bribri
 per la visita.
 per la visita.Le eco dovrebbero essere tre, una per trimestre ma se vai privatamente è probabile che il tuo gine te ne faccia una tutti i mesi. Almeno per me è stato così
stefy ben arrivata

anch'io come te ho solo in mano il test positivo, devo ancora prendere appuntamento con il gine.
Mi sembra così presto.
Anch'io mi sto facendo qualche pensiero di come la prenderà Elia

e dalla stanchezza.
 e dalla stanchezza.

.La visita col gine ce l'ho domani ma se non avete problemi di perdite, credo proprio che non sia assolutamente un problema avere rapporti!!!!
 .La visita col gine ce l'ho domani ma se non avete problemi di perdite, credo proprio che non sia assolutamente un problema avere rapporti!!!! [/url]
[/url]

ci metterò un'ora a raccogliere tutti i pezzettini sparsi per lo studio!!
 ci metterò un'ora a raccogliere tutti i pezzettini sparsi per lo studio!!

Dicono che questi sintomi più fastidiosi dovebbero passare dopo il primo trimestre.. Speriamo, anche perchè mi sa che vi verrò a fare compagnia tra poco. E' qualche giorno che un saporaccio continuo in bocca e fastidi allo stomaco..ho paura che questi sintomi siano l'anticamera per la nausea
 Dicono che questi sintomi più fastidiosi dovebbero passare dopo il primo trimestre.. Speriamo, anche perchè mi sa che vi verrò a fare compagnia tra poco. E' qualche giorno che un saporaccio continuo in bocca e fastidi allo stomaco..ho paura che questi sintomi siano l'anticamera per la nausea