GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?

Messaggio da ishetta » 3 giu 2008, 19:25

Carmpam: bellissimo l'agriturismo. :sorrisoo

Io ho fatto il mio pranzo di nozze in un agriturismo. E' un bel posto vicino a Vigevano (Pem, magari ci facciamo una scappata :well ). Pensate che per il pranzo di nozze ho pagato 35€ a persona... e siccome è anche un'azienda vinicola metà degli invitati era ubriaco a fine pranzo :hic
http://www.agriturismocarloenadia.it Ecco il sito.

Varicella: Pem hai chiamato la ped?

Latte: diminuzione no, allatto ancora a richiesta. Però sicuramente non ho più le tette strapiene di prima, ma è normale perchè la produzione si assesta. Tu attaccala più che puoi quando sei a casa così mantieni attiva la produzione.

Erica: incrocini per il pisellozzo di Riccardo. :incrocini :incrocini :incrocini
Per lo svezzamento hai provato a fare un passato con una sola verdura per volta? Magari capisci cos'è che non gli piace.

Miri: ammazzate che fustino Andrea!

Piccola mamma: no la mastite no... ma ti hanno dato gli antibiotici? Sai se è di origine batterica o perchè il seno non è svuotato bene? Mi raccomando non trascurarla. :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 giu 2008, 19:33

Piccola mamma per la mastite :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 3 giu 2008, 19:35

Buona sera a tutte!!
Rieccomi di ritorno da questo lungo week end di mare!!
Niente bagno a mare....c'era il maestrale....ma il cucciolotto si è bagnato i piedini in piscina...!! almeno quello... :fischia ...
Per il primo bagnetto dovremo aspettare ancora....!! Ed io che gli avevo comprato il salvagente con le mutandine e lo schienale ed una splendida piscinetta gonfiabile....con i giochini appesi....!! Favolosa!!
(Non ho utilizzato nè uno nè l'altra..... :che_dici)

Lapiccolamamma: azzz...la mastite....che balls... :bacio
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 3 giu 2008, 19:41

ishetta ha scritto:
Io ho fatto il mio pranzo di nozze in un agriturismo. E' un bel posto vicino a Vigevano (Pem, magari ci facciamo una scappata :well ). Pensate che per il pranzo di nozze ho pagato 35€ a persona... e siccome è anche un'azienda vinicola metà degli invitati era ubriaco a fine pranzo :hic
Accidenti ishetta......se ti dico quanto ho pagato io a persona per il ricevimento del mio matrimonio....ti metti a ridere....mentre a me vien da piangere.. :buuu ..dalle mie parti le cifre sono altissime non appena si sente pronunciare la parola "matrimonio".... :aargh :pistole
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 giu 2008, 20:16

Ciao ragazze!

Lapiccolamamma Tremenda la mastite, l'ho avuta anch'io nel poco tempo che ho allattato! Tanti :incrocini che passi presto!!! :bacio

Erica GIacomo non ha il pisellino chiuso ma Ale (il primo) sì... ora su qta faccenda ci sono 2 scuole di pensiero, chi dice di far qualcosa chi dice di non far nulla. La mia pediatra è per il non far nulla perchè la chiusura, soprattutto nei primi mesi di vita, è quasi fisiologica, poi si evolve tutto spontaneamente durante la crescita. Quindi io il pisellino di Ale non l'ho mai toccato nè messo nulla, la pediatra lo tiene sotto controllo nelle visite e via via migliora da sè. Io sono d'accordo con questo metodo.
Vedrai che anche per il tuo piccino la cosa si risolverà da sola.

Ishetta Con tutte quelle cacche secondo me sono proprio i denti la causa del malessere di Emmina! :incrocini

Ragazze il gufo imperversa Giacomo non dorme piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù da giorni :buuu

BUONANOTTE (io ci spero sempre)
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2008, 20:21

cucciolo76 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Accidenti ishetta......se ti dico quanto ho pagato io a persona per il ricevimento del mio matrimonio....ti metti a ridere....mentre a me vien da piangere.. :buuu ..dalle mie parti le cifre sono altissime non appena si sente pronunciare la parola "matrimonio".... :aargh :pistole
guarda qui a Milano i prezzi vanno dai 65 euro (per un pranzo scarsissimo) ai 120 Euro. Io mi sono spostata di parecchio e poi ci hanno fatto uno sconto non indifferente perchè siamo clienti abituali.
Certo non è il posto con le fontane, ma a me piace moltissimo come si mangia e io non sono tipo da cena di gala.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 giu 2008, 0:15

:festa_2: AUGURI CLO :festa_2:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 giu 2008, 0:17

printemps ha scritto:
Ishetta Con tutte quelle cacche secondo me sono proprio i denti la causa del malessere di Emmina! :incrocini

ma non è cacca acida. Cmq oggi ha fatto "solo" 2 cacche. Le ho controllato le gengive: sempre belle rosate e sgonfie. :che_dici

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 4 giu 2008, 8:00

eccomi, ogni tanto riemergo.

oggi logicamente piove, visto che devo andare dalla pediatra.
mi sa che metto parapioggia e ci vado ugualmente a piedi.
prendere la macchina è un traffico per me.
mettili nel passeggino, vai in box, caricali in macchina, richiudi passeggino.. 1 minuto di strada e rifai tutto..
no no, preferisco prendere qualche goccia io e andarci a piedi!

