GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Bloccato
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da DM » 3 giu 2008, 23:39

Ale, che belle le foto al mare :cuore che nostalgia di casa mia!!

Gessi, per la schiena :coccola

Naty, per Sammy mondano :yeee

Sara, belle le foto del battesimo

Vale, anche Riccardo ha uno sfogo da un paiodi giorni, è iniziato sul petto e sulle braccia e stamattina l'aveva anche sulla schiena. L'ho portato dal pediatra è mi ha detto che è il caldo. Mi ha dato una cremina da mettere e mi ha detto di fare il bagno con un pò di olio... per l'olio chiedo consiglio a Paola perchè a me sembra che scaldi ancora di più... :che_dici
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 3 giu 2008, 23:52

Ale, daiiiii :buuu Cucciolo Pietro! :cuore

Dani, per l'insensibilità dei papà ti capisco, anche Cesare a volte dimentica di avere un figlio... e mi tocca scorrazzare sempre con il bonzo in braccio... peccato per i confetti, però effettivamente fa sorridere la fonduta di confetto :sorrisoo

Tizi, il convegno si chiama convegno... e basta! :ok
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 3 giu 2008, 23:57

Bu ha scritto:Eccomi belle bimbe... forse ho qualche minuto per stare con voi!

Prima di tutto... AUGURI ALEX BATTEZZATO!!!!!!!!! :cuore :cuore
Dani sono contenta che sia andato tutto bene... peccato per i confetti ma sicuramente gli ospiti hanno perdonato la svista...

Gessy carissima, mi dispiace che non stia bene :coccola :incrocini che ti rimetta presto!
Ero logicamente molto, troppo ottimista a pensare di poter parlare un pò con voi :che_dici
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 4 giu 2008, 0:01

Che belli i nipotini, sembrano una pubblicità! :cuore

Chicca, la famiglia Brambilla :emozionee
Con quelle cosciotte da morsi Fede poi...

Paola, argomento suocere ti racconto solo l'ultima della mia... ieri sera pulivo il naso a Riccardo perchè respirava come un maiale, lei è arrivata ed ha esordito con un "Do, ma cosa fai? Ma per favore, lascialo in pace, lascia che respiri così, gli dai fastidio. Ricky, vieni dalla nonna, monella la mamma che ti fa la bibi".............. La mia risposta è stata "lascialo lì che devo svutargli il naso, cosa vuoi che soffochi? Se proprio ti dà fastidio aspetta fuori che io finisca". E che diamine, mi esaspera e poi le rispondo male!

Vi abbraccio tutte, notte :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 4 giu 2008, 0:05

Anche ora non mi posso trattenere: Riccardo ha la febbre a 39... meno male che nei giorni scorsi ci ha graziati...

Spero di riuscire a passare presto per raccontarvi la mia versione dell'incontro romano... ho proprio voglia di descrivervi le belle persone che ho incontrato :cuore
E poi avrei voglia di rispondere a voi amiche, per gli interventi di questi giorni...
in particolare a Paoletta per il periodo di crisi che sta attraversando! :cuore
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 4 giu 2008, 0:07

Ciao Dò :bacio

Buona notte a tutte amiche, a domani................................spero!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 4 giu 2008, 7:01

buondi..passo velocemente per scusarmi di essere scappata..ultimamente lo faccio davvero spesso..ma c''e sempre un inconveniete..fede ieri e' stato terribi...ho ricominciato con il fluibron e penso sia quello che agita..con ali succedeva spesso...ho intra-letto del battesimo di ALEX..CONGRATULISSIMAMENTE!! dany volgiam le foto..e ho anche letto ...con molto dispiacere di richi.... :coccola un super bacio per lui da noi!! ok scappo al lavoro anche se non so cosa combinero' (ici da sistemare!!) visto che ho dormito 3 ore :urka
a dopo!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 giu 2008, 7:04

