GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 14:46

Pastrocchio77 ha scritto:DES non avevo ancora visto le foto...mamma mia che bella che è la tua GIOIA!!!! :ok
grazie :emozionee ....anche le tue sono molto belle!!!! :ahaha
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 giu 2008, 14:46

Giorno bellissime

Ok matty ha finalmente terminato lascuola con oggi ,il mio ometto è stato bravissimo :cuore :yeee e chi se l'aspettava ha studiato bene e ora è pronto per la 2° elementare ,si merito per Martedi un mega regalone :yeee

Wendy ma sono un pò incerta vediamo domani che dice ff e nel fratempo lo fai riposare un giorno il maritino e dopodomani rincominci :fischia ci sei andata di brutto .......................

Patti :coccola capisco le tue angoscie ,ma solo nel tuo cuore potrai trovare la risposta :bacio quando ho avuto l'aborto ero super carica a ripartire subito , ma poi quando ho saputo di aspettare Puzzona me la sono fatta letteralmente sotto :urka dalla paura ,che mi ha accompagnato per 9 mesi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ogni eco è stato un dramma e qui ci sono i testimoni!!!!!!!!!!!!!!!
Però nel mio cuore sapevo benissimo che era quello che desideravo di piu al mondo e non ci ho pensato due volte mi sono buttata

Moni :coccola enorme ,immagino L'INCAZZATUTRA che hai oggi :buuu

Pasrty per la piccola morbillosa :coccola

Il maritino è partito rientra Sabato ,ma la prossima volta andiamo anche noi il 17 tutti insieme verso il sole della Sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 14:54

annalysa :yeee :yeee :yeee bravo Matty!!!!!! ma come ha già finito la scuola???beata te,noi siamo esauste e dobbiamo arrivare fino a venerdì......sembra cosi' lontano!!!! :hi hi hi hi
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2008, 14:57

DES e' vero anche noi abbiamo scelto un nome che non si puo' abbreviare, i figli sono sempre una gioia.... :cuore
Comunque io ho un'amica che ha la prima bimba 8 anni e la seconda e' nata a febbraio percio' forza che ce la fremo a fare sto secondo, io se vado avanti così non sono tanto distante da te :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 3 giu 2008, 14:58

scusate se non mi aggiorno, vedo se riesco dopo....

cmq ritorno dalla visita dal gine puntino di 5 mm e :cuore a 110 bpm :yeee :yeee

e 90 gg di ispettorato :fischia
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 giu 2008, 14:59

Le maestre hanno il saggio dei Pon di quet'anno al teatro, e quindi hanno detto che per evitare che stiano con le supplenti è meglio che stanno a casa ,anche perche nell'aula dove sono loro fa un caldo allucinante :urka tre pareti esposte al sole :martello
Ormai hanno finito il programma e assegnato i compiti per le vacanze ,andiamo solo domani mattina a salutarle,da ora in poi il piccolo si godrà il completo relax :yeee e anche la mamma :che_dici
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 giu 2008, 14:59

Des Bellissima davvero la tua GIOIA e sei bella anche tu, sembrate sorelle! come sei giovane!!! :ok

Anna un :yeee :yeee :yeee al tuo Matti che è davvero un ometto!
Grazie per le coccole ma ogni mese che passa la mia speranza di dare a Tommi una compagnia si fa sempre piu fievole..... mi sembra impossibile che stia accadendo proprio a mè, io che credevo:::::: BON E' ARRIVATO IL MOMENTO ED ECCO UN DUE MESI SERVITA!!! COL C.....
Adesso io Tommi e Paparino abbiamo aggiunto alle preghiere della sera anche la richiesta di un fratellino o sorellina e il mio cucciolo dice "Madonnina io volgio un fratellino maschio" ahuahuaua

Sorr mi spiace tanto non averti vista nel w.e., :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2008, 15:02

BRAVISSIMO MATTY :yeee :yeee

ANNA ho seguito il tuo consiglio :hi hi hi hi allora le ho piazzate bene, ho sempre paura di non beccare l'ovulazione, dop oun abbassamento c'e' un rialzo e il giorno prima dovrebbe essere l'ovulazione funziona così vero?
Stasera risposo ma domani sera richiamo che dici? :bacio
Anna sei un tesoro :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 15:09

aria ha scritto:scusate se non mi aggiorno, vedo se riesco dopo....

