OGGI SPLENDE IL SOLE........ WOW.......... non mi ricordavo più neanche com'era fatto.......

Vi aggiorno sul week-end lungo:
sabato è passato tra prove per il saggio e cena con gli amici (a proposito.....torta MMF assaggiata e........spazzolata!!!!!

Domenica pranzo con nonni e cuginetti, Gaia al pomeriggio è andata sui roller nuovi (regalo per la pagella bella......anche se non sappiamo ancora se sarà bella.

Ieri finalmente saggio di musica:
Gaia ha fatto anche da presentatrice....è stata bravissima, leggeva i nomi dei pezzi e chi lo eseguiva, poi quando è toccato a lei l'ha presentata un'altra bambina........
povero amore mio....era così emozionata che il primo pezzo (che tra l'altro sapeva benissimo...) l'ha completamente sbagliato, mentre il secondo che nelle prove veniva così così l'ha fatto tutto giusto........ dopo nell'intervallo piangeva povera e noi a consolarla dicendole che era stata bravissima, che tutti avevano sbagliato qualcosa (è vero...), che ai saggi gioca tanto l'emozione, che era il suo primo saggio...... alla fine era comunque contenta.
Quel lavativo di Mathieu (parole della sua insegnante....

Le foto le ha fatte il fotografo mentre io ho fatto il filmino a Gaia......quello di Mathieu ho incaricato mio marito perchè io avevo Anais in braccio e quindi risultato......non c'è il filmino...... (mio marito cozza contro la tecnologia....). Gli ho chiesto ma hai schiacciato? Sì, ma hai messo il tasto su registrazione? sì......ma è apparsa la scritta REC? no..........e allora......sei tonto........

Sofia ha fatto il diavolo a quattro tutto il tempo (ho caldo, quando andiamo a casa, ho fame, ho sete........) mentre Anais che dormiva e si è svegliata al primo applauso....

l'avevo vestita tutta elegante con un vestitino stupendo che ha la bellezza di..............40 anni giusti giusti.......... l'aveva comprato a Venezia in un bellissimo negozietto la mia mamma per me...........

Francy......si purtroppo ho saputo della mamma e della bimba......... tanti