pure io sono una madre scellerata!
Messaggio da chinawhite » 4 giu 2008, 12:47
Messaggio da prati » 4 giu 2008, 12:47
Messaggio da grillina » 4 giu 2008, 12:49
Messaggio da 4xpatty » 4 giu 2008, 12:51
Messaggio da grillina » 4 giu 2008, 12:51
Messaggio da prati » 4 giu 2008, 12:52
Messaggio da grillina » 4 giu 2008, 12:53
4xpatty ha scritto:grillina, se ti può onsolare io ho appena finito di stirare unamontagna di roba...meno male che non fa caldissimo come ieri atltrimenti!!!
Messaggio da prati » 4 giu 2008, 12:55
il mio aiutocuoco il microonde ha imparato ad aprirlo e chiuderlo... qualche volta me lo stoppa mentre funziona o lo programma per farlo partire. E' anche riuscito anche a programmare l'orologio ... io tuttora non sono capacegrillina ha scritto:Prati che belle le nuove foto!!!!!!
Beatrice sarebbe già entrata nel micronde...e non ridete!!!!! éUna volta è entrata nel forno giocattolo di sua sorella!!!! E noi in giro per casa a cercarla!!!!!
Messaggio da grillina » 4 giu 2008, 12:55
prati ha scritto:Ragassuole pagina 40!
pensate ad un nuovo titolo
a me ne era venuto in mente uno
GIUGNETTA INTRIPPATA, LA TORTA L'HAI INFORNATA?
Ma dopo la disavventura di Miche mi sa me lo autocensuro
Messaggio da prati » 4 giu 2008, 12:56
Messaggio da 4xpatty » 4 giu 2008, 12:59
foto,fot,foto,fotoprati ha scritto:Gri però una foto di Bea infornata ci stava troppo bene :ahah
Messaggio da grillina » 4 giu 2008, 13:00
prati ha scritto:Gri però una foto di Bea infornata ci stava troppo bene :ahah
Messaggio da 4xpatty » 4 giu 2008, 13:01
Messaggio da annate » 4 giu 2008, 13:06
Ricomincerò quando le bimbe saranno all'università.
Messaggio da grillina » 4 giu 2008, 13:06
Messaggio da chinawhite » 4 giu 2008, 13:06
la lavatrice é uno dei giochi preferiti... specialmente se c'é il bucato appena lavato dentro... mi aiuta a modo suo, tirando fuori i capi ad uno ad uno e lasciandoli per terra, fino a quando la lavatrice é vuota e lei puó entrare a gridare e a giocare con i forellini del cestogrillina ha scritto:prati ha scritto:Gri però una foto di Bea infornata ci stava troppo bene :ahah
Hai ragione!!!!! Il suo prossimo obiettivo è la lavatrice. Spesso la guarda con curiosità...ma l'oblò per lei è ancora alto!
Messaggio da grillina » 4 giu 2008, 13:07
annate ha scritto:Ricomincerò quando le bimbe saranno all'università.
Grillina, dici cosi' perche' quando le bimbe saranno all'universita' ti impegneranno di meno o perche' metterai loro a stirare??????
Messaggio da grillina » 4 giu 2008, 13:08
chinawhite ha scritto:la lavatrice é uno dei giochi preferiti... specialmente se c'é il bucato appena lavato dentro... mi aiuta a modo suo, tirando fuori i capi ad uno ad uno e lasciandoli per terra, fino a quando la lavatrice é vuota e lei puó entrare a gridare e a giocare con i forellini del cestogrillina ha scritto:prati ha scritto:Gri però una foto di Bea infornata ci stava troppo bene :ahah
Hai ragione!!!!! Il suo prossimo obiettivo è la lavatrice. Spesso la guarda con curiosità...ma l'oblò per lei è ancora alto!![]()
la prossima lavatrice sará a carica dall'alto![]()
patty, buona festa alle bimbe!![]()
Messaggio da chinawhite » 4 giu 2008, 13:08
Messaggio da grillina » 4 giu 2008, 13:10
chinawhite ha scritto:grigri, mica avranno preso i due wedding planner che fanno un programma in tv?!? quelli sono pazzi! ma anche il collega di diego e la sposa non sono da meno!
1500 € per le fedi?!? 60 mila euro per la festa?!?![]()
![]()
![]()
non ho parole!!!