Buona notte

Messaggio da anadgiagiu » 4 giu 2008, 0:49

Messaggio da sughy » 4 giu 2008, 3:16
me lo dicono tutti...anadgia ha scritto:Sono passata in notturna...
mi sono ricordata che ho da compilare e presentare all'INPS una richiesta per 3 gg di facoltativa...
Visto che ho ancora una decina di giorni d'avanzo li consumo saltuariamente in modo che non sento la riduzione al 30% di quei pochi gg.. e intanto avanzo le ferie... che fa sempre comodo.... SONO TROPPO ASTUTA
VIRNAa me non mi hai neanche nominata nel tuo papirozzo..

ANtO/YUKYvedrai che il tempo ti farà ritornare tranquillla e serena... e sopratutto l'amore dei tuoi bambini ti farà trovare la serenità che è nascosta dietro i tribolamenti di questa ultima esperienza...

DINAper l'inserimento del Presidentissimo... però secondo me sei tu la più agitata...
 comincio a crederci!!!
 comincio a crederci!!!  

Messaggio da Viki » 4 giu 2008, 8:12
 Soprattutto all' "innominata" Adriana
 Soprattutto all' "innominata" Adriana 
 e io ne approfitto per stirare ancora qualcosa... vediamo quanto resistono!
 e io ne approfitto per stirare ancora qualcosa... vediamo quanto resistono!  

Messaggio da Viki » 4 giu 2008, 9:16
 ... vedete cosa vi viene in mente... dai che se no risfodero quello dei gennarini che fan la pipì!  :prrrr
 ... vedete cosa vi viene in mente... dai che se no risfodero quello dei gennarini che fan la pipì!  :prrrr
Messaggio da lelisa76 » 4 giu 2008, 9:34

e te lo dico pure io!!!!sughy ha scritto:me lo dicono tutti...anadgia ha scritto:
DINAper l'inserimento del Presidentissimo... però secondo me sei tu la più agitata...
comincio a crederci!!!

Messaggio da anadgiagiu » 4 giu 2008, 10:09

Messaggio da anadgiagiu » 4 giu 2008, 10:10

Messaggio da ANNINA » 4 giu 2008, 11:14

andry si addormenta con me nel lettone ,se mi ricordo lo metto nel lettino sennò resta li....a me non pesa ....o meglio pesa di più fare qualche notte in bianco per fargli prendere l'abitudine....faccio come adry ...a settembre mi ci metto
 andry si addormenta con me nel lettone ,se mi ricordo lo metto nel lettino sennò resta li....a me non pesa ....o meglio pesa di più fare qualche notte in bianco per fargli prendere l'abitudine....faccio come adry ...a settembre mi ci metto 

Messaggio da anadgiagiu » 4 giu 2008, 11:29
 io però le trasferisco nel loro letti appena si addormentano..
  io però le trasferisco nel loro letti appena si addormentano.. 

Messaggio da cybermarzia » 4 giu 2008, 11:42
dina mi accodo.. fai bene a crederci :ahahlelisa76 ha scritto:Buongiorno madamigelle
che barba sta pioggia ancora
e te lo dico pure io!!!!sughy ha scritto:me lo dicono tutti... comincio a crederci!!!anadgia ha scritto:

titoli?? a me piacciono quelli di Virna. per ora ho sfornato solo questo (anche se non piacerà a Marzia...ma con riduttore del WC non mi venivano molte rime)
Butta via il pannolino, gennarino 06 re del vasino!

Messaggio da lelisa76 » 4 giu 2008, 11:43

Messaggio da titta72 » 4 giu 2008, 12:17

Grazie ....
 Grazie .... 

Messaggio da lelisa76 » 4 giu 2008, 12:44
allora...titta72 ha scritto:
Ah, Elisa tu che sei di Milano mi sai mica dire se conosci dei negozi di abbigliamento bimbi dove hanno vestitini eleganti da cerimonia?Camilla deve fare la damigella a luglio che si sposa mia sorella e oggi appunto i miei sono a Milano, quindi li manderei a vedere un po'!Grazie ....

Messaggio da lelisa76 » 4 giu 2008, 12:54

Messaggio da titta72 » 4 giu 2008, 13:20
 ...ti faccio sapere!
 ...ti faccio sapere!

Messaggio da anadgiagiu » 4 giu 2008, 13:41

Messaggio da lelisa76 » 4 giu 2008, 14:18