GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da babymary » 3 giu 2008, 17:51

paola1975 ha scritto:pastrocchio...ho visto il tuo commento sul mio post dei regali assurdi nel salottino....credimi è pura verita',...e non ho mensionato quelli della ex suocera e della ex cognata!!

unica nota positiva..lui era un figo da pauraaaaaa :prrrr
allora proprio della serie bella ma stupido :ahaha mi hai fatto morire dal ridere :ahah
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 3 giu 2008, 17:54

brizzi.gianlu, con i denti andimo sempre di pari passo noi, Filippo idem con i molari :che_dici
in effetti ripeto a me sembra un bimbo con un peso normale e pure il pediatra ha detto che non è sottopeso solo che non cresce :domanda

paola1975, partiamo il 9 agosto... manca un secolo

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 3 giu 2008, 18:23

ho messo un altro post nel salottino....

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 3 giu 2008, 20:54

Ciao bimbe.
Ieri ho ripreso a lavorare! E' strano stare fuori casa tutto il giorno, ma mi e' piaciuto riprendere a parlare di cose di lavoro. Per ora ho una buona sensazione su questa opportunita'. Speriamo vada tutto bene!!

Heidi, come dice Baby, chissa' come sei stanca. Spero ti arrivi il nostro affetto, e se fossi a casa verrei volentieri a darti una mano.

Anche stasera devo studiare un po'... sono cotta pero', che voglia di ronfareeeeeeeeeee

Un abbraccio bimbe
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 3 giu 2008, 23:24

Fefi scusami non ti avevo riconosciuto nell'altro post me ne sono accorta solo adesso guardando la foto del tuo bimbo mi sono detta ma io questo pupo lho già visto e voilà; magra figura lo so (e pensare che di la ho proprio scritto "non ti conosco" )mi spiace ma io non so se a te e a voi tutte marzoline capita ma quando rispondo ad un post molto raramente guardo il nome se capita mi oriento con le fotine ma nomi mai.......sorry sorry sorry

paola ho appena letto il tuo post nel salottino anche per quanto riguarda te ho riconosciuto lorenzo certo che tra figure di c...a e regali di m...a stai messa molto bene; non ho scritto niente perchè come avevi giustamente immaginato è impossibile eguagliare una scena simile....

bacioni a tutte e b.notte

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 4 giu 2008, 7:51

Buongiorno mammine!
Martina non ha più le bollicine che vi dicevo ieri, ma la febbre a 38.5 :che_dici Il socio se ne è accorto questa mattina, e io sono già in ufficio perciò dovrà occuparsene lui fino al mio rientro. Che bolas, mai un attimo di pace. :grrr

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 giu 2008, 8:10

paola1975, vado a vedere i tuoi post sono mitici :ahaha

Fefi75, bello vero non parlare solo di panna, nanna e pannolini :fischia
Devi studiare? :coccola Io non tocco un libro (se non per lettura) dal 99 :ahaha

lalalu, pure io in alcuni casi mi regolo con l'avatar :ahaha

Vicky1572, tanto è un continuo :urka :coccola mi dispiace povera stellina

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 4 giu 2008, 8:17

Buongiorno a tutte bimbe!!!
Oggi qua c'è un tempo che fa venir voglia di rimanere a letto...... :che_dici
Prima di tutto Heidi sono contenta di vedere che le beta sono a zero!!! Evvai!!!
Noi stiamo bene!!!
Ho un notizione da darvi ..... Daniel ha 16 denti!!!! Adesso aspettiamo i molari e poi dentista!!!hahahahha :urka
Con tutti i denti che ha dovrebbbe mangiare e masticare da Dio....invece....mah!
Ora comincio un pò a farmi uno scrupolo in piu per la pulizia di questi dentini....In partenza andiamo bene, apre subito la bocca ma poi strofinarli bene è impossibile!!! Vuole lui lo spazzolino da mangiare! :urka
Ora vi devo salutare, il lavoro chiama!!! A PRESTO
UN BACIONE A TUTTE QUANTE!!! :bacio
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 giu 2008, 8:40

susi103, Filippo si fa i pianti neri quando gli lavo i denti, serra la bocca e non c'e verso di metterci neanche uno spillo :pistole
Pure qui il tempo fa schifo e dicono che tutta l'estate sarà così :buuu

