GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!
- snake
- Master~GolGirl®
Re: Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!
buongiorno...
MONICA sei riuscita a partire???? hai stirato gia' lorenzino??
LISA ma non sparirai mica???
MONICA sei riuscita a partire???? hai stirato gia' lorenzino??
LISA ma non sparirai mica???
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
siamo tornati ieri pomeriggio dal mare
il tempo non è stato molto bello pero siamo stati bene
piu tarid vengo a raccontarvi melgio, alcune cosette del papa di simone chen on mi son opiaciute molto!
deb invece si è divertita tatnissimo ha passato ore in mare!!
a dopo
siamo tornati ieri pomeriggio dal mare
il tempo non è stato molto bello pero siamo stati bene
piu tarid vengo a raccontarvi melgio, alcune cosette del papa di simone chen on mi son opiaciute molto!
deb invece si è divertita tatnissimo ha passato ore in mare!!
a dopo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- snake
- Master~GolGirl®
PAPE ti aspettiamo...a dopo

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buondì bellezze.
Qui nottata tragica, l'uomo si sarà svegliato 10 volte, sono distrutta.Però da qualche giorno è molto irrequieto.Mi sta venendo anche un dubbio perchè ieri a scuola di Fede c'era un cartello con avviso di un caso di varicella.Siccome però lui ha già di suo delle chiazze p difficile capirci qualcosa e oggi la pediatra non c'è.Il dubbio mi viene perchè alcune sono a mò di crosticina cosa che prima no aveva mai avuto, poi ce le ha fisse da 4-5 giorni, invece normalmente la sua lallergia va e viene.Domani mi tocca portarlo a vedere
Ora si è addormentato, speriamo tiri almeno un'ora.Ieri dalle 15.30 si è addormentato solo alle 22.15 .
Paola avevo dimenticato che fossi al mare
Chissà se Monica è partita....anche qui si sta preparando un bel diluvio
Manu allora meglio questo che niente.Bravo Enrico in treno, Fede non ce l'ho mai portata ma me lo chiede spesso.Con due però non so.
Qui nottata tragica, l'uomo si sarà svegliato 10 volte, sono distrutta.Però da qualche giorno è molto irrequieto.Mi sta venendo anche un dubbio perchè ieri a scuola di Fede c'era un cartello con avviso di un caso di varicella.Siccome però lui ha già di suo delle chiazze p difficile capirci qualcosa e oggi la pediatra non c'è.Il dubbio mi viene perchè alcune sono a mò di crosticina cosa che prima no aveva mai avuto, poi ce le ha fisse da 4-5 giorni, invece normalmente la sua lallergia va e viene.Domani mi tocca portarlo a vedere
Ora si è addormentato, speriamo tiri almeno un'ora.Ieri dalle 15.30 si è addormentato solo alle 22.15 .
Paola avevo dimenticato che fossi al mare

Chissà se Monica è partita....anche qui si sta preparando un bel diluvio

Manu allora meglio questo che niente.Bravo Enrico in treno, Fede non ce l'ho mai portata ma me lo chiede spesso.Con due però non so.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno carissime
oggi notiziona... è nato il primo lugliolino
mamma che emozione, e che agitazione.
ora mi sto davvero dando da fare per la valigia...
ieri la gara di gloria è andata benone, alla fine son dovuta andare anch'io perchè mio marito ha strisciato un pò
era pentitissimo per come si è comportato e ... insomma alla fine mi ha convinta.
fortuna che c'era anche mia suocera così non mi son strapazzata molto.
la cosa carina è che finalmetne stavolta han premiato tutti i bimbi che han partecipato con una medaglia e un giochino da spiaggia.
Alla gara è andata benone: pensate che ha fatto ancora lo sprint e poi si girava indietro per assicurarsi che nessuno la superasse :ahah :ahah
la notizia triste invece è che è morta la nonnina del cortile, cioè la nonna dei vicini di casa.
era una rompiscatole per alune cose, ma con i bambini era adorabile davvero. mancherà la sua presenza qui.
+ tardi esco a fare delle commissioni e comprerò anche i fiori per il funerale di domani
oggi notiziona... è nato il primo lugliolino

mamma che emozione, e che agitazione.
ora mi sto davvero dando da fare per la valigia...

