GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Bloccato
dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da dariuccia » 3 giu 2008, 13:12

pippi79 ha scritto:dariuccia PERO' COSI' NON SI FA!!! :martello :martello :martello

prima tua figlia prende impegni con GL e poi fa allungare le mani a matteo!!! :aargh

:fischia :fischia :hi hi hi hi

pippi79 ha scritto: :emozionee sono dolcissimi e finalmente vediamo anche te dariuccia!!
Questa è una delle poche foto che ho con Emma...di solito sono io che le faccio a Emma e mio marito :aargh
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 giu 2008, 13:21

Eccomi qua....pausetta rilassante tra amiche....
Ciao frap, sagi, pippi, dariuccia :bacio
Solo per la cronaca: Emma è una bambina morigerata e serissima...anche Matteo è stato prenotato da Fabiana e rassicuro Sagi circa la sua fedeltà...E' vero...Matteo ha allungato un po' le manine....ma è stato u n timido tentativo, forse dettato dal fatto che è la prima settembrina che conosce.... :ahah :ahah
Riprendo il lavoro.... :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 3 giu 2008, 14:08

dariuccia ha scritto:Ho aggiunto nel photoalbum le foto dell'incontro tra me, Katia e i nostri cuccioli :emozionee
Ciao Katia bentornata :bacio

che belleeee!!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 3 giu 2008, 14:09

grazie per leisposte.... quindi non date + di 40 grammi di carne al giorno bacio :bacio
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 3 giu 2008, 15:06

salve ragazze....in quest ultimi tempi ho davvero poco tempo per voi...mi collego quasi ogni giorno ma passo tutto il tempo a disposizione a leggere di voi e non me ne rimane per scrivere di me... :buuu

vedo che i vostri bimbi fanno più o meno tutte le cose di Diego...tranne il gattonare...come lo metto prono lui inizia a piangere e finisco sempre per rigirarlo subito! e poi non ce la fa a tirare su quel culone!! (è 10 kili e 940 grammi...per 73 cm....)....inizio a perdere le speranze, anche lui camminerà a 14-15 mesi come suo fratello.....anche Diego da qualche giorno sa battere le manine (si diverte tanto a farlo) e lo fa sia di sua spontanea volontà, sia quando diciamo "evviva Diego"...sillabe...bhè, dice NDO....DADA e TATA...EGGU'...poco più....io per ora metto l'omogeneizzato ma fra poco inizierò a cuocere la carne al vapore e a tritarla, mi sa che anche io inizierò con 40 gr, mi ricordo che x Saverio facevo così...

complimenti a tutte...ogni tanto guardo i vostri fotoalbum e devo dire che tutti i nostri settembrini sono proprio bellissimi...e che invidia la settembrine con vestitini rosa con trine e fiocchetti!!
se ce la faccio metto alcune foto dei miei pupi...
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 3 giu 2008, 15:46

ragazze ce l'ho fatta ...ho messo una decina di foto recenti nel mio fotoalbum.....andatele pure a vedere....ciò è stato possibile solo perchè Diegone ha dormito tranquillamente...sono le 15.45 e lui dorme dalle 14... :urka è un vero miracolo!!

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 3 giu 2008, 15:50

Katia68 ha scritto:Amiche settembrine, passo al volo. Il rientro in ufficio è stato traumatico...e ho una marea di cose da fare. Non riesco neanche a leggere gli arretrati e del miniraduno....!!!
Appena posso ripasso.
Comunque un :bacio a tutte

katia, non ci becchiamo mai...io infatti mi colleg raramente e solo di pomeriggio...state bene?? tutto ok la trasferta?? e quand'è che salite in toscana?? mi semba che sia proprio in quella settimana in cui non ci sono...infatti dal 14 al 21 di giugno andiamo 1 week in Spagna...in un villaggio per una settimana di relax....aereo con 3 bimbi (il 3° è il figlio di 14 mesi della mia best friend) e via!! speriamo bene!! :incrocini

sappi che vi penso spesso e vi abbraccio forte

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 3 giu 2008, 16:17

BUON POMERIGGIO!!!

