GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI13:scade la dpp d Annarella,è Sole la zia più bella
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: ABRUZZESI13:scade la dpp d Annarella,è Sole la zia più bella
oggi passato di verdure col riso!
stasera vorrei fare le zucchine ripiene, ma vediamo quanta voglia avrò di cucinare appena tornata a casa....
stasera vorrei fare le zucchine ripiene, ma vediamo quanta voglia avrò di cucinare appena tornata a casa....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- cipetta
- Master~GolGirl®
evviva ryan
nn vorrei smontarti ma un periodo anche PAride mangiava da solo poi gli è passata la fantasia che ci vuoi fare è pur sempre un maschio
i capricci vanno a giorni,ieri mi ha fatto dannare,oggi è più coccolone mah speriamo bene
profe io nn ho proprio voglia di cucinare,stasera sogliola per me e pastina e mozzarella per gli uomini
beh vi saluto mi avete tenuto compagnia durante le mmasciate
,ora ho finito e tra un pò sarà un porcile come prima
buona serata a tutte

i capricci vanno a giorni,ieri mi ha fatto dannare,oggi è più coccolone mah speriamo bene
profe io nn ho proprio voglia di cucinare,stasera sogliola per me e pastina e mozzarella per gli uomini

beh vi saluto mi avete tenuto compagnia durante le mmasciate

buona serata a tutte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- copley
- Master~GolGirl®
PROFFFF ma che fai ci hai pure la voglia di cucinare???? Io non potevo sentire l'odore della cucina per 9 mesi non ho cucinato.. Spesso andavamo fuori... E a volte lungo la strada se sentivo l'odere della cucina vomitavoooo
Ciao CIPPPé mi fai stare con il pensiero... Oh mamma .. Speriamo bene Ryan è stacanovista!!!
Ciao CIPPPé mi fai stare con il pensiero... Oh mamma .. Speriamo bene Ryan è stacanovista!!!
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®
PROFFFF ma che fai ci hai pure la voglia di cucinare???? Io non potevo sentire l'odore della cucina per 9 mesi non ho cucinato.. Spesso andavamo fuori... E a volte lungo la strada se sentivo l'odere della cucina vomitavoooo
ALI
- copley
- Master~GolGirl®
PROF ci sei??? Come è andata con la scelta della casa?????? Che dice F.?
ALI
- irene32
- Expert~GolGirl®
EVVIVA IL NUOVO POST..
PERO' FERMATE COP....ALTRIMENTI NN RIESCO A STARVI + DIETRO....(COP STO SCHERZANDO OVVIAMENTE) :ahah

PERO' FERMATE COP....ALTRIMENTI NN RIESCO A STARVI + DIETRO....(COP STO SCHERZANDO OVVIAMENTE) :ahah

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- copley
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah IRENEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! 

ALI
- irene32
- Expert~GolGirl®
COP...MA CHE ORE SONO DA TE?????CHE STAI A FA'???

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- copley
- Master~GolGirl®
Ora sto ad organizzare il "GARAGE SALE" ... Sono le !2,27 Tu cosa fai?
ALI
- copley
- Master~GolGirl®
Ora sto ad organizzare il "GARAGE SALE" ... Sono le !2,27 Tu cosa fai?
ALI
- copley
- Master~GolGirl®
ma perchè si moltiplicano i messaggi che invio??? Dove sbaglio Irene.. Dimmi un poco che errore faccio?
ALI
- kika974
- Master~GolGirl®
Ehilà ragazze!!! intanto w il nuovo post!!!
Sono da poco tornata da un pomeriggio massacrante con figlia e nipoti, che avendo tre età diverse stanno sempre a litigare
Frik, bacini alla piccola Giulia
Sono da poco tornata da un pomeriggio massacrante con figlia e nipoti, che avendo tre età diverse stanno sempre a litigare

