GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Bloccato
marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08

Messaggio da marolina » 3 giu 2008, 21:30

Ciao!!!!!!
intanto :incrocini :incrocini :incrocini per Canga!!!!Sarebbe straordinario...
Per biberon non posso darvi consigli....Margherita non ne ha mai preso uno,forse dovrei comprarlo però...giusto da tenere in casa... :sorrisoo
Anche il ciuccio non lo vuole più...lo ha preso per un piccolo periodo e ora niente!Preferisce ciucciarsi le manine :ahaha
Vado che ci guardiamo un film...margherita permettendo!
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 giu 2008, 0:03

amiche eccomi!!! ammazza quanto scrivete!!!
oggi visita con marito gambizzato...giovedì ricovero, venerdì lo operano e sabato dovrebbe esser furoi!!! :yeee
speriamo vada tutto bene :incrocini poi dovrò sorbirmi la riabilitazione..... :che_dici

ora xò vi lascio che sono stanca morta.....
ahhh :incrocini x la famiglia canga!!!!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 4 giu 2008, 1:19

Ciao a tutte

ho messo anche io nella firma "febbrarina 2008" spero di aver fatto nel modo giusto.....

Sono stanchissima, gli arretrati me li leggo domani

BAciotti e serena notte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 4 giu 2008, 8:24

Ciao a tutte....

Stamattina vado a prendere un collant per Reby, per il battesimo di domenica. Le previsioni sono orrende e non la posso lasciare a coscia al vento :grrr

Ma io la posso mettere la scritta nella firma, dato che tecnicamente non sono febbrarina? :domanda boh, forse no....

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 4 giu 2008, 9:29

BUONGIORNO!

MEG
: febbrarina vuol dire del grupo delle febbrarine. Ci fai parte, si o no? Si?
ALlora lo DEVI mettere nella firma.
ANch'io in realtà non sono febbrarina, giusto?
Però sono qua, e l'ho messo nella firma.

MAROLINA E PAMELITA: grazie per il pensiero. E :incrocini per tuo marito, PAM.

GIOCONDA
, appena sono più libera rispondo a quello che mi hai chiesto ieri. :ok Comunque ti dico solo che è una storia passata, che mi è venuta in mente in talune occasioni perchè all'epoca ci soffrii troppo, ma non la riporterò più.

Fra un pò andiamo a parlare col datore di lavoro del socio, per vedere se prende me o fa un contratto a 12 ore al socio (per arrivare a 40 ore settimanali)...sinceramente non so cosa scegliere, dato che da un lato vorrei prendere io il lavoro per i contributi e per una paga decente, dall'altra voglio continuare a far lezioni private e riposarmi un pochino da metà giugno a settembre, anche se nel frattempo qualcuno verrà a fare un pò di ripasse estivo, ma non c'è l'impegno della scuola, che è quello che stressa...
Vediamo cosa dice, è una persona squisita che senz'altro ci verrà incontro in qualche modo., Anche perchè mio marito vorrebbe continuare a farlo come volontariato, quindi potrebbe continuare a darmi una mano, perchè il nuovo lavoro (ah, deve dare una risposta entro stasera) è dal lunedì al venerdì di mattina o pomeriggio per meno di 5 ore al giorno, per cui l'altra metà giornata può dedicarla al volontariato...
Se poi gli fanno un contratto a 40 ore, amen, o danno a me il lavoro che fa adesso lui (sperem) o non lo so...dato che non ci sono al momento altre persone a cui affidare quel tipo di lavoro...
Ci sentiamo entrambi confusissimi, vediamo cosa esce fuori.
Poi vi aggiorno.
A dopo!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 giu 2008, 9:56

Buongiorno
riesco a passare anche stamane.

CANGA :incrocini :incrocini
Comunque per gli 800€ forse da te non sono pochi, qui non ci paghi la spesa due volte al mese, più bollette ecc.. Senza contare 120 euro di benzina e 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì...è una misera a 5 euro all'ora.... guadagno di più a fare le ripetizioni in proporzione e solo part time visto che prendevo 600euro e avevo mezza giornata da dedicare ai bambini....
Certo, sempre meglio di niente, ma vai certa che mi guardo altrove nel frattempo, questo è poco ma sicuro.

