allora, lui mi viene a prendere nella piazza del mio paese..io mi presento minigonnata..tacco alto e scollata..era estate ero abbronzata e profumata..sapevo che la sua ex era una ballerina televisiva a volevo essere altrettanto leggiadra e delicata..con i miei chili di troppo e la mia goffaggine non era facilissimo...
arriva.....
monto in macchina e chiudo lo sportello delicatamente..incrocio le gambe e partiamo...
lui, sicuramente per fare il "tipo"..accelera...e in una dicesa, prende una curva velocissima......
io per non farmi vedere appesa come un salame, mi poggio con i miei dolci chili..sulla portiera...e questa...SI APREEEE
non so con che forza mi sono tirata su e ho dato una mega sportellata.
nel frattempo la parte destra di me aveva completamente strusciato sull'asfalto ...Bagnato ...e i miei capelli avevano raccolto di tutto da terra...
lui ,che era intento a raddrizzare lo sterzo...la musica a tutta palla...NON SI è ACCORTO DI NIENTE...
solo che mi ha visto viola in volto e con lo sgurdo da paura....
"tutto bene?"..
e io si ,certo....
solo dopo..con i capelli appiccicosi e un braccio maciullato dallo strusciamento ho avuto il coraggio di raccontarglielo!!!
ditemi di voi......sono troppo curiosa!!!
io sono un po' manfana, ne avrei mille, ma questa è quella che ancora oggi mi fa vergognare...e ridere