allora proprio della serie bella ma stupidopaola1975 ha scritto:pastrocchio...ho visto il tuo commento sul mio post dei regali assurdi nel salottino....credimi è pura verita',...e non ho mensionato quelli della ex suocera e della ex cognata!!
unica nota positiva..lui era un figo da pauraaaaaa :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

brizzi.gianlu, con i denti andimo sempre di pari passo noi, Filippo idem con i molari
in effetti ripeto a me sembra un bimbo con un peso normale e pure il pediatra ha detto che non è sottopeso solo che non cresce
paola1975, partiamo il 9 agosto... manca un secolo
in effetti ripeto a me sembra un bimbo con un peso normale e pure il pediatra ha detto che non è sottopeso solo che non cresce
paola1975, partiamo il 9 agosto... manca un secolo
-
paola1975
- Active~GolGirl®

ho messo un altro post nel salottino....
- Fefi75
- Basic~GolGirl®

Ciao bimbe.
Ieri ho ripreso a lavorare! E' strano stare fuori casa tutto il giorno, ma mi e' piaciuto riprendere a parlare di cose di lavoro. Per ora ho una buona sensazione su questa opportunita'. Speriamo vada tutto bene!!
Heidi, come dice Baby, chissa' come sei stanca. Spero ti arrivi il nostro affetto, e se fossi a casa verrei volentieri a darti una mano.
Anche stasera devo studiare un po'... sono cotta pero', che voglia di ronfareeeeeeeeeee
Un abbraccio bimbe
Ieri ho ripreso a lavorare! E' strano stare fuori casa tutto il giorno, ma mi e' piaciuto riprendere a parlare di cose di lavoro. Per ora ho una buona sensazione su questa opportunita'. Speriamo vada tutto bene!!
Heidi, come dice Baby, chissa' come sei stanca. Spero ti arrivi il nostro affetto, e se fossi a casa verrei volentieri a darti una mano.
Anche stasera devo studiare un po'... sono cotta pero', che voglia di ronfareeeeeeeeeee
Un abbraccio bimbe
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
- lalalu
- Basic~GolGirl®

Fefi scusami non ti avevo riconosciuto nell'altro post me ne sono accorta solo adesso guardando la foto del tuo bimbo mi sono detta ma io questo pupo lho già visto e voilà; magra figura lo so (e pensare che di la ho proprio scritto "non ti conosco" )mi spiace ma io non so se a te e a voi tutte marzoline capita ma quando rispondo ad un post molto raramente guardo il nome se capita mi oriento con le fotine ma nomi mai.......sorry sorry sorry
paola ho appena letto il tuo post nel salottino anche per quanto riguarda te ho riconosciuto lorenzo certo che tra figure di c...a e regali di m...a stai messa molto bene; non ho scritto niente perchè come avevi giustamente immaginato è impossibile eguagliare una scena simile....
bacioni a tutte e b.notte
paola ho appena letto il tuo post nel salottino anche per quanto riguarda te ho riconosciuto lorenzo certo che tra figure di c...a e regali di m...a stai messa molto bene; non ho scritto niente perchè come avevi giustamente immaginato è impossibile eguagliare una scena simile....
bacioni a tutte e b.notte
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Buongiorno mammine!
Martina non ha più le bollicine che vi dicevo ieri, ma la febbre a 38.5
Il socio se ne è accorto questa mattina, e io sono già in ufficio perciò dovrà occuparsene lui fino al mio rientro. Che bolas, mai un attimo di pace.
Martina non ha più le bollicine che vi dicevo ieri, ma la febbre a 38.5
- babymary
- Expert~GolGirl®

