GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aiuto...a 40gg dal parto ferita ancora aperta...

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

aiuto...a 40gg dal parto ferita ancora aperta...

Messaggio da arale80 » 1 giu 2008, 21:18

Ciao a tutte,

dopo un parto affatto semplice (34 ore di travaglio, ossitocina, rottura del sacco, episiotomia, manovra e ventosa...circa 30 punti..) mi sembrava normale avere continui dolori alla cicatrice e bruciori interni, ma quando ho fatto il controllo mi hanno fatto preoccupare: la ferita è ancora aperta, i punti non hanno retto come dovevano. I dolori continuano e mi rendono irritabile e fastidiosa. Per alcuni giorni devo mettere una crema cicatrizzante e martedì la ginecologa mi rivede.

Quando passerà il dolore?
Cosa mi fanno se la situazione non si risolve da sola?

Ho una fifa tremenda, avete qualche buon consiglio?
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: aiuto...a 40gg dal parto ferita ancora aperta...

Messaggio da Zodiaco » 2 giu 2008, 20:30

Guarda, molte persone che conosco hanno avuto lo stesso tuo problema ma so che con queste creme hanno risolto-

:incrocini :incrocini

cricci
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: aiuto...a 40gg dal parto ferita ancora aperta...

Messaggio da cricci » 4 giu 2008, 11:03

ho avuto anche io la stessa esperienza....
si parlava addirittura di rimettere i punti :che_dici dal vivo :pistole
ma il mio gine mi disse di star tranquilla che là sotto abbiamo un organo elastico
e autoriparatore incredibile, diceva che aveva visto delle situazioni disastrose rientrare da sole dopo pochi giorni.....
e infatti non ci fu bisogno di nessun punto in piu e nessuna cura....tutto si è sistemato da se....ci sono volute un paio di settimane in piu delle altre ma alla fine sono stata cosi contenta di non dover rimetterci le mani!!
Leonardo2006Eleonora2008Mariluna2012

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”