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 4 giu 2008, 9:05

babymary ha scritto:Vicky1572, tanto è un continuo :urka :coccola mi dispiace povera stellina
Già... oltretutto sono due giorni che mi sento come affebrata e assonnata pure io. Credete che io abbia avuto il tempo di misurarmi la temperatura? Tzè :che_dici
Ma secondo voi è qualcuna di questa bellissime malattie esantematiche? Al nido non mi pare ci siano stati casi... :domanda Tra poco il socio la porta dal pediatra, poi vi dico.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 4 giu 2008, 9:36

salve pupe! oggi sono venuta in ufficio con la macchinina nuova!! .. anche se + che macchinina è una macchinona :urka però che comoda!!
paola spero di leggtere anchenio il tuo post nel salottino!
vicky povera martina! ho inviato una mail alla mia amica ma nn so se ha avuto modo di leggerla, la sorella ha appena avuto una bimba, sara, quindi è molto presa .. dovevamo anche vederci e alla fine nn siamo riuscite ad organi9zzarci, ma appena la vedo le dico di te, le farà tanto piacere .. e se porta matteo al nido vi conoscerete di sicuro, sarebbe proprio bello! lei è la persona + buona del mondo e dall'idea che mi sono fatta qui in gol mi sembra proprio che anche tu sia tanto dolce .. speriamo! così ho una scusa in + per venire a colleferro .. ma come si dice coleferro o colleferro?? :domanda che 'gnuranta!
baby andrai in ferie il 9 agosto? penso che anche per me sarà cos', anche se a quanto pare siamo in sacdenza di contratto e se non consegnano il nuovo ufficio per il 1/7 finiamo a far le pratiche per strada .. e nn lo consegneranno, mancano i lavori e il mobilio (solo per qs ultimo hanno detto che il minino dio atte3sa sono 40 gg dalla fine dei lavori .. quindi :fischia a questo punto andiamo in ferie prima, immagino, e poi passiamo agosto a lavorare .. in qs calore pazzesco ... vabbè, alla fine sarebbe meglio, così a settembre mi sparo una settimana di malattia e una di ferie :ok (e al mio rientro mi licenziano e via!! :martello )
tempo come vedete stamattina em le prendo comoda, l amia collega stava tentando di parcheggiare gia 10 minuti fa, mi ha chiamato al telefono :ahaha eccola, vado a prendere un caffè .. baci!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 giu 2008, 9:45

Vicky1572, non lo so se sono andate via le bolle non credo però :incrocini

hilios, sì tesoro noi sempre ad agosto quando costa di più ci facciamo le vacanze :che_dici
Bello con la macchina nuova :yeee

ma nessuna, nessuna mi viene a trovare al mare?

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 4 giu 2008, 9:54

Hili, il paese (anche se davvero ormai è più una cittadina!) si chiama Colleferro, due elle e due effe. Farebbe molto piacere anche a me conoscere la tua amica e poterci magari vedere qualche volta, anche solo per passeggiare all'Outlet, e ovviamente spero che tu possa unirti a noi molto ma molto prestissimo assaje! :ahaha
Baby, le bollicine non ci sono più su schiena e pancino, ma poche poche su un braccino. Mah!!! :x: Speriamo sia solo un pò di stanchezza :incrocini
Noi niente vacanze, ragazze: no money, no fun :buuu Sarò matta ma io a casa sto di un bene!!! :ok :ahaha

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 4 giu 2008, 9:56

BABY...io vengo...luglio va bene???

vicky...dicci poi cosa ha detto il pediatra......

