GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Messaggio da Alessandra-1601 » 3 giu 2008, 11:00

Buongiorno belle ragazze!!!

:incrocini :incrocini :incrocini sparsi a chi servono.
Un bacio speciale alla piccola Arianna. Alessandra vedrai che andrà tutto bene. :bacio

Giornata novembrina... ufffff!!!!
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 3 giu 2008, 12:23

Martina74, :incrocini :incrocini :incrocini

L'altro giorno ho ritirato le analisi per la poliabortività e fatte vedere alla gine che mi dice che è tutto OK. Mi dice che c'è una riserva ovarica ridotta, ma normale per la mia età (quasi 42 anni). Non mi preoccupo molto della cosa, ma a casa guardo su internet e la preoccupazione sale: il mio FSH al 3° giorno è 10,9 :buuu . Forse è meglio non leggere visto che alla fine ci si preoccupa sempre più (in fondo sono rimasta incinta a settembre e poi marzo al 2° tentativo). Cosa ne dite?
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 3 giu 2008, 13:20

MARTINA gli stick fanno pensare positivo :incrocini
spero tanto che sia così :cuore
resta a riposo mi raccomando.. :coccola

alessandra72 sono sicura che risolverete il problema di arianna :incrocini
però mangia la piccolina :yeee

stamattina sono stata dalla dietologa..controllo glicemico :ok
peso :ok ..ho preso 4.5kg..meno male..stò a dieta dall'inizio gravidanza :che_dici ..il 17/06 controllo pressorio con l'holter..+ ecografia con flussimetria perchè sarò alla 32 sett..speriamo bene :incrocini

un bacione a tutte :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 3 giu 2008, 13:20

aly tanti :incrocini :incrocini :cuore per la tua eco :incrocini
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 giu 2008, 13:33

buon giorno a tutte!
sandrina1, :cuore come stai?
alessandra72, cerca di stare tranquilla..la piccola è una ruspetta quanto a cibo..e questo dovrebbe farti bene sperare..vedrai che troverai la soluzione anche se capisco benissimo l'ansia..non vorremmo mai che stessero male.. :incrocini :incrocini
Martina74, :incrocini e me ne sto zitta... :fischia
aly55, facci sapere dll'eco! :incrocini
un bacio collettivo..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 giu 2008, 13:34

:incrocini sparsi a tutte, chi per un motivo chi per l'altro

Alessandra :coccola , resisti, Sono sicura che poi il problema si ridimensiona,a nche se sicuramente sarà un intervento delicato

Stefaniaf quoto quelloc he dicevi: piu che badare al tuo fsh guarderei alla tua storia: se sei rimasta incinta facilemnte sarà cosi anche per i prossimi mesi :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 giu 2008, 13:44

noproblem ha scritto:Alessandra se sei andata da Da Vinci siamo + o - vicine di casa!! :sorrisoo
Mille :bacio :bacio alla piccolotta famelica!! :sorrisoo

Buona giornata a tutte!!
NOI ABITIAMO AD INFERNETTO....DI FRONTE CASALPALOCCO.... VOI????

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 giu 2008, 13:53

Anche noi!!!! :yeee
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 giu 2008, 14:02

Alessandra ti ho inviato un MP.
A presto! :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 giu 2008, 15:40

Qui ci scappa la carrambata :hi hi hi hi
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 3 giu 2008, 15:48

MARTINA che emozione.......... :incrocini
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 giu 2008, 15:49

aly55, ma quando ce l'hai l'eco?

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 3 giu 2008, 15:57

laura69 ha scritto:buona giornata a tutte!
paopao, al famoso matrimonio in molti si sono congratulati sinceramente con me, sapendo che cosa avevo subito l'anno scorso-e non sanno di quello di dicembre- ma è davvero strano non essere felici completamente...a una ia amica l'ho detto..per me non sarà mai lo stesso e non è una bella sensazione..ma l'importante sarebbe arrivare in fondo..anche questo è triste..però è la vita..io mi sono abituata a dire "se nasce..."in tanti si sdegnano e mi rimproverano, ma ovviamente è tutta gente che non sa e non vuole provare a capire..
:bacio :bacio :bacio
:coccola lauretta è vero, gli altri non riescono a capire...io combatto continuamente pure con mia madre quando si fa i film e i programmi per i mesi futuri, io le dico sempre che prima devo essere incinta, poi devo portarla avanti sta gravidanza e quindi di non farsi illusioni, ma lei continua sempre con le sue frasi, e con i suoi film...capirà mai? eppure lei dovrebbe capirmi? :che_dici

paopao, è vero la sensazione è sempre la stessa quando gli altri ci annunciano le loro gravidanze :x:
io sabato sera ero con amici, tutti accompagnati da primo e secondo figlio, alcune incinte del secondo, ecc...solo io senza figli ...ma stranamente la cosa non mi ha fatto alcun effetto, nemmeno quando la conversazione si è spostata sui soliti temi di mamme e donne incinte, e hanno iniziato a parlare di parto, ginecologi , dei figli, dell'asilo...a quel punto mi sono allontanata dal gruppo e sono anadta nel gruppo maschile ove invece parlavano di tutt'altro, però devo dire che i loro discorso non mi hanno fatto nessun effetto sarà un segno di guarigione?
boh? :che_dici
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 giu 2008, 16:05

