GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!

Messaggio da Deb » 3 giu 2008, 15:30

ciao tesorine vi leggevo..come vi capisco,Moni come ti capisco :coccola :bacio :bacio è sempre più dura,sempre più inutile,io evito di passare eprchè sarei noiosa,ormai son monotematica,pessimista,insomma una zavorra addosso!
però quando il dolore è grande,quando tutto ci dice"basta,arrenditi",allora bisogna lottare con più forza
vi leggo sempre e vi sono vicina :bacio
J

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 15:30

moni72 ha scritto:
desdemona2 ha scritto::coccola :coccola :coccola vorrei essere li' con te per darti una spalla...e forse tu dovresti darne una a me...ma sento che questo è il momento di lottare :incrocini !!!!!io ci sono :cuore

grazie Des :cuore
:cuore :cuore :cuore
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 giu 2008, 15:32

Deb ha scritto:ciao tesorine vi leggevo..come vi capisco,Moni come ti capisco :coccola :bacio :bacio è sempre più dura,sempre più inutile,io evito di passare eprchè sarei noiosa,ormai son monotematica,pessimista,insomma una zavorra addosso!
però quando il dolore è grande,quando tutto ci dice"basta,arrenditi",allora bisogna lottare con più forza
Deb ciao siamo tutte nella stessa barca ma nessuna di noi è una zavorra, ricordatelo sempre! Ti abbraccio, Mony
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 3 giu 2008, 15:33

grazie Moni,ed io abbraccio forte fote te,vedrai che il tuo secondo miracolo arriverà
arriverà per tutte perchè i nostri piccoli stanno solo attendendo di raggiungerci.. :bacio
J

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 3 giu 2008, 15:56

tra qualche minuto vado a casa dalla mia cucciola!

non abbattiamoci, ma facciamo forza l'una con l'altra!
è un momento critico, difficile, di grandi aspettative per tutte noi...
la nostra forza è questo forum, dove ritrovarci e darci sostegno nei momenti in cui ci sentiamo giù!

sono davvero contenta di aver fatto la vostra conoscenza... per chè mi insegnate ad essere umile ma nello stesso tempo mi date forza e coraggio ad andare avanti e non abbattermi alla prima difficoltà...
...ma non fatelo voi!!!!! :prrrr

a domani! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 giu 2008, 15:58

Ciao Frappina, grazie anche a te delle belle parole, hai ragione ce la faremo tutte!
Buon pomeriggio con la tua piccina! :bacio
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 16:07

moni72 ha scritto:Fatto
:ok :ok :ok Adesso procediamo con il fare entrare questa magnifica frase, anche nella testolina di tutte noi...
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 16:08

moni72 ha scritto:
Deb ha scritto:ciao tesorine vi leggevo..come vi capisco,Moni come ti capisco :coccola :bacio :bacio è sempre più dura,sempre più inutile,io evito di passare eprchè sarei noiosa,ormai son monotematica,pessimista,insomma una zavorra addosso!
Deb ciao siamo tutte nella stessa barca ma nessuna di noi è una zavorra, ricordatelo sempre! Ti abbraccio, Mony
Quoto! :ok

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2008, 16:24

SORR anche a me mi e' dispiaciuto non vederti :bacio

SORR forza non ti devi arrendere devi combattere tutti i mesi solo che magari con un piccolo aiutino puoi monitorare di piu' i rapporti, perche' dici che non te la senti?
Tu sai come la penso proprio come te ma se non capisci di piu' il tuo corpo e' difficile devi avere una buona botta di kiulo e anche se ti aiuti la botta di kiulo ce la devi avere lo stesso ma magari hai solo l'ovulazione spostata e non la becchi non so' voglio aiutarti ma non so' come se posso fammi un :fischia
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2008, 16:27

Adesso io Tommi e Paparino abbiamo aggiunto alle preghiere della sera anche la richiesta di un fratellino o sorellina e il mio cucciolo dice "Madonnina io volgio un fratellino maschio" ahuahuaua

:ok SORELLINA CARA SAI CHE SE FAI UN ALTRO MASCHIO POI TI TOCCA LA FEMMINA????????????? :hi hi hi hi :fischia
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2008, 16:29

