GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Bricla » 3 giu 2008, 19:03

yaya1970, :yeee :yeee evviva sono felice della bella notizia
grncuppo, non ridiamo, è normale essere un po' ansiose menomale che non era nulla
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 3 giu 2008, 19:59

yaya complimenti per i due maschietti e in bocca al lupo :ahaha :ahaha
Checca tanti auguri... a presto :bacio
Vi ho letto e ho sentito parlare di ansia e pianti...No komment!!Alle volte guardo Salvo e gli dico che ho voglia di piangere e mentre lui mi domanda il perchè io già piango!!!! :fischia
Annalisa..mi dispiace sentirti cosi..come ti capisco....dai dai stiamo arrivando a tre mesi... io non ho più vomitato ma la nausea ogni tanto ce l'ho :aargh Lo so è sbagliato ma io non faccio più colazione perchè ogni volta che bevevo latte, tè,succo vomitavo...
Sono stata stitica per 4 giorni e poi di nuovo diarrea... è normale???L'unica cosa positiva è che almeno non dovrei ingrassare
-7 giorni alla tn!!!!!! :yeee
baci a tutti...
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 3 giu 2008, 20:13

ciaooooo oggi mi sento stankissima vado subito a letto a domani bacetti :emozionee
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 giu 2008, 21:37

Taty, SONO MESSA COME TE una stanchezza assurda Juliana malata... uff spero che i tuoi due ometti stiano meglio :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 3 giu 2008, 22:49

Ciao panciotte

:yeee :yeee x i suoi 2 ometti!!

Nigel..io farò l'amnio il 14 luglio..nessuna cura preventiva, solo 3 giorni di letto divano e una settimana a riposo dopo. Io farò quella con il risultato rapido anche se mi costa un po' di +...cmq non vedo l'ora che arrivi quella data.
Domani sera farò l'eco...speriamo tutto bene...sono stati giorni un po' no questi..alcuni problemi con marito ma ora siamo in via di risoluzione.

Grncuppo...a volta io mi sento un palloncino :x: ..e poi dei mali alla pancia...non sei l'unica :coccola

Annalisa...dai che ci siamo quasi alla fine di qs trimestre..poi dovrebbe essere meglio!

Oggi ho comprato crema antismagliature in farmacia...ah non so se lo sapete...nei giorni prima dell'eco non spalmate nulla...così si vede meglio. Io lo sapevo già ma quando ho prenotato la morfo mi hanno detto di non spalmare ne crema ne olio x 15 gg prima di farla.. (come farò al mare? :ahah )

Buona nanna a tutte, scusate se ho dimanticato qlc :bacio :bacio
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 4 giu 2008, 9:01

Kuan sono contenta per la tua visita, che brava a non aver preso peso! :ok

Perla mi sa che ogni centro ha il suo protocollo per l'amnio, alcuni danno farmaci, altri no...
In bocca al lupo per l'eco...spero che il periodo nuvoloso col maritozzo sia passato!
Scusa, ma mi sfugge in questo momento...tu sei di Roma?

Altamarea anche tu il conto alla rovescia per la tn... :incrocini :incrocini

A tutte un abbraccio
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 4 giu 2008, 9:56

yaya congratulazioni :yeee che bella notizia :yeee
kuan complimenti per la visita, ma soprattutto per il peso :ok; io ho quasi paura a pesarmi e lo faccio molto di rado :hi hi hi hi
Perla è proprio vero, il protocollo cambia molto da ospedale a ospedale; dove andrò io nessuna cura preventiva, ma nemmeno giorni di riposo dopo, solo il giorno dell'amnio.
Nigel direi proprio che ci farmo buona compagnia :ok
Grazie a tutte :bacio

Ragazze ma voi iniziate a sentirli? Io con la prima gravidanza ho avvertito i movimenti intorno al 5 mese, ma questa volta è già una settimana che lo sento. Non sento veri e propri movimenti, ma ci sono momenti in cui avverto che spinge contro la pancia e se tocco in quel punto è duro, poi dopo un attimo tutto torna come prima :emozionee
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 4 giu 2008, 10:08

buondì ragazze!
Yaya :yeee :yeee due bei maschietti!!!
Kuan :ok alla grande!!!
altamarea taty bricla coraggio! :coccola Ancora un po' e poi passa tutto!! Io è da qualche giorno che ho tanta di quell'energia addosso... :hi hi hi hi
grncuppo mamma mia chissà che spavento!! mettila così: almeno ora sai come distinguere le coliche... :che_dici

Chicca ma davvero lo senti?!!? non saranno piuttosto delle contrazioni dell'utero che cresce e si allunga? Sai che io ieri sera ho sentito chiaramente qualcosa sporgere in basso a sinistra per un secondo, poi più nulla... ho pensato è lui! ho messo le mani lì in attesa ... poi però mi sono convinta che doveva essere un po' d'aria nell'intestino. :x: chissà... a me sembra ancora troppo presto... credo che però entro fine giugno lo sentirò di sicuro!