Buongiorno care :cuore eccoci qui a leggere gli arretrati...anche se Chicca Jr non è molto contenta :aargh :ahaha
:bacio grazie per le tue parole
Anche io penso che gli olii possono alcune volte peggiorare la sudamina perchè lasciano traspirare meno la pelle, dipende dal tipo d'olio però. Io preferisco A-Derma Exomega che non lascia la pelle unta, però in questo caso i bagnetti con amido sono un toccasana
Angi non vedo l'ora di sentire i tuoi racconti sull'incontro romano :yeee
Come sta oggi Riccardo? E' scesa la febbre?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 giu 2008, 7:06

:coccola Chicca per la nottataccia
Ragazze lascio qui un :bacio per chi passerà più tardi e scappo anch'io al lavoro
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 4 giu 2008, 7:24

Tizjana ha scritto:Mumble....per associarmi ai danni quotidiani del nostro gruppo, mio marito deve andare alle 18 al Cav. Hilton per rappresentare l'azienda ad un convegno: gli è stato comunicato alle 11 di questa mattina....
ed io con i piccoli che pensavamo di averlo tutto per noi per riorganizzare la casa/gli umori/i ritmi...
Per fortuna mia cugina con i bimbi, chiamati in soccorso, verranno verso le 17 per distrarre il maggiore...
Ma io non ho speranze di recuperare...solo di soccombere alle emergenze.
Allora, riprendendo il bandolo....Sara le foto del Battesimo mi hanno commossa, siete stupende, tu e soprattutto Ida che è di una bellezza e di un'eleganza imbarazzante :emozionee .
Ale ho visto le foto del mare e del supermarket, Lea è fantastica con quel cappellino e che dire di Pietro con gli occhiali tra gli scaffali :ahah :cuore .
Viste sul blog le foto del compleanno di Luca: sono dolcissimi i cuginetti insieme :cuore .
Danielina i confetti sciolti nooooooo :ahah , scusami, ma poi queste cose buffe, anche se di inconveniente, ti aiuteranno a ricordare con simpatia la giornata...sai che noia se filasse tutto perfettamente?
Io in macchina invece le ho proprio dimenticate e le mie amiche dicembrine sono andate via senza confetti....avranno ovviamente commentato "'Azz che cafona, ha risparmiato sulle bomboniere!" :hi hi hi hi .
Poi le ho avvertite ma nel frattempo che figura :arrosisco .
Nonchè per correre in chiesa in anticipo, preoccupati che turisti e parrocchiani "rubassero" i posti ai nostri invitati (quando invece poi non serviva :martello ), ho lasciato a casa il bibe del latte di Lee, che, stanca, spaventata, accaldata ed affamata, all'uscita dalla Messa ha avuto una per me interminabile (e buoni 20 minuti è durata) crisi isterica; per fortuna mio padre l'ha addormentata dopo averla (io :martello ) quasi affogata tentando di farla bere dal bicchiere del bar mentre lei gridava; ha mangiato con un'ora di ritardo :tapiro:
ciao tizi ,sei veramente una persona speciale spero che un giorno possa incontranti pure io ,anzi ho deciso che lo faremo
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 4 giu 2008, 7:26

lillipink ha scritto:Tizy non ci posso credere :yeee siamo in diretta :bacio :cuore
Ho letto le tue parole; sei molto delicata e allo stesso tempo efficace con il tuo esempio :cuore . Come posso ringraziarti per il fatto che ti preoccupi per me, nonostante tutti i tuoi impegni? Sei una persona dall'energia e sensibilità eccezionale. Non me ne vorranno le altre, ma credo che quando circa 1 anno fa ci siamo incontrate qui, hai creato le fondamenta per formare quel bel gruppo che siamo oggi
quoto :cuore

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 4 giu 2008, 7:30

lillipink ha scritto:Dany leggo con gioia che il Battesimo di Alex è andato bene :festa , peccato solo per i confetti! Possiamo vedere qualche foto?
tesoro mi piacerebbe tanto mandarvi le foto ma io ancora non entro nel blog :buuu

