GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI PRIMA E CHI DOPO... OTTOBRINE A META' STRADA MANCA POCO!

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHI PRIMA E CHI DOPO... OTTOBRINE A META' STRADA MANCA POCO!

Messaggio da tami79 » 4 giu 2008, 10:10

Gerbera
Vedo che ti sei divertita,,,,però i casi della vita , propio vicino un ostetrica :ahaha fortissimo
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 giu 2008, 10:12

Guarda Betty il mio problema non era di posti, io dovevo andare a ritirare i biglietti avendoli comprati online e dovevo quindi andare al botteghino (cosa che faccio da sempre). Noi siamo arrivati da un cancello che dritto per dritto ci arrivavamo subito ai botteghini ma quel completo idiota dello staff si è impuntato e ci ha sbattuti via dicendo che dovevamo entrare dall'altra parte, io ho provato a dirgli che non ce la facevo ma non ha voluto sentire ragioni, così abbiamo dovuto fare il giro di tutto lo stadio ma dall'esterno, giuro, non sto esagerando, credo di aver fatto un paio di km tutti di corsa e non potete immaginare durante il percorso quando accidenti ho tirati giu :grrr non c'ho pensato ed era troppo tardi altrimenti avrei chiamato i carabinieri :bomba :bomba ma possibile che in questo paese elasticità mentale zero????
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 4 giu 2008, 10:13

Gerbera ha scritto:Poi la cosa più importante, ieri morfologica, è tutto ok, tutto a posto nel posto giusto :yeee :yeee :yeee il mio piccolotto pesa circa 550 gr e secondo i miei calcoli dovrebbe essere lungo all'incirca sui 23,5cm! Ho visto il suo profilo, si metteva le manine in testa, ho visto tutti gli organi e sono tutti nella norma :ok Ora sono del tutto tranquilla :-D

:yeee che bello :yeee
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 4 giu 2008, 10:15

buongiorno ragazze
scusate la latitanza ma a casa della mamma è quasi impossibile collegarsi ma adesso sono tornata alla base e sarò più presente
Non ho letto tutti gli arretrati ...perdono!
Oggi ho la visita di controllo dalla gine ma a napoli ho fatto una eco di straforo dal mio vecchio gine e pare proprio che sia una BIMBA :cuore
il papi all'inizio quasi sveniva adesso è felice come una pasqua!

visto che no ho avuto modo di leggere gli arretrati mando un bel pò :yeee :yeee per i cuccioli che crescono e :incrocini sparsi per chi ha visite ed eco!
sono felice di essere di nuovo con voi!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

tosca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tosca » 4 giu 2008, 10:16

Betty77:I Cd non sembrano avere un nome particolare ma ti descrivo la copertina. Intanto dovresti trovarli nel reparto CD della tua Coop e,dall'esterno,sulla copertina,sembrano quelle stupende cartoline con le foto dei neonati.
Per quanto mi riguarda sono stata attratta da loro ma proprio pensando,inizialmente,che fossero delle cartoline.
Ritraggono dei neonati coperti da asciugamani ed avvolti da bolle colorate. In alto c'è,in stampatello, il nome del musicista (es.Mozart,Beethoven ecc) mentre a sinistra in basso c'è scritto "beautiful babies". nient'altro che questo ma ti ripeto,sembrano quelle cartoline romantiche di bimbi.Il costo è esiguo perchè io li ho pagati 5.50 euro l'uno.
Immagine

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 giu 2008, 10:16

GERBERA: purtroppo c'è gente che sembra fatta apposta per rompere le balls!!! Cmq anche io ho comprato i biglietti on line su tiketone ma mi sono arrivati a casa direttamente, quindi non dovrò passare dai botteghini. Noi abbiamo comprato i biglietti per il primo anello verde che non è numerato quindi prima arriviamo e meglio riusciamo a metterci in centro, altrimenti se ci restano i posti di lato non vediamo una mazza!! E poi il problema più grosso sono i parcheggi... non voglio rischiare di dover fare 5 km a piedi dal parcheggio allo stadio... con la mia sciatalgia è una tortura!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 giu 2008, 10:17

Poi sabato mattina, dopo il Battesimo del figlio della mia migliore amica al quale ho fatto da madrina (che emozione :emozionee ) alle 17.30 dopo il pranzo :x: siamo partiti per Norcia dove siamo arrivati giusto per l'ora di cena, abbiamo dormito in un B&B molto molto carino e la mattina dopo siamo partiti con il vecchio gruppo scout di mio marito per una bellissima passeggiata in piano nella piana di Castelluccio, ho messo due foto! Nel pomeriggio puntatina a Cascia e poi rientro in serata a Roma, sfatti ma contenti!
Lunedì compleanno 80 anni della mia prozia e sembrava un matrimonio :ahaha ho rivisto parenti che non vedevo da una vita e sono stata contentissima!
Ecco, questo è stato il mio "ripostante" week end lungo :urka :ahah
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

tosca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tosca » 4 giu 2008, 10:20

