GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: SINTOMI A CONFRONTO

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: SINTOMI A CONFRONTO

Messaggio da Bilba » 29 mag 2008, 18:25

Ciao ragazze una domanda :sorrisoo

ho continui doloretti alle ovaie piu' o meno forti come se mi dovessero arrivare che mi stanno accompagnando ormai da parecchi giorni...

Oggi sono al 37 esimo giorno del ciclo :-D !!

Ultima mestruazione 23/04/08

Sintomi: tanto tanto stanca dormo tantissimo sia mattina che pomeriggio mi sembra die ssere drogat!a :che_dici
Mi scappa spessissimo la pipi'....
Da oggi mi sembra che mi sia iniziata una leggera nausea tipo ho mangiato il gelato al caffe' coppa del nonno e ora lo stomaco mi fa un po' di nausea..

Con mio marito abbiamo resistito a fare il test ma stasera si e' convinto anhce lui e lo facciamo appena torna a casa dal lavoro....

Che dite ho buone speranze con questo ritardo :bacio
grazie
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 29 mag 2008, 18:31

BILBA :incrocini :incrocini :incrocini TUTTO PUò ESSSERE, MA AVOLTE LA SUGGESTIONE FA STRANI SCHERZI. DIPENDE ANCHE DA COME SEI DI SOLITO...REGOLARE O NO? CMQ C'è SOLO UN MODO PER SCOPRIRLO....IL TEST! ANCORA TANTI :incrocini :incrocini
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 mag 2008, 18:41

Grazie danyta

di solito le mie rosse arrivano dal 28 al 31 esimo giorno ..quindi stavolta mi
sento che c'e' qualcosa di diverso spero!

Sono un po' troppostrani questi continui doloretti alle ovaie abbastanza strani e poi l'altro giorno non resistevo e mi sono infilata un dito per vedere se erano in arrivo ....e avevo un muco color torroncino chiarissimo ma non ho visto nulaa sulle mutandine se non avessi osato.

Oggi niente di niente.

Un 'altra cosa e' la tb che mi ha insospettito gli altri giorni avevo 36.8 per 2 giorni stamattina e' salita 36.9 cosa mai successa quando mi avvicinavo alle rosse....

Insomma non vedo l'ora di fare questo test ...cosi' almeno se mi devono arrivare non ci penso +..

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 29 mag 2008, 18:42

danyta ha scritto:BILBA :incrocini :incrocini :incrocini TUTTO PUò ESSSERE, MA AVOLTE LA SUGGESTIONE FA STRANI SCHERZI. DIPENDE ANCHE DA COME SEI DI SOLITO...REGOLARE O NO? CMQ C'è SOLO UN MODO PER SCOPRIRLO....IL TEST! ANCORA TANTI :incrocini :incrocini

In bocca al lupo per il tuo Diego in arrivo :incrocini :incrocini :incrocini

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 29 mag 2008, 18:45

Bilba ha scritto:
danyta ha scritto:BILBA :incrocini :incrocini :incrocini TUTTO PUò ESSSERE, MA AVOLTE LA SUGGESTIONE FA STRANI SCHERZI. DIPENDE ANCHE DA COME SEI DI SOLITO...REGOLARE O NO? CMQ C'è SOLO UN MODO PER SCOPRIRLO....IL TEST! ANCORA TANTI :incrocini :incrocini

In bocca al lupo per il tuo Diego in arrivo :incrocini :incrocini :incrocini
GRAZIE...CREPI IL LUPO!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 3 giu 2008, 16:30

Ragazze grazie per l'incoraggiamento avevo ragione due test positivissimi :sorrisoo :-D :-D :-D :-D

Sono preoccupata fino a che non avro' le risposte dei prelievi e venerdi ho fissato la prima visita dal gine perche' purtroppo le risposte agli esami me li danno la pross sett. che palle pero' cosi' tanti giorni bisogna aspettare tenendo conto che li ho fatti oggi....

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 3 giu 2008, 16:41

doro ha scritto:e veramente triste x me tornare ora a vita di tutti giorni, sto guardando la mia casa e cosi triste, io mi immaginavo di gia a dicembre con un bell albero e una cameretta e con mio piccolino e di nuovo travaglio che non so quanto sara lungo e con quale risultato,
sono distrutta,mi sembra di impazire sola in questa casa senza forse di fare niente
vi chiedo scusa

Doro cara preghero' per te ...e comunque cerca di stare piu' a letto possibile e prega la madonna che ti aiuti ti dara' la forza :bacio :incrocini :incrocini :incrocini

Magari si risolve tutto :bacio

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 giu 2008, 18:37

Bilba ha scritto:Ragazze grazie per l'incoraggiamento avevo ragione due test positivissimi :sorrisoo :-D :-D :-D :-D

Sono preoccupata fino a che non avro' le risposte dei prelievi e venerdi ho fissato la prima visita dal gine perche' purtroppo le risposte agli esami me li danno la pross sett. che palle pero' cosi' tanti giorni bisogna aspettare tenendo conto che li ho fatti oggi....
BILBAAAA CONGRATULAZIONI!!!!!!! :clap I DUE TEST MI SA CHE DICONO GIà ABBASTANZA:cicogna: , ANCHE SE GLI ESAMI E LA VISITA TI DARANNO LA CONFERMA!!!! :084-Yepa:
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 giu 2008, 11:04

Bilba ha scritto:Ragazze grazie per l'incoraggiamento avevo ragione due test positivissimi :sorrisoo :-D :-D :-D :-D