paola1975, vado a vedere i tuoi post sono mitici
Fefi75, bello vero non parlare solo di panna, nanna e pannolini
Devi studiare?
Io non tocco un libro (se non per lettura) dal 99
lalalu, pure io in alcuni casi mi regolo con l'avatar
Vicky1572, tanto è un continuo
mi dispiace povera stellina
Fefi75, bello vero non parlare solo di panna, nanna e pannolini
Devi studiare?
lalalu, pure io in alcuni casi mi regolo con l'avatar
Vicky1572, tanto è un continuo
- susi103
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte bimbe!!!
Oggi qua c'è un tempo che fa venir voglia di rimanere a letto......
Prima di tutto Heidi sono contenta di vedere che le beta sono a zero!!! Evvai!!!
Noi stiamo bene!!!
Ho un notizione da darvi ..... Daniel ha 16 denti!!!! Adesso aspettiamo i molari e poi dentista!!!hahahahha
Con tutti i denti che ha dovrebbbe mangiare e masticare da Dio....invece....mah!
Ora comincio un pò a farmi uno scrupolo in piu per la pulizia di questi dentini....In partenza andiamo bene, apre subito la bocca ma poi strofinarli bene è impossibile!!! Vuole lui lo spazzolino da mangiare!
Ora vi devo salutare, il lavoro chiama!!! A PRESTO
UN BACIONE A TUTTE QUANTE!!!
Oggi qua c'è un tempo che fa venir voglia di rimanere a letto......
Prima di tutto Heidi sono contenta di vedere che le beta sono a zero!!! Evvai!!!
Noi stiamo bene!!!
Ho un notizione da darvi ..... Daniel ha 16 denti!!!! Adesso aspettiamo i molari e poi dentista!!!hahahahha
Con tutti i denti che ha dovrebbbe mangiare e masticare da Dio....invece....mah!
Ora comincio un pò a farmi uno scrupolo in piu per la pulizia di questi dentini....In partenza andiamo bene, apre subito la bocca ma poi strofinarli bene è impossibile!!! Vuole lui lo spazzolino da mangiare!
Ora vi devo salutare, il lavoro chiama!!! A PRESTO
UN BACIONE A TUTTE QUANTE!!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- babymary
- Expert~GolGirl®

susi103, Filippo si fa i pianti neri quando gli lavo i denti, serra la bocca e non c'e verso di metterci neanche uno spillo
Pure qui il tempo fa schifo e dicono che tutta l'estate sarà così
Pure qui il tempo fa schifo e dicono che tutta l'estate sarà così
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Già... oltretutto sono due giorni che mi sento come affebrata e assonnata pure io. Credete che io abbia avuto il tempo di misurarmi la temperatura? Tzèbabymary ha scritto:Vicky1572, tanto è un continuo![]()
mi dispiace povera stellina
Ma secondo voi è qualcuna di questa bellissime malattie esantematiche? Al nido non mi pare ci siano stati casi...
- hilios
- Original~GolGirl®

salve pupe! oggi sono venuta in ufficio con la macchinina nuova!! .. anche se + che macchinina è una macchinona
però che comoda!!
paola spero di leggtere anchenio il tuo post nel salottino!
vicky povera martina! ho inviato una mail alla mia amica ma nn so se ha avuto modo di leggerla, la sorella ha appena avuto una bimba, sara, quindi è molto presa .. dovevamo anche vederci e alla fine nn siamo riuscite ad organi9zzarci, ma appena la vedo le dico di te, le farà tanto piacere .. e se porta matteo al nido vi conoscerete di sicuro, sarebbe proprio bello! lei è la persona + buona del mondo e dall'idea che mi sono fatta qui in gol mi sembra proprio che anche tu sia tanto dolce .. speriamo! così ho una scusa in + per venire a colleferro .. ma come si dice coleferro o colleferro??
che 'gnuranta!
baby andrai in ferie il 9 agosto? penso che anche per me sarà cos', anche se a quanto pare siamo in sacdenza di contratto e se non consegnano il nuovo ufficio per il 1/7 finiamo a far le pratiche per strada .. e nn lo consegneranno, mancano i lavori e il mobilio (solo per qs ultimo hanno detto che il minino dio atte3sa sono 40 gg dalla fine dei lavori .. quindi
a questo punto andiamo in ferie prima, immagino, e poi passiamo agosto a lavorare .. in qs calore pazzesco ... vabbè, alla fine sarebbe meglio, così a settembre mi sparo una settimana di malattia e una di ferie
(e al mio rientro mi licenziano e via!!
)
tempo come vedete stamattina em le prendo comoda, l amia collega stava tentando di parcheggiare gia 10 minuti fa, mi ha chiamato al telefono
eccola, vado a prendere un caffè .. baci!
paola spero di leggtere anchenio il tuo post nel salottino!
vicky povera martina! ho inviato una mail alla mia amica ma nn so se ha avuto modo di leggerla, la sorella ha appena avuto una bimba, sara, quindi è molto presa .. dovevamo anche vederci e alla fine nn siamo riuscite ad organi9zzarci, ma appena la vedo le dico di te, le farà tanto piacere .. e se porta matteo al nido vi conoscerete di sicuro, sarebbe proprio bello! lei è la persona + buona del mondo e dall'idea che mi sono fatta qui in gol mi sembra proprio che anche tu sia tanto dolce .. speriamo! così ho una scusa in + per venire a colleferro .. ma come si dice coleferro o colleferro??
baby andrai in ferie il 9 agosto? penso che anche per me sarà cos', anche se a quanto pare siamo in sacdenza di contratto e se non consegnano il nuovo ufficio per il 1/7 finiamo a far le pratiche per strada .. e nn lo consegneranno, mancano i lavori e il mobilio (solo per qs ultimo hanno detto che il minino dio atte3sa sono 40 gg dalla fine dei lavori .. quindi
tempo come vedete stamattina em le prendo comoda, l amia collega stava tentando di parcheggiare gia 10 minuti fa, mi ha chiamato al telefono
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- babymary
- Expert~GolGirl®