ieri la gara di gloria è andata benone, alla fine son dovuta andare anch'io perchè mio marito ha strisciato un pò

era pentitissimo per come si è comportato e ... insomma alla fine mi ha convinta.
fortuna che c'era anche mia suocera così non mi son strapazzata molto.
la cosa carina è che finalmetne stavolta han premiato tutti i bimbi che han partecipato con una medaglia e un giochino da spiaggia.
Alla gara è andata benone: pensate che ha fatto ancora lo sprint e poi si girava indietro per assicurarsi che nessuno la superasse :ahah :ahah
la notizia triste invece è che è morta la nonnina del cortile, cioè la nonna dei vicini di casa.
era una rompiscatole per alune cose, ma con i bambini era adorabile davvero. mancherà la sua presenza qui.
+ tardi esco a fare delle commissioni e comprerò anche i fiori per il funerale di domani
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
LISA ci mancherai ma son tanto contenta per te che sei a riposo!
per il capo
però pensaci bene prima di cambiare, perchè sarà dura trovare un bel lavoro con un bimbo così piccolo!!!!
MONICA chissà se sei partita dopo ti mando un sms!!
CARMY speriamo che giancarlo non abbia la varicella!
immagino come ti senti dopo la nottataccia.
invece gloria ieri era elettrizzata dopo la gara e non voleva andare a letto, però quando son riuscita a mettercela.. tempo un quarto d'ora venti minuti ed è crollata.
stamattina nn riuscivo proprio a svegliarla.
PAPE raccontaci che è successo col papy di simone!!
SARA mi dispiace per i guai al lavoro. spero niente di grave!
per il capo

MONICA chissà se sei partita dopo ti mando un sms!!
CARMY speriamo che giancarlo non abbia la varicella!

invece gloria ieri era elettrizzata dopo la gara e non voleva andare a letto, però quando son riuscita a mettercela.. tempo un quarto d'ora venti minuti ed è crollata.
stamattina nn riuscivo proprio a svegliarla.
PAPE raccontaci che è successo col papy di simone!!
SARA mi dispiace per i guai al lavoro. spero niente di grave!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ragazze pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa mancano 48 giorni!!!!!!!!!!!!!!! 

- carmpan
- Master~GolGirl®
Evviva il primo lugliolino
Giorgia è giusto che abbiano premiato tutti i bimbi, è il lato bello dello sport.
Mi spiace per la nonnina

Giorgia è giusto che abbiano premiato tutti i bimbi, è il lato bello dello sport.
Mi spiace per la nonnina

- carmpan
- Master~GolGirl®
giorgy ha scritto: PAPE raccontaci che è successo col papy di simone!!

- DadaEle
- Master~GolGirl®
buondì!
Manu, mitico enrico! troppo bravo...tu regolati come ti senti e sarai a posto!
(mi faccio i complimenti da sola per la perla di saggezza!!)
Giorgy... valà che tuo marito almeno alla fine se ne rende conto!
Io batto tutti:
lui non fa niente di domestico (se non le cose più "da uomo", ... quando ha tempo) e fin qui vabbene, oggettivamente non ha tempo, io non chiedo..
MA
ROMPE, CRITICA HA SEMPRE DA DIRE!
io purtroppo non sono bravissima, non sono molto precisa ma secondo me anche per la precisione ci vuole tempo. Lui (teoricamente visto che la pratica non sa cosa sia) dice che non è questione di tempo ma di come si fanno le cose, che io non sono precisa, che posso farne anche meno ma fatte meglio...
Ma come si fa a "tagliare" per fare meglio quando magari si riesce solo a far da mangiare e ripristinare (minimo sindacale) la cucina, tirare su i letti e lavare le mutande?!?
(un esempio per dire che a volte ciò che riesco a fare è solo ed esclusivam questo!)..
cosa scelgo? Senza mutande o bimbi senza cibarie?!?!
Se in più come sottofondo ho francesco che urla come un ossesso, dopo qualche minuto dovrò tirarlo su (o mi parte il sistema nervoso)..e non sono una che corre appena dice "a"...e se nel frattempo michele con la scusa del "sono grande mi lavo da solo" sta trasformando il bagno nel lago di garda??
Ho già finito le mani...con i piedi che posso fare!?!?
Se poi gli dico che mi sono presa mezz'ora ed ho letto un po' partono le battutine (ebbene sì, nell'ultimo we mi sono permessa questo lusso
), come se vede che mi sono truccata (a volte mi spatacco qualcosa in faccia per avere il coraggio di affrontare lo specchio) o lavata i capelli, mi dice: vedi che almeno tu del tempo per te l'hai!??!?!?!?!
Mi fermo qui o mi scaldo troppo... Purtroppo questo è il difetto più grande che ha, in mezzo a pregi ovvio, ma a volte è davvero pesante.. Per me l'unica è lasciar correre, non torna MAI sui suoi passi..è proprio convinto...
E da quando è nato francesco l'unica volta che è stato solo 10 min ( di orologio ) con entrambi i bimbi è stato quando ho fatto la corsa per andare a votare... quindi lui NON SA COSA VOGLIA DIRE....
Ovviamente non è uno che sta sul divano a cazzeggiare, nel we lungo è andato a lavorare tutti i giorni tornando anche alle 22.30, sicuramente da quel punto di vista "fa" più lui, ma è diverso lavorare anche tanto ma potendo pensare solo a quello...e non a bambini casa spesa ecc ecc....
ok...mi sono sfogata anch'io!!
Giorgy, grande gloria atleta! Chissà come si sentiva importante!
mi sembrava di dover dire altro ma non mi viene in mente...e devo addormentare francesco.
Ciao!!!!!!!!!!
Un abbraccione grande grande!
Manu, mitico enrico! troppo bravo...tu regolati come ti senti e sarai a posto!
(mi faccio i complimenti da sola per la perla di saggezza!!)
Giorgy... valà che tuo marito almeno alla fine se ne rende conto!
Io batto tutti:
lui non fa niente di domestico (se non le cose più "da uomo", ... quando ha tempo) e fin qui vabbene, oggettivamente non ha tempo, io non chiedo..
MA
ROMPE, CRITICA HA SEMPRE DA DIRE!

