GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE
alesara 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
oddio alessandra... per te solo un abbraccio forte...
speriamo bene..
pam..livietta cresce!

pam..livietta cresce!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Bronze~GolGirl®
Chicca
io spero, spero sempre, ma i medici hanno detto che ormai....
Ma tu con Reby malata ti prendi sempre malattia bimbo?
io spero, spero sempre, ma i medici hanno detto che ormai....
Ma tu con Reby malata ti prendi sempre malattia bimbo?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
si ale..pensa che coyons che sono..
la chiamavano correttezza sul posto di lavoro.. 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Bronze~GolGirl®
A me me farebbero du cojonsChicca83 ha scritto:si ale..pensa che coyons che sono..la chiamavano correttezza sul posto di lavoro..
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Eccomi in ritardissimo!!!!!!!!!!Stamattina giretto col socio e oggi pomeriggio nanna...tanta nanna 

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
peche ti farebbero du coyons!?!?
stiamo scherzando vero!?!? tua figlia sta male e loro rompono? ogni volta che la mia "capa" (che poi non è mia capa dice qualcosa io la rimetto a posto suo.. a cuccia!

-
- Bronze~GolGirl®
Per ora non mi è mai successo di dovermi assentare per malattia bimba, però li conosco, li ho visti con altre , dire che sono maschilisti è poco
certo che il tuo diritto non te lo toccano , però i modi per fartelo pesare ci sono e li usano
certo che il tuo diritto non te lo toccano , però i modi per fartelo pesare ci sono e li usano
- akane
- Gold~GolGirl®
anche per me la malattia bimbo non è retribuita e son tanti soldini in meno. A mio marito invece la pagano per intero ma lui ha un impiego pubblico ed è tutta un'altra storia 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
e tu fregatene! io faccio cosi.. altrimenti non campo piu che reby sta male un giorno si e l'altro pure.. sapevo sarebbe stato cosi, quindi ciccia! me ne frego e passo oltre, e poi ho talmente tanti chezz in quel posto che mi manca solo di star male perche la capa mi fa pesare se mi prendo malattia bambino..
mamymary! ma tu fai altro oltre che dormire? :ahah
mamymary! ma tu fai altro oltre che dormire? :ahah
-
- Bronze~GolGirl®
IO pure voglio un impiego pubblico
che devo fare? dove devo firmare?
che devo fare? dove devo firmare?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Sto qua ciccina...pamelita ha scritto:consuooceraaaa ma che già te sei data??? peccato che hai preferito il saggio di mamma al cheese cake ieri....nn poi capì quanto m'è venuto bbbonoooo![]()
cmq....tu nonna come se chiama...simpaty?![]()

Aho ieri sera mentre mangiavo la pasta scotta gentilmente offerta dalla sagra dell'aligalli pensavo ai tuoi dolcetti...

Ah...mia nonna la chiamo simpatia Zeman..non so se rendo!

Cmq dai..a TUOZIO poteva andare peggio e soprattutto con il tutore si potrà muovere di più e magari scassarti meno le pelotas a casa, no?

Alesara Mi dispiace per la tua amica

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®
alesara, me sa che c'attaccamo al tram noi! so' finiti i tempi dell'impiego pubblico
-
- Master~GolGirl®
ale bella
io ti posso capire eccome.....purtroppo nn si può far niente...se nn sperare a sto punto che smetta di soffrire...e credimi quando arrivi a pensare questo di una persona cara vuol dire che ha toccato il fondo
e tu con lei....
akane ma se lo pagano....facci stare tuo marito a casa se e quando (spero mai!
) ti servirà con flavio no??

io ti posso capire eccome.....purtroppo nn si può far niente...se nn sperare a sto punto che smetta di soffrire...e credimi quando arrivi a pensare questo di una persona cara vuol dire che ha toccato il fondo

akane ma se lo pagano....facci stare tuo marito a casa se e quando (spero mai!

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ragà,
che jurnatina... manca solo che passa Raffa a dirci che cosa c'ha di storto pure lei che siamo apposto... neh??? Menomale che si festeggiava Kiré, certo che questa compie i 18 anni e manco passa con lo spumantino :prrrr :prrrr ettecredo, con la botta della caldaia povera pure lei c'ha avuto poco da festeggià...
Ale, io di risposte non ne ho... un tempo le avrei potute trovare nella fede, ma mo' non c'ho piu' manco quella...
Chicca, beata gioventù... io da studentella la mia prof. la rimettevo sempre a posto, quando secondo me mi trattava a pesci in faccia... so' finita mobbizzata e emigrante...
Milo ha ancora 38.1 (al retto), quindi davvero è una leggera alterazione... mi rode solo non sapere a cosa è dovuta... se il dentino, se i continui cambi di temperatura a cui è stato sottoposto in questi giorni (povero, ha fatto le maratone tra parenti e amici pure lui
)... non so davvero... spero domani non ne abbia, cozzetta, ma stasera ha saltato la cena e poppato alla grande (il che significa che mi tocca il tetta-marathon pure la notte).
Anzi, approposito, me sa che ve saluto...

che jurnatina... manca solo che passa Raffa a dirci che cosa c'ha di storto pure lei che siamo apposto... neh??? Menomale che si festeggiava Kiré, certo che questa compie i 18 anni e manco passa con lo spumantino :prrrr :prrrr ettecredo, con la botta della caldaia povera pure lei c'ha avuto poco da festeggià...
Ale, io di risposte non ne ho... un tempo le avrei potute trovare nella fede, ma mo' non c'ho piu' manco quella...

Chicca, beata gioventù... io da studentella la mia prof. la rimettevo sempre a posto, quando secondo me mi trattava a pesci in faccia... so' finita mobbizzata e emigrante...

Milo ha ancora 38.1 (al retto), quindi davvero è una leggera alterazione... mi rode solo non sapere a cosa è dovuta... se il dentino, se i continui cambi di temperatura a cui è stato sottoposto in questi giorni (povero, ha fatto le maratone tra parenti e amici pure lui

Anzi, approposito, me sa che ve saluto...

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
- Master~GolGirl®
mmh...sai che sei quasi più simpaty de tu nonna???YLeNia ha scritto: Ah...mia nonna la chiamo simpatia Zeman..non so se rendo!![]()

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
idem.. me privato..
50euri in meno ogni gg di malattia bimbo.. ma vabbe.. mo me ne frego, posso.. ma prima me strappavo i capelli ed a volte pregavo in aramaico antico mio madre per predersi lei alcuni gg di malattia per stare con rebecca..io non potevo, senno non riuscivo a pagare il nido e le bollette.. mazza oh..

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Fed ma come mai Milo ha la febbre così spesso? Scusa la domanda sc**a è.. 

-
- Master~GolGirl®
fede bella
pure a te e milozzo alterato

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Impossibile.pamelita ha scritto:mmh...sai che sei quasi più simpaty de tu nonna???YLeNia ha scritto: Ah...mia nonna la chiamo simpatia Zeman..non so se rendo!![]()