Che carina VIOLA!pamelita ha scritto:mannaggia son!!!!uffaaaaaaaaaaaaa
anche io di viola ho preso un pò la vasosuprina....
scappo che devo raccontare una favola alla nana se no nn vuole dormire
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CN L'ARRIVO DELL'AUTUNNO,LA PARTICELLA AVRà LA CIKA IN PUGNO
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: CN L'ARRIVO DELL'AUTUNNO,LA PARTICELLA AVRà LA CIKA IN PUGNO
-
son71
- Master~GolGirl®

Ragazze, io vi lascio perchè ho un sacchissimo di cose da sbrigare!
Buona serata!
Buona serata!

- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Sono contenta che per KIKA non c'è nulla di preoccupante...
PAM
grazie per gli
domani mattina sarà li alle 10e30 e appena esco ti mando un sms 
PAM
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Bimbe belle eccomi qua... faccio una capatina veloce...
al momento non ho dolori, stò stecchita sul divano e poi vediamo un pò...
PAND ti faccio mille incroci!!!!!!!!!!
Vi saluto... un bacione!!!!!!!!!!!
PAND ti faccio mille incroci!!!!!!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Son,
Kika, mi raccomando riposati!!!!!
Pand, domani ti penserò tantissimo

Kika, mi raccomando riposati!!!!!
Pand, domani ti penserò tantissimo
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- giulli72
- Master~GolGirl®

salve particelle!!!!
ho letto gli arretrati.... da dove inizio???
KIKA mannaggia a te... riposati!
NICKY, oltre ad ACTIVIA (che poi.....soddisfatti o rimborsati... che è?? vengono a controllare quanta cacc@ hai fatto a casa??? :ahah ) ho 2 consigli da darti
1) IDONORM è una mucillagine a base naturale da prendere dopo i pasti, aumenti la massa cacchifera
2) se ti piace lo yogurt e ACTIVIA non fa effetto, un rimedio naturale è lasciare lo yogurt per qualche ora fuori dal frigo, magari in posto caldo..... in modo che i fermenti si fermentino, se lo mangi al pomeriggio/serata l'effetto è assicurato!!!!
è proprio il caso di dire..... LO YOGURT CALDO FA C@GARE :ahah
SON
non dico niente..... sta stramaledetta prima o poi l'acciufferemo per quella coda spennacchiata che si ritrova...... ma domani ci penso io a strapazzarti di coccole
oggi siamo stati a Siena
non vi dico il sali e scendi
quindi mie care livornesi.... da domani voglio scamazzarmi e non fare una benemerita cippa lippa fino a domenica
visto che le malefiche sono arrivate e visto che non mi avete detto del perchè non si possono mangiare funghi e tartufo.... ieri sera mi son pappata una bella tagliata di manzo con il tartufo
oggi a Siena ci siamo pappati i Peci con aglio e pan grattato.... bbbbbboniiiiiiiiiiiiiiiiii
il socio stasera si vuole pappare a tutti i costi la fiorentina.... io passo, mi spiace per le toscane, ma la carne cruda proprio mi fa orroreeeeeeeeeeeeeeee
ho letto gli arretrati.... da dove inizio???
KIKA mannaggia a te... riposati!
NICKY, oltre ad ACTIVIA (che poi.....soddisfatti o rimborsati... che è?? vengono a controllare quanta cacc@ hai fatto a casa??? :ahah ) ho 2 consigli da darti
1) IDONORM è una mucillagine a base naturale da prendere dopo i pasti, aumenti la massa cacchifera
2) se ti piace lo yogurt e ACTIVIA non fa effetto, un rimedio naturale è lasciare lo yogurt per qualche ora fuori dal frigo, magari in posto caldo..... in modo che i fermenti si fermentino, se lo mangi al pomeriggio/serata l'effetto è assicurato!!!!
SON
oggi siamo stati a Siena
visto che le malefiche sono arrivate e visto che non mi avete detto del perchè non si possono mangiare funghi e tartufo.... ieri sera mi son pappata una bella tagliata di manzo con il tartufo
oggi a Siena ci siamo pappati i Peci con aglio e pan grattato.... bbbbbboniiiiiiiiiiiiiiiiii
il socio stasera si vuole pappare a tutti i costi la fiorentina.... io passo, mi spiace per le toscane, ma la carne cruda proprio mi fa orroreeeeeeeeeeeeeeee
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

GRAZIEkikaemax ha scritto:Bimbe belle eccomi qua... faccio una capatina veloce...
PAND ti faccio mille incroci!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

SPERIAMO BBBBBBBENE!!fagiolinoAtteso ha scritto:Pand, domani ti penserò tantissimo![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

PANDDDDDDDDDDDD sorry!!!!
leggendo tutto era ovvio che mi dimenticassi di qualcuna!!!
tanti tanti tanti
non vedo l'ora di ricevere buone notizie da te! 
tanti tanti tanti
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

TE STAI A DIVERTI' EH?????? .....ma figurati!giulli72 ha scritto:PANDDDDDDDDDDDD sorry!!!!
tanti tanti tanti![]()
![]()
non vedo l'ora di ricevere buone notizie da te!
- nicky07
- Master~GolGirl®