io purtroppo non sono bravissima, non sono molto precisa ma secondo me anche per la precisione ci vuole tempo. Lui (teoricamente visto che la pratica non sa cosa sia) dice che non è questione di tempo ma di come si fanno le cose, che io non sono precisa, che posso farne anche meno ma fatte meglio...
Ma come si fa a "tagliare" per fare meglio quando magari si riesce solo a far da mangiare e ripristinare (minimo sindacale) la cucina, tirare su i letti e lavare le mutande?!?
(un esempio per dire che a volte ciò che riesco a fare è solo ed esclusivam questo!)..
cosa scelgo? Senza mutande o bimbi senza cibarie?!?!

Se in più come sottofondo ho francesco che urla come un ossesso, dopo qualche minuto dovrò tirarlo su (o mi parte il sistema nervoso)..e non sono una che corre appena dice "a"...e se nel frattempo michele con la scusa del "sono grande mi lavo da solo" sta trasformando il bagno nel lago di garda??
Ho già finito le mani...con i piedi che posso fare!?!?

Se poi gli dico che mi sono presa mezz'ora ed ho letto un po' partono le battutine (ebbene sì, nell'ultimo we mi sono permessa questo lusso

Mi fermo qui o mi scaldo troppo... Purtroppo questo è il difetto più grande che ha, in mezzo a pregi ovvio, ma a volte è davvero pesante.. Per me l'unica è lasciar correre, non torna MAI sui suoi passi..è proprio convinto...
E da quando è nato francesco l'unica volta che è stato solo 10 min ( di orologio ) con entrambi i bimbi è stato quando ho fatto la corsa per andare a votare... quindi lui NON SA COSA VOGLIA DIRE....
Ovviamente non è uno che sta sul divano a cazzeggiare, nel we lungo è andato a lavorare tutti i giorni tornando anche alle 22.30, sicuramente da quel punto di vista "fa" più lui, ma è diverso lavorare anche tanto ma potendo pensare solo a quello...e non a bambini casa spesa ecc ecc....
ok...mi sono sfogata anch'io!!

