tanto quando hai il pentimento ti sei già pappata tutto e non puoi tornare indietro GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!
Grande Gappea!!!! Però impara, quando si fanno queste cose (mi riferisco al Mc) si devono fare senza rimpianti altrimenti non te le godi abbastanza
tanto quando hai il pentimento ti sei già pappata tutto e non puoi tornare indietro
:ahah
tanto quando hai il pentimento ti sei già pappata tutto e non puoi tornare indietro Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- beabice
- Original~GolGirl®

Mò.... la UPIM !!!!!!!!! esiste ancora????Gerbera ha scritto:Barby io vesto da sempre Davide tra Oviesse e Upim(e ci vesto anche me
)
Nella mia città c'era quando io ero bambina... poi ha chiuso e non so x quale motivo l'ho associata ad una chiusura definitiva!!!!

- Gerbera
- Master~GolGirl®

No no esiste, esiste la UPIM! E c'ha anche delle cosine molto carine per i bimbi
Bene, vado a prendere il nano all'asilo e poi siamo di giardinetti! Un
a tutte!
Bene, vado a prendere il nano all'asilo e poi siamo di giardinetti! Un
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- Gappea
- Master~GolGirl®

Certo che però, per quanto si continui a dire che faccia un sacco di schifezze, malsane per giunta, una capatina ogni tanto da Mc Donald's ha sempre il suo perché!!beabice ha scritto:Ma NO Gappea..... se ti può consolare anche io Lunedì a pranzo mi son gustata un menù del Mc Donald....ma considera che il giorno prima ero ad uno di quei matrimoni in cui ti siedi alle 15 e ti alzi alle 21
!!!!!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Jess23
- Master~GolGirl®

che bella la tua cucciolotta Paris !!!
...il nome poi....Nicole....è uno dei miei preferiti !!!! (non x il mio socio però....
)
...il nome poi....Nicole....è uno dei miei preferiti !!!! (non x il mio socio però....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- beabice
- Original~GolGirl®

ESATTO...........Gappea ha scritto:Certo che però, per quanto si continui a dire che faccia un sacco di schifezze, malsane per giunta, una capatina ogni tanto da Mc Donald's ha sempre il suo perché!!beabice ha scritto:Ma NO Gappea..... se ti può consolare anche io Lunedì a pranzo mi son gustata un menù del Mc Donald....ma considera che il giorno prima ero ad uno di quei matrimoni in cui ti siedi alle 15 e ti alzi alle 21
!!!!!!!

- beabice
- Original~GolGirl®

GIARDINETTI ?????Gerbera ha scritto:No no esiste, esiste la UPIM! E c'ha anche delle cosine molto carine per i bimbi![]()
Bene, vado a prendere il nano all'asilo e poi siamo di giardinetti! Una tutte!
Allora a Roma c'è bel tempo!!!!
Quà se porti i bambini ai giardinetti è come portarli in piscina!!!! :ahah

- barby74
- Expert~GolGirl®

Hai ragione!!! e che voglia di paninazzo che mi state facendo venire!!Gappea ha scritto:Certo che però, per quanto si continui a dire che faccia un sacco di schifezze, malsane per giunta, una capatina ogni tanto da Mc Donald's ha sempre il suo perché!!beabice ha scritto:Ma NO Gappea..... se ti può consolare anche io Lunedì a pranzo mi son gustata un menù del Mc Donald....ma considera che il giorno prima ero ad uno di quei matrimoni in cui ti siedi alle 15 e ti alzi alle 21
!!!!!!!
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- beabice
- Original~GolGirl®

ci sentiamo tra un'oretta.... devo uscire per andare a prendere delle misure in una scuola materna!!!!
A dopo!!!!
A dopo!!!!

- barby74
- Expert~GolGirl®

Quin non piove.. ma il tempo è brutto ed è umidissimo!!!!
non se ne può più! Almeno fosse fresco.. così invece .. "cornuti e mazziati": senza sole ma col caldo 
- barby74
- Expert~GolGirl®

A proposito di cibo....
Voi i funghi li mangiate????
Io non mi sono mai fatta problemi, ma ora la mia amica (incinta anche lei) mi ha fatto venire il dubbio.. suo padre ha trovato dei funghi e lei non sa se si possono mangiare in gravidanza
...
Voi i funghi li mangiate????
Io non mi sono mai fatta problemi, ma ora la mia amica (incinta anche lei) mi ha fatto venire il dubbio.. suo padre ha trovato dei funghi e lei non sa se si possono mangiare in gravidanza
- gufetta
- Expert~GolGirl®

ma allora volete farmi morire!!!!!!!!!11Gappea ha scritto:Certo che però, per quanto si continui a dire che faccia un sacco di schifezze, malsane per giunta, una capatina ogni tanto da Mc Donald's ha sempre il suo perché!!
prima il gelato, adesso il Mc menu!!!
per fortuna che qui il mercoledì è tutto chiuso altrimenti farei una strage!!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

..anche qui piove, e anche qui incominciano a trovare le prime belle brise (porcini!!!)
mi ponevo anche io la stessa domanda di barby...Almeno quelli possiamo mangiarli??!??
mi ponevo anche io la stessa domanda di barby...Almeno quelli possiamo mangiarli??!??
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- barby74
- Expert~GolGirl®

Io li mangio.. ma dite che forse avrei dovuto prima chiedere al gine?
Ovviamente cotti!!.. crudi non mi azzardo, nonostante la toxo positiva.. ma non mi fido cmq..
Ovviamente cotti!!.. crudi non mi azzardo, nonostante la toxo positiva.. ma non mi fido cmq..
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Mac Donald yummi yummi....secondo me i panini sono drogati, fanno schifo ma ne mangerei tre uno dopo l'altro......
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- barby74
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah hai ragione!! come le crocchette per cani e gatti... ci trattano allo stesso modoAngi70 ha scritto:Mac Donald yummi yummi....secondo me i panini sono drogati, fanno schifo ma ne mangerei tre uno dopo l'altro......
- Jess23
- Master~GolGirl®

boooooono Mc Donald's....mi avete fatto venire una voglia!!!!!
cattive!!!!
qui a milano non piove, ma ci sono un pò di nuvole e una bella aria frizzantina....
cattive!!!!
qui a milano non piove, ma ci sono un pò di nuvole e una bella aria frizzantina....
Alessia 15-ottobre-2008
- barby74
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!! A domani!

- beabice
- Original~GolGirl®

Rieccomi:
funghi: io li mangio a mio rischio e pericolo, ma mi han detto che in gravidanza possono creare fastidio o nausea come le ostriche, e i crostacei, ma in realtà non è una cosa che capita a tutti...
Mc Donald: bhè la gelateria quà sotto è chiusa, ma proprio davanti alla gelateria c'è il Mc Donald.... se non mi passa sta voglia esco 2 minuti.... e mi pappo un big mac....
funghi: io li mangio a mio rischio e pericolo, ma mi han detto che in gravidanza possono creare fastidio o nausea come le ostriche, e i crostacei, ma in realtà non è una cosa che capita a tutti...
Mc Donald: bhè la gelateria quà sotto è chiusa, ma proprio davanti alla gelateria c'è il Mc Donald.... se non mi passa sta voglia esco 2 minuti.... e mi pappo un big mac....

- beabice
- Original~GolGirl®