Ciao a tutte.
Moni ho letto di te, mi dispiace :cuore se posso darti un consiglio vai dal gine, io mi ero data come scadenza maggio e cosi' ho fatto, purtroppo é uscito fuori un bel polipetto che forse, se con una eco più specifica sarà confermato dovrà essere tolto. Purtroppo mi ha detto la dottoressa che questo polipo funziona da spirale per una eventuale gravidanza e quindi é da togliere.
Patti :coccola ho letto della tua esperienza.
Des mi dispiace.
Ciao Wendy. :bacio
Noi causa febbre della bimba siamo rimasti a casa sabato, domenica la febbre era sparita ed é rimasta solo la tosse catarrosa, quindi siamo andati a pranzo da mia madre che abita nel palazzo di fronte, lunedi' siamo usciti solo a cena perché avevamo appuntamento con degli amici in un ristorante.
All'uscita ho discusso un po' con il marito perché é da qualche giorno che me le fa girare e ieri ha dato il colpo di grazia.
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 giu 2008, 16:30

Si ho capito cosa intendi sorr.... ormai faccio passare le vacanze e a Settembre parlerò col maritino e vedremo il da farsi, nel frattempo io continuo a sperare e pregare :cuore

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 giu 2008, 16:32

Nemo io la visita dal gine l'ho fatta qualche mese fa, anche pap test ed ecografia interna, tutto a posto, almeno quello l'ho fatto....
Mi spiace che hai discusso col marito, motivo?
La piccola sta meglio ora? :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2008, 16:35

SORR assolutamente devi sperare e fallo tutti i giorni dal 9pm al 18pm vediam oche succede per la felicita' del maritozzo :hi hi hi hi
Io purtroppo non posso fare cosi se no mi schiatta ma tu puoi provare :hi hi hi hi :incrocini
Anche se secondo me abbiamo pochi problemi, io potrei avere il progesterone basso, ma tu hai perdite prima del ciclo?
Sorr sai che ci sono per qualsiasi cosa e sono sicura che presto divenetro' zia :incrocini
Solo che per il terzo poi ti devi mettere sotto subiro se no Tommy va' all'universita' :prrrr :hi hi hi hi :ahaha :ahah e tu farai la nonna :ahah

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2008, 16:38

NEMO come va' la bimba? :bacio
SORR non ha niente sotto quel punto di vista abbiamo fatto la visita a tempo :cuore
Mi dispiace per la lite con il marito :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2008, 16:39

Moni cavolate ma tutte insieme alla fine mi hanno girare le balls.
La piccola ha ancora la tosse.
Stamattina recita scolastica e poverina si é annoiata, in effetti era una lagna :urka , dovevamo andare al mercato settimanale, visto che stamattina non lavoravo, ed invece il diluvio lo ha impedito. Siamo andate un po' in giro per un centro commerciale e poi a casa a fare la pappa.
Come al solito tremila storie per mangiare e alla fine dopo averla rimproverata e spedita in sala per la ninna si é tolta le scarpe come le avevo detto e si é addormentata da sola sul divano.
Ho visto l'ovulazione, le maratone purtroppo si sono fermate a martedi' 27 e l'ovulazione é avvenuta dopo, quindi se il sedere mi assiste ben venga altrimenti la sonois.... mi aspetta... :incrocini
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 giu 2008, 16:44

SORR dipende , sto mese ad esempio no, ho avuto mal di pancia sabato, domenica sera ho messo l'ass e lunedi mattina erano arrivate come unfiume in piena, il ciclo varia da 26 a 28 cmq sono abb. regolare.... cavolo tutti i giorni non ce la posso fare!!! :ahah :ahah :ahah William si sarebbe pronto!!!! :emozionee ma io alla sera ho sempre un sonno pazzesco!!! :pistole

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2008, 16:53

Moni si ora ricordo della visita.
Però a quale post metruo sei andata?
Nel mio caso ad esempio al 6o p.m. il famoso polipetto non si vedeva, dopo qualche giorno e per essere esatte al 9° giorno il famigerato disgraziato é comparso...
Io ormai sono sfinita, non so' più che pensare, spero solo che prima o poi avrò la gioia di poter stringere ancora un bimbo piccolo in braccio e che sia mio, solo mio. :cuore
Amo i miei due figli!!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 16:58

ragazze oggi scappo! :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 giu 2008, 16:59

Nemo quando sono andata ero in prossimità del ciclo, avevo addirittura avuto spotting la mattina stessa e quando il gine mi visitò invece ero pulita, mi avevo detto che avevo ovulato, che c'era il corpo luteo mi pare, insomma per lui era tutto ok....
Anche io la penso come te su un pupattolo tutto mio, del mio amore e del nostro piccolo Tommi! :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”