coccinella77, una mia cara amica sta provando ad avere figli da 1 anno, le hanno fatto una laparoscopia operativa per aprirle una tuba e assestarle l'utero che le pigiava su un'ovai imedendole una corretta ovulazione..sto mese ha avuto 4 gg di ritardo, prima volta nella vita per cui quando le sono venute c'è rimasta non ti dico come..e al famoso matrimonio mi ha detto che è stufa di sentire donne che parlano di gravidanza..ignuo come vedi sente il proprio dolore e di quello delle altre se ne sbatte...ma la capisco..lei ha sempre sognato una favola..annunciare a tutti il lieto evento e invece è sempre più convinta che dovrà ricorrere alla fivet..io le ho detto che comunque potrà averlo mentre altre no, ma non è servito a molto..

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 3 giu 2008, 16:14

laura69, già è proprio così, ognuno pensa a sè stesso ,ma comincio a cpaire che dobbiamo essere noi a trovare una pace interiore e spero di essere sulla buona strada, null ami scalfisce
e anche tu, ti capisco quandi rispondi" se nasce", ma devi avere un pò i fiducia, ok...d'altronde tu non sei neppure considerata una poliabortiva e vedrai che andrà tutto benone :incrocini

martina74 anche io mi :incrocini e sto zitta :fischia
anzi una cosa la dico...ma gli stick dove si comprano? così magari ci provo anche io a stikkare :domanda
e poi è vero che le coccinelle portano fortuna :fischia ne so qualcosa :incrocini :fischia
aly55, l'eco quando la fai? cmq :incrocini
alessandra72, però la piccoletta mangia eh? son soddisfazioni :prrrr
mi dispiace tanto per quel che vi sta succedendo, è vero quando si dice che non si può stare mai tranquilli, però penso che la cosa si risolverà nel migliore dei modi :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 giu 2008, 16:19

..quando la V. mi ha riferito di avere trombofilia, ipofibrinolisi e ipotiroidismo (anche se in misura lieve) in macchina sono scoppiata a piangere e mio marito a dirmi perchè piangevo, che era tutto curabile...
Ho provato a spiegargli che piangevo non per i problemi in sè ma per il fatto che non avrei potuto vivere la gravidanza come una gioia ma che doveva essere tutta medicalizzata e sempre con l'ansia di riperdere il bimbo...
A volte neanche chi ci sta vicino e ci conosce bene capisce quello che proviamo... :aargh
Noi 2, Eva e Linda!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 giu 2008, 16:51

coccinella77, ho fidducia, ma sono arrivata a pensare che se deve andare andrà, altrimenti pazienza..è una difesa, perchè anche se non sono poliabortiva ne ho già persi 2 e sinceramente sono stanca di lottare..coccolo tutti i giorni il mio piccolino e gli parlo anche se non mi sente per ora, ma deve sentire nel cuore che lo amo tanto quanto gli altri e lo aspetto a braccia aperte..ieri mia madre ha ricominciato a ricamare la tenda che aveva cominciato per MIa..io le ho detto "speriamo che tu la porti in fondo stavolta" e lei da super mamma qual'è ha capito e non ha detto nulla..
noproblem, gli uomini la vivono in modo diverso..nè meno nè più..solo diversamente..noi abbiamo il compito più duro e in più loro non vorrebbero mai vederci soffrire e forse cercano di esorcizzare le paure dicendoci che tutto andrà bene..a me sale un nervoso quando me lo dice anche se capisco che lo fa per tranquillizzarmi, ma anche il mio non ha realizzato che per me non sarà mai come la prima volta..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 giu 2008, 16:53

noproblem ... che cosa strana ... io dopo che la V. mi ha dato tutta la diagnosi ero quasi felice .. perche' tutti mi dicevano che mi ero incaponita a fare ricerche, ma che alla fine non ne sarebbe venuto fuori nulla .. e invece! Ho sempre pensato che e' meglio sapere quello contro cui dobbiamo lottare piuttosto che andare alla cieca ..
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 giu 2008, 16:55

per quanto riguarda Daniele ... non mi ha mai detto in questa gravidanza "tutto andra' bene" .. Sono fiera di lui, perche' sta tirando fuori le sue paure ... e ci stiamo sostenendo l'un l'altro giorno dopo giorno. So che ad ogni visita/eco lui e' in ansia quanto me ... anzi .. forse anche di piu' ...

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 giu 2008, 17:11

Si, sicuramente il fatto di sapere cosa c'è che non va e che è superabile è positivo...però è il non poter vivere la (spero) prossima gravidanza con la giusta naturalezza che mi spaventa...
Sicuramente Ale (mio marito) voleva solo tirarmi su e sono certa che anche lui è ansioso come me, se non di più... :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”