Frik, bacini alla piccola Giulia

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- proferina
- Master~GolGirl®
io adoro cucinare, se solo avessi più tempo....infatti mi sa che quando sarò a casa diventerò una balena!!!!!!!!!
allora per la casa sto facendo informare un mio amico che ha gli agganci perchè effettivamente il prezzo mi pare un pò bassino, quindi non forrei fosse una fregatura....quindi aspetto e credo di avere una risposta ai primi di ottobre, dopo dichè direi che se è tutto ok la prendiamo!!!!!!
poi toccherà dirlo al suocero, e la casa che avremmo già la dividiamo in due mini appartamenti così con l'affitto ci pago il mutuo!
furba e?!?!?!?!?!?
allora per la casa sto facendo informare un mio amico che ha gli agganci perchè effettivamente il prezzo mi pare un pò bassino, quindi non forrei fosse una fregatura....quindi aspetto e credo di avere una risposta ai primi di ottobre, dopo dichè direi che se è tutto ok la prendiamo!!!!!!
poi toccherà dirlo al suocero, e la casa che avremmo già la dividiamo in due mini appartamenti così con l'affitto ci pago il mutuo!
furba e?!?!?!?!?!?
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- kika974
- Master~GolGirl®
Furbissima!!! 

- Frik
- Expert~GolGirl®
Cop, a Giulietta è venuta la cistite a causa della chiusura delle piccole labbra e la pediatra gliele ha dovute scollare 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- copley
- Master~GolGirl®
KIKA rilassati questa sera...
PROF Bravi, state portando avanti un ottimo piano per voi
FRIK Caspiterina povera Giulia come avrà sofferto dalle un grande bacio da parte mia per lei
La pediatra ti ha spiegato come è potuto succedere?

PROF Bravi, state portando avanti un ottimo piano per voi

FRIK Caspiterina povera Giulia come avrà sofferto dalle un grande bacio da parte mia per lei

ALI
- kika974
- Master~GolGirl®
Eh Cop, rilassarti stasera sarà veramente difficile... poi vi dico com'è andata...
- lizzy70
- New~GolGirl®
SOLE BRAVISSIMA!!!!!!
però metti anche la mia data 22/7/70
ah, dimenticavo...il portone potrebbe aprirsi in ritardo ma quando si apre....sapessi che roba!!!!!

però metti anche la mia data 22/7/70

ah, dimenticavo...il portone potrebbe aprirsi in ritardo ma quando si apre....sapessi che roba!!!!!

i miei tesori....ALESSIA (29\5\98) E ANDREA (16\6\08)
- lizzy70
- New~GolGirl®
ah, dimenticavo.....
FRIK un bacione alla tua pupa

PROF grazie....
il nuovo post "fa paura".....
FRIK un bacione alla tua pupa

PROF grazie....

il nuovo post "fa paura".....
i miei tesori....ALESSIA (29\5\98) E ANDREA (16\6\08)
- kika974
- Master~GolGirl®
Sono tornata da voi, la mamma di Rob è andata via con le sue gambe, è già qualcosa
Scherzi a parte, diciamo che semplicemente non ha avuto una reazione... anche se secondo me domani si scatena... ha solo detto che lei su questi discorsi è fatalista, provarci ok, ma se un figlio proprio non viene pazienza... e poi aveva paura che i bimbi nati da fecondazione assistita potessero nascere con problemi (generici...) Sono perplessa... a breve toccherà di dirlo a mia madre... c'ho una voglia...
Scusate sto un po' così così, forse mi aspettavo più "appoggio" psicologico, del tipo "di qualsiasi cosa avete bisogno...."
Vabbè, vado a dormirci su... 'notte belle

Scherzi a parte, diciamo che semplicemente non ha avuto una reazione... anche se secondo me domani si scatena... ha solo detto che lei su questi discorsi è fatalista, provarci ok, ma se un figlio proprio non viene pazienza... e poi aveva paura che i bimbi nati da fecondazione assistita potessero nascere con problemi (generici...) Sono perplessa... a breve toccherà di dirlo a mia madre... c'ho una voglia...
Scusate sto un po' così così, forse mi aspettavo più "appoggio" psicologico, del tipo "di qualsiasi cosa avete bisogno...."
Vabbè, vado a dormirci su... 'notte belle