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
:incrocini per le analisi e la visita!!! :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 giu 2008, 19:51

bilba :yeee che bella notiziaaaaaaa!!!! :yeee
♥G♥ 28/08/08

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 5 giu 2008, 10:51

congratulazioni e in bocca al lupo
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

erix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erix » 5 giu 2008, 18:17

Ragazze aiutatemi....sono tre settimane ormai che ho dei fastidiosi doloretti, ho fatto la traslucenza, tutto ok, e anche la mia ginecologa mi ha rassicurato sul fatto che i dolori al basso ventre sono perfettamente normali in gravidanza. Sinceramente, non mi sembra di avere dolori simil-mestruali, ho dolore al pube (delle fitte forti che vanno e vengono nel corso della giornata) e ai lati della pancia, soprattutto al lato sinistro. Questi dolori vegono avvertiti soprattutto quando ho la vescica piena oppure quando mi alzo.....inoltre ho un fastidiosissimo "uovo" (io lo chiamo così perchè secondo me rende bene l'idea :ahaha :ahaha ) ovvero, un senso di pressione continua, come uno stimolo ad andare in bagno. Premetto che sin da piccola soffro di aerofagia e quindi anche l'aria in pancia di certo non mi aiuta.....ma secondo voi è possibile che appena al terzo mese si debba già avere tutti questi dolori? Io ho una forma piuttosto accentuata di lordosi, e magari tutti questi fastidiosi doloretti sono dovuti alla fatica del mio corpo ad adattarsi .....non so più cosa pensare!! Faccio fatica perfino a stare in piedi, già dopo una mezz'oretta inizio ad avvertire affaticamento muscolare e tensione alla schiena. Capita anche a voi? Esistono dei rimedi oltre al buscopan?
La mia micina....nata l'1/12/08 alle ore 01:10....3610 gr x 50 cm
Immagine

erix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erix » 5 giu 2008, 18:18

Ragazze aiutatemi....sono tre settimane ormai che ho dei fastidiosi doloretti, ho fatto la traslucenza, tutto ok, e anche la mia ginecologa mi ha rassicurato sul fatto che i dolori al basso ventre sono perfettamente normali in gravidanza. Sinceramente, non mi sembra di avere dolori simil-mestruali, ho dolore al pube (delle fitte forti che vanno e vengono nel corso della giornata) e ai lati della pancia, soprattutto al lato sinistro. Questi dolori vegono avvertiti soprattutto quando ho la vescica piena oppure quando mi alzo.....inoltre ho un fastidiosissimo "uovo" (io lo chiamo così perchè secondo me rende bene l'idea :ahaha :ahaha ) ovvero, un senso di pressione continua, come uno stimolo ad andare in bagno. Premetto che sin da piccola soffro di aerofagia e quindi anche l'aria in pancia di certo non mi aiuta.....ma secondo voi è possibile che appena al terzo mese si debba già avere tutti questi dolori? Io ho una forma piuttosto accentuata di lordosi, e magari tutti questi fastidiosi doloretti sono dovuti alla fatica del mio corpo ad adattarsi .....non so più cosa pensare!! Faccio fatica perfino a stare in piedi, già dopo una mezz'oretta inizio ad avvertire affaticamento muscolare e tensione alla schiena. Capita anche a voi? Esistono dei rimedi oltre al buscopan?
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 giu 2008, 18:20

erix .. i doloretti ci stanno ... l'importante e' che alla visita non abbiano riscontrato problemi :ok
Io prendevo il buscopan in caso di doloretti piu' forti ... fa parte anche questo del gioco :fischia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

erix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erix » 5 giu 2008, 18:24

No, l'ultima ecografia era tutto ok, anche se l'utero mi è diventato retroverso!! Quando me l'hanno detto ho preso un colpo invece la mia gine mi ha rassicurato dicendo che a volte l'utero si gira con il peso del bambino. Spero sia normale, a volte ho come l'impressione che la mia gine prenda tutto un pò troppo alla leggera però.....fidiamoci, è il suo lavoro!
Immagine

erix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erix » 5 giu 2008, 18:25

No, l'ultima ecografia era tutto ok, anche se l'utero mi è diventato retroverso!! Quando me l'hanno detto ho preso un colpo invece la mia gine mi ha rassicurato dicendo che a volte l'utero si gira con il peso del bambino. Spero sia normale, a volte ho come l'impressione che la mia gine prenda tutto un pò troppo alla leggera però.....fidiamoci, è il suo lavoro!
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 5 giu 2008, 22:23

erix se è retroverso, i dolori li sentirai ancora più del normale! non ti spaventare, ti faranno compagnia fino in fondo... :hi hi hi hi :incrocini
♥G♥ 28/08/08

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 6 giu 2008, 13:48

danyta ha scritto:

BILBAAAA CONGRATULAZIONI!!!!!!! :clap I DUE TEST MI SA CHE DICONO GIà ABBASTANZA:cicogna: , ANCHE SE GLI ESAMI E LA VISITA TI DARANNO LA CONFERMA!!!! :084-Yepa:
Grazie mille Danyta :bacio :bacio
sono un po' in ansia stasera ho la visita poi vi diro'.....ho tanta paura per via dell'ultimo viaggio che mi sono stancata :martello

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 6 giu 2008, 13:50

Dana ha scritto:
Bilba ha scritto:Ragazze grazie per l'incoraggiamento avevo ragione due test positivissimi :sorrisoo :-D

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
:incrocini per le analisi e la visita!!! :cuore
Grazie Dana :bacio per l'incoraggiamento

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 6 giu 2008, 13:51

Lin ha scritto:bilba :yeee che bella notiziaaaaaaa!!!! :yeee
Un ringraziamento a Lin :bacio