GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07

Bloccato
carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO FA PROGRESSI CON DENTINO E PASSETTINO -07

Messaggio da carla73 » 4 giu 2008, 15:03

LaVale ha scritto: Eva si tira la tovaglia con i miei piatti, le tazzine da caffè al bar...da mia mamma ha tirato un centrino su un tavolo facendo cadere un vaso...per poco non le cadeva in testa...e poi ride
Giulia invece mi tira i capelli la guardo arrabbiata dicendole no lo rifà e mi ride pure in faccia :urka
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 4 giu 2008, 15:07

carla73 ha scritto:
Vale70 ha scritto:io non riesco a concepire come si possa dimenticare la figlia in macchina :domanda pure io non dormo la notte 2 figli casa lavoro ... boh ... non ho parole :x:
poi gli studenti .. peggio che peggio ... vederla piangere e non pensare di avvisare nessuno :urka
Non ci sono parole..........io ho sempre il terrore che se la lascio in macchina me la portino via, poi quando pago il benzinaio mi sposto sempre la macchina dove posso vederla.............figuriamoci se me la dimentico.............sicuramente ci sono cose che non sappiamo e poi se mi metto nei panni dei ragazzi e vedo una bimba che piange in macchina il mio primo pensiero è "ma dimmi te come si fa a lasciare una bimba in macchina" poi bisogna vedere anche quanto gli studenti sono rimasti li a guardare senza far nulla e tutta una serie di cose.............fatto sta che qui ha sbagliato la mamma :grrr
Io ho paura che qualcuno me la porti via dal passeggino o dal carrello della spesa. Un giorno l'ho lasciata in macchina (di fronte al negozio in cui sono stata 3 minuti) perchè dormiva. Si è svegliata ed ha cominciato a piangere...c'erano tre persone che guardavano ed io mi sono sentita come una mamma sciagurata...
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 4 giu 2008, 15:11

Vale70 ha scritto:apparecchio per i denti :urka :x: io il fisso l'ho portato per ben 3 anni :fischia però è servito eccome :hi hi hi hi
Io pure fisso ma sono stata fortunata in 13 mesi ho risolto e via l'apparecchio anche se ormai sono 10 anni che sui denti stto internamente ho un archetto fisso ................ mi dicono che a toglierlo i denti hanno una memoria ed è facile che ritornino come prima :urka mha intanto lo tengo poi vedremo :fischia

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 4 giu 2008, 15:21

Vale70 ha scritto:Muumimamma, Mattia qualche mese fa mi mordeva il capezzolo e mi è bastato dirgli 5-6 volte NO con la faccia seria e lui non l'ha più fatto ... adesso succede raramente e solo quando si sta addormentanto, Franci ha spiegato che quando si addormentano tirano indietro la lingua e zac ...
Giulia ha ripreso a farlo e più le dico no più morde :aargh tantè che ieri le ho dato una schiaffetta piccola sulla bocca e lei che fa mi guarda e ride :martello mi sfotte e mi sfida :grrr

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 4 giu 2008, 15:28

carla73 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Muumimamma, Mattia qualche mese fa mi mordeva il capezzolo e mi è bastato dirgli 5-6 volte NO con la faccia seria e lui non l'ha più fatto ... adesso succede raramente e solo quando si sta addormentanto, Franci ha spiegato che quando si addormentano tirano indietro la lingua e zac ...
Giulia ha ripreso a farlo e più le dico no più morde :aargh tantè che ieri le ho dato una schiaffetta piccola sulla bocca e lei che fa mi guarda e ride :martello mi sfotte e mi sfida :grrr
Mi sembra di vedere mia figlia! Certo che hanno un caratterino! Come fai a farti obbedire?

