GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Messaggio da Babs » 3 giu 2008, 17:48

Yle, dille che gli stipendi di 2mila euro mensili non li danno manco più ai laureati (e ne so' qualcosa!) e che è già un miracolo aver trovato un lavoro fisso a tempo indeterminato e tanto vale tenerselo stretto! Uff ... il problema è che quando ti aiutano, si sentono in diritto di dire la loro ... sta' cosa mi fa' venire certi nervi!!!!
:bacio
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 giu 2008, 17:57

anzi dille che tanti laureati sono disoccupati!1! e invece ricky un lavoro ce l'ha e sgobba da mattina a sera :bomba
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 giu 2008, 18:04

Lo so, infatti le ho detto anche io queste cose, ma la cosa che mi abbrutisce è il suo fare sospettoso nei confronti di Ricky..come se non si impegnasse a cercare altro ( cosa poi..non s'è capito ) perchè sa che c'è lei che mi aiuta ( e la ringrazio per questo, sia chiaro anche se dietro c'è una storia che non sto qui a dire, vabbè )! E invece non è così..anzi a volte lui è anche mortificato ma che deve fare? Ha provato a lavorare per conto suo al pc ma dopo tanto lavoro neanche l'hanno pagato! Voleva lavorare la sera come cameriere ma devi presentarti almeno per le 19 e lui stacca alle 20! Insomma è UNO..non trino come nostro Signore. :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 3 giu 2008, 18:07

yle: e cosa altro dovrebbe fare ricky?? sinceramente, e scusami la franchezza, non trovo giusto che se la prenda con lui, non mi sembra che stia a casa a grattarsi la pancia. c'è un momento di preoccupazione? ok! vi sta dando una mano? se lo fa con piacere "x suo nipote" allora bene, senza rinfacciare nulla e senza sentirsi in diritto di attaccare tuo marito e quindi intaccare un equilibrio già scombussolato dall'arrivo di un bimbo, se invece la cosa le pesa allora sarebbe meglio che evitasse di aiutarvi e che non criticasse nemmeno.

io sono una che in genere evita di chiedere qualsiasi aiuto proprio perchè non ama sentirsi dir nulla dietro, e le volte che è successo mi sono proprio mangiata le mani perchè non sopporto questo rovescio della medaglia!!!

stai tranquilla cmq: andrà tutto bene e questo è solo un momento critico!!! scusa yle: ma tu non sei in maternità??

ragazze: si va a casaaaaaaaaa!!!!
stasera vi racconto un nuovo progettino che abbiamo in mente col socio!! divertentissimo!!!

ciaooooooo a stasera!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 giu 2008, 18:11

yle oltrettutto ricky quando torna a casa ha anche te e biro e cercarsi un lavoro serale significherebbe non vedere piu' voi...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 giu 2008, 18:33

Sere si...sono in maternità. Perchè?
Anche a me non piace farmi aiutare ma per mio figlio devo..Figurati che mi sono mantenuta da sola da quando avevo 21 anni quindi ora accettare una mano mi pesa. Per carità si preoccupa però così sto peggio.
Akane infatti..però se trovasse qualcosa per un po' di tempo si farebbe pure. :sorrisoo
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 3 giu 2008, 18:49

Viv e il Cesaroni sono usciti!!!!! :yeee :yeee :yeee
Quasi quasi mi faccio una doccia .... le formazioni verdi che ho sotto le ascelle cominciano a macchiare le magliette .... :x:
E intanto preparo il pollo all'orientale!!!! :affamatissimo:
Se sviene (SE), pappa buona e due coccole non stonerebbero!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 3 giu 2008, 18:56

ciaooooo
ammappa ho letto tutti gli arretrati :urka
ho passato tre giorni terribbbbili poi vi dico perchè!!!
Yle guarda lo sai io sono avvocato e a 2000 mica ci arrivo :buuu gli stipendi al giorno d'oggi sono quello che sono per tutti senza alcuna distinzione tra laureati e non, siamo messi maluccio tutti quanti e già davvero è una botta di kiul avere un lavoro a tempo indet. questa è la cosa più importante! Anche noi spesso dobbiamo ricorrere all'aiuto dei genitori :x:
Mi dispiace sentirti così giù, stai serena :bacio
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 3 giu 2008, 18:57

Babs mmmmmmmmmmmmmm pollo all'orientale???? Dimmi dimmi come si prepara???? Puoi aggiungere un posto a tavola plissss :hi hi hi hi
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 3 giu 2008, 18:59

AUGURIIIII KIRETTA :cuore :festa
m.v. 12.5.05

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 giu 2008, 19:36

Raffa :cuore ..che ti è successo??