Giorgy, grande gloria atleta! Chissà come si sentiva importante!
mi sembrava di dover dire altro ma non mi viene in mente...e devo addormentare francesco.
Ciao!!!!!!!!!!
Un abbraccione grande grande!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
sono proprio cotta mi sento stanca!
piu tarid vi racconto ora c''e un po' di via vai qui in ufficio ......
carmy ciaooooooo
gcarl ocon la varicella? ma fede nulla?
da come descrivi sembrerebbero quelle da varicella......... speriamo di no!!!!!!!!
a proposoito deb semrba essersela scampata, su itnernet avevo letto che le pustole vegono fuori dopo 10/12 gg ormai siamo a 10 !
speriamo
giorgy allora riamndiamo per sabato?
lisa sei in maternita sono felice per te che puo riposare e goderti mat!!!!!!!!
se non sbaglio poi partivi .........
sono proprio cotta mi sento stanca!
piu tarid vi racconto ora c''e un po' di via vai qui in ufficio ......
carmy ciaooooooo
gcarl ocon la varicella? ma fede nulla?
da come descrivi sembrerebbero quelle da varicella......... speriamo di no!!!!!!!!
a proposoito deb semrba essersela scampata, su itnernet avevo letto che le pustole vegono fuori dopo 10/12 gg ormai siamo a 10 !
speriamo
giorgy allora riamndiamo per sabato?
lisa sei in maternita sono felice per te che puo riposare e goderti mat!!!!!!!!
se non sbaglio poi partivi .........
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- DadaEle
- Master~GolGirl®
carmy
per l'omarino!

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- snake
- Master~GolGirl®
CARMY ma si gratta dove ha le bollicine? Anche nicco aveva delle bollicine sulla schiena (solo li') ma dice che non gli davano noia..a me sembravano sudore...ma se proprio deve prendere la varicella meglio ora che il prossimo mese!!!!!!!!
Mi sa che in questo periodo siamo un po' tutte in paranoia da varicella...anche perche' tenerli a casa per tanto tempo..mi sfinirebbe!!!
Mi sa che in questo periodo siamo un po' tutte in paranoia da varicella...anche perche' tenerli a casa per tanto tempo..mi sfinirebbe!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
PAPE no no non rimandiamo proprio niente. ho troppa voglia di vedervi!
vi aspettiamo ok????????????? speriamo nel tempo!
ELE che personaggio tuo marito! ogni marito ha le sue. anche il mio, ieri ha fatto il micione ma tra qualche tempo mi rinfaccerà sempre le sue idee.. lui E' CONVINTO CHE IO NON FACCIA NIENTE DALLA MATTINA ALLA SERA. E' PURE CONVINTO CHE FARE L'IMPIEGATA SIA UN LAVORO NON STANCANTE PERCHE' SI STA SEDUTI!
insomma TUTTO QUEL CHE FA LUI E' IMPORTANTE E IMPEGNATIVO, QUELLO CHE FANNO GLI ALTRI E' INUTILE E FACILE!

vi aspettiamo ok????????????? speriamo nel tempo!
ELE che personaggio tuo marito! ogni marito ha le sue. anche il mio, ieri ha fatto il micione ma tra qualche tempo mi rinfaccerà sempre le sue idee.. lui E' CONVINTO CHE IO NON FACCIA NIENTE DALLA MATTINA ALLA SERA. E' PURE CONVINTO CHE FARE L'IMPIEGATA SIA UN LAVORO NON STANCANTE PERCHE' SI STA SEDUTI!
insomma TUTTO QUEL CHE FA LUI E' IMPORTANTE E IMPEGNATIVO, QUELLO CHE FANNO GLI ALTRI E' INUTILE E FACILE!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
scappo a fare un pò di cose.. stendere, tirar su i letti, commissioni varie..
per via che non faccio niente

- sara74
- Original~GolGirl®
ciaooooo ragazze
altra giornatina pesante pure oggi....
menomale che ora sono a lavoro così mi rilasso!
Torno dopo perchè ho da fare!
Baci
altra giornatina pesante pure oggi....

Torno dopo perchè ho da fare!
Baci

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- carmpan
- Master~GolGirl®
Francy non saprei.....ora le ha sugli arti, spero non si siano mischiate le due cose.
Non mi pare smanioso però.Ogni tanto si gratta l'orecchio ma li non ha nulla, però ho letto che molte volte il grattarsi fa parte della scoperta del corpo, con le manine gratta i miei fianchi quando lo allatto
Non mi pare smanioso però.Ogni tanto si gratta l'orecchio ma li non ha nulla, però ho letto che molte volte il grattarsi fa parte della scoperta del corpo, con le manine gratta i miei fianchi quando lo allatto

