bè ki io agli oroscopi ci credo meno di zero, neanche li leggo

buona serata a tutte
Messaggio da Spes » 3 giu 2008, 21:30
Messaggio da kika974 » 3 giu 2008, 21:34
a_cimini ha scritto: bè ki io agli oroscopi ci credo meno di zero, neanche li leggo![]()
Messaggio da kika974 » 3 giu 2008, 21:34
Messaggio da pumetta » 3 giu 2008, 21:50
Ho sentito Profproferina ha scritto:
Pum noi abbiamo un pranzetto in sospeso...però ora c'è lo sciopero dei pescatori![]()
Messaggio da kika974 » 3 giu 2008, 21:52
E dove ve ne andate di bello??? su, su racconta!pumetta ha scritto:Ho sentito Profproferina ha scritto:
Pum noi abbiamo un pranzetto in sospeso...però ora c'è lo sciopero dei pescatori![]()
![]()
![]()
comunque noi siamo impegnate tutte le domeniche di giugno tranne l'ultima....almeno per ora
Messaggio da cipetta » 4 giu 2008, 9:39
il bilanciamento si fa tra freno/frizione quando si riparte in salita...per lo meno ho vaghe reminiscenze dalla scuola guida :ahahcopley ha scritto:Oh Cipe'... ma che e' sto bilanciamento?????cipetta ha scritto:buona sera tuttecop mannaggia nn ho parole che tristezza
un abbraccio grande grande
[vi mando una cosina divertente x tirarvi un pò su http://it.youtube.com/watch?v=V7C6VYPLtEo![]()
buona serata a tutte
Messaggio da pumetta » 4 giu 2008, 9:40
Messaggio da pumetta » 4 giu 2008, 9:41
Messaggio da cipetta » 4 giu 2008, 9:42
si fa quando ti pare,in mezzo all'acqua del mare tra pepito beach e stella marina :ahah :ahah sole ha riconosciuto la mia coccia da lontano,ero in ammolopumetta ha scritto:Ma quando si fa??????copley ha scritto:CIPE' e SOLE al prossimo raduno in quel di PE posso venire ?????mi autoinvito...
Messaggio da vassliss » 4 giu 2008, 9:49
Messaggio da annarella715 » 4 giu 2008, 11:57
Messaggio da copley » 4 giu 2008, 14:42
Messaggio da copley » 4 giu 2008, 14:43
Ihiihiih!!!!!a_cimini ha scritto:cop i ns ascendenti non li so proprio, so solo che o ci divertiamo come matti o ci scontriamo come 2 macigni e lì è un pò + dolorosetto![]()
buona cucina
Messaggio da copley » 4 giu 2008, 14:44
Ahahaha :ahahpumetta ha scritto:Ma quando si fa??????copley ha scritto:CIPE' e SOLE al prossimo raduno in quel di PE posso venire ?????mi autoinvito...
Messaggio da copley » 4 giu 2008, 14:45
... Con i teramani come sta messo?????kika974 ha scritto:Da bravo aquilano, direi di sì!copley ha scritto:kika974 ha scritto:copley ha scritto:Kika hai la faccia da pescarese!!!!![]()
![]()
![]()
non lo dire a Rob sennò chiede il divorzio! :ahahe' anti Pescara????
Messaggio da copley » 4 giu 2008, 14:46
Quante casualita' comuniiiii c'e' da preoccuparsi....kika974 ha scritto:copley ha scritto:kika974 ha scritto:In prima pagina c'è scritto che Cop è nata il 12a_cimini ha scritto:cop sono nata un gg dopo di te... se tu sei nata il 13, non dello stesso anno xò :prrrr![]()
Anche per noi è periodo di compleanni: il primo è stato quello di mio padre, il 4 sarà quello del papà di Rob, il 19 quello di Rob, il 29 quello di mia madre e il 10 luglio quello di mio fratello
...Non e' possibile Rob e' nato lo stesso giorno di mio nipote
.... E' anche lui gemelli, per questo e' cosi' simpaticoooooo... Buona festa anche a voi.
KIKA certo che il 19 ricorre anche per te![]()
![]()
Messaggio da copley » 4 giu 2008, 14:50
FINALMENTE Sammy ha iniziato a prendere i ritmi sono felice per te e F... tornate un poco a respirare... Beneeeeproferina ha scritto:eccoci in serata,appena messo a letto il piccoletto,che è una settimana che si addormenta da solo nel lettino,e il pomeriggio nel passeggino,ormai è iniziata la lallazione e quando si sveglia di notte fa un concerto
proferina ha scritto: Cop ma insomma prenotato sto biglietto per il ritorno????guarda che stavolta ti prendiamo come ostaggio!!!!!
Messaggio da copley » 4 giu 2008, 14:52
OPSSSS... Lei si e' fatta male?kika974 ha scritto:Ale si è appena seduta su una tenda e ha spiccato il filo di acciaio che le reggeva
Messaggio da copley » 4 giu 2008, 14:52
Messaggio da kika974 » 4 giu 2008, 14:53
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”