Uffa.....che noia......mi tratterrei volentieri con voi ma dovrò darvi appuntamento a più tardi.......devo andare obbligatoriamente a stirare :buuu !!!
Se rimando anche oggi il socio potrebbe uccidermi :aargh ,rischia di andare in giro nudo :ahaha !!!!
Intanto ho già preparato una mega insalata di pasta e non vedo l'ora di addentarla!!!!
Immagine

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 giu 2008, 10:22

Brava Betty infatti d'ora in poi anche io me li farò arrivare a casa... non mi era mai successo comunque, mi servirà di lezione! Goditelo perchè è veramente bello il concerto! :ok

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 10:23

Ciao Gerby..... son felice che tu abbia passato un bel weekend, un buon concerto e che la morfo sia tutto ok!!!!
Immagine

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 4 giu 2008, 10:28

Ciao a tutte :bacio
Gerbera bentornata! La piana di Castelluccio è bellissima,quando ci sono stata io era piena di paarpendii che volavano qua e là.

Bea io ho usato passeggino e ovetto della PegPerego (Pliko P3) per Federico e mi sono trovata benissimo, è abbastanza leggero ma comunque robusto :ok

Sarà meglio che mi metta a lavorare, ne ho fin sopra ai capelli in sto periodo... :che_dici
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 10:29

Ciao White.... ben tornata... che bello.... un'altra patatina!!!! :yeee
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 10:31

Cinf@ ha scritto:Ciao a tutte :bacio
Gerbera bentornata! La piana di Castelluccio è bellissima,quando ci sono stata io era piena di paarpendii che volavano qua e là.

Bea io ho usato passeggino e ovetto della PegPerego (Pliko P3) per Federico e mi sono trovata benissimo, è abbastanza leggero ma comunque robusto :ok

Sarà meglio che mi metta a lavorare, ne ho fin sopra ai capelli in sto periodo... :che_dici
Grazie delle info CINF@!!!!!!!!!.... infatti ne ho sentito parlare bene da tante persone, compresa mia cognata che ce l'ha! :bacio
Immagine

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 4 giu 2008, 10:32

Ciao Gerby!!! che bel week-end!! :-D
:yeee :yeee per la morfologica!!
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 4 giu 2008, 10:33

Ragasseeeeeeeeeeeeeee,,,,,in questo momento faggiolino sta ballando la brek dance :emozionee
:yeee posso tirare un respiro di sollievo definitivo :yeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 4 giu 2008, 10:37

Io la mia patatina ieri non l'ho sentita per tutto il giorno... spero che oggi mi faccia avere "tracce" di sè :buuu
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 4 giu 2008, 10:38

Povera Alicia, ( e la bimba di 18 mesi la ciu bado da cuando ne ha 2 mesi) l hanno portata senza copripioggia nel passeggino e ora e bagnata fradicia, e non mi hanno portato neanche un cambio :aargh ,
ho dovuto metterle dei pantaloni di Dennis , che a lui stanno un po corti, a lei stanno lunghissimi , ma ho fatto le svolte :ahaha che cara, sembra un pagliaccetto :ahah :emozionee

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 10:39

tami79 ha scritto:Ragasseeeeeeeeeeeeeee,,,,,in questo momento faggiolino sta ballando la brek dance :emozionee
:yeee posso tirare un respiro di sollievo definitivo :yeee
Bene son proprio felice :yeee .... ed Elena si muove in telepatia con il tuo fagiolino!!!!!!! Si sente solidale!!!! :ahaha
Immagine

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 4 giu 2008, 10:39

ragazze vado a prepararmi
il maritino si è preso una giornata di ferie
tra un pò viene a prendermi...andiamo a fare un giro e poi dalla gine vi aggiorno stasera
bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 10:41

tami79 ha scritto:Povera Alicia, ( e la bimba di 18 mesi la ciu bado da cuando ne ha 2 mesi) l hanno portata senza copripioggia nel passeggino e ora e bagnata fradicia, e non mi hanno portato neanche un cambio :aargh ,
ho dovuto metterle dei pantaloni di Dennis , che a lui stanno un po corti, a lei stanno lunghissimi , ma ho fatto le svolte :ahaha
In effetti certi genitori non hanno tante premure!!!! :fischia
Ma che roba!!!! :aargh
Per fortuna ci hai pensato tu!!!!!!! :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”