » 4 giu 2008, 17:29
Si..forse finalmente il maritozzo avrà una moglie a tempo pieno!!!francescabrega ha scritto:Dai ragazze, non fate così, pensate che è per il loro bene e alla fine pure per il Vostro![]()
Messaggio da francescabrega » 4 giu 2008, 17:44
Messaggio da naico » 4 giu 2008, 19:23
Messaggio da naico » 4 giu 2008, 19:26
accidenti roby!! Tieni duro, non mollare.. Il diabete è una brutta bestia, lo devi domare! Se hai bisogno, al San Carlo conosco i diabetologi, sono bravissimi.laroby ha scritto:Copio e incollo
Non sono passata prima perchè ho avuto una giornatina niente male, stamattina sono stata al controllo e la situazione sta praticamente peggiorando...
Messaggio da naico » 4 giu 2008, 19:27
myriam 17981 ha scritto:nicoletta e paris...io lo penso davvero che siete gnocche.....
Messaggio da naico » 4 giu 2008, 19:32
ehm... ehm..facocerina ha scritto:se gli fai fare il bagno con quelli normali in linea teorica non succede niente..diciamo che come sa Serena(![]()
)vanno un pochino più a fondo e si riempiono d'acqua diventando pesantissimie naturalmente se fa la cacca perde..meglio allora senza costume e chissene se gli scappa
Messaggio da naico » 4 giu 2008, 19:34
ARGH Chiaretta.. Una dimenticanza di tre giorni non è roba da poco!! A che numero di pillola eri? All'inizio o alla fine? In ogni caso da ora in poi considerati scoperta e adotta le relative precauzioni...Chiaretta1979 ha scritto: Naico, non rischio vero??? sono angosciata, io non sono pronta adesso, sopratutto finanziariamente, con una casa nuova e un mutuo stratosferico...............
bene, ragazze un abbraccio a tutte e torno presto!!!
Messaggio da naico » 4 giu 2008, 19:39
Confesso.. anche io l'ho fatto!! Che emozione.. Sono andata a rileggermi il post di quando mi si sono rotte le acque e poi di quando mi avete mandato tutti quei messaggi... mi ricordo la magica attesa, ogni giorno si entrava su GOL per vedere chi c'era di nuovo e ogni giorno poteva essere il nostro.. Che brividi.. E' stato bellissimo condividere tutto con voi e quoto quotissimo Paris.paris ha scritto:SERE...OGNI TANTO ANCHE IO VADO A RILEGGERMI L'ULTIMO POST IN MAMME IN ATTESAE' MERAVIGLIOSO IL PERCORSO CHE ABBIAMO FATTO INSIEME!...NESSUNA MIA AMICA REALE E' STATA TANTO REALE DI QUANTO LO SIETE STATE VOI PER ME IN TUTTO QUEL MERAVIGLIOSO PERIODO...
Messaggio da naico » 4 giu 2008, 19:43
TIENI DURO!!! NON MOLLARE!! O semmai fallo solo dopo averle provate tutte ma tutte!! Se hai bisogno di consigli, io ci sono..francescabrega ha scritto:Buongiornissimo.
Paris, ma non c'hai niente da fare oggi eh????? Scherzo dai, lo sai che sono l'unica che non può dire niente da questo punto di vista (anche se ultimamente il mio capo mi sta facendo lavorare)
Comunque concordo sempre di più con te per quanto riguarda la complicità che si è creata nel nostro gruppo. Come farei senza di Voi.
Vi ringrazio anche per le parole di conforto. Io tengo duro e vado avanti a testa bassa.
Messaggio da dottbaby » 4 giu 2008, 19:46
Messaggio da naico » 4 giu 2008, 19:48
star ha scritto: .......E quanto ho pianto nell'entrare nella mia camera, vedendo la culla di Manuel vuota e il suo amato odore ancora nell'aria.......
Messaggio da naico » 4 giu 2008, 19:52
accidenti.. Com'è andata? Io ogni tanto ci penso.. Sarà il delirio, con i miei orari e due bambine.. Molti mi stanno facendo velatamente capire che dovrei cambiare lavoro, smetterla con l'ospedale e andare in qualche bel consultorio, orari più flessibili.. Ma io ho studiato 10 anni per fare questo lavoro e ho fatto innumerevoli sacrifici, mi sono fatta un mazzo come una casa. Nessuna intenzione di mollare. Ce la posso fare.Tweety ha scritto:Sono tornata a lavoro![]()
Messaggio da naico » 4 giu 2008, 19:59
Messaggio da sara.g » 4 giu 2008, 21:06
Messaggio da sara.g » 4 giu 2008, 21:09
Messaggio da myriam 17981 » 4 giu 2008, 22:20
Messaggio da myriam 17981 » 4 giu 2008, 22:21
Messaggio da star » 4 giu 2008, 22:38
Messaggio da star » 4 giu 2008, 22:41
Messaggio da ale85 » 4 giu 2008, 23:42