GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso

Messaggio da Germy » 3 giu 2008, 19:08

Anna Menna, sono già in ordine cronologico :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 3 giu 2008, 19:34

Anna Menna ha scritto:Saretta: ti risp tardi sulla questione cibo, penso che se dovessi far toccare con mano le pappine a loro sicuramente piacerà il giochino e quindi una prossima volta non potrai più dirgli di no xchè cominceranno urla e pianti fino a che tu non lo accontenterai.... :-D
Lulan: come te lo festeggi oggi il compleanno???? :domanda Non è che ci scappa la cenetta tete- a- tete con finale a sorpresa..............................regalino x Ari...... :fischia
Vale: una proposta (visto che non sono in grado di farlo :buuu ) xchè i nostri compleanni non li metti in ordine cronologico, partendo da gennaio, in modo che basta guardare la lista x vedere quando cadono senza che ci mettiamo a fare la pesca :ok Naturalmente se hai tempo e voglia.... :sorrisoo
Ago: sono troppi gg che manca all'appello....dov'è finita???? :domanda

Anna ma quale tete-a-tete...... non vedo mio marito da due settimane :che_dici , ritorna solo sabato. Sono a Milano con Ari e mia mamma. Poi lei giovedì mattina va via e rimango sola soletta con Ari fino a sabato......
Compleanno molto giù........ma è il primo con Ari e questo va bene.... :ok

Non vi ho detto che domani è il D-Day....della serie devo comunicare alla ditta in Friuli se accetto oppure no...... tutto dipende se questi attuali mi fanno lavorare fuori Milano (home-office). Da me non è raro che succeda...... comunque mio marito (al telefono) mi ha detto che praticamente a Milano è molto improbabile che ci possiamo stare per diversi motivi.....
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 giu 2008, 19:50

Ssalve :che_dici

vi siamo mancati? Tornati oggi, Milo ha la febbre :x:

ho letto tutto ma non ho visto le fotine :buuu

Lulan buon compleanno :festa per il lavoro ti capisco, anche su da me vogliono che decida in fretta e quando l'ho detto a Brugnomo-papà prima mi ha risposto "dobbiamo parlarne adesso :aargh ?" :grrr

Vale, Cipa voglio sapere TUTTO su zaini da montagna e Mei Tai... mi devo organizzare per Agosto sulle Dolomiti :fischia

Saretta, per il pancione della ex... capito :che_dici per la pappa noi facciamo un po' e un po', cioè, se riesce ad agguantarla lasciamo che la esplori con le mani, altrimenti lo imbocchiamo. Da solo mangia croste di pane e pizza e carote al vapore a bastoncino (vedi photoalbum)

Baci sparsi a tutte, in particolare :coccola a Arianna per lo zio (sono passata da Prato con il treno e vi ho pensato molto) e ad Annalisa con i suoi 3 cuccioli
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 giu 2008, 20:12

povero Milo :coccola
zaino noi abbiamo quello della Deuter e Mattia ci sta comodissimo e si fa di quelle ronfate dentro :hi hi hi hi
la fascia Mei Tai non ce l'ho però sono tentata da questa
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 giu 2008, 20:32

Vale... tu mi leggi nel pensiero... era proprio alla Mei Tai della Mhug che pensavo io :fischia :hi hi hi hi Secondo me è belliffima :emozionee Ma non so se per andare in montagna sia effettivamente più comoda di uno zaino :domanda

Credo però questo dipenderà molto dal grado di indipendenza nei movimenti che avrà acquisito Milo per quell'età... al momento vicino allo zero assoluto :x:

Cipa... tu quale hai? La Ella's??
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 giu 2008, 20:48

fed dipende da quanto dei portarlo ... per escursioni sui monti sicuramente lo zaino è più comodo e imbottito con tasta dove ci sta il cambio i pannolini da bere ecc. ... la MeiTai la vedo più da giretto "del lago con picnic" per intenderci dovrebbero farcele provare :aargh perché il carico sì è sulle spalle e schiena però pesa il bimbo e hai solo degli spallacci di cotone a tenerlo su, non per lui ma per le nostre spalle :che_dici

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 3 giu 2008, 20:59

Alice con febbre....mia sorella mi ha telefonato e detto che mio nipote ha la varicella :urka la piccola non ha macchie bis-mamme aiutoooooooooooooo :buuu avrà preso la varicella anche lei?posso darle la tachipirina???????????
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 3 giu 2008, 21:52

Lulan, Jennyna auguri per il compleanno e l'anniversario :festa
Jennyna: :incrocini per il tuo papy
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 3 giu 2008, 21:55

Arianna70 ha scritto:Alice con febbre....mia sorella mi ha telefonato e detto che mio nipote ha la varicella :urka la piccola non ha macchie bis-mamme aiutoooooooooooooo :buuu avrà preso la varicella anche lei?posso darle la tachipirina???????????
Le mie non hanno ancora preso nulla, ma so che la varicella ha 15 giorni di incubazione. Quando l'ho presa io da mia cugina (avevo ben 17 anni ! :hi hi hi hi ) si è manifestata proprio dopo due settimane.

