GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?
si si l'ho visto allora!!!
ma non mi ricordo la fine..anche se immagino il filone e i pianti che mi sarò sicuro fatta!
ma sicuro sicuro!
ma proprio sicuro eh!!
però io adoro quei film!
pià si piange più belli sono!
controlla bene che secondo me la lucertola la torvi secca da qualche parte!
ahahahah
dal parrucchiere..non ci vado da un bel pò
ma per fortuna non ho ancora capelli bianchi
ho solo capelli brutti
ma tanto ora li raccolgo sempre
quindi non se ne accorge nessuno
illy che bellezza sentire che vai, omeglio volevi andare dal parrucchiere con giorgia..ecco queste cose madre e figlia mi piacciono assai e per certi versi non vedo l'ora che greta sia abbastanza grande!
vado a casetta
baci baci
ma non mi ricordo la fine..anche se immagino il filone e i pianti che mi sarò sicuro fatta!
ma sicuro sicuro!
ma proprio sicuro eh!!
però io adoro quei film!
pià si piange più belli sono!
controlla bene che secondo me la lucertola la torvi secca da qualche parte!
ahahahah
dal parrucchiere..non ci vado da un bel pò
ma per fortuna non ho ancora capelli bianchi
ho solo capelli brutti
ma tanto ora li raccolgo sempre
quindi non se ne accorge nessuno
illy che bellezza sentire che vai, omeglio volevi andare dal parrucchiere con giorgia..ecco queste cose madre e figlia mi piacciono assai e per certi versi non vedo l'ora che greta sia abbastanza grande!
vado a casetta
baci baci
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- silvy70
- New~GolGirl®
ciao a tutte!
Spannolinamento di Lorenzo da ieri..... al nido mi hanno detto che non si è bagnato nemmeno una volta...ieri sera a casa 4 cambi...... vedremo eh!
un bacione e tutte!
Spannolinamento di Lorenzo da ieri..... al nido mi hanno detto che non si è bagnato nemmeno una volta...ieri sera a casa 4 cambi...... vedremo eh!
un bacione e tutte!
Silvia ha due tesori Lorenzo nato il 28/08/2005 e Laura nata il 27/06/09
- silvy70
- New~GolGirl®
katiuscia ha scritto:....IL SIGNORE DEGLI ANELLI.....
anche per meeeeeeee!!!!!!!!!
insieme alla saga di Harry Potter

Silvia ha due tesori Lorenzo nato il 28/08/2005 e Laura nata il 27/06/09
- cipetta
- Master~GolGirl®
ciao silvy che bello che lo spannolinamento vada bene
laura io purtroppo di capelli bianchi ne ho una marea,ho iniziato a metterli a 17 anni
mia madre a 40 già li aveva quasi tutti bianchi e io sto prendendo quella strada ma farmi la tinta proprio nn mi piace,i capelli sono sempre strizzati e avendoli ricci tendono sempre a fare i nodi
che vogliamo fà
per quanto riguarda il cinema,era la mia passione ma ora chi ha tempo di andarci,e poi a Paride i cartoni nn interessano proprio nn credo che ci torneremo tanto presto...il mio film preferito boh ce ne sono tanti soprattutto quelli in bianco e nero
nn mi date dell'antiquata eh??
quando ero incinta guardavo spesso "rosemary's baby"in casseta carino eh?sarà per quello che mio figlio adesso ha istinti diabolici :ahah

laura io purtroppo di capelli bianchi ne ho una marea,ho iniziato a metterli a 17 anni

che vogliamo fà

per quanto riguarda il cinema,era la mia passione ma ora chi ha tempo di andarci,e poi a Paride i cartoni nn interessano proprio nn credo che ci torneremo tanto presto...il mio film preferito boh ce ne sono tanti soprattutto quelli in bianco e nero

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- belissa
- Original~GolGirl®
Silvy ma hai cominciato da subito togliendolo del tuttosilvy70 ha scritto:ciao a tutte!
un bacione e tutte!