dariuccia ho visto le foto del mini raduno...che belle!!! Katia bentornata....ma come Matteo ci prova già con un'altra???? :prrrr

fedeviola ciao!!! ho visto le foto...che belli i tuoi ometti!!! :-D e Diego è stato bravo a Gardaland....se ci vado con Fabiana sono sicura che cosi' ferma non ci starebbe mai :che_dici ormai camminiamo in continuazione, non và neanche a dormire per farlo :che_dici
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 3 giu 2008, 16:25

vanilla75 ha scritto:Torno a fare un salutino...visto che domani...mi tocca...devo riprendere il lavoro!!!! :x: Speriamo che vada tutto per il meglio...soprattutto con chiara che sempre ingestibile... :che_dici
Ciao Vanilla, spero ti sia andato bene il rientro...
per quanto riguarda Chiara (scusa se mi permetto) ma i test per la celiachia (e glutine) hai mai pensato di farli?
Mi è venuto in mente perchè parlavo con la mamma di un amichetto di Irene qualche giorno fa. Sia il suo bimbo che la mia Irene sono di quelli che si accontentano di 2 cucchiai di riso a pasto e sono magri...
Mi ha detto che il suo pediatra ora farà fare questi test al suo bimbo.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Ragazze... il 21 giugno nel mio paese fanno la "notte bianca".
Sabato pomeriggio ero in un negozio di abbigliamento a comprare l'abito per Irene (per il battesimo del fratellino) e le negozianti mi hanno chiesto se le facevo fare da modella in occasione dell'evento.
:sorrisoo Ancora non ho detto di si... però mi sembra una cosa carina... Non credo si impaurirebbe: Irene è un terremoto e poi ci sarebbero altre 2 bimbe sui 5 anni (non sarebbe sola).
Ho detto a mio marito di preparare la lupara in anticipo (sui tempi di marcia previsti). :ahah
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 3 giu 2008, 17:51

Sagittario80 ha scritto:BUON POMERIGGIO!!!

fedeviola ciao!!! ho visto le foto...che belli i tuoi ometti!!! :-D e Diego è stato bravo a Gardaland....se ci vado con Fabiana sono sicura che cosi' ferma non ci starebbe mai :che_dici ormai camminiamo in continuazione, non và neanche a dormire per farlo :che_dici

macchè, Diego è il RE DEI PATATONI.....come ho già detto non tira su neanche il culone e, se sorretto per le ascelle o le bracci, non accenna neanche a fare i passettini...sta lì immobile come un baccalà!! A gardaland si è divertito tanto quanto il fratello maggiore....sia nel passeggino che, soprattutto, nel marsupio, dove si dimena e sgambetta felice!!!

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 4 giu 2008, 8:56

buon giorno mamme!

oggi vi scrivo da casa.... stanotte non ho ciuso occhio! :urka
e non per colpa di diana!! lei ha dormito beatamente come sempre!!!
SONO RIMASTA SVEGLIA COME UNA BACCALA'!!!! :bomba

....che nervi.. e adesso mi sento a pezzi...

va be'.. almeno ne approfitto per sistemare un po' casa....
voi tutte bene??
ultimamente vedo che non passate tanto... mi mancateeeee!!!!! :buuu

a più tardi!... se ci siete... :fischia :prrrr

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 4 giu 2008, 10:03

Frapp ma ciaoooooooooooooooooooo :bacio

Ma questi giorni non dovrebbe arrivarti il ciclo :fischia NIUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS???
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 4 giu 2008, 10:10

Buongiorno, settembrine.
Ho visto le foto del miniraduno.....bellissimi i settembrini che si scrutano... Mi raccontate un po' com'è andata?
frap :coccola per la notte insonne....
Anche noi stanotte abbiamo..ballato...Matteo è statao molto nervoso...oggi lo portiamo dalla pediatra per vedere se c'è qualcosa che non va....a parte i puntini rossi di cui si sono cosparse braccia e petto a roma... :urka spero sia 'solo' sudamina.....
Sagi tranquilla per l'onore di Fabiana....Matteo ha un po' allungato le manine per l'istinto da masculo calabrese...ma è un bimbo fedele....dariuccia potrà confermare....emma l'ha pure fatto piangere!!!! :ahah
fedeviola quanto tempo! Giusto ieri mi chiedevo che fine avessi fatto....in ogni caso t'avrei scritto per incontrarci a firenze, ma pare che anche questo non sarà possibile...visto che noi abbiamo fissato la visita per il 20...giusto quando tu sarai in spagna!!!! :che_dici Comunque credo che non mancherà occasione, perchè la visita l'abbiamo fissata proprio perchè abbiamo intenzione di farci seguire al meyer per valutare l'evoluzione dell'allergia, quindi immagino che dovremo salire a firenze qualche altra volta.
Ho visto le foto dei tuoi patatoni....bellissime quelle in cui siete tutti e tre sul divano a leggere il libro :emozionee e tu sei proprio tornata in formissima, eh?! Un :bacio grande
dogghina Secondo me irene si divertirebbe un mondo! :ok Le bambine sono vezzose fin da piccole, quindi credo che le piacerebbe molto fare da modella :ahaha
Ho letto che vanilla è tornata al lavoro...all'inizia sarà dura, ma piano piano rientrerai nei ritmi, vedrai :bacio
A tutte, ma proprio a tutte un :bacio e buona giornata
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 4 giu 2008, 10:11

