GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INCREDIBILE MA VERO!QUESTA VOLTA VI BATTO PER DAVVERO-Lug06

Bloccato
cosepazzz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: INCREDIBILE MA VERO!QUESTA VOLTA VI BATTO PER DAVVERO-Lug06

Messaggio da cosepazzz » 4 giu 2008, 7:47

buongiorno a tutte..
Morgane menomale che riacquisti la lavastoviglie..come hai fatto a star senza?! :bacio Come sta Emma??

Babu..ma sta conferenza è finita?Non è che mi mandi un autografo così me lo vendo su ebbbayyyy :yeee
Ros mangiati tanti gelatini??!!

Ma marssssss è anche lei in ferie??
ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

FINITI GLI ARRETRATI...YEA!!!!!

Messaggio da griselda » 4 giu 2008, 7:55

BABU
Non credo vadano bene le candele al limone...ho già provato con l'essenza di limone e d
i bergamotto ma nulla...mi sa che devo comprare la striscia.
EVVIVA L'OSCAR!!!!!

ROS
io adoro cioccolato e limone!!!! fin da bambina prendo quasi sempre quell'abbinamento.
Molti fanno la faccia schifata ma a me piace un sacco...l'accostamento fra dolce e aspro, mmmmmmmmmmmmmmh buono. Però il cioccolato deve essere fondente!

RADA
Di solito ai video ci pensa Sal, però penso che oltre al programma in dotazione alla telecamera forse potresti usare NERO BURNING.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 giu 2008, 8:01

'GIORNO COSEPAZZZ!
EMMA non è molto in forma. Stanotte continuava ad agitarsi nel lettone e si è anche rigirata (vi lascio immaginare che bella notte abbiamo passato).
L'unica spiegazione sono gli ultimi molari, che però non vedo o non riesco a vedere :che_dici e forse anche un pochino di aria nel pancino.

Ieri, per fortuna c'era il sole è potuta stare tutto il giorno in giardino con solo la maglietta addosso almeno quella perchè sennò avrebbe gironzolato tutta ignuda; da quando si è svegliata fino al tardo pomeriggio è stata senza pannolino e ha fatto pipì nel vasino ogni volta che le scappava, poi, chissà perchè per 2 volte se l'è fatta addosso e si è dimenticata del vasino :che_dici :fischia
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Allora vi racconto un po' le novità:

Messaggio da griselda » 4 giu 2008, 8:12

SABATO - CACCIA ALLE PIASTRELLE: abbiamo trovato delle piastrelle che si abbinano bene alle, ahimè, fuori produzione piastrelle originali.
Sono 10X10 cm, sul marrone verdastro...belle, son contenta. sto cercando una foto da farvi vedere, ma dovrò farne una io perchè non ne trovo.

Abbiamo preso la pittura (LILLA INTENSO) per fare due pareti della sala, ma ora dobbiamo decidere se farlo o no e lasciarla bianca con qualche stencil al posto della greca. Con quel lilla abbiamo pensato di fare 2 pareti in camera di Emma e le altre due di un altro colore, probabilmente sul verde pastello.
Comunque abbiamo tempo.

DOMENICA - A LUGANO PER VOTAZIONE REFERENDUM FEDERALE E CANTONALE il seggio era aperto fino alle 12.00 quindi anche oggi sveglia presto.
La giornata è trascorsa abbastanza tranquilla e nel pomeriggio siamo andati al Parco Tassino così Emma ha giocato un po' all'aria aperta...metterò le foto (le ho sul cellulare...a proposito: mi si è rotta la batteria della macchina fotografica...da non crederci!)

Chiudo qui questo post perchè ora arriva lunedì...voi vi chiederete "e che mai sarà successo lunedì?"
E' successo che Emma mi ha fatto morire di paura :urka

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 giu 2008, 8:32

LUNEDì - TAPPA AL CC DI ASSAGO
L'unico negozio aperto perchè dovevo comprare dei sacchi di colla per piastrelle, stucco per piastrelle, pittura traspirante lavabile bianca e il pranzo visto che Sal e A. stavano lavorando al muro e non era pensabile cucinare.

Arrivo là intorno alle 10 e prendo il carrello visto la mole di roba che dovevo prendere non potevo usare il passeggino...Emma non ne vuol sapere di stare dentro e si issa sul carrello facendo l'equilibrista....la tiro giù e le dico di darmi la mano o di stare attaccata al carrello.
1° tappa reparto giocattoli...come minimo perdiamo mezz'ora...riesco a portarla al reparto casa fai da te e trovo la pittura (un secchio da 14 LT che ancora non so come ho fatto ad alzarlo da sola); le altre cose non le avevano quindi decido di andare a prendere il pollo arrosto e qualcosaltro da mangiare più tardi.

ANDIAMO A VEDERE I BIMBI (frase magica per farla muovere)... Bibbi? sì, amore cammina dai! arriviamo al reparto bambini e dopo un giro si ferma davanti a una colonna con mollette, elastici e pinzette e si incanta. Arrivano anche una signora con una bimba più grande di Emma e lei le guarda a bocca aperta.
Le dico l'altra frase magica per farla muovere CIAO CIAO EMMA...non si muove :bomba di nuovo CIAO CIAO EMMA e mi allontano.
Ora: vicino a questa colonna c'era uno di quegli stand per appendere gli abiti, ho dovuto circumnavigarlo (era piccolo ma con quel carrelo pesante che avevo è stata una fatica) e lo lascio proprio dietro la colonna e torno a vedere se si da una mossa............