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO BIMBE BELLE
ELIA HA LA FEBBRE POST VACCINO E IO ARRIVO DA NOTTI IN BIANCO E PIAGNUCOLII VARI.
AGGIUNGIAMOCI IL PENSIERO DELLA CASA E IL LAVORO E OTTENIAMO UNA MAMMA DISTRUTTA !
:ahah :ahah
IO CON LO SPANNOLINAMENTO NON SONO MESSA BENE.
ELIA LA FA SUL WATER ORMAI DA DUE SETTIMANE , MA SOLO SE CE LO METTO IO .
NON CHIAMA E SE GLI STO CAMBIANDO IL PANNOLINO E GLI SCAPPA LA FA LI SUL FASCIATOIO SENZA FARE UNA PIEGA
E ALLARGA PURE LE GAMBINE E LA GUARDA RIDENDO :ahah
MA DEVO DIRE CHE NON E' CHE LO SEGUO TANTISSIMO.
DI GIORNO IO NON CI SONO E MIA MAMMA NON LA PRENDE MOLTO SUL SERIO LA COSA
.
LA SERA A VOLTE ME NE DIMENTICO PURE IO
QUINDI E' OVVIO CHE LUI NON IMPARA NO?
LA CASA ANCORA NON SI E' TROVATA. SABATO MATTINA NE DEVO VEDERE UNA MA A PARTE CHE NON E' PROPRIO QUEL CHE CERCO HA ANCHE UN PREZZO FUORI DI TESTA...QUINDI VEDIAMO CHE SUCCEDE...
CINEMA ? NON CI SONO PIU' ANDATA MA C'HO UNA VOGLIAAAAA! CONTINUO A DIRLO CON MIO MARITO CHE LA PROZ VOLTA CI FACCIAMO TENERE ELIA QUALCHE ORA E NOI CI ANDIAMO MA OGNI VOLTA NON SI FA NULLA....
CMQ IL MIO FILM PREFERITO IN ASSOLUTO E' STATO "CASOMAI". L'AVETE VISTO? CON FABIO VOLO .....PARLA DI DUE CHE SI SPOSANO E FANNO VEDERE I VARI PROBLEMI CHE SORGONO DOPO ANCHE CON L'ARRIVO DEI FIGLI....
A ME E' RIMASTO IMPRESSO! MI E' PIACIUTO TANTISSIMO...INFATTI DICO SEMPRE CHE SE UN GIORNO SARO' IN CRISI MATRIMONIALE GUARDERO' QUEL FILM E RISOLVERO' TUTTO
TI FA PENSARE UN SACCO SULLE COSE DI TUTTI I GIORNI .
BELLO! GUARDATELO!
ELIA HA LA FEBBRE POST VACCINO E IO ARRIVO DA NOTTI IN BIANCO E PIAGNUCOLII VARI.
AGGIUNGIAMOCI IL PENSIERO DELLA CASA E IL LAVORO E OTTENIAMO UNA MAMMA DISTRUTTA !
:ahah :ahah
IO CON LO SPANNOLINAMENTO NON SONO MESSA BENE.
ELIA LA FA SUL WATER ORMAI DA DUE SETTIMANE , MA SOLO SE CE LO METTO IO .
NON CHIAMA E SE GLI STO CAMBIANDO IL PANNOLINO E GLI SCAPPA LA FA LI SUL FASCIATOIO SENZA FARE UNA PIEGA

MA DEVO DIRE CHE NON E' CHE LO SEGUO TANTISSIMO.
DI GIORNO IO NON CI SONO E MIA MAMMA NON LA PRENDE MOLTO SUL SERIO LA COSA

LA SERA A VOLTE ME NE DIMENTICO PURE IO

QUINDI E' OVVIO CHE LUI NON IMPARA NO?
LA CASA ANCORA NON SI E' TROVATA. SABATO MATTINA NE DEVO VEDERE UNA MA A PARTE CHE NON E' PROPRIO QUEL CHE CERCO HA ANCHE UN PREZZO FUORI DI TESTA...QUINDI VEDIAMO CHE SUCCEDE...
CINEMA ? NON CI SONO PIU' ANDATA MA C'HO UNA VOGLIAAAAA! CONTINUO A DIRLO CON MIO MARITO CHE LA PROZ VOLTA CI FACCIAMO TENERE ELIA QUALCHE ORA E NOI CI ANDIAMO MA OGNI VOLTA NON SI FA NULLA....
CMQ IL MIO FILM PREFERITO IN ASSOLUTO E' STATO "CASOMAI". L'AVETE VISTO? CON FABIO VOLO .....PARLA DI DUE CHE SI SPOSANO E FANNO VEDERE I VARI PROBLEMI CHE SORGONO DOPO ANCHE CON L'ARRIVO DEI FIGLI....
A ME E' RIMASTO IMPRESSO! MI E' PIACIUTO TANTISSIMO...INFATTI DICO SEMPRE CHE SE UN GIORNO SARO' IN CRISI MATRIMONIALE GUARDERO' QUEL FILM E RISOLVERO' TUTTO