STAVAMO VALUTANDO DI BATTEZZARE IL MASSIMINO :emozionee IL 20 DI LUGLIO INVECE CHE SETTEMBRE...ANCHE PERCHè SAREBBE STATO IL 7/9 E IL 20 SI SPOSA MIA CUGINA....
SICCOME è CAPITATO CHE A UN MESE DAL MIO MATRIMONIO UNA MIA CUGINA SI è SPOSATA D'IMPROVVISO ( :che_dici ) E LA GENTE SI è LAMENTATA CON ME SOLO PERCHè è STATO DOPO ANCHE SE SAPEVANO DI ME GIà DA TEMPO, VOGLIO EVITARE DI NUOVO LA COSA :che_dici
Non ho ancora parlato con il socio, ieri ho tel al prete e mi ha confermato la data, ma io e il maritozzo non abbiamo ancora avuto modo di parlarne, dopo lo chiamo. Hai capito MARY, non ho più tempo neanche per parlare con mio marito per 800euro (per me è una miseria).
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 4 giu 2008, 10:21

ALE: non so che dirti, certo, fai benissimo a guardare oltre...
Ti dico solo che a mio marito hanno offerto 500 € al mese per 28 ore settimanali, e deve fare 30 km al giorno in macchina...
Sono scelte: dove sta ora ne prende 600-700 a 7,50 € ad ora lorde, che poi sono quasi nette, dato che non paga Irpef (con 4 persone a carico vorrei vedè :che_dici ) ma a tempo determinato, lì sarebbe comunque a tempo indeterminato.
Comunque hai tuo marito che lavora e per me 800 € sono tanti, non tantissimi...e c'hai i contributi...rispetto alle ripetizioni...
Insomma, come in tutte le cose ci sono i pro e i contro...
Anche io e mio marito non abbiamo tempo x parlarci, nonostante io stia a casa...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 4 giu 2008, 10:36

Buongiorno!!!
Margherita stanotte ha dormito dopo la poppata di mezzanotte fino alle 9!!!E brava la mia patatina...
Ora devo andare a fare 2 lavoretti in casa, depilarmi e fare le valigie che domani si va a Roma!!
Gio a Roma abitano mio fratello,mia cognata e la mia adorabile nipotina!!!Che dopodomani compie 2 anni...insomma si va a festeggià!
Spero di ripassare prima di stasera.
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 giu 2008, 10:39

CANGA
mio marito prende 1600 euro e paga un mutuo di 1100 e la rata mensile della macchina di 220 euro...in lombardia rubano!!!!! con meno di 2000 euro a persona non si vive dignitosamente, SI SOPRAVVIVE :x:
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 giu 2008, 10:43

BismammaAle ha scritto:CANGA
mio marito prende 1600 euro e paga un mutuo di 1100 e la rata mensile della macchina di 220 euro...in lombardia rubano!!!!! con meno di 2000 euro a persona non si vive dignitosamente, SI SOPRAVVIVE :x:

confermo purtroppo :buuu :buuu :buuu
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 giu 2008, 10:52

'giorno ragazze e cuccioli :bacio

oggi sono un po' giu'...

mia suocera nn sta bene,

deve operarsi urgentemente una massa (nn si sa ancora di che natura, ma sembra nn bella) che le e'

cresciuta in gola tanto da coprire quasi completamente le corde vocali...

ora, per quanto suocera, cn tutti i suoi bravi difetti...

ha anche tanti pregi...

...uno in particolare: e' la mamma del mio :cuore

sono contenta che abbiamo fatto pace prima di sapere questa cosa cosi' posso stargli vicina come si

deve, cn la mamma che nn sta bene, senza che lui pensi che sia solo per pena e nn per amore
(si fa certe pippe mentali certe volte il mio socio :che_dici )...

ma stop...

ancora nn si sa niente di preciso... nn voglio fasciarmi la testa prima di rompermela...

nel frattempo :incrocini :incrocini :incrocini

beh, scappo, ho un po' di cosine da fare: sarei "di faccende affaccendata"...