Ciao, savina. Complimenti per il tuo bellissimo patatone....!!!! E' un gigante :bacio

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 4 giu 2008, 10:35

Katia68 ha scritto:Ciao, savina. Complimenti per il tuo bellissimo patatone....!!!! E' un gigante :bacio

:emozionee :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 4 giu 2008, 10:46

Pippi, ma manca pochissimo! Hai tutto a posto: vestito, fiori, bomboniere, viaggio, parrucchiere, ... Io mi sono preparata con largo anticipo e alla fine ho concluso tutto nell'ultima settimana :aargh . Sono arrivata senza fiato.
Frappina, ma Diana aveva i capelli scalati perché è alla moda :hi hi hi hi . Non dovevi tagliarli. Scherzo.
Dariuccia, continuo a dire che Emma è bellissima. La fai gattonare con ginocchia e piedini nudi? Non li striscia in terra? Alice sì e le diventano tutti rossi. Quindi nonostante il caldo (che fortunatamente è diminuito) le tengo i calzini e i pantaloni sotto il ginocchio.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 4 giu 2008, 10:57

Fedeviola, anche il tuo ometto a conferma dell'equazione:
settembrina = terremoto
settembrino = pacioccone
Bella la foto tra le rose.
Scusa, ma lo tieni nel marsupio se pesa più di 10 Kg :urka . Che muscoli che hai!
Dogghina, Irene è bellissima. Sarà una super modella :ok
Katia, bentornata. Anche Alice è piena di puntini rossi. Sarà il caldo!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 4 giu 2008, 10:58

Ho letto gli arretrati ed ora eccomi qua! Ovviamente non c'è più nessuno in linea :che_dici
Savina, mi stavo chiedendo che fine avessi fatto. Ti ho mandato un mp. Ricevuto?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 4 giu 2008, 11:06

Buongiorno!!!

Siamo appena tornate dalla nostra passeggiate mattutina. Emma si è addormentata nel passeggiono e ora l'ho trasferita nel lettino e continua a dormire.

Sagi confermo quello che ha detto Katia...Matteo è stato fedelissimo a Fabiana :ahaha E poi è vero mia figlia l'ha pure spaventato :ahaha

Cris grazie per i complimenti alla mia birbante!! :emozionee Per il fatto di gattonare tutta scosciata e a piedi nudi lo sai che non ho notato nessun arrossamento. Eppure Emma ha la pelle molto delicata. Su gambotte e pieduzzi non ha niente, ma con questo caldo le sono venute tutte micro bollicine nell'incavo del braccio e dietro al collo. La sera la sto lavanto con l'amido.

Fedeviola che belli i tuoi figli...fichissimi con la camicia celeste :ok Mi sa proprio che da grandi faranno faville con le ragazze :sorrisoo
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 4 giu 2008, 11:37

Savina ha scritto:Frapp ma ciaoooooooooooooooooooo :bacio

Ma questi giorni non dovrebbe arrivarti il ciclo :fischia NIUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS???

rieccomi!
oggi diana è un po' irrequieta.... con sto tempo qui chi non lo sarebbe!?!?!? :martello

purtroppo sono arrivate pure in anticipo ste malefiche!!! :grrr
va be'... diciamo che il primo mese è stato di rodaggio.... :fischia :incrocini

inizio a preparare la pappa alla piccola...
ha sonno e non vuole dormire... ma si può!??!

Bloccato

Torna a “Settembre”