Ieri sera il Pispolo era decisamente più allegro e contento di vederci e ce lo siamo spupazzato alla grande fino al momento della nanna ed è andato tutto liscio! La sua cuginetta di tre anni sa che nella mia pancia c'è un bimbo quindi quando mi vede mi chiede sempre perchè non può vederlo, e dove sta, e da dove uscirà... sull'ultima domanda (ero un tantino interdetta, non sapendo cosa le avesse detto la sua mamma), per fortuna si è risposta da sola: "ah esce dal taglietto!" :emozionee ne ho dedotto che siccome la mamma ha avuto un cesareo probabilmente le avrà fatto vedere la cicatrice.
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 4 giu 2008, 10:15

Ciao Skritch, i bimbi si abituano più facilmente di noi! Quante domande la nipotina!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 4 giu 2008, 10:24

Buongiorno a tutte..passo per un saluto..scusate se passo poco ma con le nausee che ho non riesco proprio a stare davanti al pc...non vedo l'ora di arrivare alla 14/15 settimana...alla prima gravidanza mi sono finite intorno a quelle settimane...veramente non ce la faccio più mis ento uno straccioe non riesco a fare niente!!anche se ho notato che quando vado al mare stò meglio..però abito lontano dal mare! :aargh [/b
Ieri ho fatto la visita +eco di controllo(finalmente la mia gine ha messo l'ecografo in studio :ok )..oddio che carino/a :emozionee si muoveva tutto sembrava stesse ballando...muoveva testa braccia e gambe tutto insieme :ahaha ..la gine si stava divertendo!mi ha datata ieri 9+4...e pulcino/a misurava 2,7 cm
vabbè io vado che mi stà venendo da vomitare :x: UFFA!!!
un bacio grande a tutte
e congratulazioni a yaya per i suoi masculi! :yeee
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 4 giu 2008, 10:24

skritch si si sono certa sia lui perché si tratta di un singolo punto preciso e non di tutto l'utero, e poi avverto proprio una pressione dall'interno non una contrazione. Capita quando sono sdraiata a pancia in su; capita rado, però succede :emozionee
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 4 giu 2008, 10:30

Il racconto di skritch mi ha fatto venire in mente una domanda: ma voi lo avete già detto ai vostri cuccioli?
Io avrei voluto aspettare, perché il loro senso del tempo è diverso dal nostro e l'attesa rischia di diventare troppo lunga, nonostante questo sono però stata costretta a dirglielo :che_dici (troppo lungo da spiegare).
A volte quando siamo seduti vicini mi accerezza la pancia e dice "ho fatto cara piano al fratellino". E poi dice sempre che vorrebbe una sorellina :emozionee

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 4 giu 2008, 10:40

CIAO A TUTTE PANZOTTINE :cuore

DA VENERDI' SONO RICOMINCIATE PERDITE MARRONI E STRIATURE NERE

FORSE SONO DA ASSOCIARE AL MIO INTERVENTO DI SUB-SETTO AVVENUTO IL MESE PRIMA CHE RESTASSI INCINTA ..

FATTO è CHE HO PAURA :incrocini
AL PRONTO SOCCORSO NON HANNO CAPITO MOLTO MI HANNO DETTO DI STARE A RIPOSO ED ORA ASPETTO OGGI CHE RIENTRA IL MIO DOTT. DA UN VIAGGIO PER FARMI CONTROLLARE .... :incrocini
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

Immagine

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 4 giu 2008, 10:41

beh chicca penso dipenda dall'età dei fratelli ... il mio piccolo avrà 20 mesi a fine novembre... sarà dura fargli capire qualcosa! Penso che capirà invece benissimo che a parto avvenuto la mamma se la dovrà contendere con un altro esserino rompiballsssssss :ahah :ahah la sorellona invece sa già tutto e anzi l'aveva intuito quasi prima che glielo dicessimo (vabbè visti i precedenti ora lei è molto attenta e premurosa con me e mi chiede sempre come mi sento...).
PS: lei mi chiese a 5 anni da dove vengono i bambini, e a 8 me lo chiese di nuovo ... ma volle sapere i dettagli. Ah queste nuove generazioni!! :fischia
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 4 giu 2008, 10:45

YAYA :yeee :baby_m: :baby_m:
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

Immagine

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 4 giu 2008, 11:00

Venosi :incrocini, vedrai sono certa che tutto è ok :ok

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 4 giu 2008, 11:13

prossima settimana test combinato: da una parte non vedo l'ora di farlo ma dall'altra ho una fifa matta.
tra un po' vado a prendermi la piccola così ci prepariamo qualcosa di sfizioso da mangiare.
ho una fame da lupi!
ci sentiamo dopo
ciao panciottelle
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 4 giu 2008, 12:03

chicca anche io lo sento muovere ogni tanto, soprattutto se Ariel mi accarezza troppo vivacemente la pancia :ahaha
Lei se ne è accorta da sola, mi ha chiesto a l 2 mese: mamma ma che c'hai alla pancia? Era già ingrossata ed abbiamo un contatto fisico molto stretto, la allatto, dormiamo insieme ecc..
lei non credo si renda conto di cosa vuol dire avere un piccolo in casa, per adesso dalle domande che mi fa credo pensi gli arrivi la sua bambola nuova.
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 4 giu 2008, 12:19

che dite si vede che sono incinta o sembro sempre solo grassa?
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 4 giu 2008, 12:24

ciao ragazze!
sono ancora sotto choc....
Tati Nigel come state? un pò meglio? spero prorpio di sì
Annalisa nel we ho visto anche io il film e mi sono divertita un sacco!!!
Kuan complimenti per la visita, io ho dovuto spostare la mia di 1 settimana, dovrò apsettare fino al 12, perchè dovevo andare a Torino per lavoro ed invece mi è saltata la trasferta e la visita....
Venosi dita incorciare per le perdite.

Domandina ma voi avete preso peso? io un pò si e temo che il gine la prox settimana mi cazzierà.....penso di aver preso 2 kg, non vi sembrano troppi? credo di dovermi mettere un pò a stecco.....
baci
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

Bloccato

Torna a “Dicembre”