naturalmente il discorso è chiuso. Neanch'io critico il tuo modo di pensarla a riguardo, certo che ho colto l'occasione per vedermi e ho visto che tutto sommato sono un pò troppo dura (veramente già lo stavo notando da tempo

per questo mi scuso (eh, sì l'ho fatto), andrò avanti col mio metodo di insegnamento ma tra una virgola e l'altra mi ricorderò di te con l'indice rimproverante che va su e giù e cercherò di controllarmi. Usare le punizioni adesso è inutile e neanche le totò, anche se qualche sculaccina non gliela risparmierò per farle capire che sta sbagliando.
Le tue esperienze son quelle su cui ti devi sempre basare, anche io faccio cosi, anche se poi nella realtà non si è tutti uguali e ci si trova di fronte a delle novità....purtroppo ti riavverto che sarà molto dura e ti ribadisco che fare il genitore è il mestiere più difficile
bacio

AVETE NOTATO CHE OGGI SONO PIù SPESSO SU GOL? EH SI, LA MIA COLLEGA HA PRESO UN GIORNO DI FERIE E IO STO USANDO IL SUO PC MOLTO PIù VELOCE DEL MIO QUINDI QUANDO PASSA IL CAPO CHIUDO TUTTO E FACCIO FINTA DI NIENTE