si sere direi che un paio di buone bottiglie vanno benissimo.serelucio ha scritto:ora vi racconto di oggi (tanto monologare per monologare...)
sono andata a vedere una casa coi bimbi e una volta vista tornando alla macchina
per metterli nei seggiolini ho appoggiato la borsetta sopra il tetto dell'auto così
da avere le mani libere, poi dato che Manuel faceva lo stronzettino mi sono persa
dietro a lui e sono partita tranquillamente dimenticandomi la borsa......![]()
me ne sono accorta una volta arrivata a casa dei miei...mi è venuto panico!
ho messo la retromarcia e ho rifatto tutta la strada cercandola sul ciglio....
ma niente se l'erano già presa....mi è venuto un nervoso e i lacrimoni
dentro avevo oltre a tutti i documenti,soldi e bancomat tanti ricordi....
ma che testa del caxxo..possibile che sono diventata così sbadata????
mio padre ha continuato a dirmi che magari mi avrebbero chiamato per portarmela
ma io sfiduciosa ho bloccato bancomat e ho continuato a martellarmi le palle...insomma
non è da me un comportamento così sbadato...comunque ragazze non ci crederete
ma alla fine è successo...mio papà aveva ragione e mi hanno telefonato a casa dei miei
e io sono corsa a riprendermela felice come una Pasqua!!!!
ora a parte averli continuamente ringraziati (anche se uno dei 2 era di uno scaxxo fotonico!)
e avergli fatto i complimenti per l'onestà e il favore fattomi ..beh vorrei fargli un pensiero
mi sento in debito e non è datutti pensare al prossimo...che posso portargli?magari una
confezione regalo di vino?che dite???consigli?
e' cosi' raro trovare delle persione oneste
vi avevo gia' racconatto che a me hanno ridato il bracciale d'oro che mi ha regalato marco
piu' anello di fidanzamento con brillanti e fede che avveo lasciato in palestra?
altro che m,artellate mi merito...