Vicky1572, non lo so se sono andate via le bolle non credo però
hilios, sì tesoro noi sempre ad agosto quando costa di più ci facciamo le vacanze
Bello con la macchina nuova
ma nessuna, nessuna mi viene a trovare al mare?
hilios, sì tesoro noi sempre ad agosto quando costa di più ci facciamo le vacanze
Bello con la macchina nuova
ma nessuna, nessuna mi viene a trovare al mare?
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Hili, il paese (anche se davvero ormai è più una cittadina!) si chiama Colleferro, due elle e due effe. Farebbe molto piacere anche a me conoscere la tua amica e poterci magari vedere qualche volta, anche solo per passeggiare all'Outlet, e ovviamente spero che tu possa unirti a noi molto ma molto prestissimo assaje!
Baby, le bollicine non ci sono più su schiena e pancino, ma poche poche su un braccino. Mah!!!
Speriamo sia solo un pò di stanchezza
Noi niente vacanze, ragazze: no money, no fun
Sarò matta ma io a casa sto di un bene!!!
Baby, le bollicine non ci sono più su schiena e pancino, ma poche poche su un braccino. Mah!!!
Noi niente vacanze, ragazze: no money, no fun
-
paola1975
- Active~GolGirl®

BABY...io vengo...luglio va bene???
vicky...dicci poi cosa ha detto il pediatra......
hilios...viva la macchinona nuova
ieri ho cominciato la cura omeopatica per il mal di denti a lore.....non so se è un caso ma ieri pome ha dormito 2 ore e mezza con un solo risveglio e nel suo lettino e ieri sera dalla 22 si è svegliato alle 5.
il socio era gia' a lavoro..ci siamo messi nel lettone e l'ho dovuto svegliare alle 8 e mezzo.....naturalmente ho fatto tardi a lavoro!!!
speriamo che anche oggi vada bene
OGGI COMPLEANNO MIO PAPA'...lore è entrato a casa dai miei e ha gridato al nonno TATTI AURI!!!!
vicky...dicci poi cosa ha detto il pediatra......
hilios...viva la macchinona nuova
ieri ho cominciato la cura omeopatica per il mal di denti a lore.....non so se è un caso ma ieri pome ha dormito 2 ore e mezza con un solo risveglio e nel suo lettino e ieri sera dalla 22 si è svegliato alle 5.
il socio era gia' a lavoro..ci siamo messi nel lettone e l'ho dovuto svegliare alle 8 e mezzo.....naturalmente ho fatto tardi a lavoro!!!
speriamo che anche oggi vada bene
OGGI COMPLEANNO MIO PAPA'...lore è entrato a casa dai miei e ha gridato al nonno TATTI AURI!!!!
- Haruko
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!"
Scusate la latitanza ma è una settimna piuttosto piena, ieri controllo pediatra, domani vaccino pneumococcco e venerdì pure la festa all'asilo.Senza contare che ho anche per 2 settimane lo stagista in ufficio.Niente di male eh?E' anche un bravo ragazzo, ma devo cercare di essere in ufficio a orari più precisi per non lasciarlo fuori dalla porta e quindi faccio un pò di corse in più (come se non bastassero quelle che afccio già). Cmq...il controllo è andato bene anche se la bimba non ha gradito molto le mani addosso della dottoressa, ha pianto tutto il tempo e poi quando era vestita si è messa a cantare.Ho sudato 7 camicie!
HEIDI ho letto la tua bellissima notizia!
Mi spiace per il vurus ma si può dire che ormai sei corazzata alle malattie