cmq ritorno dalla visita dal gine puntino di 5 mm e :cuore a 110 bpm :yeee :yeee

:yeee :yeee :yeee che bello!!!!!!!!! :bacio

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 15:11

moni72 ha scritto:Des Bellissima davvero la tua GIOIA e sei bella anche tu, sembrate sorelle! come sei giovane!!! :ok

Anna un :yeee :yeee :yeee al tuo Matti che è davvero un ometto!
Grazie per le coccole ma ogni mese che passa la mia speranza di dare a Tommi una compagnia si fa sempre piu fievole..... mi sembra impossibile che stia accadendo proprio a mè, io che credevo:::::: BON E' ARRIVATO IL MOMENTO ED ECCO UN DUE MESI SERVITA!!! COL C.....
Adesso io Tommi e Paparino abbiamo aggiunto alle preghiere della sera anche la richiesta di un fratellino o sorellina e il mio cucciolo dice "Madonnina io volgio un fratellino maschio" ahuahuaua

Sorr mi spiace tanto non averti vista nel w.e., :bacio
grazie :emozionee :emozionee :emozionee
:coccola ehi forza!non ti abbattere,vedrai che ce la faremo....anche noi preghiamo tanto ed anche Gioia vuole un fratellino maschio:cosi' non gioca con i suoi giocattoli dice :ahah

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 15:11

ANNA mamma mia che bello! MAtty ha già finito la prima elementare!Ormai è un ometto! :yeee
io solo al pensiero che Giulia vada in prima mi viene da :buuu
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 15:12

aria ha scritto:scusate se non mi aggiorno, vedo se riesco dopo....

ARIA EVVIVA il :cuore CHE BATTE FORTE FORTE! :yeee :yeee :yeee

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 15:14

annalysa1 ha scritto:Le maestre hanno il saggio dei Pon di quet'anno al teatro, e quindi hanno detto che per evitare che stiano con le supplenti è meglio che stanno a casa ,anche perche nell'aula dove sono loro fa un caldo allucinante :urka tre pareti esposte al sole :martello
Ormai hanno finito il programma e assegnato i compiti per le vacanze ,andiamo solo domani mattina a salutarle,da ora in poi il piccolo si godrà il completo relax :yeee e anche la mamma :che_dici
invidia!!!!!!! :hi hi hi hi

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 15:15

Moni ...che ne dici di mettere la frase di SBI anche tu nella firma?
Ricordati...[b]Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà...[/b]

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 15:16

Pastrocchio77 ha scritto:Moni ...che ne dici di mettere la frase di SBI anche tu nella firma?
:yeee verissimo!!!!!!! :yeee

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 giu 2008, 15:20

desdemona2 ha scritto:
Pastrocchio77 ha scritto:Moni ...che ne dici di mettere la frase di SBI anche tu nella firma?

LO SO LO SO MA IO NON MI ARRENDO SOLO CHE COSI ADESSO MI STA PURE VENENDO DA PIANGERE E SONO IN UFFICIO, OK VADO IN BAGNO, CAFFE E SIGARETTA.... spero mi passi, e poi come si fa ad arrendersi, solo che io non riesco a fare altro che fare l'amore con mio marito, per ora non me la sento e forse è per questo che è anche piu colpa mia, va bè. adesso cambio la firma... :cuore
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 3 giu 2008, 15:21

moni72 ha scritto:
desdemona2 ha scritto:

LO SO LO SO MA IO NON MI ARRENDO SOLO CHE COSI ADESSO MI STA PURE VENENDO DA PIANGERE E SONO IN UFFICIO, OK VADO IN BAGNO, CAFFE E SIGARETTA.... spero mi passi, e poi come si fa ad arrendersi, solo che io non riesco a fare altro che fare l'amore con mio marito, per ora non me la sento e forse è per questo che è anche piu colpa mia, va bè. adesso cambio la firma... :cuore
La firma è un primo passo ... :bacio

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 3 giu 2008, 15:23

:coccola :coccola :coccola vorrei essere li' con te per darti una spalla...e forse tu dovresti darne una a me...ma sento che questo è il momento di lottare :incrocini !!!!!io ci sono :cuore

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 giu 2008, 15:24

Fatto

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 giu 2008, 15:29

desdemona2 ha scritto::coccola :coccola :coccola vorrei essere li' con te per darti una spalla...e forse tu dovresti darne una a me...ma sento che questo è il momento di lottare :incrocini !!!!!io ci sono :cuore

grazie Des :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”