vediamo di far qualcosa durante il pisolo "dopo bagnetto" di Elena :emozionee

a dopo :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 giu 2008, 10:57

GIO
anche se le suocere non si sopportano, non è bello se succede loro qualcosa di male....ma cavolo, non se ne è accorta prima?
parlo io che è da quattro mesi che ho una macchiolina sul braccio nella zona dove mi hanno fatto la flebo in h quando ho avuto Massimino e ancora non sono andata a farmela vedere....stasera vado va!
Gio, comunque :incrocini per tua suocera
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 giu 2008, 10:58

P.S. -46 GIORNI

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 giu 2008, 11:04

BismammaAle ha scritto:...ma cavolo, non se ne è accorta prima?
...SI, PER CONVINCERLA A FARSI VISITARE CE NE VUOLE...
MIA COGNATA CE L'HA DOVUTA TRSCINARE A FORZA DALL'OTORINO...
MICA CI VOLEVA ANDARE..........

DICE CHE E' STANCA DI MEDICI E MEDICINE...

E POVERINA HA PURE RAGIONE, NN SO QUANTE VOLTE E' STATA OPERATA PER "COSE BRUTTE"...

UNA VOLTA IN FACCIA, MEZZO SENO A SX NON CE L'HA...

INSOMMA, HA PASSATO I SUOI BEI GUAI...

NATURALE CHE SIA STANCA................................................

SCAPPO............

ELENA :emozionee S'E' SVEGLIATA :-D ..... :cuore DI MAMMA

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 giu 2008, 11:15

oddio
tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 4 giu 2008, 11:16

GIO: mi dispiace per tua suocera, tanto!
Io non ce l'ho e a volte mi manca, sembrerà strano...

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 4 giu 2008, 11:25

BISMAMMA: lo so che avete un bel mutuo da pagare...
E so anche che da voi la vita è molto più cara, ma ci sono anche più possibilità di risparmio, tipo per l'abbigliamento... e poi i centri commerciali, i grandi magazzini, ecc.
Come caspita avete fatto a fare un mutuo con una rata mensile di 1100 € con uno stipendio di soli 1600 €? E poi pure la rata della macchina!!!
E ti credo che non ce la fate...
Noi con 1600 € faremmo la pacchia!
Pur con le nostre belle rate, bollette, ecc. e con il conto sotto di 2500 € e la carta di credito esaurita...NON CE LA FACCIO PIU'!!!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 4 giu 2008, 12:05

BISMAMMA anche noi siamo in 4 e mio marito prende all'incirca come il tuo :x:
però ,grazie ai suoceri,non abbiamo il mutuo da pagare e la macchina la comperiamo sempre usata che con poco ce la caviamo senza fare rate e ratone ..
ed è per quello che non facciamo la fame e posso permettermi di stare a casa con le mie bimbe..
io con le cose delle bimbe non è che gli prendo roba firmata,se c'è da risparmiare va bene (infatti adesso sto comperando molto su ebay e vado all'oviesse) ,non mi disturba nemmeno comperare usati giocattoli e accessori per l'infanzia ..insomma potrei risparmiare di più di sicuro ma nemmeno li lancio dalla finnestra i soldi ..
certo è che anni fa con uno stipendio da 3 milioni e 400.000 lire si faceva i signori ...ora si arriva a fine mese e non metti via un euro :buuu
che tempi di mierd@ :grrr

GIO capperi mi spiace per la suocera ... :incrocini la mia ,di suocera,è appena uscita da un po' di depressione data dai suoi calcoli ai reni...menomale...
cmq tanti :incrocini

PAM anche a te :incrocini

MEG ma certo che sei febbrarina :bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 4 giu 2008, 12:12

Ciao MEIMI!
Giorni fa ti ho mandato un mp, l'hai letto?
Anche noi 8-9 anni fa potevamo (perchè si poteva) comprarci una bella villetta con giardino annesso e tante comodità, ma abbiamo fatto il passo lungo quanto la gamba...è un momento di difficoltà, non lo nego, ma di fame grazie anche ami miei non moriamo...
E' vero, si cerca di risparmiare un pò su tutto, ma l'essenziale non manca, ringraziando Iddio...
L'appuntamento è slittato ad oggi pomeriggio :incrocini

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 4 giu 2008, 13:52

:incrocini per Canga!!
e tanti :incrocini per la suocera di Gio!!
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”