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 giu 2008, 19:53

yle quoto le altre..
è sempre cosi.. loro ti danno qualcosa, e poi lo rinfacciano con anche piccole ripicche gratuite.. ne so qualcosa..
mi spiace.. poi per te è ancora piu difficile immagino dato che lavori con tua mamma, giusto? :bacio

raffa! :-D grazie ancora per le dritte.. :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 giu 2008, 19:53

SSSalve!

Sono nuova come Babs nel precedente post... che non so' riuscita a leggere, chiedo venia... :sorry

:festa :festa Kire tante angurie :festa :festa

YLe, dì pure a tua mamma che Ricky guadagna quanto Marco che è ricercatore universitario e io che ho il dottorato... beh, lo sai :che_dici
Comunque tio capisco, chetticredi, a me non mi rode che mia mamma sia tornata a passarmi il mensile? Però devo dire che perlomeno sul genero non proferisce verbo, anzi, le volte che magari me sfogo prende pure le sue parti :fischia Sulla nonna mi :autocensura
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 giu 2008, 19:54

SECONDA PARTE :bomba

Noi siamo arrivati a Roma con quei 30 minuti di ritardo, il viaggio è andato bene ma meno bene dell'andata... sarà che alle 5 ho misurato la febbre a Milo e aveva 38,2 :bomba :buuu

Comunque sia... sono un po' giù ma non ho tempo ne voglia di ammorbarvi adesso quindi faccio un giretto e ripasso più tardi

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 3 giu 2008, 20:00

raffa71 ha scritto:Babs mmmmmmmmmmmmmm pollo all'orientale???? Dimmi dimmi come si prepara???? Puoi aggiungere un posto a tavola plissss :hi hi hi hi
Raffa, Fed su' ... raccontate alle zie!!!! :bacio

Raffa, è una rottura la preparazione perchè devi tagliare le patate a tocchettini e pollo, peperoni, carote, zucchine, sedano e porro a fiammifero. Fai dorare il pollo 2 min e lo metti in un piatto da parte, poi fai dorare le patate 2 minuti, aggiungi tutte le altre verdure per 5-6 minuti, al termine aggiusti di sale e peperoncino (tanto), rimetti il pollo e fai cuocere tutto insieme ancora per qualche minuto insieme al prezzemolo.
Però è uno spettacolo anche solo per i colori del piatto ...
Viviana 19/12/2007

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 3 giu 2008, 20:06

ciao fede :bacio welcome back :bacio

pure io mi autoinvito da babbssss!!!

ma se c'ha il pienone io mi butto sul pollo thai ma praticamente devo iniziare a cuocerlo da adesso è duro che pare pilaf.... :martello

chicca, esse, yle vi anoooo!
pam com'è andata oggi a tuo zio??

yle io arrivo a fine mese per pagare il mutuo col mio stipendio (e mi faccio un bel mazzo 8 ore al giorno) e poi campiamo solo con quello di seve ma non chiediamo niente a nessuno e pretendo che nessuno mi dica niente... :martello
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 3 giu 2008, 20:07

Barbara quando ti leggo mi viene sempre l'acquolina.... :slurpatona:

Yle maronnina bella, impara l'arte (di farti un pacco di fatti tuoi) e mettila da parte.. quando mia madre attacca tipo la tua io faccio così, penso che quando i miei figli saranno grandi questo comportamento andrà fortemente evitato :fischia
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 giu 2008, 20:12

babs.. mi hai fatto sbavare.. grazie per la ricetta! :hi hi hi hi cme state? com'è andata la giornata?!?!

ross.. ti aNo tanto anche io aNora! te sei allenata oggi co la wii fit?

illy!!!!!!!!!!! come va?!

news di un secondo fa:
il socio comincerà a partire fuori roma sempre piu spesso.. e forse si deve fare 3 mesi in germania per un corso.. devo continuare? :x:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 3 giu 2008, 20:18

ammazzzzzzzzave oh quanto scrivete chi je la fa a stavve dietro???? :prrrr
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 giu 2008, 20:20

bonasera taty..come va?
il pancino!? :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”