CIAO GIULLI:ok proverò anche il tuo consiglio
grazie...
ma quante cose buone che mangi...come ti invidio...
ma quante cose buone che mangi...come ti invidio...
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- formichina
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze
anche stasera sono sola soletta, il maritozzo è a milano per lavoro, meno male che ancorla l'ovetto è lontano!
Ho preso appuntamento per il monitoraggio follicolare e me lo hanno dato per lunedì alle 10.00 .... (10 pm) .... l'unica cosa che odio è che devo bere 1 litro d'acqua e devo finire di berlo mezzora prima dell'eco!
Speriamo che sia tutto a posto perchè così in caso di IUI non avrò bisogno di stimolazione ovarica!!
Vi augura buona cena e buona notte ... a domani!
anche stasera sono sola soletta, il maritozzo è a milano per lavoro, meno male che ancorla l'ovetto è lontano!
Ho preso appuntamento per il monitoraggio follicolare e me lo hanno dato per lunedì alle 10.00 .... (10 pm) .... l'unica cosa che odio è che devo bere 1 litro d'acqua e devo finire di berlo mezzora prima dell'eco!
Speriamo che sia tutto a posto perchè così in caso di IUI non avrò bisogno di stimolazione ovarica!!
Vi augura buona cena e buona notte ... a domani!
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- formichina
- Basic~GolGirl®

Kika non stancarti e non mangiare porcherie!!!
Pand tanti tanti
Son mi dispiace per lo spotting
.... dai che ce la faremo anche noi 
Pand tanti tanti
Son mi dispiace per lo spotting
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

sera cicce!!
giulli finalmente sta x arrivare il giorno del grande incontro eh???
sei emosssionata???? salutaci le toscanacce con un bacio anche da parte nostra...e vogliamo tante foto!!!
nicky cmq se tutti questi rimedi nn hanno l'effetto desiderato ci sono sempre le buone vecchie care...supposte di glicerina!!!
a mali estremi.........
oggi sono andata ad informarmi in una scuola di danza se prendevano anche bimbe dell'età di viola...
la prenderebbero pure previa prova di una lezione x vedere se segue...il corso "asilo"...una specie di corso-gioco dove imparano a conoscere le varie parti del corpo, un accenno di coordinazione e uso della musica....mi sembra bello!!
lei che te lo dico a fare nn se ne voleva più andare...si era portata pure barbie ballerina x fargliela vedere
io nn so se sia meglio farle fare un paio d'anni di piscina...che poi sarebbe sempre un'avvicinamento all'acqua più che un corso...o questa danza...o niente!! che dite si stressa troppo??
giulli finalmente sta x arrivare il giorno del grande incontro eh???
sei emosssionata???? salutaci le toscanacce con un bacio anche da parte nostra...e vogliamo tante foto!!!
nicky cmq se tutti questi rimedi nn hanno l'effetto desiderato ci sono sempre le buone vecchie care...supposte di glicerina!!!
a mali estremi.........
oggi sono andata ad informarmi in una scuola di danza se prendevano anche bimbe dell'età di viola...
la prenderebbero pure previa prova di una lezione x vedere se segue...il corso "asilo"...una specie di corso-gioco dove imparano a conoscere le varie parti del corpo, un accenno di coordinazione e uso della musica....mi sembra bello!!
lei che te lo dico a fare nn se ne voleva più andare...si era portata pure barbie ballerina x fargliela vedere
io nn so se sia meglio farle fare un paio d'anni di piscina...che poi sarebbe sempre un'avvicinamento all'acqua più che un corso...o questa danza...o niente!! che dite si stressa troppo??
- nicky07
- Master~GolGirl®

PAMELITA:
grazie ce l'ho allora vado di siluro....
BUONA SERATA A TUTTE!
BUONA SERATA A TUTTE!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®

quanti anni ha la tua bimba?
-
pamelita
- Master~GolGirl®

3 anni a dicembre....e i corsi sono x bimbe dai 3 anni ai 5.....mah...
- nicky07
- Master~GolGirl®

secondo me è un po' piccolina,scusa ma ti parlo da sportiva e da insegnante...io le farei fare piscina sino a 5 anni si divertirebbe di piu',è talmente ancora piccolina x fargli fare uno sport troppo disciplinato..poi sai tu comè la tua bimba..è quella nella foto?è bellissima ha un visino vispo 
-
pamelita
- Master~GolGirl®

infatti sono indecisa...xò lei adora così tanto ballare!!!
poi nn sarebbe un corso vero e proprio...è più una specie di gioco con la musica...
poi nn resisto all'idea di vederla col bodyno le calze rosa e le scarpette........

poi nn sarebbe un corso vero e proprio...è più una specie di gioco con la musica...
poi nn resisto all'idea di vederla col bodyno le calze rosa e le scarpette........
-
son71
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO PARTICELLE!
Oggi sono ultra indaffarata e questo sarà l' unico messaggio che mando!
GIULLI non vedo l' ora di conoscerti! In questi giorni faremo quello che vorrete e se siete stanchi basterà restare tutti insieme e basta! Sììììì, coccolamiiii
questa volta ne ho proprio bisogno!
Ci sono rimasta di c@@@aaaa!
PAM forse per i bimbi sarebbe più adatto il nuoto però sarebbe davvero carinissima col bodyno, calze e scarpette!
Un bacione a tuttissime!
Buona giornata!
Oggi sono ultra indaffarata e questo sarà l' unico messaggio che mando!
GIULLI non vedo l' ora di conoscerti! In questi giorni faremo quello che vorrete e se siete stanchi basterà restare tutti insieme e basta! Sììììì, coccolamiiii
PAM forse per i bimbi sarebbe più adatto il nuoto però sarebbe davvero carinissima col bodyno, calze e scarpette!
Un bacione a tuttissime!
Buona giornata!