EMMA NON C'E' PIù!
Mi sono guardata intorno al volo ma non la vedevo...non c'erano nemmeno più quella mamma con la bambina per chiedere se l'avessero vista...
Comincio a chiamarla per nome e a guardare tra gli stand, poi con la coda dell'occhio vedo la suddetta signora con la figlia e faccio per chiamarla quando vedo Emma in mezzo al corridoio che mi guarda con st'aria addormentata...che sollievo!
una coppia di signori vedendola lì l'hanno fermata e mi hanno detto che l'hanno vista schizzare fuori, probabilmente mentre io lasciavo il carrello.

CHE PAURA! Arrivata a casa ho pianto un po' perchè basta davvero un attimo e ti trovi nella tragedia.
Basta fare la spesa da sola, andremo il sabato e pazienza per la ressa: da sola non riesco a fare tutto!

Fortuna che è andato tutto per il meglio e ora non mi viene più da ridere pensando a quando mi da piccola giocavo a nascondino tra gli abiti di un centro commerciale e mia mamma non mi trovava più.

:bomba

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

e luce fu!

Messaggio da babu71 » 4 giu 2008, 8:33

ieri sera avevo scritto un papiro per spiegarvi cosa era successo...ovvero perchè io non c'ero :hi hi hi hi ma per concludere la serata gol non andava :aargh
cmq la cronaca è questa: 20.30 circa improvvisamente salta la corrente, proviamo a riattivarla ma i salvavita non reggono :urka ora Ste è bravissimo in storia...ma come elettricista :fischia così chiamiamo un ns vicino, prodigo di buona volontà ma non espertissimo che dopo più di mezz'ora di tentativi (abbiamo staccato ogni presa immaginabile :che_dici ) decide di chiamare un altro vicino un po' più esperto...e finalmente è tornata la luce :yeee
a quanto dicono si è rotto qualche pezzo di un salvavita :domanda cmq a breve devo chiamare un VERO elettricista...
dimenicavo il primo vicino quando è andato via ha voluto spegnere una candela ma ha soffiato troppo :urka e la cera è caduta tutta per terra :urka ...e poveraccio anche sulla sua maglietta :ahah
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 4 giu 2008, 8:36

Morgane, povera :coccola :coccola quando non li trovi più vai davvero in panico...a me è successo più di una volta :fischia :fischia l'importante è che sia andato tutto bene
ora non mi viene più da ridere pensando a quando mi da piccola giocavo a nascondino tra gli abiti di un centro commerciale e mia mamma non mi trovava più.
emma evidentemente assomiglia a qualcuno però :prrrr :prrrr
:bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 giu 2008, 8:58

babu71 ha scritto:Morgane, povera :coccola quando non li trovi più vai davvero in panico...a me è successo più di una volta :fischia l'importante è che sia andato tutto bene
ora non mi viene più da ridere pensando a quando mi da piccola giocavo a nascondino tra gli abiti di un centro commerciale e mia mamma non mi trovava più.
emma evidentemente assomiglia a qualcuno però :prrrr :prrrr
:bacio
proprio evidentemente :che_dici

sì è svegliata, mi sa che ci risentiamo nel pomeriggio...tanto staremo a casa (ho da stirare una montagna di roba :x: ) e poi piove

Babu
con la corrente mai scherzare....meglio che lo chiami al più presto l'elettricista...se hai bisogno posso chiedere a sal e al suo collega se possono fare il lavoro.
Come stanno i bimbi? Ho visto Ilaria alla consegna del diploma :emozionee è proprio uguale alla mamma :sorrisoo ti assomiglia tantissimo,ma già lo sai, nevvero?! :-D

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 4 giu 2008, 9:16

buongiorno!!!!!
babu ieri sera serata romantica a lume di candela!!!! :ahaha :ahaha

morgane che tremendina emma!!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

cosepazzz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cosepazzz » 4 giu 2008, 9:16

mORGANE :coccola :coccola io sarei letteralmente morta di paura!!!
Cmq per l'agitazione di Emma è possibilissimo siano i molari!! :sorrisoo :sorrisoo

Babu altro che conferenza stampa!!una vera avventura ieri!!! :prrrr

cosepazzz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cosepazzz » 4 giu 2008, 9:17

buongiorno Rada!Come stai? :bacio

cosepazzz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cosepazzz » 4 giu 2008, 9:22

chi prende un pò di caffè con me??

da stamattina ho già:

lavato e dato il latte a maddy
cambiato le lenzuola
lavato e spolverato la camera da letto
sistemato la montagna di panni stirati ieri
lavato e spolverato la cabina armadio
rimesso in ordine il mobile del bagno..............

e siamo solo a metà dell'opera..mi mancano salone,cucina e bagno! :urka
poi devo docciarmi,depilarmi e farmi la tinta!!!!!!

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 4 giu 2008, 9:27

CAFFEEEEEEEEE :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

cosepazzz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cosepazzz » 4 giu 2008, 9:33

wellà roooooss buongiorno!!

cosepazzz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cosepazzz » 4 giu 2008, 9:37

vado a depilarmi e docciarmi bacini bacetti

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 4 giu 2008, 10:04

cosepazzz, senti dato che hai tempo :fischia non è che prendi un aereo e verresti a dare una pulitina a casa mia :fischia
:prrrr :prrrr

rada ieri hai ricevuto l'sms in cui ti dicevo della luce? :domanda :domanda

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 4 giu 2008, 10:04

ros, :bacio

cosepazzz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cosepazzz » 4 giu 2008, 10:37

arrivo babuuuuuuuuuuuuuuuu

:bicicletta: :bicicletta: :bicicletta: :bicicletta: :bicicletta:

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®