MARE: gli ho fatto solo pucciare i piedi, l'acqua era freddina ancora.
aurora era divertita, alessandro spaventato.
in piscina invece due pesciolini... così facevamo mattina mare e pomeriggio piscina!|
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 giu 2008, 9:05

Buongiorno ragazze, dovevo andare a ritirare le analisi delle urine di Emma ma piove... e che cazz. In centro con la macchina non vado, volevo andare a piedi, ma mi sa che rimando a domani.
Nottata tranquilla, un solo risveglio.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 4 giu 2008, 9:30

io invece devo uscire x forza.. la pediatra aspetta.
speravo accennasse a diminuire e invece qui la pioggia aumenta!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 4 giu 2008, 9:44

ishetta ha scritto:Carmpam: bellissimo l'agriturismo. :sorrisoo

http://www.agriturismocarloenadia.it Ecco il sito.

Varicella: Pem hai chiamato la ped?
:yeee :yeee :yeee si si volentierissimo.
ancora meglio visto che è azienda vinicola!

è varicella, confermato. :che_dici
M06 E07 amori di mamma

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 4 giu 2008, 9:51

ishetta ha scritto:
pem ha scritto:io una visitina la farei.
magari è solo psicologico, ma almeno così lo sai.
anche a me era successo la prima volta dopo la lacerazione.
e la paura del male certo non aiuta a rilassarsi.
ma ti avevano scoperto qualcosa?
no
è passato da solo. ma più avanti. verso i 10 mesi, forse.
M06 E07 amori di mamma

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 4 giu 2008, 9:57

Tweetie72 ha scritto: Bellissima Vale nella foto, Pogo :ok
con quel vestitino era molto carina, per i miei gusti era un tantino eccessivo, me l'ho ha regalato mia mamma ed ho voluto accontentarla :sorrisoo

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 4 giu 2008, 10:06

ishetta ha scritto:

Latte: diminuzione no, allatto ancora a richiesta. Però sicuramente non ho più le tette strapiene di prima, ma è normale perchè la produzione si assesta. Tu attaccala più che puoi quando sei a casa così mantieni attiva la produzione.
:quoto:

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 giu 2008, 10:09

Buondì bellezze.
Anche qui nottata tragica, l'uomo si sarà svegliato 10 volte, sono distrutta.Però da qualche giorno è molto irrequieto.Mi sta venendo anche un dubbio perchè ieri a scuola di Fede c'era un cartello con avviso di un caso di varicella.Siccome però lui ha già di suo delle chiazze p difficile capirci qualcosa e oggi la pediatra non c'è.Il dubbio mi viene perchè alcune sono a mò di crosticina cosa che prima no aveva mai avuto, poi ce le ha fisse da 4-5 giorni, invece normalmente la sua lallergia va e viene.Domani mi tocca portarlo a vedere :incrocini
Ora si è addormentato, speriamo tiri almeno un'ora.Ieri dalle 15.30 si è addormentato solo alle 22.15 :grrr

Pem allora è varicella!!! :bomba Ma sul tronco ne ha??

Myriam penso proprio ti convenga andare a piedi....anche qui sta per piovere.Vai per un controllo?
Cucciolo anche io ho pagato una botta per il matrimonio ma ne ero consapevole :che_dici

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 giu 2008, 10:10

Pogo bellissima Valentina ha gli stessi colori di Giancarlo :emozionee

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 4 giu 2008, 10:10

Buongiorno a tutte!!!
Grazie per gli auguri :emozionee :cuore :cuore
Ovviamente notatta pessima si è svegliata 8540 volte.....il bello è che si agita, piagnucola, ma tutto nel sonno!!!!che balls :martello :martello
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 giu 2008, 10:11

AUGURI CLO :yeee :yeee

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 4 giu 2008, 10:18

Matrimonio????????....qui i prezzi sono pazzeschi, a Napoli il matrimonio è un vero business. il mio ricevimento € 115 a persona e abbiamo moltoooooo limitato gli inviti ( mia suocera ha 12 fratelli/sorelle :-D )..praticamente abbiamo invitato solo gli zii, nessun cugino e poi solo amici....altrimenti ci sposavamo nel 2020 :urka :urka
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”