La mia ped mi dice sempre che la tachipirina non fa male. Se ha la febbre o anche solo dei fastidi me la fa dare.
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 3 giu 2008, 21:59

Lulan ha scritto: Oggi sono andata in posta con Ari e c'era coda.... ho preso il numero e mi mi metto vicino alla porta perchè c'era un cane che aspettava il padrone e così Ari stava buona nel vederlo......
Una marea di sciure andava e veniva e.....'che bel bimbo... che occhioni.... chissà quante ragazze da grande!!!!' :bomba E' UNA FEMMINA!! :martello ma non vedi che ha i calzini rosa con Minnie????
Mi è capitato un milione di volte... persino quando Chiara ha la gonna :che_dici

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 3 giu 2008, 22:01

Lulan ha scritto:
Non vi ho detto che domani è il D-Day....della serie devo comunicare alla ditta in Friuli se accetto oppure no...... tutto dipende se questi attuali mi fanno lavorare fuori Milano (home-office). Da me non è raro che succeda...... comunque mio marito (al telefono) mi ha detto che praticamente a Milano è molto improbabile che ci possiamo stare per diversi motivi.....
:incrocini per il tuo lavoro

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 giu 2008, 22:20

Jenny, auguri per l'anniversario :festa :festa e :incrocini per il papy...

Di Milo oggi in treno mi hanno detto: "come dorme la bambina!" e il commento veniva da una signora che mi aveva appunto chiesto come si chiamava... Se adesso Milo è un nome da bimba :che_dici

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 3 giu 2008, 22:25

Paopao:Aurora si è svegliata ogni 2 ore più o meno,è andata meglio del suo solito :buuu
Stefy:ma quanto è bella Chiara vestita da principessina. :emozionee

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 3 giu 2008, 22:41

buonasera ragazze

stasera sono dustruuuuuuuuuutta :x:
giornata pesantina in uffico e a casa il puzzolino sembrava posseduto :urka non è stato fermo 1 istante (cena esclusa :che_dici , perchè siamo in fase di rimpinzamentos) ... anche nel lettino si alzava e poi si tuffava :urka e si ritirava su e si appendeva con 1 mano al paracolpi... il tutto ridendo e chiacchierando ....

domanda: ma COME SI ADDORMENATANO I VOSTRI PUPI? perchè dopo settimane relativamente tranquille la sua agitazione-pre-nanna sembra aumentare di giorno in giorno ed è sempre più un lavoraccio metterlo a letto...
There must be some kind of way out of here ...

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 3 giu 2008, 22:55

Arianna:dai tranquillamente la tachipirina ad Alice,la farà stare più tranquilla,oltre ad abbassarle la febbre.Le macchie della varicella compaiono dopo un paio di giorni di febbre :coccola
Lulan: :festa tanti auguri di buon compleanno.
Jennina: :incrocini per tuo padre, :festa per te :bacio
Alceste:Tommone è bellissimo :emozionee
Arianna: :coccola per la morte dello zio.
:bacio a tutte.
Anna Menna:Ago doveva andare dai suoi genitori.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 3 giu 2008, 22:58

Vale:mi vergogno un pò :x: la mia data di nascita è 30 ottobre 1963(fortuna che non hai fatto la lista in ordine cronologico per anno) :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 giu 2008, 23:52

tessaxx, ma di che ti devi vergognare, scusa???

Ce ne fossero di mamme come te!!! :yeee :yeee

Leda, non è che Giulio ha caldo???

E già che ci siamo, Vale, aggiungo pure io la mia sui pianti del cucciolotto... non è che ha caldo??? Come lo fai dormire di solito??? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2008, 8:43

leda71 ha scritto:buonasera ragazze

stasera sono dustruuuuuuuuuutta :x:
giornata pesantina in uffico e a casa il puzzolino sembrava posseduto :urka non è stato fermo 1 istante (cena esclusa :che_dici , perchè siamo in fase di rimpinzamentos) ... anche nel lettino si alzava e poi si tuffava :urka e si ritirava su e si appendeva con 1 mano al paracolpi... il tutto ridendo e chiacchierando ....

domanda: ma COME SI ADDORMENATANO I VOSTRI PUPI? perchè dopo settimane relativamente tranquille la sua agitazione-pre-nanna sembra aumentare di giorno in giorno ed è sempre più un lavoraccio metterlo a letto...
Probabilmente è il caldo e il cambio quasi quotidiano di stagione...Nathan fà la stessa cosa :che_dici ieri sono andata a prenderlo dal nido alle 16....e l'ho messo a letto alle 20.15(mai successo) dalla disperazione....ero da sola e lui era un terremoto....gli ho fatto anche il bagnetto...non ne voleva sapere nemmeno di stare in acqua che di solito si diverte come un pazzo con tutti i suoi giochi......non so!!!
Secondo me è il caldo......anche domenica e lunedì pomeriggio si è svegliato dal pisolino urlando......ed era fradicio di sudore.....dobbiamo trovare una soluzione per quando il caldo dirà sul serio!!!! :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 giu 2008, 8:44

StefyChiara ha scritto:
Arianna70 ha scritto:Alice con febbre....mia sorella mi ha telefonato e detto che mio nipote ha la varicella :urka la piccola non ha macchie bis-mamme aiutoooooooooooooo :buuu avrà preso la varicella anche lei?posso darle la tachipirina???????????
Le mie non hanno ancora preso nulla, ma so che la varicella ha 15 giorni di incubazione. Quando l'ho presa io da mia cugina (avevo ben 17 anni ! :hi hi hi hi ) si è manifestata proprio dopo due settimane.

La mia ped mi dice sempre che la tachipirina non fa male. Se ha la febbre o anche solo dei fastidi me la fa dare.
confermo il tutto

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 giu 2008, 8:45

Buongiorno :sorrisoo
stamattina sono così :Cala_palpebra: Mattia è una peste e alle 7.00 è già arzillo :urka

Bloccato

Torna a “Agosto”