BELLO! GUARDATELO!
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- belissa
- Original~GolGirl®
Francesca ma per caso è quello che Fabio Volo e la sua compagna (non ricordo se è Margherita Buy) non riescono ad avere figli e ricorrono all'inseminazione artificiale a Parigi, e decideranno di chiamare la figlia come Monna Lisa 

- belissa
- Original~GolGirl®
ciao belle me ne vado, vorrei provare a segnare Ricky in piscina, ma non so se è troppo piccolo, vado ad informarmi, ci si legge domani 

- cipetta
- Master~GolGirl®
belissa nobelissa ha scritto:Francesca ma per caso è quello che Fabio Volo e la sua compagna (non ricordo se è Margherita Buy) non riescono ad avere figli e ricorrono all'inseminazione artificiale a Parigi, e decideranno di chiamare la figlia come Monna Lisa

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
..CIAO FRANCESCA.......CERCA DI STARE UN PO' PIU' SERENA PERO' MI RACCOMANDO.....STRESSARTI PER TUTTE QUESTE COSE NON TI SERVE A NULLA.......SONO SCIOCCHEZZUOLE...VEDRAI CHE IL DISCORSO CASA SI RISOLVERA' E A RICKY PASSERA' PRESTO LA FEBBRICOLA........
NON HO VISTO IL FILM DI CUI PARLI....SE MI CAPITERA' L'OCCASIONE LO FARO'.......
BACI BACI
NON HO VISTO IL FILM DI CUI PARLI....SE MI CAPITERA' L'OCCASIONE LO FARO'.......
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- gattaluna
- New~GolGirl®
Eccomi ho visto solo il gruppo 

Michela & Asya (nata il 03/08/2005)
- cipetta
- Master~GolGirl®
bentornata
parlaci un pò della pupa come state?nn ci conosciamo ma ti ho vista nella lista

- gattaluna
- New~GolGirl®
Asya e un terremoto soprannominata affettuosamente tzunami. Va al nido e si trova bene. Usa ancora il ciuccio e ha ancora il pannolino perche lei dice cacca e pipì dopo che li ha fatti
Domenica si portata in giardino le ciabatte mie e di mio marito e ci ha pisciato sopra
Per il resto magna (mooooooooooooooolto) e dorme tutta notte (da sabato sola in cameretta).

Domenica si portata in giardino le ciabatte mie e di mio marito e ci ha pisciato sopra

Per il resto magna (mooooooooooooooolto) e dorme tutta notte (da sabato sola in cameretta).
Michela & Asya (nata il 03/08/2005)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Ciao gattaluna!!!
BENTORNATA!!!
Asya è un mito :ahah
Vado a leggere gli arretrati

BENTORNATA!!!

Asya è un mito :ahah
Vado a leggere gli arretrati

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
:ahah ma povera lucertolotta!!!belissa ha scritto:a me la giornata oggi è cominciata malissimo
stamattina appena salita in macchina ho ingranato la retromarcia per uscire dal parcheggio e come mi sono girata mi sono ritrovata faccia a faccia con una lucertola che gironzolava tranquilla sui sedili
CHE SCHIFO![]()
sono sbalzata fuori e ho cominciato a gridare zompettando e cercando l'aiuto di qualche passante :ahah
un ragazzo si è fermato e ha provato a farla uscire ma questa sgattaiolava tra i sedili e alla fine è scomparsa, si era fatto decisamente tardi e sono dovuta risalire per forza in macchina per venire in ufficio![]()
ho guidato stile nonnina in punta al sedile attaccata al volante fermandomi ad ogni piccolo rumore........... ma niente![]()
adesso ho lasciato gli sportelli aperti nella speranza che se ne vada, ma se non la vedo uscire non starò + tranquilla, che dite se ne va da sola
a me fanno tanta teneressa

...cmq finchè sono piccini, quando diventano dei bestioni da 2 etti fanno

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
sono vergognosa...non ho visot nè l'uno nè l'altrobelissa ha scritto:buongiorno a tutte![]()
stamattina ho un sonno tremendo, ieri ho cominciato a vedere un film, diciamo filmetto, "Notte prima degli esami" ma mi è piaciuto molto e quindi ho visto anche "Notte prima degli esami oggi", insomma quasi 4 ore di tv............ era una vita che non mi succedeva, ma almeno mi ha divertito![]()
anche se il mio film preferito rimane sempre "qualcosa di personale" con Michelle Pfeiffer e Robert Redford, l'avete visto