PASTROCCHIO come va Giorgia?Ammazza che sf**a
VICKY a volte succede che arrivino esantemi senza però che ci sia di mezzo una malattia infettiva.Ai miei è successo un paio di volte!
HILIOS che macchina avevi preso?
BABY non ti lagnare per il peso di Ippo, Amanda è 9.2kg, i nostri fanno gli snelli
Scusate la latitanza ma è una settimna piuttosto piena, ieri controllo pediatra, domani vaccino pneumococcco e venerdì pure la festa all'asilo.Senza contare che ho anche per 2 settimane lo stagista in ufficio.Niente di male eh?E' anche un bravo ragazzo, ma devo cercare di essere in ufficio a orari più precisi per non lasciarlo fuori dalla porta e quindi faccio un pò di corse in più (come se non bastassero quelle che afccio già). Cmq...il controllo è andato bene anche se la bimba non ha gradito molto le mani addosso della dottoressa, ha pianto tutto il tempo e poi quando era vestita si è messa a cantare.Ho sudato 7 camicie!
HEIDI ho letto la tua bellissima notizia!
PASTROCCHIO come va Giorgia?Ammazza che sf**a
VICKY a volte succede che arrivino esantemi senza però che ci sia di mezzo una malattia infettiva.Ai miei è successo un paio di volte!
HILIOS che macchina avevi preso?
BABY non ti lagnare per il peso di Ippo, Amanda è 9.2kg, i nostri fanno gli snelli
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Scusate.... Ma Martina è 11Kg e 700!!Haruko ha scritto:BABY non ti lagnare per il peso di Ippo, Amanda è 9.2kg, i nostri fanno gli snelli
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Certo che oggi parlare di mare...
qui c'è l'ennesima giornata di pioggia
Notizia positiva: Giorgia oggi sembra quasi completamente guarita dal morbillo...

Certo che oggi parlare di mare...
Notizia positiva: Giorgia oggi sembra quasi completamente guarita dal morbillo...
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Giulia kg 11.500Vicky1572 ha scritto:Scusate.... Ma Martina è 11Kg e 700!!Haruko ha scritto:BABY non ti lagnare per il peso di Ippo, Amanda è 9.2kg, i nostri fanno gli snelli![]()
Da un eccesso all'altro eh!
![]()
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

il 23brizzi.gianlu ha scritto:la pediatra è molto che nn vede tommaso tant'è che venerdì volevo portarlo ... ma l'ultima volta che è montato da solo sulla bilancia era 12 kili ... e domenica abbiamo comprato i sandaletti ... il 23 ... è altissimo!babymary ha scritto:oggi Ippo con il pannolino e i vestiti pesava 9,7 kg
p.s. però Baby guardando le foto mi sembra che Ippo sia tutto fuorchè PATITO!!! mi sembra in ottima forma e normopeso!!!!!!!!!!!!!!!
- babymary
- Expert~GolGirl®

paola1975, luglio va benissimo
Haruko, ciao mammina in corsa
Meno male che mi dici così per il peso ... comunque a me le cose non quadrano a casa sulla nostra bilancia faceva 10,2 kg metti che aveva appena fatto cena ma da 9,7 kg a 10,2 ce ne passa
Lui lo pesa con la bilancia quella del medioevo
Pastrocchio77, e brava Giorgia è stata un fulmine... dai visto era il vaccino altrimenti non passava così veloce
Haruko, ciao mammina in corsa
Pastrocchio77, e brava Giorgia è stata un fulmine... dai visto era il vaccino altrimenti non passava così veloce