Grazie mille!melissa74 ha scritto:Benvenuta LaValevedrai ti troverai bene fra noi
Però ho già creato scompiglio e non volevo...
Per questo mi sono sempre limitata a leggere...
Messaggio da LaVale » 3 giu 2008, 17:42
Grazie mille!melissa74 ha scritto:Benvenuta LaValevedrai ti troverai bene fra noi
Messaggio da melissa74 » 3 giu 2008, 17:42
Messaggio da LaVale » 3 giu 2008, 17:46
Eva è nata il 6 luglio...lo volevo scrivere sotto ma ancora non ho capito come si fa...melissa74 ha scritto:LaVale raccontaci un po dite,di dove sei,e la tua pupattola che tipo è?
Messaggio da boffina » 3 giu 2008, 17:46
Messaggio da boffina » 3 giu 2008, 17:47
Messaggio da boffina » 3 giu 2008, 17:48
Messaggio da LaVale » 3 giu 2008, 17:49
Ok grazie...mi sono appena iscritta e sto studiando il meccanismo...boffina ha scritto:Per inserire la firma devi andare su Pannello controllo utente, in alto sulla pagina
Messaggio da LaVale » 3 giu 2008, 17:54
Grazie Franci.ukFranci.uk ha scritto:LaVale, benvenuta!
Messaggio da Germy » 3 giu 2008, 17:55
ciao e benvenutaLaVale ha scritto:Salve a tutte! Scusate l'intrusione...mi sono appena iscritta ma vi leggo da diversi mesi. Volevo solo salutarvi in quanto è un pò come se vi conoscessi. Ho preso molti spunti da voi tutte per la mia bambina lugliolina: sono stata felice di sapere che siamo tutte sulla stessa barca! Tutte alle prese con gli stessi problemi, con il lavoro, con i figli che non mangiano, non dormono, con le suocere...insomma mi avete tenuto compagnia e vi ringrazio.
Messaggio da melissa74 » 3 giu 2008, 17:57
anche Marta se le metto davanti il piatto finisce di sicuro sul pavimentoLaVale ha scritto:Grazie Franci.ukFranci.uk ha scritto:LaVale, benvenuta!
Ho visto Valerio su you tube e ti devo fare i complimenti...bEEELLOOOO Bellissimo!
Una domanda: come mai non tira giù il piatto dal tavolo? Mia figlia mangia con le mani la mela ed altre cose ma finisce tutto sul pavimento.- E' una questione di carattere o glielo hai insegnato in qualche modo?
Messaggio da Germy » 3 giu 2008, 17:57
Messaggio da melissa74 » 3 giu 2008, 17:58
Messaggio da LaVale » 3 giu 2008, 18:01
anche Marta se le metto davanti il piatto finisce di sicuro sul pavimento ,Valeri è troppo forte
Eva si tira la tovaglia con i miei piatti, le tazzine da caffè al bar...da mia mamma ha tirato un centrino su un tavolo facendo cadere un vaso...per poco non le cadeva in testa...e poi ride
Messaggio da LaVale » 3 giu 2008, 18:02
Messaggio da Franci.uk » 3 giu 2008, 18:13
No, non lo conosco. Pero' secondo me ti sarebbe piu' utile il libro di Gonzalesfrancyede ha scritto:Sono passata in libreria e mi hanno detto che "il mio bambino non mi mangia" è di una casa editrice che in libreria non si trova, ma solo per corrispondenza () e allora ho preso "la cucina per i bimbi" che raccomandava francy mi pare; vi saprò dire
Messaggio da melissa74 » 3 giu 2008, 18:17
Grazie franci,io sto continuando con il mio latte contro il parere discordante del pediatra,per lui ormai è solo acqua,ma ho ormai deciso che continuero' finchè vorra' leiFranci.uk ha scritto:No, non lo conosco. Pero' secondo me ti sarebbe piu' utile il libro di Gonzalesfrancyede ha scritto:Sono passata in libreria e mi hanno detto che "il mio bambino non mi mangia" è di una casa editrice che in libreria non si trova, ma solo per corrispondenza () e allora ho preso "la cucina per i bimbi" che raccomandava francy mi pare; vi saprò dire
![]()
In riferimento ai liquidi. Non e' che nel brodo non ci sono i nutrienti delle verdure, pero' a questo punto meglio la verdura. Se io mangio una ciotola piena di zuppa mi riempie lo stomaco senza darmi chissa' che calorie.
Per Melissa che me lo chiedeva. Cos'e' piu' calorico? Beh, sicuramente il latte materno (o l'artificiale) ha 77 calorie per 100 g, contro le poche calorie delle verdure. Nel libro di Gonzales si fa riferimento ad uno studio: "nutritional composition of home-prepared baby meals in Madrid", beh, la media e' di 50 calorie per 100 g.
Cosa e' molto calorico? L'avocado ad esempio e fa benissimo, e' ricchissimo di vitamine e omega 3. E io aggiungo a molte cose, a parte un po' di olio, anche il tahini, la pasta di semi di sesamo. Ho visto che Valerio non e' allergico e fa un sacco bene.
Messaggio da boffina » 3 giu 2008, 18:23
Vale70 ha scritto:io non riesco a concepire come si possa dimenticare la figlia in macchinapure io non dormo la notte 2 figli casa lavoro ... boh ... non ho parole
poi gli studenti .. peggio che peggio ... vederla piangere e non pensare di avvisare nessuno
Messaggio da Franci.uk » 3 giu 2008, 18:23
Ma grazieLaVale ha scritto:Grazie Franci.ukFranci.uk ha scritto:LaVale, benvenuta!
Ho visto Valerio su you tube e ti devo fare i complimenti...bEEELLOOOO Bellissimo!
Una domanda: come mai non tira giù il piatto dal tavolo? Mia figlia mangia con le mani la mela ed altre cose ma finisce tutto sul pavimento.- E' una questione di carattere o glielo hai insegnato in qualche modo?
Messaggio da Franci.uk » 3 giu 2008, 18:25
Sti ragazzi vivono sulla luna, non so. E' roba da pazzi.boffina ha scritto:
il fatto che dei ragazzi l'abbiano vista e non abbiano fatto nulla è raccapricciante... ricordo male o si tratta di una scuola superiore... insomma ci sono studenti di almeno 14anni e nessuno che capisca che una bimba chiusa in macchina, che piange, al caldo non sia proprio una cosa normale???
Messaggio da HappyFeet » 3 giu 2008, 18:28