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Praticamente il 13 settembre sono entrati i bimbi di 4 e 5 anni, che organizzavano l'accoglienza ai più piccoli, il 20 settembre sarebbero dovuti entrare quelli di 2-3 anni, ma hanno pensato che era meglio iniziare e far fare 10 giorni solo ai bimbi 3-4-5 anni per poi inserire quelli di 25aprile ha scritto:bè è un bel rimandare dal 20 settmebre al primo ottobre...ma perchè???
per la nanna a noi funziona il contrario a dir la verità
se siamo fuori lettone. in casa lettino, generalmente e detto con le dovute precauzioni perchè appnea lo dico si sveglia mille volte.
le levatacce a cui non è abituata però me la stanno tramortendo presto la sera. 9 9.15 è già bella che cossallata.
mio w.e. beddissimo!
mi sono rilassata assai.
venerdì sera ciacole allo sfinimento (non ci vedevamo da un anno e mezzo abbondante) con un bel vinello sardo...buonissimo!
sabato giretto a londra dove non ho comprato praticamente nulla. troppo cara.
pensate che il parcheggio per l'auto...28 sterline per 5 ore... inconcepibile per le mie tasche!
sabato sera suchi da urlo...mai mangiato un sushi tanto buono...ancora me lo sogno!
e domenica mi ha portato ad epson dove una volta l'anno fanno una importante corsa di cavalli.
un interminabile prato verde, ma davvero interminabile. lì ho pensato tanto alla mia ciucciola perchè su un prato così si sarebbe divertita un mondo. infatti c'erano tante famiglie con gli aquiloni o con gli aerei da far volare...davvero un posto rilassante.
prossimo giro ci porto la ciucciola.
la cosa più bella però è stata vedere come saltava di giogia quando sono uscita dall'aereoporto.
rideva e correva come una matta e poi mi ha tutta sbaciucchiata.
that's all.

che bello il tuo weekend! e che dolce Greta all'aeroporto

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
ma noi ti pensiamo cmq sempre tanto e intensamenteillyflo ha scritto:buonasera! Si lo so è un pò che on mi faccio vedere, ma sono molto impegnata in qeusto periodo. Oltre al lavoro vado ad aiutare mio suocero al negozio (cartolibreria.. ci sono le scuole appena iniziate e immaginate) inoltre al lavoro c'è una nuova ragazza, simpatica per fortuna, che devo "istruire" quindi anche da lì per il momento Gol è off limits. Cmq spero che stiate tutte bene io sono stanca e indaffarata ma non mi lamento, so che passerà presto
![]()

....con bambola vodoo al seguito...

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
mi sa allora che il vento vostro di ieri oggi è arrivato qua!!katiuscia ha scritto:.....BUONGIORNO BELLE FANCIULLE.........
CHE FREDDINO...MA CHE GIORNATA SPLENDIDA!!!! IERI C'E' STATO UN VENTACCIO CHE HA SPAZZATO VIA TUTTE LE NUVOLE E IL CIELO E' AZZURRISSIMO!!!!!!!!!
ANCHE IO HO UN SONNO TREMENDO E TUTTE LE SERE LASCIO SEMPRE MIO MARITO SOLO E M'ADDORMENTO PRESTISSIMO......SECONDO ME PERO' E' ANCHE LA CURA CHE STO FACENDO....INFATTI E' INDICATO ANCHE NEL FOGLIO ILLUSTRATIVO CHE FA VENIRE SONNOLENZA!!!! ANCORA DUE GIORNI E PI DOVREI AVER FINITO!!!
...STANOTTE LA CUCCIOLA E' STATA TUTTO IL TEMPO NEL SUO LETTINO E ABBIAMO DORMITO TUTTI BENE...SPERIAMO CHE CONTINUI......
BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI BACI
faceva caldo eh, ma facevi fatica a star fuori casa! infatti stamani non sono uscita con Daphne

ma con questa cura che stai facendo hai già trovato giovamento?

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
ce ne sono diversi, in primis però mettereibelissa ha scritto:qual'è il vostro film preferito![]()
oggi argomentino leggero dai
GHOST
in seguito
FORREST GUMP
IL MIGLIO VERDE
CAST AWAY
nooooo, non mi piace per nulla Tom Hanks, che dite?

poi c'è la trilogia de IL SIGNORE DEGLI ANELLI (Orlando Bloom nelle vesti di elfo mi fa un gran sesso

al momento non mi viene in mente altro...