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 4 giu 2008, 15:33

LaVale ha scritto:
carla73 ha scritto:
Mi sembra di vedere mia figlia! Certo che hanno un caratterino! Come fai a farti obbedire?
Ancora non ci sono riuscita :ahaha diciamo che ha iniziato a essere "dispettosa" da una forse due settimane......prima non era così............ :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 giu 2008, 15:34

LaVale ha scritto:
mariangelac ha scritto:A parte che io l'idea di un'altra gravidanza me la faccio passare visto che li faccio a multipli di 3 :hi hi hi hi , ma cmq la gravidanza in se nn mi manca di sicuro.... ho vissuto momenti infernali x tutti gli 8 mesi.... tra iperemesi, distacco di placenta, e infezioni varie..... il dubbio che potessero nn nascere era presente in ogni mia giornata. Quindi alla fine meno male che mi sono tolta il pensiero...... anche se ogni tanto io e il socio ci diciamo: " xò li facciamo belli... sarebbe carino vedere come potrebbero venire gli altri"... (della serie ogni scarafone..... :hi hi hi hi )
Scusa se mi permetto...quando hai saputo che erano 3? Che reazione hai avuto?
La reazione? eccola :urka :urka :urka
diciamo che è un po lunga la storia.... brevemente ne hanno visti 2 ma secondo un medico uno era morto..... poi è resuscitato :hi hi hi hi e poi alla terza eco ne è stuntato un altro :urka che ti devo dire quando sono andata a fare la quarta eco ero tesissima pensavo che si stessero moltiplicando :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 4 giu 2008, 15:35

Prima l'ho messa nel lettino xchè era piena di sonno........io stavo finendo di sistemare la cucina.........ad un certo punto sento troppo :domanda silenzio vado in cameretta e me la trovo col telecomando della TV in mano che aveva acceso la TV...........e tutto il paracolpi mollato :urka ha la fissa di tirare i laccetti ........... mi fa un nervoso non so quante volte al giorno lo lego

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 4 giu 2008, 15:37

mariangelac ha scritto:
LaVale ha scritto:
mariangelac ha scritto:A parte che io l'idea di un'altra gravidanza me la faccio passare visto che li faccio a multipli di 3 :hi hi hi hi , ma cmq la gravidanza in se nn mi manca di sicuro.... ho vissuto momenti infernali x tutti gli 8 mesi.... tra iperemesi, distacco di placenta, e infezioni varie..... il dubbio che potessero nn nascere era presente in ogni mia giornata. Quindi alla fine meno male che mi sono tolta il pensiero...... anche se ogni tanto io e il socio ci diciamo: " xò li facciamo belli... sarebbe carino vedere come potrebbero venire gli altri"... (della serie ogni scarafone..... :hi hi hi hi )
diciamo che è un po lunga la storia.... brevemente ne hanno visti 2 ma secondo un medico uno era morto..... poi è resuscitato :hi hi hi hi e poi alla terza eco ne è stuntato un altro :urka che ti devo dire quando sono andata a fare la quarta eco ero tesissima pensavo che si stessero moltiplicando :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 giu 2008, 15:39

mariangelac ha scritto:
Piorellino ha scritto:TAGLIANDO...PESO 10.500 cm non lo so qui non misurano l altezza dei bambini....credo sia sui 78/79 misurato da me :hi hi hi hi

IL PRIMO LUGLIOLINO 2008 NATO...voglio un altro figlioooooooooooooooooooooo :emozionee

pastina io gli do la mellino o plassmon portata con me dall italia, qui la pastina non esiste manco per gli adulti a meno che non la prendo dai website... cmq per un po preferisco continuare a dargli questa per i bimbi che è vitaminizzata.
piore ma in inghilterra se nn esiste la pastina, che darebbero ai piccini???
bhe ma qui altromondo...nessuna si sogna di fare brodo vegetale ecc scherzi? sono tutte pappe pronte s diversi stage dai 6 mesi introducono negli omo i noodles o il riso...pensa che dentro ci trovi peperoni funghi ecc...
c'è solo la crema di riso che loro usano per il latte io la usavo per le pappe :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 4 giu 2008, 15:49

Ho aggiunto 3 foto di Giulia :ok
E finalmente ho anche messo il racconto del parto..........alla faccia son passati quasi 11 mesi :yeee

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 4 giu 2008, 15:51

mariangelac ha scritto:
LaVale ha scritto:
:hi hi hi hi

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 4 giu 2008, 15:58

ciao ragazze, oggi ho fatto un attimo di pausa e vi scrivo. ho letto che si è disquisito sulle quantità di cibo dei topini, io sono sempre andata a occhio, Nicole mangia davvero di tutto e mangia davvero SENZA RITEGNO, Si fà delle scufianate di pastasciutta con sugo di pomodoro fresco carne e PECORINO (nemmeno er monnezza nei film trash anni 80 mangiava cosi :x: ) da paura, adora il pesce di qualunque genere, è golosisssssssssima di yogurt- biscotti e ingloba tutto nel giro di cinque minuti (anzi, s'incacchia se tardo a porgerle il cucchiaino)...e' arrivata al punto di leccarsi gli avanzi di cibo dalla bavaglia...mi sa che al nido mi faranno pagare di più vista la fame da rinoceronte che si ritrova :prrrr