hilios...viva la macchinona nuova

ieri ho cominciato la cura omeopatica per il mal di denti a lore.....non so se è un caso ma ieri pome ha dormito 2 ore e mezza con un solo risveglio e nel suo lettino e ieri sera dalla 22 si è svegliato alle 5.
il socio era gia' a lavoro..ci siamo messi nel lettone e l'ho dovuto svegliare alle 8 e mezzo.....naturalmente ho fatto tardi a lavoro!!!
speriamo che anche oggi vada bene :incrocini

OGGI COMPLEANNO MIO PAPA'...lore è entrato a casa dai miei e ha gridato al nonno TATTI AURI!!!! :sorrisoo

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 4 giu 2008, 9:58

Buongiorno a tutte!"
Scusate la latitanza ma è una settimna piuttosto piena, ieri controllo pediatra, domani vaccino pneumococcco e venerdì pure la festa all'asilo.Senza contare che ho anche per 2 settimane lo stagista in ufficio.Niente di male eh?E' anche un bravo ragazzo, ma devo cercare di essere in ufficio a orari più precisi per non lasciarlo fuori dalla porta e quindi faccio un pò di corse in più (come se non bastassero quelle che afccio già). Cmq...il controllo è andato bene anche se la bimba non ha gradito molto le mani addosso della dottoressa, ha pianto tutto il tempo e poi quando era vestita si è messa a cantare.Ho sudato 7 camicie!
HEIDI ho letto la tua bellissima notizia! :yeee Mi spiace per il vurus ma si può dire che ormai sei corazzata alle malattie :coccola
PASTROCCHIO come va Giorgia?Ammazza che sf**a :bacio
VICKY a volte succede che arrivino esantemi senza però che ci sia di mezzo una malattia infettiva.Ai miei è successo un paio di volte!
HILIOS che macchina avevi preso?
BABY non ti lagnare per il peso di Ippo, Amanda è 9.2kg, i nostri fanno gli snelli :sorrisoo
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 4 giu 2008, 10:04

Haruko ha scritto:BABY non ti lagnare per il peso di Ippo, Amanda è 9.2kg, i nostri fanno gli snelli :sorrisoo
Scusate.... Ma Martina è 11Kg e 700!! :urka :urka Da un eccesso all'altro eh! :che_dici

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 4 giu 2008, 10:05

Buongiorno a tutte!

Certo che oggi parlare di mare... :domanda qui c'è l'ennesima giornata di pioggia :buuu

Notizia positiva: Giorgia oggi sembra quasi completamente guarita dal morbillo... :yeee :yeee :yeee
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 4 giu 2008, 10:06

Vicky1572 ha scritto:
Haruko ha scritto:BABY non ti lagnare per il peso di Ippo, Amanda è 9.2kg, i nostri fanno gli snelli :sorrisoo
Scusate.... Ma Martina è 11Kg e 700!! :urka :urka Da un eccesso all'altro eh! :che_dici
Giulia kg 11.500

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 4 giu 2008, 10:08

brizzi.gianlu ha scritto:
babymary ha scritto:oggi Ippo con il pannolino e i vestiti pesava 9,7 kg :che_dici
la pediatra è molto che nn vede tommaso tant'è che venerdì volevo portarlo ... ma l'ultima volta che è montato da solo sulla bilancia era 12 kili ... e domenica abbiamo comprato i sandaletti ... il 23 ... è altissimo! :urka

p.s. però Baby guardando le foto mi sembra che Ippo sia tutto fuorchè PATITO!!! mi sembra in ottima forma e normopeso!!!!!!!!!!!!!!!
il 23 :urka altro che GIGANTE!!!! Io per Giorgia prendo il 21 e già mi sembrava un piedone!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 giu 2008, 10:30

paola1975, luglio va benissimo :yeee

Haruko, ciao mammina in corsa :bacio Meno male che mi dici così per il peso ... comunque a me le cose non quadrano a casa sulla nostra bilancia faceva 10,2 kg metti che aveva appena fatto cena ma da 9,7 kg a 10,2 ce ne passa :domanda Lui lo pesa con la bilancia quella del medioevo :aargh

Pastrocchio77, e brava Giorgia è stata un fulmine... dai visto era il vaccino altrimenti non passava così veloce :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Marzo”