- snake
- Master~GolGirl®
ELE mi sa che la teoria del fai meno ma meglio...va di moda.....Anche da queste parti la sera quando torna il marito la prima cosa che dice e' "non riesco a vedere il divano in questo stato...ma e' possibile che nicco non possa giocare nella sua stanza??" E io"si, ma se sta qui io riesco anche a fare la cena e a volte stirare!!" La risposta e' sempre "ma visto che hai tempo fallo prima che torni!!"
Ovviamente Nicco non torna da solo dall'asilo ma la sottoscritta lo va a prendere...poi passo alla coop per la spesa (almeno esco una sola volta di casa) poi le sclerate perche' vuole stare ancora fuori...poi 700 richieste in 1 minuto appena arriviamo a casa.."mamma mi dai da mangiare, mi prendi i giochi in alto, mi monti la macchinina.." tutto insieme ovviamnete!!!
A me che me ne frega se sul divano ci porta i peluches se questo lo fa stare buono per 1 ora???????
E mi scappa gia' da ridere con 2!!!! A proposito ieri sera ho fatto la riconferma per la piscina a settembre...il maritino si e' gia' preoccupato che 2 sere la settimana dalle 19.30 alle 21 sara' solo con i due bimbi!!! Io ho solo detto a me serve per la salute (e' la frase che lui dice tutte le mattine quando esce alle 7.30 per andare in piscina!!) arrangiati..puoi pagare la baby sitter se vuoi???
A settembre vi diro'!(a dire il vero il primo giorno ho pensato che faccio solo finta di uscire e rimango ad origliare alla porta...o lascio la telecamera accesa...non posso perdermi questa scena!!)
Va bene lasciamo perdere....
Ovviamente Nicco non torna da solo dall'asilo ma la sottoscritta lo va a prendere...poi passo alla coop per la spesa (almeno esco una sola volta di casa) poi le sclerate perche' vuole stare ancora fuori...poi 700 richieste in 1 minuto appena arriviamo a casa.."mamma mi dai da mangiare, mi prendi i giochi in alto, mi monti la macchinina.." tutto insieme ovviamnete!!!
A me che me ne frega se sul divano ci porta i peluches se questo lo fa stare buono per 1 ora???????
E mi scappa gia' da ridere con 2!!!! A proposito ieri sera ho fatto la riconferma per la piscina a settembre...il maritino si e' gia' preoccupato che 2 sere la settimana dalle 19.30 alle 21 sara' solo con i due bimbi!!! Io ho solo detto a me serve per la salute (e' la frase che lui dice tutte le mattine quando esce alle 7.30 per andare in piscina!!) arrangiati..puoi pagare la baby sitter se vuoi???
A settembre vi diro'!(a dire il vero il primo giorno ho pensato che faccio solo finta di uscire e rimango ad origliare alla porta...o lascio la telecamera accesa...non posso perdermi questa scena!!)
Va bene lasciamo perdere....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
anche oggi senza far niente eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giorgy ha scritto:scappo a fare un pò di cose.. stendere, tirar su i letti, commissioni varie..

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®
A giugno e luglio lui è costretto a fare una settimana di ferie perchè non può farle tutte in agosto (io ovviamente posso solo in agosto)....
scommetto che avrà seimila cose da fare (vere) e ne approfitterà per mettersi in pari...
ma quanto vorrei che quella settimana, almeno mentre io sono al lavoro badasse lui ai bimbi, quanto lo vorrei! scommetto però che finiranno dai miei... ma almeno una giornata se la deve cuccare!
Ah...oltre tutto doccia, shampoo...questi vizi che ho :ahah , me li ricavo o il mattino presto o con i bimbi che mi osservano... visto che non c'è mai nessuno che mi dice, se vuoi vai...ci penso io!
La sera tardi non ce la posso fare, anche perchè se vado a letto dopo aver appena asciugato i capelli...sai la mattina che cofana mi ritrovo?!?!
ciaoooooooo
scommetto che avrà seimila cose da fare (vere) e ne approfitterà per mettersi in pari...
ma quanto vorrei che quella settimana, almeno mentre io sono al lavoro badasse lui ai bimbi, quanto lo vorrei! scommetto però che finiranno dai miei... ma almeno una giornata se la deve cuccare!

Ah...oltre tutto doccia, shampoo...questi vizi che ho :ahah , me li ricavo o il mattino presto o con i bimbi che mi osservano... visto che non c'è mai nessuno che mi dice, se vuoi vai...ci penso io!
La sera tardi non ce la posso fare, anche perchè se vado a letto dopo aver appena asciugato i capelli...sai la mattina che cofana mi ritrovo?!?!

ciaoooooooo