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 4 giu 2008, 7:36

GESSI :bacio PER IL TUO MAL DI SCHIENA

ANGELA :coccola PER LA FEBBRE DI RICHY, STA MEGLIO OGGI

CHICCA :coccola PER LA NOTACCIA

UN :bacio A TUTTE LE ALTRE CHE DOPO PASSANO

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 giu 2008, 7:47

oniria ha scritto:ragazze andare a letto mi ha fatto peggio per poco non mi alzavo più, bloccatissimaaaaaaaaaaa :buuu
adesso devo andare a prendere Gabri, che giornata!!! :urka

ho letto di pietro è davvero speciale :cuore

Ale sta buttando tutti i giochi giù dal seggiolone ed io non posso raccoglierliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :aargh :buuu :che_dici

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....sono davvero :bomba
:coccola
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 giu 2008, 7:51

lillipink ha scritto:Tizy non ci posso credere :yeee siamo in diretta :bacio :cuore
Ho letto le tue parole; sei molto delicata e allo stesso tempo efficace con il tuo esempio :cuore . Come posso ringraziarti per il fatto che ti preoccupi per me, nonostante tutti i tuoi impegni? Sei una persona dall'energia e sensibilità eccezionale. Non me ne vorranno le altre, ma credo che quando circa 1 anno fa ci siamo incontrate qui, hai creato le fondamenta per formare quel bel gruppo che siamo oggi
:quoto:
E aggiungo un grazie per i complimenti :arrosisco e un :ahah per la tua dose di bat-imprevisti :pipistrello: (ok, la battuta legata all'emoticon l'avrò capita solo io ma fa lo stesso :hi hi hi hi ).

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 giu 2008, 7:53

lillipink ha scritto:Ho recepito tutto quello che hai detto e soprattutto il messaggio che le persone non cambiano...purtroppo...
Per il momento devo chiudere perchè Chicchina piange come se le avessi fatto un grosso torto se resto qui invece di giocare con lei :che_dici
conosco lo sguardo da

"Mamma! - mormora la bambina
mentre piena di pianto ha gli occhi
per la tua piccolina non compri mai i balocchi,
mamma, tu compri soltanto i profumi per te!"

:che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 giu 2008, 7:54

Tizjana ha scritto:Anch'io vado, Pierlo deve uscire :che_dici ...che non si chiami Daniela il convegno :domanda ???
:ahah :martello

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 giu 2008, 8:05

Bu ha scritto:Anche ora non mi posso trattenere: Riccardo ha la febbre a 39... meno male che nei giorni scorsi ci ha graziati...
Povero il nostro ometto senior (il junior è ovviamente Pietro :cuore )! Fagli tante :coccola da parte mia.

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 4 giu 2008, 8:07

Buongiorno.
Tagliate i quote sui complimenti perchè :mattarello: .
Grazie comunque, anche se mi pare parliate di una persona a me estranea..
Ieri sera ho messo sul blog la prima parte del Bat-racconto (1° giorno)...noi siamo come Briatore, le cerimonie le facciamo durare più giorni :che_dici .
E la prima parte di foto, che , almeno quellle, sto cercando di integrare ora.
Per il racconto mi rimando ad orari più tranquilli.

Tante coccole a nipo-Ricky per la febbre :grrr :incrocini .
Ed a nipo-Fede per il nervosismo :coccola
Ed ai nipotini con le irritazioni cutanee affinchè passino presto senza noie :incrocini .
Notizie di nipo- Mattiaaaaaa???
Dove sono :domanda i Cumenda's?
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 giu 2008, 8:08

nelly67 ha scritto:
lillipink ha scritto:Dany leggo con gioia che il Battesimo di Alex è andato bene :festa , peccato solo per i confetti! Possiamo vedere qualche foto?
tesoro mi piacerebbe tanto mandarvi le foto ma io ancora non entro nel blog :buuu
tesoro ma io ti ho abilitato! :buuu

Bloccato

Torna a “Dicembre”