Francyede: :bacio bella de noemy tua, come sta alice??
Francy uk: ma grassssssssssssie :cuore per ciò che hai scritto!!!
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 4 giu 2008, 15:58

carla73 ha scritto:Prima l'ho messa nel lettino xchè era piena di sonno........io stavo finendo di sistemare la cucina.........ad un certo punto sento troppo :domanda silenzio vado in cameretta e me la trovo col telecomando della TV in mano che aveva acceso la TV...........e tutto il paracolpi mollato :urka ha la fissa di tirare i laccetti ........... mi fa un nervoso non so quante volte al giorno lo lego
Idem con Eva...prende il laccetto, aspetta che la guardi e zac! lo slaccia e ride.
Solo che, a differenza della tua, non la posso lasciare sola nel letto perchè piange. Come hai fatto ad abituarla a dormire così?

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 4 giu 2008, 15:59

anche se in ritardo...BENVENUTO ALLE NEW ENTRY :yeee :yeee :yeee
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 4 giu 2008, 16:00

noemy ha scritto:anche se in ritardo...BENVENUTO ALLE NEW ENTRY :yeee :yeee :yeee
Grazieeeeeeeeeeeeeee

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 4 giu 2008, 16:14

LaVale ha scritto:
carla73 ha scritto:Prima l'ho messa nel lettino xchè era piena di sonno........io stavo finendo di sistemare la cucina.........ad un certo punto sento troppo :domanda silenzio vado in cameretta e me la trovo col telecomando della TV in mano che aveva acceso la TV...........e tutto il paracolpi mollato :urka ha la fissa di tirare i laccetti ........... mi fa un nervoso non so quante volte al giorno lo lego
Idem con Eva...prende il laccetto, aspetta che la guardi e zac! lo slaccia e ride.
Solo che, a differenza della tua, non la posso lasciare sola nel letto perchè piange. Come hai fatto ad abituarla a dormire così?
diciamo che al di là di tutto lei è brava e prende sonno ovunque, poi fin da quando era piccola quando si addormentava la mettevo subito nel lettino (mai in carrozzina o passeggino) e tantomeno in braccio..........poi crescendo quando vedevo che iniziava ad avere sonno già la mettevo nel lettino con i giochini e un pò alla volta si è abituata da sola..........non chè mi vada sempre bene sai :bomba tante volte specie se troppo stanca la devo addormentare anche in braccio.........però quando mi va bene e gioco d'anticipo si addormenta da sola :emozionee

HappyFeet
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da HappyFeet » 4 giu 2008, 16:16

uhm... questione fascie e marsupi... Carlo ormai ha superato i 12 Kg :urka ... Non mi sogno proprio di portarmelo ancora in collo!!! :x:

...Anche se non sono proprio uno scriciolo come Franci :hi hi hi hi
purtroppo :che_dici

Carla che belle le fotine di Giulia! E' proprio una bella bimba :sorrisoo In che piscina siete?
Elena mamma di Giacomo (01.04.2003) e Carlo (04.07.2007)

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 4 giu 2008, 16:16

Ciao Noemy :bacio

VALE70 mi serve il tuo aiuto :fischia tu che hai il janè slalom come me, il passeggino (parlo del tessuto) si può lavare :domanda xchè io l'ho smontato tutto ma a parte la cappottina, il copri bracciolo e un altro pezzetto finale della cappottina, il resto ho i pezzi rigidi dentro che non riesco a sfilare quindi mi sa che quello in lavatrice non ci va :aargh help grassie :ahaha

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 4 giu 2008, 16:17

HappyFeet ha scritto:
Carla che belle le fotine di Giulia! E' proprio una bella bimba :sorrisoo In che piscina siete?

Grazie
Ciao Happy............siamo al nuoto 2000 zona chiesanuova :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”